1199 Panigale
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
..infatti sia l'aprilia che la 1199 non hanno praticamente il codone, non come la 999, 998, CBR Triumph, il discorso di massa centrata e alta li ci sta, viceversa sulle seconde il baricentro è più spostato verso la coda, visto che il terminale è alto e pesa
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Vista oggi dal vivo in ogni dettaglio, con calma e senza nessuno intorno, solo io la moto in officina.
Che dire, gran moto,molto bella dal vivo, detragli molto curati, non parlo di quelle plasticacce posticce, fra forcellone, copri mono ecc, ma dei dettagli meccanici, i semi sono bellissimi,sono tornati i collarini stile 916 ma alleggeriti, la piastra di sterzo é molto bella e snella, il supporto mono, che é attaccato al cilindro verticale, è un pezzo molto pregevole, come anche la regolazione della progressione del mono.
Il faro anteriore è un capolavoro di leggerezza, tutto a led e specchi parabolici, ho anche delle foto di dettaglio.
La snellezza del gruppo sella serbatoio è commovente!
La seduta è comoda e i semi sono decisamente aperti, nonostante i grani che li bloccano ( con due semplici fresature sulla piastra superiore) la moto è molto leggera.
Il serbatoio, che mi aveva fatto storcere il naso, è molto bello, il codino,splendido.
È una moto che se per caso poggia per terra, si disintegra, la cemtralina ABS è sul lato dx, nella feritoia della carena, troppo esposta, molto brutti sono i connettori delle sospemsioni elettroniche, bastava fareun connettore angolato ed evitare quella fascetta che piega il cavo, brutta!
Per il resto è molto bella, la più bella e curata, mi è sembrata ai livelli della Desmosedici, peccato solo che ci dividano 24000 euro!
Che dire, gran moto,molto bella dal vivo, detragli molto curati, non parlo di quelle plasticacce posticce, fra forcellone, copri mono ecc, ma dei dettagli meccanici, i semi sono bellissimi,sono tornati i collarini stile 916 ma alleggeriti, la piastra di sterzo é molto bella e snella, il supporto mono, che é attaccato al cilindro verticale, è un pezzo molto pregevole, come anche la regolazione della progressione del mono.
Il faro anteriore è un capolavoro di leggerezza, tutto a led e specchi parabolici, ho anche delle foto di dettaglio.
La snellezza del gruppo sella serbatoio è commovente!
La seduta è comoda e i semi sono decisamente aperti, nonostante i grani che li bloccano ( con due semplici fresature sulla piastra superiore) la moto è molto leggera.
Il serbatoio, che mi aveva fatto storcere il naso, è molto bello, il codino,splendido.
È una moto che se per caso poggia per terra, si disintegra, la cemtralina ABS è sul lato dx, nella feritoia della carena, troppo esposta, molto brutti sono i connettori delle sospemsioni elettroniche, bastava fareun connettore angolato ed evitare quella fascetta che piega il cavo, brutta!
Per il resto è molto bella, la più bella e curata, mi è sembrata ai livelli della Desmosedici, peccato solo che ci dividano 24000 euro!
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- elGringo
- Messaggi: 4111
- Iscritto il: 28/09/2006, 16:46
- Località: Roma
- Contatta:
- AleS4
- Messaggi: 5746
- Iscritto il: 02/10/2006, 10:46
- Località: Monza
- Contatta:
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti