Sotto a chi tocca
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
- AleS4
- Messaggi: 5746
- Iscritto il: 02/10/2006, 10:46
- Località: Monza
- Contatta:
- web
- Messaggi: 11238
- Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
- Località: Granducato di Vichiaccio
- Contatta:
Se Stefano non avesse postato la Yamaha del suo amico avrei detto CB... ONE,
la prima della serie, quella con i cavi delle candele gialli
Lo so che va peggio (diciamo che va meno bene ) sia di motore che di ciclistica rispetto alla moto di gifo ma... quanto mi garbava !!!
Se la XJR viene via a prezzo buono e Stefano garantisce che è così come sembra, vabbeh, allora quella!
la prima della serie, quella con i cavi delle candele gialli
Lo so che va peggio (diciamo che va meno bene ) sia di motore che di ciclistica rispetto alla moto di gifo ma... quanto mi garbava !!!
Se la XJR viene via a prezzo buono e Stefano garantisce che è così come sembra, vabbeh, allora quella!
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it
http://www.vichiaccio.it
- diamonddave
- Messaggi: 2677
- Iscritto il: 30/09/2006, 12:42
- Località: Bari
- Contatta:
- iascin
- Messaggi: 2628
- Iscritto il: 13/11/2006, 22:25
- Contatta:
- usata CE L'HO!
- budget max 6000euro, posso compiere voli pindarici per occasioni particolarmente ghiotte CE L'HO!
- niente carene CE L'HO!
- niente semi manubri CE L'HO!
- niente mille mila cavalli CE L'HO!
- niente di specialistico (no supersportive, no supermotard, no enduro, no custom, no tourer) CE L'HO!
- la vorrei usare tutti i giorni o quasi, per andare a lavoro percorro 10km di strada extraurbana (quindi ragionevolmente comoda, affidabile, ripeto affidabile, astenersi proposte di scassoni che vanno bene per chi ne ha 5 di moto) CE L'HO!
- intendo farci curve e turismo.... quello sportivo che facciamo noi CE L'HO!
- deve contenere me, che sono alto 1,91 CE L'HO!
- DEVE necessariamente appagare il senso estetico, quindi niente soggetto a mode del momento, niente che abbia plasticaccia adosso ed in vista, niente che subisca continui upgrade, qualcosa di classico il cui piacere di guardarla duri anni e non mesi CAZZO MI MANCA!
Firmato
Multistrada 1000 DS
- budget max 6000euro, posso compiere voli pindarici per occasioni particolarmente ghiotte CE L'HO!
- niente carene CE L'HO!
- niente semi manubri CE L'HO!
- niente mille mila cavalli CE L'HO!
- niente di specialistico (no supersportive, no supermotard, no enduro, no custom, no tourer) CE L'HO!
- la vorrei usare tutti i giorni o quasi, per andare a lavoro percorro 10km di strada extraurbana (quindi ragionevolmente comoda, affidabile, ripeto affidabile, astenersi proposte di scassoni che vanno bene per chi ne ha 5 di moto) CE L'HO!
- intendo farci curve e turismo.... quello sportivo che facciamo noi CE L'HO!
- deve contenere me, che sono alto 1,91 CE L'HO!
- DEVE necessariamente appagare il senso estetico, quindi niente soggetto a mode del momento, niente che abbia plasticaccia adosso ed in vista, niente che subisca continui upgrade, qualcosa di classico il cui piacere di guardarla duri anni e non mesi CAZZO MI MANCA!
Firmato
Multistrada 1000 DS
- LordCasco
- Messaggi: 2748
- Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
- Contatta:
[quote=""il rosc""]se ti puo' essere d'aiuto sul 1100 io ci sto bene, sono alto 1,87 e faccio 95 kg.........hehehehe[/quote]
si mi è d'aiuto saperlo, alla fine son solo 4 cm di differenza, la valuto però dopo la CB perchè costa due cucuzze e mezza di più, mediamente
[quote=""AleS4""]Pero' la devi ridipingere. Tutta nero Stealth ![/quote]
tipo QUESTA?
[quote=""web""]Se Stefano non avesse postato la Yamaha del suo amico avrei detto CB... ONE,
la prima della serie, quella con i cavi delle candele gialli
Lo so che va peggio (diciamo che va meno bene ) sia di motore che di ciclistica rispetto alla moto di gifo ma... quanto mi garbava !!!
Se la XJR viene via a prezzo buono e Stefano garantisce che è così come sembra, vabbeh, allora quella![/quote]
grazie web, sai che il tuo appoggio è fondamentale, sei come un papà motociclistico per me
[quote=""iascin""]- usata CE L'HO!
- budget max 6000euro, posso compiere voli pindarici per occasioni particolarmente ghiotte CE L'HO!
- niente carene CE L'HO!
- niente semi manubri CE L'HO!
- niente mille mila cavalli CE L'HO!
- niente di specialistico (no supersportive, no supermotard, no enduro, no custom, no tourer) CE L'HO!
- la vorrei usare tutti i giorni o quasi, per andare a lavoro percorro 10km di strada extraurbana (quindi ragionevolmente comoda, affidabile, ripeto affidabile, astenersi proposte di scassoni che vanno bene per chi ne ha 5 di moto) CE L'HO!
- intendo farci curve e turismo.... quello sportivo che facciamo noi CE L'HO!
- deve contenere me, che sono alto 1,91 CE L'HO!
- DEVE necessariamente appagare il senso estetico, quindi niente soggetto a mode del momento, niente che abbia plasticaccia adosso ed in vista, niente che subisca continui upgrade, qualcosa di classico il cui piacere di guardarla duri anni e non mesi CAZZO MI MANCA!
Firmato
Multistrada 1000 DS[/quote]
ahahahaha mi spiace ti sei fregato con l'ultimo requisito, ma grazie comunque
si mi è d'aiuto saperlo, alla fine son solo 4 cm di differenza, la valuto però dopo la CB perchè costa due cucuzze e mezza di più, mediamente
[quote=""AleS4""]Pero' la devi ridipingere. Tutta nero Stealth ![/quote]
tipo QUESTA?
[quote=""web""]Se Stefano non avesse postato la Yamaha del suo amico avrei detto CB... ONE,
la prima della serie, quella con i cavi delle candele gialli
Lo so che va peggio (diciamo che va meno bene ) sia di motore che di ciclistica rispetto alla moto di gifo ma... quanto mi garbava !!!
Se la XJR viene via a prezzo buono e Stefano garantisce che è così come sembra, vabbeh, allora quella![/quote]
grazie web, sai che il tuo appoggio è fondamentale, sei come un papà motociclistico per me
[quote=""iascin""]- usata CE L'HO!
- budget max 6000euro, posso compiere voli pindarici per occasioni particolarmente ghiotte CE L'HO!
- niente carene CE L'HO!
- niente semi manubri CE L'HO!
- niente mille mila cavalli CE L'HO!
- niente di specialistico (no supersportive, no supermotard, no enduro, no custom, no tourer) CE L'HO!
- la vorrei usare tutti i giorni o quasi, per andare a lavoro percorro 10km di strada extraurbana (quindi ragionevolmente comoda, affidabile, ripeto affidabile, astenersi proposte di scassoni che vanno bene per chi ne ha 5 di moto) CE L'HO!
- intendo farci curve e turismo.... quello sportivo che facciamo noi CE L'HO!
- deve contenere me, che sono alto 1,91 CE L'HO!
- DEVE necessariamente appagare il senso estetico, quindi niente soggetto a mode del momento, niente che abbia plasticaccia adosso ed in vista, niente che subisca continui upgrade, qualcosa di classico il cui piacere di guardarla duri anni e non mesi CAZZO MI MANCA!
Firmato
Multistrada 1000 DS[/quote]
ahahahaha mi spiace ti sei fregato con l'ultimo requisito, ma grazie comunque
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
- Capitan_McBlad
- Messaggi: 4467
- Iscritto il: 02/10/2006, 11:29
- Località: Paullo (MI)
- Contatta:
http://www.moto.it/moto-usate/moto-guzz ... sg=2965149
Bhè... è un pelo fuori budget... ma è un 8v ed a 6.500 viene via sensa accessori...
Ad essere sinceri... credo che con la tua altezza toccheresti i cilindri con le ginocchia... ma magari sbaglio...
Salutoni
Cap. McBlad
Bhè... è un pelo fuori budget... ma è un 8v ed a 6.500 viene via sensa accessori...
Ad essere sinceri... credo che con la tua altezza toccheresti i cilindri con le ginocchia... ma magari sbaglio...
Salutoni
Cap. McBlad
- Duke
- Messaggi: 8391
- Iscritto il: 03/10/2006, 6:55
- Contatta:
Ho sempre considerato questa una moto estremamente versatile. C'è l'ha un mio amico che "quota" 2 metri e ci sta dentro tutto.
Ha un motore 1200 per niente sfruttato (quindi molto affidabile) che gira discretamente anche in basso.
Vengono via ad una pippa di tabacco (ho postato un esempio a caso) e con quello che risparmi puoi permetterti di piazzare freni e sospensioni di panico.
Ha un motore 1200 per niente sfruttato (quindi molto affidabile) che gira discretamente anche in basso.
Vengono via ad una pippa di tabacco (ho postato un esempio a caso) e con quello che risparmi puoi permetterti di piazzare freni e sospensioni di panico.
- LordCasco
- Messaggi: 2748
- Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
- Contatta:
[quote=""Capitan_McBlad""]http://www.moto.it/moto-usate/moto-guzz ... sg=2965149
Bhè... è un pelo fuori budget... ma è un 8v ed a 6.500 viene via sensa accessori...
Ad essere sinceri... credo che con la tua altezza toccheresti i cilindri con le ginocchia... ma magari sbaglio...
Salutoni
Cap. McBlad[/quote]
con le protezioni ignifughe sopra i collettori la Griso mi mancava....
grazie capitano, la metto nella wish list insieme alle altre suggerite, e procedo per ordine nel visionarle e valutarle.
[quote=""Duke""]Ho sempre considerato questa una moto estremamente versatile. C'è l'ha un mio amico che "quota" 2 metri e ci sta dentro tutto.
Ha un motore 1200 per niente sfruttato (quindi molto affidabile) che gira discretamente anche in basso.
Vengono via ad una pippa di tabacco (ho postato un esempio a caso) e con quello che risparmi puoi permetterti di piazzare freni e sospensioni di panico.[/quote]
effettivamente il risparmio è davvero notevole, un buon consiglio anche questo da tenere in considerazione
Bhè... è un pelo fuori budget... ma è un 8v ed a 6.500 viene via sensa accessori...
Ad essere sinceri... credo che con la tua altezza toccheresti i cilindri con le ginocchia... ma magari sbaglio...
Salutoni
Cap. McBlad[/quote]
con le protezioni ignifughe sopra i collettori la Griso mi mancava....
grazie capitano, la metto nella wish list insieme alle altre suggerite, e procedo per ordine nel visionarle e valutarle.
[quote=""Duke""]Ho sempre considerato questa una moto estremamente versatile. C'è l'ha un mio amico che "quota" 2 metri e ci sta dentro tutto.
Ha un motore 1200 per niente sfruttato (quindi molto affidabile) che gira discretamente anche in basso.
Vengono via ad una pippa di tabacco (ho postato un esempio a caso) e con quello che risparmi puoi permetterti di piazzare freni e sospensioni di panico.[/quote]
effettivamente il risparmio è davvero notevole, un buon consiglio anche questo da tenere in considerazione
- lesione2
- Messaggi: 10849
- Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
- Località: Alghero (ss)
- Contatta:
- LordCasco
- Messaggi: 2748
- Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
- Contatta:
[quote=""lesione2""]Lord.. Non do quanto volgia ma quell'xjr 1300 te lo approvo alla grande!! E credo che ti avanzino parecchi soldi dal budget che dicevi.
Il CB forse e' pi versatile ma.. La yamaha fa' sangue di brutto!! E poi hai due ohlins!! Vai a vederlaaaaa!![/quote]
si fratello, vado domani se mi da udienza, io sarei andato oggi (sto girando in autobus come uno scemo con casco sottobraccio e contanti in tasca) ma il tipo mi ha detto che deve lucidare le intercapedini tra le alette di dissipazione del calore del blocco cilindri prima di farmela vedere
non sto scherzando
mi ha anche fatto una prelista delle componenti, andiamo dai collettori racing + terminale ai tubi in kevlar e pompanti su pinze di R6, dischi discacciati, forca WP, manubrio non so chè, pesi leve specchi filtri trasmissione cupolini cavalletti avviatore selle modificate candele etc etc
il negoziante che gli ha venduto i pezzi (amico e amico di amici) mi ha detto che gli ha venduto oltre 7000euro di componenti, tra cui circa 600euro di bulloneria in ergal per ridurre il peso il più possibile, la cosa sommata al risparmio di peso dello scarico completo, porta la moto a circa 205kg dai 222kg circa di serie, sono circa 15kg meno del CBR-XX, un peso piuma praticamente :d bs:
pensa, mi sono reso conto solo oggi che è a carburatori, spero sia una goduria, sarà 10 anni che non ho una moto a carburatori
Il CB forse e' pi versatile ma.. La yamaha fa' sangue di brutto!! E poi hai due ohlins!! Vai a vederlaaaaa!![/quote]
si fratello, vado domani se mi da udienza, io sarei andato oggi (sto girando in autobus come uno scemo con casco sottobraccio e contanti in tasca) ma il tipo mi ha detto che deve lucidare le intercapedini tra le alette di dissipazione del calore del blocco cilindri prima di farmela vedere
non sto scherzando
mi ha anche fatto una prelista delle componenti, andiamo dai collettori racing + terminale ai tubi in kevlar e pompanti su pinze di R6, dischi discacciati, forca WP, manubrio non so chè, pesi leve specchi filtri trasmissione cupolini cavalletti avviatore selle modificate candele etc etc
il negoziante che gli ha venduto i pezzi (amico e amico di amici) mi ha detto che gli ha venduto oltre 7000euro di componenti, tra cui circa 600euro di bulloneria in ergal per ridurre il peso il più possibile, la cosa sommata al risparmio di peso dello scarico completo, porta la moto a circa 205kg dai 222kg circa di serie, sono circa 15kg meno del CBR-XX, un peso piuma praticamente :d bs:
pensa, mi sono reso conto solo oggi che è a carburatori, spero sia una goduria, sarà 10 anni che non ho una moto a carburatori
- angelix
- Messaggi: 6796
- Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
- Contatta:
[quote=""LordCasco""]si fratello, vado domani se mi da udienza, io sarei andato oggi (sto girando in autobus come uno scemo con casco sottobraccio e contanti in tasca) ma il tipo mi ha detto che deve lucidare le intercapedini tra le alette di dissipazione del calore del blocco cilindri prima di farmela vedere
non sto scherzando
mi ha anche fatto una prelista delle componenti, andiamo dai collettori racing + terminale ai tubi in kevlar e pompanti su pinze di R6, dischi discacciati, forca WP, manubrio non so chè, pesi leve specchi filtri trasmissione cupolini cavalletti avviatore selle modificate candele etc etc
il negoziante che gli ha venduto i pezzi (amico e amico di amici) mi ha detto che gli ha venduto oltre 7000euro di componenti, tra cui circa 600euro di bulloneria in ergal per ridurre il peso il più possibile, la cosa sommata al risparmio di peso dello scarico completo, porta la moto a circa 205kg dai 222kg circa di serie, sono circa 15kg meno del CBR-XX, un peso piuma praticamente :d bs:
pensa, mi sono reso conto solo oggi che è a carburatori, spero sia una goduria, sarà 10 anni che non ho una moto a carburatori[/quote]
Arf arf
non sto scherzando
mi ha anche fatto una prelista delle componenti, andiamo dai collettori racing + terminale ai tubi in kevlar e pompanti su pinze di R6, dischi discacciati, forca WP, manubrio non so chè, pesi leve specchi filtri trasmissione cupolini cavalletti avviatore selle modificate candele etc etc
il negoziante che gli ha venduto i pezzi (amico e amico di amici) mi ha detto che gli ha venduto oltre 7000euro di componenti, tra cui circa 600euro di bulloneria in ergal per ridurre il peso il più possibile, la cosa sommata al risparmio di peso dello scarico completo, porta la moto a circa 205kg dai 222kg circa di serie, sono circa 15kg meno del CBR-XX, un peso piuma praticamente :d bs:
pensa, mi sono reso conto solo oggi che è a carburatori, spero sia una goduria, sarà 10 anni che non ho una moto a carburatori[/quote]
Arf arf
______________________________________________
"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."
"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."
"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."
"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."
- Brot
- Messaggi: 1870
- Iscritto il: 25/09/2006, 20:57
- Località: Alghero
- Contatta:
- LordCasco
- Messaggi: 2748
- Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
- Contatta:
[quote=""Brot""]Ma a quanto la vende ci è dato saperlo?[/quote]
se và in porto lo dico, anche perchè quà non si tratta di comprare una moto ma un pacchetto completo, ci sono anche ricambi cavalletti e avviatore e altre cose, tutte in un unico prezzaccio molto al di sotto del budget che ho indicato io di 6000euro, vediamo cosa riesco ad estorcergli :d bs:
se và in porto lo dico, anche perchè quà non si tratta di comprare una moto ma un pacchetto completo, ci sono anche ricambi cavalletti e avviatore e altre cose, tutte in un unico prezzaccio molto al di sotto del budget che ho indicato io di 6000euro, vediamo cosa riesco ad estorcergli :d bs:
- il peppone
- Messaggi: 4551
- Iscritto il: 25/12/2006, 23:08
- Località: per la strada
- Contatta:
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
[quote=""il peppone""]io valuterei anche questa
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=2938741[/quote]
ammazza quanto si svaluta! consideriamo anche che in Italia ce ne saranno 4
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=2938741[/quote]
ammazza quanto si svaluta! consideriamo anche che in Italia ce ne saranno 4
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
![Immagine](http://www.ttacademy.it/vbulletin/downloads/998s%20cicio_5eF.jpg)
![Immagine](http://www.ttacademy.it/vbulletin/downloads/terminillofirma_463.jpg)
..domani...non è detto" Cicio
![Immagine](http://www.ttacademy.it/vbulletin/downloads/stufa%20gialla%20firma_h1P.jpg)
![Immagine](http://www.ttacademy.it/vbulletin/downloads/998s%20cicio_5eF.jpg)
![Immagine](http://www.ttacademy.it/vbulletin/downloads/terminillofirma_463.jpg)
- LordCasco
- Messaggi: 2748
- Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
- Contatta:
[quote=""il peppone""]io valuterei anche questa
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=2938741[/quote]
ebhè......cavallo goloso
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=2938741[/quote]
ebhè......cavallo goloso
- STefano
- Messaggi: 9084
- Iscritto il: 25/09/2006, 21:21
- Località: Casteddu
- Contatta:
A me sta bene se la prendi perchè sennò tocca prenderla io...
Sì, dimenticavo che c'è una vagonata di ricambi, compreso un tagliando (filtri, olio...).
La moto è perfetta e non lo dico per dire. L'unico problema è il forte valore affettivo, che non incide sul prezzo (pressochè definito e da affare) ma sul suo vero dispiacere nel darla via (motivo per cui la vorrebbe affidare alle mie inutili mani).
@Lesione: la moto monta degli esoterici Wilbers realizzati su sue specifiche, giacchè "gli Ohlins di serie erano una merda" :d bs:
Sì, dimenticavo che c'è una vagonata di ricambi, compreso un tagliando (filtri, olio...).
La moto è perfetta e non lo dico per dire. L'unico problema è il forte valore affettivo, che non incide sul prezzo (pressochè definito e da affare) ma sul suo vero dispiacere nel darla via (motivo per cui la vorrebbe affidare alle mie inutili mani).
@Lesione: la moto monta degli esoterici Wilbers realizzati su sue specifiche, giacchè "gli Ohlins di serie erano una merda" :d bs:
"Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo."
- STefano
- Messaggi: 9084
- Iscritto il: 25/09/2006, 21:21
- Località: Casteddu
- Contatta:
Ancora, mi ricordo la battaglia durata mesi per riuscire ad ottenere dall'Australia le pedane Over Racing che pare fossero le uniche in grado di funzionare su quel mezzo... Oppure il casino montato con tutti i pasticcari del mondo per trovare il giusto connubio con i dischi... O ancora: quello non è il primo scarico che monta quella moto, ma quello che va meglio... :d bs:
"Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo."
- STefano
- Messaggi: 9084
- Iscritto il: 25/09/2006, 21:21
- Località: Casteddu
- Contatta:
- STefano
- Messaggi: 9084
- Iscritto il: 25/09/2006, 21:21
- Località: Casteddu
- Contatta:
- STefano
- Messaggi: 9084
- Iscritto il: 25/09/2006, 21:21
- Località: Casteddu
- Contatta:
- Erilich
- Messaggi: 4631
- Iscritto il: 02/11/2007, 11:08
- Località: In quel dei "Botoli ringhiosi"
- Contatta:
Scusa ma cosa aspetti? Io sarei stato già denunciato per stalking dal proprietario :d bs:
Comunque a me piace da morire anche questa.
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/ ... sg=2978286
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/ ... sg=3006763
Comunque a me piace da morire anche questa.
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/ ... sg=2978286
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/ ... sg=3006763
"Le grandi nazioni fanno quello che vogliono, mentre le piccole nazioni accettano quanto devono" Tucidide
- Dago
- Messaggi: 18003
- Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
- Località: Settimo Milanese
- Contatta:
- web
- Messaggi: 11238
- Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
- Località: Granducato di Vichiaccio
- Contatta:
A me quelle lì (Kawa, XJR e CB Big One) piacevano tutte, pero' la CB bianco rossa con le pipette gialle la comprerei anche domani..
Gifo lo sa.. andai anche a provare una 1300 una volta.
Il bello è che la 1000 è del 1992, quindi tra un annetto ci starebbe anche .... considerando che ho ancora 3 posti liberi nella polizza assicurativa (da 10)
Vabbeh, lasciamo stare vah..
Gifo lo sa.. andai anche a provare una 1300 una volta.
Il bello è che la 1000 è del 1992, quindi tra un annetto ci starebbe anche .... considerando che ho ancora 3 posti liberi nella polizza assicurativa (da 10)
Vabbeh, lasciamo stare vah..
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it
http://www.vichiaccio.it
- lesione2
- Messaggi: 10849
- Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
- Località: Alghero (ss)
- Contatta:
Vero web... La BigOne Mi esaltava pure a me quando qui in sardegna se ne intravedeva qualcuna d'estate di qualche krukko in ferie.
Devo averci sbavato sopra un paio di volte... E poi il nome: BiG One !, wooooo... Mette agitazione!!
Lord predi quell'xjr e famola finita!!
Devo averci sbavato sopra un paio di volte... E poi il nome: BiG One !, wooooo... Mette agitazione!!
Lord predi quell'xjr e famola finita!!
la vita scorre... vi aspetto sul passo.
- Gifo
- Messaggi: 8780
- Iscritto il: 02/10/2006, 7:13
- Località: Repubblica Fiorentina
- Contatta:
Allora, io dico la mia da "esperto" del settore... :d bs:
Fra la Big One e la XJR (standard) prenderei la Yamaha, la Big One è bella ma è un vero cancello ... io non l'ho guidata ma mi fido di chi l'ha fatto e poi ha guidato la mia..... altresì fra l'odierna XJR e la CB1300 è da preferire quest'ultima, anzi, gusti personali a parte la CB è senz'altro la migliore delle quattro (o tre se preferite visto che la Suxuki in Italia non la importano più...a proposito, 3500 per quella GSX del 2002 non mi sembrano neanche poi così pochi, è vero che in Italia ce ne saranno quattro ma non è certo un pezzo da collezione) sotto ogni aspetto. Va detto che da quest'anno la importano solo con la mezza carena quindi questo se non alza le quotazioni di sicuro riduce il mercato: nel 2007, anno in cui non venne importata, ricevetti almeno tre/quattro richieste di vendita, certo non mi davano 10000 euro ma l'avessi voluta vendere ci mettevo poco.
Detto questo, se quella XJR è messa come sembra, se c'è il prezzo, se è a Cagliari invece che a Varese o Sondrio, beh, direi che si può fare, no?
Fra la Big One e la XJR (standard) prenderei la Yamaha, la Big One è bella ma è un vero cancello ... io non l'ho guidata ma mi fido di chi l'ha fatto e poi ha guidato la mia..... altresì fra l'odierna XJR e la CB1300 è da preferire quest'ultima, anzi, gusti personali a parte la CB è senz'altro la migliore delle quattro (o tre se preferite visto che la Suxuki in Italia non la importano più...a proposito, 3500 per quella GSX del 2002 non mi sembrano neanche poi così pochi, è vero che in Italia ce ne saranno quattro ma non è certo un pezzo da collezione) sotto ogni aspetto. Va detto che da quest'anno la importano solo con la mezza carena quindi questo se non alza le quotazioni di sicuro riduce il mercato: nel 2007, anno in cui non venne importata, ricevetti almeno tre/quattro richieste di vendita, certo non mi davano 10000 euro ma l'avessi voluta vendere ci mettevo poco.
Detto questo, se quella XJR è messa come sembra, se c'è il prezzo, se è a Cagliari invece che a Varese o Sondrio, beh, direi che si può fare, no?
...Godi, Fiorenza, poi che se sì grande che per mare e per terra batti lali e per lo nferno il tuo nome si spande....
- STefano
- Messaggi: 9084
- Iscritto il: 25/09/2006, 21:21
- Località: Casteddu
- Contatta:
- AleS4
- Messaggi: 5746
- Iscritto il: 02/10/2006, 10:46
- Località: Monza
- Contatta:
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti