Casco nuovo...

4 chiacchiere tra amici sulle due ruote!
Avatar utente
rainbowsix
Messaggi: 2351
Iscritto il: 02/10/2006, 18:29
Contatta:

Re: Casco nuovo...

Messaggio da rainbowsix » 28/03/2017, 7:46

Joytoy ha scritto:Pensavo che Bell lo facessero in Toscana, dove c' un distretto molto forte nella produzione di caschi.

Ad ogni modo un marchio storico come Bell finito in mani italiane mi tranquillizza molto dal punto di vista dell'attenzione alle rifiniture.

Poi ho una mia speciale antipatia verso Amisano GIno Vetroresina.
Anch'io la penso come te!
AGV = spazzatura oggi!

Nulla a che vedere con lo storico marchio.

Ho comprato 3 anni fa un modulare e l'ho rivenduto per culo dopo 6 mesi.
Ora ho un ottimo X-Lite con anche il BT dedicato e mi trovo benissimo.

Mentre Arai ai suoi piloti di Moto Gp praticamente a parte la colorazione e le imbottiture taylor made da lo stesso casco dei banchi di vendita il casco di VR è completamente diverso dalle repliche in vendita e in giro e nn si vede nessuno che aspiri ad avere tale casco...
Chissà come mai...
Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: Casco nuovo...

Messaggio da freddy » 09/05/2017, 9:39

Oggi ho fatto il primo test del casco... pinerolo milano in autostrada con l'Africa senza plexiglass del cupolino, quindi esposto completamente all'aria..
il casco è silenzioso avendo poche prese d'aria, pochissimi fruscii, è fermissimo in testa e anche ruotando la capoccia ai 130 non si sente proprio, è leggerissimo. Altra cosa non mi punta da nessuna parte, dopo 2 ore nessun mal di testa da schiacciamento.
Al momento promosso a pieni voti..
6 cilindri sparsi

Avatar utente
davide
Messaggi: 4294
Iscritto il: 02/10/2006, 15:36
Contatta:

Re: Casco nuovo...

Messaggio da davide » 19/06/2017, 10:18

e seguendo le orme del Preside, ho comprato dopo anni un casco nuovo:
Immagine


a parte un piccolo disguido nella consegna da parte del corriere (non vi dico la faccia quando ho aperto l'imballo ed ho trovato un guscio in polistirolo per l'imballo di sei bottiglie!!!! come immagino la faccia di quelli della cantina sociale che tentavano di infilare sei bottiglie in un casco in carbonio )

Molto ben fatto, finiture impeccabili e una leggerezza imbarazzante, mi sono concesso il vezzo della banda bianca su finitura opaca. Spero di poterlo usare a breve!
espatriato nella Patta e adn del Reparto Forse

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti