1199 Panigale
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Ma la topa dove si siede?
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
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[quote=""GloomyS""]Ma la topa dove si siede?[/quote]
Credo che come per tutte le versioni "S" della serie sbk Ducati anche la 1199 è venduta a richiesta monoposto (ovviamente omologata per due con kit di trasformazione) e biposto. La "S" in questione è monoposto, mancano infatti le pedane che dovrebbero essere fissate ad un telaietto biposto.
Credo che come per tutte le versioni "S" della serie sbk Ducati anche la 1199 è venduta a richiesta monoposto (ovviamente omologata per due con kit di trasformazione) e biposto. La "S" in questione è monoposto, mancano infatti le pedane che dovrebbero essere fissate ad un telaietto biposto.
- Cicio
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senza poggiatopa non vendi, e` inutile girarci intorno
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Spendere 20K e non poterci portare almeno una volta la moglie o la fidanzata per farle capire che è meglio non insista per venire con noi nell'uscita domenicale mi sembrano soldi buttati.
Tanto più che due pedane smontabili e un sellino di fortuna hanno un costo industriale di 100 euro, non devi certo riprogettare la moto per mettercel.
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Boh...
già fecero l'errore con le prime SportClassic di farle monoposto, da allora credo abbiano imparato, infatti la 1098 è biposto, e lo sarà quasi sicuramente anche la 1099, col suo bravo telaietto posteriore in acciaio.
Il telaietto ultraleggero monoposto in pollonio lo lasceranno solo alla R ...
già fecero l'errore con le prime SportClassic di farle monoposto, da allora credo abbiano imparato, infatti la 1098 è biposto, e lo sarà quasi sicuramente anche la 1099, col suo bravo telaietto posteriore in acciaio.
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spetta, la sportclassic si rivolge ad un tipo di clientela, e li la cavolata fu immensa di non farla biposto, infatti ne vendettero 3..
Una SBk si rivolge ad un altro tipo di clientela, credo inoltre che per ridurre i loro costi di produzione (loro e basta..) molte parti siano in comune, e il telaietto credo sia uno di questi.
Andando Off topic, ho visto come il forcellone della SF 848, sia in un unico pezzo, decisamente più "povero "rispetto alla sorellona, per non parlare del puntone fisso, che su una moto da 12600 euro, è una bestemmia, e costa molto meno di un telaietto
Una SBk si rivolge ad un altro tipo di clientela, credo inoltre che per ridurre i loro costi di produzione (loro e basta..) molte parti siano in comune, e il telaietto credo sia uno di questi.
Andando Off topic, ho visto come il forcellone della SF 848, sia in un unico pezzo, decisamente più "povero "rispetto alla sorellona, per non parlare del puntone fisso, che su una moto da 12600 euro, è una bestemmia, e costa molto meno di un telaietto
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
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[quote=""Cicio""]spetta, la sportclassic si rivolge ad un tipo di clientela, e li la cavolata fu immensa di non farla biposto, infatti ne vendettero 3..
Una SBk si rivolge ad un altro tipo di clientela, credo inoltre che per ridurre i loro costi di produzione (loro e basta..) molte parti siano in comune, e il telaietto credo sia uno di questi.
Andando Off topic, ho visto come il forcellone della SF 848, sia in un unico pezzo, decisamente più "povero "rispetto alla sorellona, per non parlare del puntone fisso, che su una moto da 12600 euro, è una bestemmia, e costa molto meno di un telaietto[/quote]
Fra 2 giorni lo sapremo se è biposto ma ripeto, risparmiare 100 euro e tagliarsi fuori una fetta di acquirenti che la moto la compra per rimorchiare ... non credo lo faranno più quest'errore.
Anche la prima 916 era monoposto, poi si svegliarono e la fecero biposto.
Per la SF 800, quello è solo marketting, lo fanno apposta ad impoverirla altrimenti i 2000 euro di differenza con la 1000 dove figurerebbero? Solo di motore la differenza di costo potrà essere si e no 200 euro.
Una SBk si rivolge ad un altro tipo di clientela, credo inoltre che per ridurre i loro costi di produzione (loro e basta..) molte parti siano in comune, e il telaietto credo sia uno di questi.
Andando Off topic, ho visto come il forcellone della SF 848, sia in un unico pezzo, decisamente più "povero "rispetto alla sorellona, per non parlare del puntone fisso, che su una moto da 12600 euro, è una bestemmia, e costa molto meno di un telaietto[/quote]
Fra 2 giorni lo sapremo se è biposto ma ripeto, risparmiare 100 euro e tagliarsi fuori una fetta di acquirenti che la moto la compra per rimorchiare ... non credo lo faranno più quest'errore.
Anche la prima 916 era monoposto, poi si svegliarono e la fecero biposto.
Per la SF 800, quello è solo marketting, lo fanno apposta ad impoverirla altrimenti i 2000 euro di differenza con la 1000 dove figurerebbero? Solo di motore la differenza di costo potrà essere si e no 200 euro.
- Dago
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[quote=""iascin""]Fra 2 giorni lo sapremo se è biposto ma ripeto, risparmiare 100 euro e tagliarsi fuori una fetta di acquirenti che la moto la compra per rimorchiare ... non credo lo faranno più quest'errore.
Anche la prima 916 era monoposto, poi si svegliarono e la fecero biposto.
Per la SF 800, quello è solo marketting, lo fanno apposta ad impoverirla altrimenti i 2000 euro di differenza con la 1000 dove figurerebbero? Solo di motore la differenza di costo potrà essere si e no 200 euro.[/quote]
Credo anchio ...
PS : Per la diffenza di costo tra i motori 848 e 1098 se arriavi a 20 euro e' tanto ...
Anche la prima 916 era monoposto, poi si svegliarono e la fecero biposto.
Per la SF 800, quello è solo marketting, lo fanno apposta ad impoverirla altrimenti i 2000 euro di differenza con la 1000 dove figurerebbero? Solo di motore la differenza di costo potrà essere si e no 200 euro.[/quote]
Credo anchio ...
PS : Per la diffenza di costo tra i motori 848 e 1098 se arriavi a 20 euro e' tanto ...
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* Pattuglia Acrobaticata TTA
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- Cicio
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Iascin: sono scelte molto ragionate e vincenti invece.
Una ultra sportiva estrema non deve (non può) prevedere il passeggero nell'immagine che deve crearsi nella mente del pubblico. Deve invece lavorare sulle corde infantili e egoistiche del maturo e danaroso acquirente.
Pedane e sellino eliminano il codone "da corsa" e avviliscono quindi il "gioco racing" dell'acquirente della prima sfornata: quella destinata a fare da paradigma per le altre e per tutto il Marchio.
Quindi la prima serie (se non altro almeno la prima serie) deve per forza essere pura e senza compromessi "quotidiani" - come fu per la prima 916...
Dopo - se é il caso - usciranno versioni biposto per chi deve mettere insieme luddismo egoistico e pretese matrimoniali: ma i primi acquirenti, gli opinion maker, sono persone che del passeggero se ne fregano con sacrosanta leggerezza. E a ragione...
Una ultra sportiva estrema non deve (non può) prevedere il passeggero nell'immagine che deve crearsi nella mente del pubblico. Deve invece lavorare sulle corde infantili e egoistiche del maturo e danaroso acquirente.
Pedane e sellino eliminano il codone "da corsa" e avviliscono quindi il "gioco racing" dell'acquirente della prima sfornata: quella destinata a fare da paradigma per le altre e per tutto il Marchio.
Quindi la prima serie (se non altro almeno la prima serie) deve per forza essere pura e senza compromessi "quotidiani" - come fu per la prima 916...
Dopo - se é il caso - usciranno versioni biposto per chi deve mettere insieme luddismo egoistico e pretese matrimoniali: ma i primi acquirenti, gli opinion maker, sono persone che del passeggero se ne fregano con sacrosanta leggerezza. E a ragione...
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Aspetto foto migliori per giudicare, per ora bocciati gli specchietti (molto meglio quelli del 916 o del 1098) e grandissimo punto di domanda sul serbatoio che, perdendo lo "scalino", nella vista laterale sembra quello di una jap.
Mi incuriosisce molto invece cupolino e codone.
Giudizio in stand by.
Mi incuriosisce molto invece cupolino e codone.
Giudizio in stand by.
Di sole non ce n'è mai abbastanza
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vista in alcune foto: moto bellissima, già di estetica invecchia tutta la serie precedente.
Poi non so come va ma ho come l'impressione che vada ancora meglio di quanto è bella.
Mi fa veramente piacere che un marchio italiano abbia portato prepotentemente l'eccellenza in un settore supertecnologico come questo.
Vuol dire che non siamo solo scarpari e cucivestiti. Vuol dire che esiste ancora un' Italia in cui tifare.
grazie Ducati
Poi non so come va ma ho come l'impressione che vada ancora meglio di quanto è bella.
Mi fa veramente piacere che un marchio italiano abbia portato prepotentemente l'eccellenza in un settore supertecnologico come questo.
Vuol dire che non siamo solo scarpari e cucivestiti. Vuol dire che esiste ancora un' Italia in cui tifare.
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[quote=""Gabry_83""]Aspetto foto migliori per giudicare, per ora bocciati gli specchietti (molto meglio quelli del 916 o del 1098) e grandissimo punto di domanda sul serbatoio che, perdendo lo "scalino", nella vista laterale sembra quello di una jap.
Mi incuriosisce molto invece cupolino e codone.
Giudizio in stand by.[/quote]
non lo volevo scrivere, ma sembra quello della GSXR..
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Giudizio in stand by.[/quote]
non lo volevo scrivere, ma sembra quello della GSXR..
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..domani...non è detto" Cicio
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- iascin
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[quote=""Joytoy""]Iascin: sono scelte molto ragionate e vincenti invece.
Una ultra sportiva estrema non deve (non può) prevedere il passeggero nell'immagine che deve crearsi nella mente del pubblico. Deve invece lavorare sulle corde infantili e egoistiche del maturo e danaroso acquirente.
Pedane e sellino eliminano il codone "da corsa" e avviliscono quindi il "gioco racing" dell'acquirente della prima sfornata: quella destinata a fare da paradigma per le altre e per tutto il Marchio.
Quindi la prima serie (se non altro almeno la prima serie) deve per forza essere pura e senza compromessi "quotidiani" - come fu per la prima 916...
Dopo - se é il caso - usciranno versioni biposto per chi deve mettere insieme luddismo egoistico e pretese matrimoniali: ma i primi acquirenti, gli opinion maker, sono persone che del passeggero se ne fregano con sacrosanta leggerezza. E a ragione...[/quote]
La scelta fatta con la 1098 mi sembra vincente: estetica da monoposto e accessori a "scomparsa" (pedane e sellino) per il passeggero, per quel 50% di acquirenti che almeno 1 volta vogliono portarci sopra l'amico o la figa (e che ca..o, spendo 20mila euri e non posso neanche condividere la gioia di avere una moto cazzuta con la moglie/l'amico/l'amante?).
Tutti i 1098 che ho visto avevano le pedane montate, quello che ho comprato è stato addirittura usato per portarci sopra la sposa il giorno del matrimonio.
I ducatisti duri e puri sopporteranno la perdita della frizione a secco, figurati se non potranno sopportare la possibilità (non l'obbligo) di montare le pedane del passeggero ...
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Pedane e sellino eliminano il codone "da corsa" e avviliscono quindi il "gioco racing" dell'acquirente della prima sfornata: quella destinata a fare da paradigma per le altre e per tutto il Marchio.
Quindi la prima serie (se non altro almeno la prima serie) deve per forza essere pura e senza compromessi "quotidiani" - come fu per la prima 916...
Dopo - se é il caso - usciranno versioni biposto per chi deve mettere insieme luddismo egoistico e pretese matrimoniali: ma i primi acquirenti, gli opinion maker, sono persone che del passeggero se ne fregano con sacrosanta leggerezza. E a ragione...[/quote]
La scelta fatta con la 1098 mi sembra vincente: estetica da monoposto e accessori a "scomparsa" (pedane e sellino) per il passeggero, per quel 50% di acquirenti che almeno 1 volta vogliono portarci sopra l'amico o la figa (e che ca..o, spendo 20mila euri e non posso neanche condividere la gioia di avere una moto cazzuta con la moglie/l'amico/l'amante?).
Tutti i 1098 che ho visto avevano le pedane montate, quello che ho comprato è stato addirittura usato per portarci sopra la sposa il giorno del matrimonio.
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