Un culo grosso come una valigia!

4 chiacchiere tra amici sulle due ruote!
Rispondi
Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Un culo grosso come una valigia!

Messaggio da web » 15/06/2017, 10:22

E' il tardo pomeriggio del 1 giugno quando Jury, compagno di tante uscite motociclistiche, mi scrive un sms assolutamente inaspettato dove mi dice "Marcello ha 3 pass per il paddock - ospiti HRC al Mugello per il motomondiale, vieni?"
Un millesimo di secondo dopo averlo letto mi attacco al telefono e chiamo Marcello, per chiedergli se è uno scherzo o fa sul serio...

Marcello è un personaggio molto noto in Toscana: titolare del "Bottegone della Calzatura" un megastore di scarpe e valigeria della provincia pisana. E' conosciuto perchè, prima il defunto padre e poi lui, fanno degli spottoni sulle TV locali dove, per minuti e minuti, raccontano delle meraviglie che si possono comprare nel loro negozio.
Roba da telelibere degli anni 80, più pittoreschi che altro, ma comunque notissimi al grande pubblico.
Ci conosciamo da tanti anni in quanto era, assieme a Jury, uno dei componenti della mitica spedizione al TT all'Isola di Man. Anzi, era quel pazzo che venne guidando per 5.000 km la sua Ducati 916 SP!

Mi dice che effettivamente i pass, che gli arrivano dalla Roncato ( sponsor di Honda) di cui lui è uno dei più grandi rivenditori italiani, ci sono ma che, avendo provato a chiamarmi (sigh) e non avendo avuto risposta, l'ha proposto ad altro amico..
Merda merda... mi rassegno e ci metto un pietrone sopra

..ma, alla sera del giorno dopo, l'altro amico ha un contrattempo e rinuncia! Secondo colpo di quello che sarà il leit motiv del week end, il culo!

Al sabato mattina, a cavalo della mia fida mucca, mi ritrovo con i due compagni di scorribande (imborghesiti e quindi in auto ) e insieme partiamo per il Nirvana del motorismo.
Arriviamo al Mugello dopo code interminabili e subito ci rendiamo conto che ne è passato di tempo da quando andavamo in vespa a tentare di scavalcare le recinzioni.. Adesso esibiamo sul parabrezza un superpass che ci consente di parcheggiare praticamente dentro l'autodromo!
Arriviamo dentro al paddock e subito ci rechiamo all'Hospitality HRC dove un cortese giapponese ci da il benvenuto e ci munisce di appositi braccialetti HRC che ci consentiranno, da quel momento, di entrare ed uscire liberamente, con accesso illimitato al frigobar e ai vari salottini.
Mi sento come uno che ha vinto alla lotteria
Da quel momento in poi la giornata è un susseguirsi di incontri con personaggi noti e meno noti del passato (Lucchinelli per esempio) e del presente (Marquez, Pedrosa etc) . Solo avvicinarsi a Valentino Rossi è impossibile, data la muraglia di fan che sempre lo circonda appena mette il naso fuori dai box.

Il paddock è una roba pazzesca, girandolo si capisce il giro di fantastiliardi che c'è attorno al circus della MotoGP. L'hospitality della Red Bull è una specie di grattacielo (costato 4 milioni di euro) compposto da decine di monoblocchi incastrati l'uno con l'altro.
La quantità di gnocca che gira tra gli stand è imbarazzante, non solo tra le ombrelline ma in generale tra le frequentatrici abituali di quel mondo patinato.
I motorhome sono giganteschi, delle vere e proprie ville su ruote.
Dentro i box l'attività è fervente, il dispiego di risorse pazzesco: tutto luccica come in una gioielleria, le carene splendono e vengono pulite e tirate a specchio di continuo.
I TIR-officina sono spettacolari e anch'essi sembrano nuovi come usciti dalla concessionaria.

All'ora di pranzo ci rechiamo all'Ospitality HRC e veniamo accolti come ad un ristorante: Aria condizionata a palla, servizio al tavolo, solita profusione di gnocca ovunque.

Lascio parlare le immagini...

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di web il 15/06/2017, 10:32, modificato 2 volte in totale.
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
desmoone
Messaggi: 11242
Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
Località: Ager Faliscus
Contatta:

Re: Un culo grosso come una valigia!

Messaggio da desmoone » 15/06/2017, 10:57

Tanta roba!!!

ps: pensavo fosse un topic per mostrare il culo della tua GS

Avatar utente
NICRIS
Messaggi: 5642
Iscritto il: 11/02/2007, 21:06
Località: Brescia
Contatta:

Re: Un culo grosso come una valigia!

Messaggio da NICRIS » 15/06/2017, 11:45

Certo che quando sei stato ospite del team Bresciano Casca e Biosca non hai espresso lo stesso entusiasmo

Avatar utente
AleS4
Messaggi: 5746
Iscritto il: 02/10/2006, 10:46
Località: Monza
Contatta:

Re: Un culo grosso come una valigia!

Messaggio da AleS4 » 15/06/2017, 11:47

E' proprio un carrozzone di spettacolo!

Di la verità....avresti preferito girare ai box del TT ? (figa a parte)

Avatar utente
hyperlunatico
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/04/2016, 16:19
Località: Roma
Contatta:

Re: Un culo grosso come una valigia!

Messaggio da hyperlunatico » 15/06/2017, 12:23

che figata ... complimentoni

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Arcamax
Messaggi: 809
Iscritto il: 26/01/2016, 21:54
Località: Roma
Contatta:

Re: Un culo grosso come una valigia!

Messaggio da Arcamax » 15/06/2017, 14:22

bravo Web "un po ti invidio" bellissime foto ...un circo spettacolare !!!
ma la chiappa firmata non ha eguali ....
in moto non si invecchia mai .....e io lo so !!! Massimiliano Migliarucci

Avatar utente
BlackJack
Messaggi: 500
Iscritto il: 30/06/2015, 14:32
Località: Roma
Contatta:

Re: Un culo grosso come una valigia!

Messaggio da BlackJack » 15/06/2017, 16:29

Tanta invidia.... fantastico report fotografico.
Prima o poi riuscirò a capire cosa c'è scritto su quel tatuaggio! [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: Un culo grosso come una valigia!

Messaggio da Cicio » 15/06/2017, 16:34

BlackJack ha scritto:Tanta invidia.... fantastico report fotografico.
Prima o poi riuscirò a capire cosa c'è scritto su quel tatuaggio! [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

Stay high.. ma il tatuatore ci poteva scrivere fuck me hard!


opra si spiega come mai ha vinto Dovizioso
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
BlackJack
Messaggi: 500
Iscritto il: 30/06/2015, 14:32
Località: Roma
Contatta:

Re: Un culo grosso come una valigia!

Messaggio da BlackJack » 15/06/2017, 18:44

Cicio ha scritto:
BlackJack ha scritto:Tanta invidia.... fantastico report fotografico.
Prima o poi riuscirò a capire cosa c'è scritto su quel tatuaggio! [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

Stay high.. ma il tatuatore ci poteva scrivere fuck me hard!


opra si spiega come mai ha vinto Dovizioso

Non mi toglierai il gusto di guardare a lungo quella foto per capirlo da me! [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

Avatar utente
il rosc
Messaggi: 7874
Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
Contatta:

Re: Un culo grosso come una valigia!

Messaggio da il rosc » 15/06/2017, 19:55

tanta invidia, le ombrelline sono da martellare senza dignità fino a scoppiare

Avatar utente
eresbiker
Messaggi: 1011
Iscritto il: 02/12/2015, 21:54
Contatta:

Re: Un culo grosso come una valigia!

Messaggio da eresbiker » 16/06/2017, 21:29

Ci sono stato 3/4 volte...è proprio così ... Ma alla fine li c'è un concentrato di ipocrisia, spreco, scena, e dimmi se non è vero...poco, molto poco motociclismo...basti pensare che se sei lì, fosse pure ad aspettare che il pilota passi, non sei in tribuna a vedere le classi minori che girano... I warm-up etc...anche se una volta va fatto , gli anni successivi ci si divise fra chi gironzolava fra stand del parco chiuso e varie e chi come me preferiva la tribuna. Unica eccezione fu quando un anno ci ospito' un sponsor di un piccolo team 125 a conduzione familiare...persone molto semplici che ci diedero un punto di vista modesto e dall'interno ..ospitandoci nel box, confidandoci dei "piccoli segreti" (erano gli anni di Biaggi vs rossi)..
Cmq bello come lo hai vissuto e come ce lo hai regalato...a me hai fatto ricordare molte emozioni

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Re: Un culo grosso come una valigia!

Messaggio da web » 16/06/2017, 22:22

Concordo con te, se si vuole vedere la gara o le prove bisogna stare sul prato delle curve "giuste", magari in prossimità di un maxi-schermo e di un buon altoparlante che consentano di seguire i primi anche quando si trovano dalla parte opposta della pista.
Però andava fatto, almeno una volta nella vita.
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
eresbiker
Messaggi: 1011
Iscritto il: 02/12/2015, 21:54
Contatta:

Re: Un culo grosso come una valigia!

Messaggio da eresbiker » 17/06/2017, 6:03

Già

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Re: Un culo grosso come una valigia!

Messaggio da crapabasa » 17/06/2017, 8:34

Ho visto qualche gara della sbk,ma mai del motomondiale.Da quando è diventato tutto cosi...come dire....finto,non mi è mai venuta voglia,ma una volta sarebbe da fare,rigorosamente ospite,come hai fatto tu.Sicuramente ti sei lustrato gli occhi tra patacca e moto.Ovviamente tutto ciò è molto lontato dal quel motociclismo sporco e cattivo di tanti anni fa,ma oramai il motorsport è questo,tanta scena,anche se in pista le cose sono sempre uguali,rischio,tanto gas e tutto il resto.da quel che mi dicono anche il tt piano piano sta prendendo questa direzione,ma va bene cosi.se vogliamo vedere i missili piú veloci della terra è cosi,se vogliamo ritrovare le cose semplici e la passione ci sono le gare in salita e i campionati minori.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: Un culo grosso come una valigia!

Messaggio da Metallo916 » 17/06/2017, 21:02

Ottimo massi...
Ma di la verita'...quello che hanno trovato accoppato in una cunetta era quello che aveva preso il tuo biglietto e poi ha avuto un 'contrattempo'...
Bellissimo il quarto inferior/posteriore della gnocca.
E' un mondo ormai a parte come dice Crapa..ma va visto da dentro anche da quel punto di vista.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Re: Un culo grosso come una valigia!

Messaggio da web » 18/06/2017, 11:06

In effetti un'occhiata da dentro, a quella tipa, andava data...
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti