Patente -3 punti

4 chiacchiere tra amici sulle due ruote!
Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Patente -3 punti

Messaggio da balocco » 11/10/2016, 9:26

ieri, quando già pensavo di aver scampato il solito appuntamento annuale con il velox, mi è arrivata l'amara sorpresa sotto forma di busta verde.

SS 42 variante altezza km 59 + 851 direzione Bergamo (uscita galleria Lovere direzione Bergamo) limite ( assurdo trattandosi di superstrada) di 70km/h mentre io andavo alla folle velocità di 92 Km/h, tolta la tolleranza, eccesso di velocità +18 km/h.
Risultato 182€. ridotto a 131€ se pago entro 5 giorni senza rompere i maroni, e -3 punti.

Ormai ogni uscita in moto, anche la più turistica, è un potenziale salasso con straccio di patente
Armando Panzera

Avatar utente
AleS4
Messaggi: 5746
Iscritto il: 02/10/2006, 10:46
Località: Monza
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da AleS4 » 11/10/2016, 10:02

Perchè quanti sono i giorni per lo scampato pericolo?

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da balocco » 11/10/2016, 10:18

AleS4 ha scritto:Perchè quanti sono i giorni per lo scampato pericolo?


contavo di arrivare fine ottobre, quando torna l'ora solare e disattivo l'assicurazione
Armando Panzera

Avatar utente
AleS4
Messaggi: 5746
Iscritto il: 02/10/2006, 10:46
Località: Monza
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da AleS4 » 11/10/2016, 10:19

Dicevo entro quando ti potrebbe arrivare una contestazione ?
90 giorni dalla data del giro in moto?

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da balocco » 11/10/2016, 10:25

AleS4 ha scritto:Dicevo entro quando ti potrebbe arrivare una contestazione ?
90 giorni dalla data del giro in moto?
A scusa. Prima erano 90 giorni, mi pare che ora l'abbiano spostato a 180.

Mi correggo: Multe con dispositivi elettronici: 90 giorni per notifica decorrono da infrazione
Giudice di Pace, Milano, sentenza 09/02/2015 n° 1189

Peraltro adesso sono piuttosto efficienti, la mia è del 19/09.
Armando Panzera

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da Metallo916 » 11/10/2016, 10:59

Quel giudice di pace non conosce la legge...e lui non e' la legge..
I 90 giorni decorrono dalla notifica dell'ente accertatore al servizio di recapito..leggasi poste..leggi il verbale di accertartamento..
P.s...se vuoi salvarti la patente in caso di mancata contestazio e immediata..art.126 bis

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...

Avatar utente
AleS4
Messaggi: 5746
Iscritto il: 02/10/2006, 10:46
Località: Monza
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da AleS4 » 11/10/2016, 11:08

Mmmmhh...anche la tua è un'interpretazione...

La questione è infatti interpretativa...come al solito

http://www.altalex.com/documents/news/2 ... o-terraneo

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da balocco » 11/10/2016, 12:03

Stendiamo un pietoso velo sulla questione tempi
Immagine

i 5 giorni ammessi per il pagamento ridotto del 30% si calcolano dalla data di notifica alla data di VALUTA ... ora, io ho ritirato la multa ieri e oggi non riesco ad andare in posta, se pago domani che caxxo di valuta avranno questi? C'è anche il rischio che mi arrivi la multa per aver pagato tardi la multa in maniera ridotta.
Armando Panzera

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da Metallo916 » 11/10/2016, 19:58

Evidentemente sono fuori dal giro da un po...ma ricordo che c'era stata una disposizione di legge che stabiliva la dilazione dei 90 giorni dalla data in cui l'accertatore notificava all'ente poste, una sorta di presunzione di notifica (che detto tra noi gia' mi stava sulle balle per il concetto in se).
Mi spiego..io ho 90 giorni dalla data di infrazione per notificare alle poste il verbale





Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...

Avatar utente
Ryushito
Messaggi: 2201
Iscritto il: 03/10/2006, 6:06
Località: Monteroni di Lecce
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da Ryushito » 13/10/2016, 7:17

Balocco, parla di pagamenti telematici, quindi se fai un bonifico online tramite home banking.
Se paghi il bollettino alle poste, si considera la data stampigliata sulla tua ricevuta.
Nominato Cavaliere dello Sforzo con Decreto Accademico num. 14228.63 del 08/02/2011
Immagine
http://www.ricetteincantina.it

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da balocco » 13/10/2016, 12:42

Non ne sarei sicuro, primo perchè il pagamento in maniera ridotta è consentito solo ( ed è specificato ) col bollettino prestampato allegato, secondo perchè avendo pagato tramite Fineco, ho pagato due commissioni: una a Fineco e la seconda alle poste, perchè il sistema richiede i codici univochi prestampati sul bollettino (Codice bancoposta + Tipo codice). In pratica è come se la banca andasse in posta a pagare il bollettino, non è un bonifico.
Armando Panzera

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da balocco » 23/11/2017, 13:02

Altro giro altro regalo, venghino siorri, venghino ...

Quando inziavo a pensare di averla fatta franca, è arrivato l'ormai consueto verbale di notificaziona atti giudiziari annuale. Il 23/09 alle ore 16.53 il sottoscritto veniva sorpreso a percorrere alla folle velocità di 103 km/h (rilevata 108km/h) la SS 42 al km 27+500 dai sig.ri Giuseppe e Marco, ottimamente mimetizzati tra i cespugli.
A fronte di questa vergognosa infrazione e grazie alla perizia dei summenzionati agenti nell'arte della mimetizzazione, gli veniva comminata la sanzione peculiare di 169€ + 17€ di spese e la decurtazione di 3 punti dalla pantente.
Armando Panzera

Arcamax
Messaggi: 809
Iscritto il: 26/01/2016, 21:54
Località: Roma
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da Arcamax » 23/11/2017, 14:31

tanto vincono sempre loro !!!
io nel 2017 (ancora con concluso) tra moto e macchina sono già a 6 multe ... una addirittura di 1 (uno) Km
se volete posto verbale sono ancora incazzato nero
in moto non si invecchia mai .....e io lo so !!! Massimiliano Migliarucci

Joytoy
Messaggi: 10101
Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
Località: Bologna
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da Joytoy » 23/11/2017, 15:14

Scusa Balocco, ma da quello che hai scritto sembra che sul verbale ci sia scritto che la pattuglia con il rilevatore era nascosta...

Se ancora si comportano così fai ricorso e vinci in carrozza: ormai anche in Bozambia sanno che devono segnalare in anticipo e in bella evidenza che si sta operando con una postazione mobile di rilevamento della velocità

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da balocco » 23/11/2017, 15:51

No Joy, sul verbale non è scritto che era nascosta (ovviamente), sul verbale è scritto che "la postazione mobile era segnalata con apposita segnaletica verticale fissa", ovvero i cartelli "controllo elettronico della velocità" che sono fissi e che hanno messo praticamente in ogni strada (ne ho un paio anche sotto casa nel centro del paese).

Ho ironizzato sul fatto che si fossero nascosti perchè non può essere che così, conosco quel tratto di superstrada a due corsie per senso di marcia, diritta, trafficata ma mai in modo eccessivo e non mi capacito di come non li abbia visti, nemmeno quando gli sono passato di fianco. Non mi hanno fermato per via dell'alta velocità (sempre dal verbale) ma su quella strada 108 km/h significa che stavo andando a spasso, non correndo, pensando (e sbagliando) che il limite fosse 110 Km/h.

Ora sono a 20 punti (-5 -3 -3 sempre in moto), vorrà dire che quando sarò vicino allo zero appenderò il casco al chiodo
Armando Panzera

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: RE: Re: Patente -3 punti

Messaggio da Metallo916 » 23/11/2017, 16:35

balocco ha scritto:Altro giro altro regalo, venghino siorri, venghino ...

Quando inziavo a pensare di averla fatta franca, è arrivato l'ormai consueto verbale di notificaziona atti giudiziari annuale. Il 23/09 alle ore 16.53 il sottoscritto veniva sorpreso a percorrere alla folle velocità di 103 km/h (rilevata 108km/h) la SS 42 al km 27+500 dai sig.ri Giuseppe e Marco, ottimamente mimetizzati tra i cespugli.
A fronte di questa vergognosa infrazione e grazie alla perizia dei summenzionati agenti nell'arte della mimetizzazione, gli veniva comminata la sanzione peculiare di 169€ + 17€ di spese e la decurtazione di 3 punti dalla pantente.
Hai visto con google street view cosa c'e' a quel kilometro?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da balocco » 23/11/2017, 17:29

Lasciamo perdere va, il 23/09 era il giorno in cui ho forato ed ho fatto questa strada:
Immagine

sulla ss42 nemmeno ci sono salito, andavo piano e avevo una gomma buca

dove si possono essere messi giuro che non lo so. Questa è la strada.

Immagine

Comunque ho già pagato ... fuck
Armando Panzera

Avatar utente
metalmax
Messaggi: 2413
Iscritto il: 12/10/2006, 9:27
Località: como
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da metalmax » 23/11/2017, 17:41

Ti capisco, quest'anno ho dato anch'io, due velox sempre alla folle velocità di circa 108km/h in autostrada e ho detto tutto...

Inviato dal mio ZTE A2017U utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da Metallo916 » 23/11/2017, 19:09

L' atx non poteva essere fatto li...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...

Avatar utente
AleS4
Messaggi: 5746
Iscritto il: 02/10/2006, 10:46
Località: Monza
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da AleS4 » 24/11/2017, 9:00

E sticazzi...
Vabbè incrociamo le dita ancora per 2 mesi...

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da balocco » 24/11/2017, 14:50

Metallo916 ha scritto:L' atx non poteva essere fatto li...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vallo tu a spiegare a questa gente.

Mi sono fatto mandare la foto:
Immagine
e già qui ci sarebbe da discutere sulla seconda moto presente

si sono messi all'uscita del distributore ben nascosti ... alla faccia della visibilità

Immagine
Immagine
Armando Panzera

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: RE: Re: Patente -3 punti

Messaggio da Metallo916 » 28/11/2017, 21:40

balocco ha scritto:
Metallo916 ha scritto:L' atx non poteva essere fatto li...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vallo tu a spiegare a questa gente.

Mi sono fatto mandare la foto:
[img]http://i66.tinypic.com/98wydc.jpg[/img]
e già qui ci sarebbe da discutere sulla seconda moto presente

si sono messi all'uscita del distributore ben nascosti ... alla faccia della visibilità

[img]http://i66.tinypic.com/11cgm13.jpg[/img]
[img]http://i64.tinypic.com/288y5pe.jpg[/img]
Oddio..nascosti
Non ci sono a dire il vero ostacoli a copertura che possano permettere "l'invisibilita' " se si mettono sulla sede stradale.
Dimmi te se usano auto coi colori di serie..
Allora si.
I verbali sono cassabili se i veicoli sono paralleli (PaTTa style)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Patente -3 punti

Messaggio da balocco » 28/11/2017, 23:42

Metallo916 ha scritto:
balocco ha scritto:
"Metallo916" ha scritto:L' atx non poteva essere fatto li...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vallo tu a spiegare a questa gente.

Mi sono fatto mandare la foto:
[img]http://i66.tinypic.com/98wydc.jpg[/img]
e già qui ci sarebbe da discutere sulla seconda moto presente

si sono messi all'uscita del distributore ben nascosti ... alla faccia della visibilità

[img]http://i66.tinypic.com/11cgm13.jpg[/img]
[img]http://i64.tinypic.com/288y5pe.jpg[/img]
Oddio..nascosti
Non ci sono a dire il vero ostacoli a copertura che possano permettere "l'invisibilita' " se si mettono sulla sede stradale.
Dimmi te se usano auto coi colori di serie..
Allora si.
I verbali sono cassabili se i veicoli sono paralleli (PaTTa style)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Metallo quella strada l'ho fatta anche sabato in macchina e ti garantisco che la siepe del benzinaio impedisce di vedere la via d'uscita.
Ovviamente non erano nascosti nella boscaglia ma la posizione è studiata per fare cassa e basta. Peraltro, se anche li avessi visti, io non avrei rallentato perché ero convinto che il limite fosse 110, non 90. A proposito del limite, il cartello dei 90, che non ho visto, è posto poco prima, assieme al cartello del controllo della velocità. Prima del cartello il limite dovrebbe essere 110 (per sicurezza dovrei verificare).
Su internet ho trovato vari post che denunciano la presenza del velox in quello stesso punto tattico. Se non è un'imboscata questa.
Ultima modifica di balocco il 29/11/2017, 8:07, modificato 1 volta in totale.
Armando Panzera

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Patente -3 punti

Messaggio da Metallo916 » 29/11/2017, 7:44

balocco ha scritto:
Metallo916 ha scritto:
"balocco" ha scritto: Vallo tu a spiegare a questa gente.

Mi sono fatto mandare la foto:
[img]http://i66.tinypic.com/98wydc.jpg[/img]
e già qui ci sarebbe da discutere sulla seconda moto presente

si sono messi all'uscita del distributore ben nascosti ... alla faccia della visibilità

[img]http://i66.tinypic.com/11cgm13.jpg[/img]
[img]http://i64.tinypic.com/288y5pe.jpg[/img]
Oddio..nascosti
Non ci sono a dire il vero ostacoli a copertura che possano permettere "l'invisibilita' " se si mettono sulla sede stradale.
Dimmi te se usano auto coi colori di serie..
Allora si.
I verbali sono cassabili se i veicoli sono paralleli (PaTTa style)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Metallo quella strada l'ho fatta anche sabato in macchina e ti garantisco che la siepe del benzinaio impedisce di vedere la via d'uscita.
Ovviamente non erano nascosti nella boscaglia ma la posizione è studiata per fare cassa e basta. Peraltro, se anche li avessi visti, io non avrei rallentato perché ero convinto che il limite fosse 110, non 90. A proposito del limite, il cartello dei 90, che non ho visto, è posto poco prima, assieme al cartello del controllo della velocità. Prima del cartello il limite dovrebbe essere 110 (per sicurezza dovrei verificare).
Su internet ho trovato vari post che denunciano la presenza del velox in quello stesso punto tattico. Se non è un'imboscata questa.
Sarebbe da abbattere la siepe per motivi di sicurezza dettati dal fatto che non si vede chi esce dall'area di servizio ne chi esce ha visibilita' su chi arriva.
Una PEC alla Sezione Polstrada di competenza e all' ANAS.
Comunque...limite o non limite...ad avvistamento pattuglia deve sempre corrispondere un colpo di freno...a prescindere.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da balocco » 29/11/2017, 8:20

Sarebbe da abbattere la siepe per motivi di sicurezza dettati dal fatto che non si vede chi esce dall'area di servizio ne chi esce ha visibilita' su chi arriva.
Una PEC alla Sezione Polstrada di competenza e all' ANAS.
Comunque...limite o non limite...ad avvistamento pattuglia deve sempre corrispondere un colpo di freno...a prescindere.
Sarebbe da evitare la caccia alle quaglie.

Io, a parte il bruciore di culo per la multa, sono contento che si faccia controllo sul territorio ma se stabilisci una riserva di caccia, ti nascondi nel capanno e spari alle quaglie ferme sul ramo davanti, dimostri che come cacciatore non vali un cazzo e i lupi lo sanno bene.
Armando Panzera

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da web » 29/11/2017, 8:44

Adesso che vi siete sfogati vi racconto il ginepraio in cui sono infilato io:
Alla fine di agosto i BASTARDI vigili urbani del Comune di Impruneta, confinante con il mio, devono aver ritoccato al ribasso i loro autovelox..

Fatto sta che a partire da una ventina di giorni fa ho già ricevuto 3 (TRE!) raccomandate verdi in cui ogni volta mi si notificava il superamento del limite di velocità di 50 kmh in un tratto di strada che io percorro tutti i giorni per andare a lavoro.
Robe da 61 Kmh, 63 kmh etc.
Mai più di 68!! Tutte prese un giorno dopo l'altro, nel solito posto e con il solito autovelox fisso.

Accidenti alla tovaglia dell'ultima cena!! (questa è una bestemmia toscana doc )
Già avevo solo 12 punti, avendone persi (20 mesi fa) 5 per guida con il cellulare all'orecchio e 3 non ricordo per cosa...

Il totale di questo giochino mi è già costato 130 euro alla volta (totale 400 euro) inoltre se avessi comunicato i dati del guidatore sarei sceso alla pericolosissima soglia di soli 3 punti sulla patente e quindi non li ho comunicati, accettando di pagare altri 250 euro per 3 = 750 euro!!

E' vero che avrei potuto iscrivermi ad un corso di recupero punti ma se, nel frattempo, avessi avuto un incidente o altro mi sarei fottuto la patente e avrei dovuto ridare l'esame.
Invece così facendo, se riesco ad arrivare a marzo senza altre cazzate dovrei ritornare ai 20 punti pieni......

E il bello (si fa per dire) è che la scorsa settimana me n'è arrivata un'altra, per 58 kmh, sempre al solito autovelox di merda e sempre nel solito periodo... ma quella volta era la Bea in macchina!

Ogni volta che vedo il postino sono terrorizzato, perchè da quel merdoso autovelox ci passo davanti tutti i giorni..
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
Gifo
Messaggi: 8780
Iscritto il: 02/10/2006, 7:13
Località: Repubblica Fiorentina
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da Gifo » 29/11/2017, 9:48

web ha scritto: Alla fine di agosto i BASTARDI vigili urbani del Comune di Impruneta, confinante con il mio, devono aver ritoccato al ribasso i loro autovelox..
Di quale autovelox stai parlando?
...Godi, Fiorenza, poi che se’ sì grande che per mare e per terra batti l’ali e per lo ‘nferno il tuo nome si spande....

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da angelix » 29/11/2017, 10:17

Boia , da quello che dite sembra che si siano rimessi ad usare i velox? Dalle mie parti (Biella e provincia) c'era stato un mezzo scandalo ed erano praticamente spariti.

Adesso che vengo a casa mi sa che copro la targa
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da balocco » 29/11/2017, 10:20

web ha scritto:Alla fine di agosto i BASTARDI vigili urbani del Comune di Impruneta, confinante con il mio, devono aver ritoccato al ribasso i loro autovelox..
Fatto sta che a partire da una ventina di giorni fa ho già ricevuto 3 (TRE!) raccomandate verdi in cui ogni volta mi si notificava il superamento del limite di velocità di 50 kmh in un tratto di strada che io percorro tutti i giorni per andare a lavoro.
Robe da 61 Kmh, 63 kmh etc.
Mai più di 68!! Tutte prese un giorno dopo l'altro, nel solito posto e con il solito autovelox fisso.
Porca vacca che botta! Anche questo è uno specchio di come si muovono le varie amministrazioni: cosa gli costava mettere dei cartelli per avvisare dei nuovi limiti o dell'attivazione del velox?
web ha scritto: ... inoltre se avessi comunicato i dati del guidatore sarei sceso alla pericolosissima soglia di soli 3 punti sulla patente e quindi non li ho comunicati, accettando di pagare altri 250 euro per 3 = 750 euro!!
Questo invece mi fa un po' incazzare, possibile che se uno ha i soldi ( non mi riferisco a te nello specifico) deve essergli tutto concesso? Il mio capo, qualche anno fa, si è fatto Roma-Milano con la A8 senza badare ai tutor e si è preso multe per qualche migliaia di euro e una decina di patenti. Ha pagato e adesso ha più punti di me. (più soldi li aveva anche prima )
Armando Panzera

furio
Messaggi: 174
Iscritto il: 06/10/2006, 13:33
Località: Verona
Contatta:

Re: Patente -3 punti

Messaggio da furio » 29/11/2017, 10:32

In caso di presenza di due mezzi il giudice di pace annulla il verbale. Questo perche' e' impossibile determinare chi ha commesso l'infrazione. Questo e' quello che dicono tutti. Ciao a tutti.

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti