Questa è bella....

4 chiacchiere tra amici sulle due ruote!
Rispondi
Avatar utente
gianarrow
Messaggi: 431
Iscritto il: 19/10/2013, 10:19
Località: roma
Contatta:

Questa è bella....

Messaggio da gianarrow » 16/10/2020, 11:23

Sempre peggio.....Immagine

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

paritur pax bello

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Questa è bella....

Messaggio da balocco » 16/10/2020, 12:25

Non so quale sia la fonte ma è una caxxata, l'obbligo è di, cito testualmente:
-obbligo di avere sempre con sé dispositivi di protezione delle vie respiratorie, con possibilità di prevederne l’obbligatorietà dell’utilizzo nei luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private e in tutti i luoghi all’aperto a eccezione dei casi in cui, per le caratteristiche dei luoghi o per le circostanze di fatto, sia garantita in modo continuativo la condizione di isolamento rispetto a persone non conviventi, e comunque con salvezza dei protocolli e delle linee guida anti-contagio previsti per le attività economiche, produttive, amministrative e sociali, nonché delle linee guida per il consumo di cibi e bevande;

La mascherina si deve avere con se ma certamente non deve essere indossata sotto al casco.
Armando Panzera

Joytoy
Messaggi: 10101
Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
Località: Bologna
Contatta:

Re: Questa è bella....

Messaggio da Joytoy » 16/10/2020, 12:32

Se trasporti un passeggero non convivente invece la devi indossare la mascherina, Balocco: sia tu che il passeggero.
Stessa cosa in auto a due posti dove non ci sia il divanetto posteriore: ma credo addirittura che sia obbligatoria anche se il passeggero siede dietro e non è convivente, vedi taxi e auto blu con conducente.

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Questa è bella....

Messaggio da balocco » 16/10/2020, 12:58

Certo, in quei casi è anche abbastanza logico: se ti giri per parlargli, come accade di consueto, o se sei in uno spazio chiuso come un'auto ci sta. Io mi riferivo al portare la mascherina sempre e comunque sotto al casco come, erronemente, faceva intendere l'articolo.
Armando Panzera

Joytoy
Messaggi: 10101
Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
Località: Bologna
Contatta:

Re: Questa è bella....

Messaggio da Joytoy » 16/10/2020, 13:59

Invece a me sembra proprio che sia così, Balocco: e avrebbe una sua logica.

Non so se la raffica di dpcm notturni di Giuseppe I abbia modificato l'argomento, ma io ricordo che la prima disposizione per il via libera dopo la clausura prevedeva mascherine in moto quando le due persone non erano conviventi: e a Bologna li vedo spesso con le mascherine sugli scooter e in moto, sia il pilota che il passeggero.

Mentre se i due a bordo sono conviventi la mascherina non è obbligatoria. E quindi comunque sì, quel post è una cavolata. Ma la norma della mascherina in moto direi di no invece

Avatar utente
gianarrow
Messaggi: 431
Iscritto il: 19/10/2013, 10:19
Località: roma
Contatta:

Re: RE: Re: Questa è bella....

Messaggio da gianarrow » 16/10/2020, 14:18

balocco ha scritto:Non so quale sia la fonte ma è una caxxata, l'obbligo è di, cito testualmente:
-obbligo di avere sempre con sé dispositivi di protezione delle vie respiratorie, con possibilità di prevederne l’obbligatorietà dell’utilizzo nei luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private e in tutti i luoghi all’aperto a eccezione dei casi in cui, per le caratteristiche dei luoghi o per le circostanze di fatto, sia garantita in modo continuativo la condizione di isolamento rispetto a persone non conviventi, e comunque con salvezza dei protocolli e delle linee guida anti-contagio previsti per le attività economiche, produttive, amministrative e sociali, nonché delle linee guida per il consumo di cibi e bevande;

La mascherina si deve avere con se ma certamente non deve essere indossata sotto al casco.
Sicuramente un fake.... allarmismo puro
P.s. la ragazza dietro l'avrei portata comunque anche se non convivente

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

paritur pax bello

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: Questa è bella....

Messaggio da Metallo916 » 16/10/2020, 20:11

La 998 e' monoposto...ntu u culo a mascherina e passeggero..

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Torna a casa Lessie...

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti