Niente... la regina è lei... Gs

4 chiacchiere tra amici sulle due ruote!
Rispondi
Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da Cicio » 21/09/2017, 15:38

listino 22 k poi c'è lo sconto, ma siamo li, anche le ,altre non le regalano

io parlo della Enduro, non della S, quindi anche le considerazioni sono diverse, pensavo che Ale avesse provato la Enduro, la differenza, in peggio, con la S c'è
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da web » 21/09/2017, 20:18

Nel frattempo il mio amico Juri, possessore di Ktm 1190 e fortemente tentato al cambio moto (solo perché gli é appena nata la seconda figlia, altrimenti spendeva meno a farsi l'amante) ha provato la nuova Ktm e l'Africa Twin.
La seconda é stata una mezza delusione:era una Dct e non lo ha entusiasmato in nulla... tutto perfettino ma anche insipido, secondo lui.
Certo che, abituato ai millemila cavalli della sua arancione, é difficile trovare qualcosa di piú entusiasmante, nel genere endurone.
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da Metallo916 » 21/09/2017, 20:40

Infatti..il primo scoglio sara' quello...
Cavalli o astratta perfettinaggine??
Rudezza o fighettagine??
Sostanza o forma??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: RE: Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da balocco » 21/09/2017, 23:05

web ha scritto:Nel frattempo il mio amico Juri, possessore di Ktm 1190 e fortemente tentato al cambio moto (solo perché gli é appena nata la seconda figlia, altrimenti spendeva meno a farsi l'amante) ha provato la nuova Ktm e l'Africa Twin.
La seconda é stata una mezza delusione:era una Dct e non lo ha entusiasmato in nulla... tutto perfettino ma anche insipido, secondo lui.
Certo che, abituato ai millemila cavalli della sua arancione, é difficile trovare qualcosa di piú entusiasmante, nel genere endurone.
Queste le ha messe moto.it, a breve uscirà la comparativa su pista da cross ImmagineImmagine
Armando Panzera

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da Metallo916 » 22/09/2017, 6:34

Io sono inconsciamente attratto da KTM...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da Cicio » 22/09/2017, 6:35

Eh infatti è uno dei “problemi” della AT, la coppia dei motoroni è troppo gustosa, ma la vorrei provare, quel cambio mmm no, non lo avrei messo su una moto cosí

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
desmoone
Messaggi: 11242
Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
Località: Ager Faliscus
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da desmoone » 22/09/2017, 7:59

Beh....se la KTM costa davvero 15500€...ogni persona non talebana che si appresta al cambio moto....sicuramente valuta la cosa.

Io sinceramente sono proprio curioso di provarla.
Magari il prossimo anno....do indietro la GS e mi prendo la KTM con una manciata di soldi sopra.

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da balocco » 22/09/2017, 9:00

desmoone ha scritto:Beh....se la KTM costa davvero 15500€...ogni persona non talebana che si appresta al cambio moto....sicuramente valuta la cosa.

Io sinceramente sono proprio curioso di provarla.
Magari il prossimo anno....do indietro la GS e mi prendo la KTM con una manciata di soldi sopra.

Guarda, da listino fa 16.750€ + 400€ di immatricolazione. A maggio, appena uscita e senza nessuna promo attiva, senza ritiro dell'usato il preventivo prevedeva un 7% di sconto ovvero 15.950€. ( La demo, quella che hanno usato agli orange day, l'avrei potuta bloccare e ritirare a fine luglio per 14.500€ su strada. )
Se, come è stato fatto in passato, l'anno prossimo dovessero riproporre la supervalutazione dell'usato di 2000€ sarei veramente tentato di fare il cambio.
Armando Panzera

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da Cicio » 22/09/2017, 10:12

È la solita storia che puó essere applicata a tutti i prodotti, iPhone Vs Samsung; BMW E Ducati vs Ktm e Honda, i soldi pagati in più poi li rivedi nelle quotazioni dell’usato e nella svalutazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
il rosc
Messaggi: 7874
Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da il rosc » 22/09/2017, 11:47

Io la mia S la pagai 16.8k in tutto questo hanno migliorato qualcosa e ora esce la nuova .

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da balocco » 22/09/2017, 12:06

il rosc ha scritto:Io la mia S la pagai 16.8k
Rosc tu tieni santi in paradiso oppure la Ducati a Roma è particolarmente conveniente, perchè io ho girato tutti i concessionari Ducati di zona per la Multi 950 e tutti mi hanno fatto lo stesso medesimo sconto sul listino ( all'epoca c'era in offerta il touring pack di cui parlava AleS4) del 6% circa, senza ritiro dell'usato. Per questo , senza mettere in dubbio alcuno la tua parola, Il prezzo di 20k e rotti euri postato da Ale mi sembra più indicativo dei tuoi 16.8k per un eventuale confronto.
Armando Panzera

Avatar utente
il rosc
Messaggi: 7874
Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da il rosc » 22/09/2017, 12:22

Immagine

Ducati roma e nessun santo un paradiso, secondo me o al nord non c’è crisi o semplicemente non affondate la mano!

Prezzo per bianca borse e cupolino

Ps andatevi a vedere quanto valeva eurotax un 848 del 09

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da balocco » 22/09/2017, 12:45

Rosc, come detto non mettevo in dubbio. Qui (almeno ad inizio stagione) il 10% di sconto sul listino con permuta è già fuori da ogni logica di mercato ( anche per Honda figuriamoci per Ducati) con la supervalutazione dell'usato siamo alla fantascenza ... mi sa che la prossima moto la vengo a prendere a Roma

In ogni caso volendo fare un confronto prezzi, salvo casi rari, la Multi 1200s la metterei sui 20k la ktm 1290s sui 16k la gs sui 21k (credo)

p.s. nessuno dei concessionari Ducati che ho visitato mi ha rilasciato uno straccio di preventivo dettagliato, chiaro e ADDIRITTURA su carta intestata, si andava dal post-it scarabocchiato al foglio anonimo con qualche sigla e cifra sparse qua e la.
Armando Panzera

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da web » 22/09/2017, 15:16

Juri, che ha corso molti anni nel campionato italiano enduro, mi diceva che gli hanno espressamente chiesto di non farci fuoristrada... ma che cosí, ad occhio, é probabile che davvero la AT sia una spanna sopra le altre in off road, soprattutto levando un'altra decina di kg tra scarico etc.
Purtroppo in prova danno solo le DCT, vogliono spingerle sul mercato.

PS
A Firenze non sono piú disponibili le AT 1000 nei colori HRC e rosso/nero (le piú belle).
Se ne riparla nel 2018, mentre si riesce a trovarne di nero opaco e bordeaux metallizzato.
Quindi vendere ne hanno vendute, piú del previsto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da web » 22/09/2017, 15:18

Balocco, il mio amico dice che della KTM 1190 trova insopportabile il calore e il rumore della catena. Questo l'ho notato anch'io standogli dietro.
Confermi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da Cicio » 22/09/2017, 15:40

Ha i santi, o meglio ha comprato diverse moto in pochi anni, quando ho chiesto per la multi enduro, mi facevano meno sconto rispetto alla BMW, ed è tutto dire, pagando cash senza usato da ritirare..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
il rosc
Messaggi: 7874
Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da il rosc » 22/09/2017, 15:45

Cicio ha scritto:Ha i santi, o meglio ha comprato diverse moto in pochi anni, quando ho chiesto per la multi enduro, mi facevano meno sconto rispetto alla BMW, ed è tutto dire, pagando cash senza usato da ritirare..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

niente di tutto ciò, prima e unica moto comprata al ducati roma..... le altre prese da Manzo a Salerno. Quando dovete comprare moto portatemi con voi.....

p.s. no borse ma kit travel quindi anche le maonopole riscaldate e cavalletto centrale
Ultima modifica di il rosc il 22/09/2017, 15:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da Cicio » 22/09/2017, 15:49

Ecco il mio preventivo


Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: RE: Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da balocco » 22/09/2017, 16:21

Cicio ha scritto:Ecco il mio preventivo


Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi faccio ridere: ecco il mio di preventivo

Immagine
Armando Panzera

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da balocco » 22/09/2017, 16:35

web ha scritto:Balocco, il mio amico dice che della KTM 1190 trova insopportabile il calore e il rumore della catena. Questo l'ho notato anch'io standogli dietro.
Confermi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rumore catena assolutamente no, tutta la trasmissione è perfetta, e non ho letto di altre lamentere sui vari forum boh.

Il calore c'è, specialmente suii my 2013-2014 è stato poi parzialmente ridotto con interventi vari sui my 2015-2016. Che sia insopportabile o meno quello credo dipenda molto da persona a persona. Personalmente sulla mia (my 2016) l'ho trovato molto fastidioso solo in alcune occasioni, sotto il sole con temperatura di 32° e passa, già salendo di quota con temperature sui 28° nessun problame e in questo periodo con 24° nemmeno me ne accorgo.

Per assurdo mi verrebbe da dire che più ci si veste in modo tecnico e meno si avverta, io con pantalone e giacca di pelle e stivali non ho mai avuto problemi ma con jeans e scarpe da ginnastica la gamba destra viene investita da aria calda ed è fastidioso.

Quello che invece mi infastidisce sono le turbolenze generate del cupolino, ho sia l'originale che il touring ed ho provato tutte le regolazioni senza però trovare una posizione soddisfacente. Forse è colpa del casco con l'aletta ma non saprei.
Armando Panzera

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da Cicio » 22/09/2017, 18:57

Ma non si vergognano di quel preventivo scritto in quel modo? Stai sempre vendendo una moto da 15 mila euro!
Io lo avrei mandato alla KTM Italia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da balocco » 22/09/2017, 19:04

Cicio ha scritto:Ma non si vergognano di quel preventivo scritto in quel modo? Stai sempre vendendo una moto da 15 mila euro!
Io lo avrei mandato alla KTM Italia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NO NO ... QUESTO E' IL PREVENTIVO DI DUCATI BERGAMO per la Multi 950 e Ducati Lodi non è stata da tanto da meno. KTM 990 SMT era la mia che dovevo permutare e 7500€ la loro valutazione ( che poi l'ho venduta ad un privato per 8500€) e buono 500€ era l'unico sconto che poteva farmi.

(KTM è stata ineccepibile tutto stampato su carta intestata con tanto di quotazione accessori ecc ecc )
Armando Panzera

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da Cicio » 23/09/2017, 7:48

Ah ok, meglio.. vale lo stesso discorso.. io la battuta gliel’avrei fatta” con un preventivo scritto in quel modo mi dovete trattare proprio bene..”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
metalmax
Messaggi: 2413
Iscritto il: 12/10/2006, 9:27
Località: como
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da metalmax » 25/09/2017, 6:06

Sabato mattina passando dallo store bmw vedo la regina la fuori che mi chiama e mi dico perchè no? quindi brusca frenata e imbocco il cancello entro e chiedo. La prima cosa da dire è una gentilezza che in ducati, ma non solo li, si scordano, faccio capire al venditore vista la gentilezza che la provo più che altro per curiosità, ma lui non fa un plissè e mi dice che non c'è problema, devo aspettare che il tizio che è entrato davanti a me la provi e poi me la lascia.

Nel frattempo quattro chiacchiere e mi spiega un po' il mezzo i prezzi, mi dice che parte da 16 e rotti e si arriva dove si vuole, ma per una cosa fatta bene ce ne vogliono una ventina più o meno...

Nel frattempo arriva il ragazzo che la stava provando e quindi mi accingo, mi setta le sospensioni in auto, mi spiega il cambio mappa e gli dico di mettere sulla mappa dinamite le altre mi interessano poco, mi siedo la trovo molto comoda, la larghezza è imbarazzante, ma non distruba, il manubrio è larghissimo, vibrazioni 0, ogni tanto al minimo qualche colpetto per la coppia di rovesciamento, sono pronto.

Faccio salire la Gabri dico al venditore, la porto a casa e ritorno. Parto frenata sul cancello e arrivo lungo a bassissima velocità, penso anzi dico iniziamo bene non frena una mazza. Parto dal cancello inserisco un paio di marce a bassi giri e penso di aver rotto qualcosa, poi capisco che il rumore del cambio a bassi giri è quello . Il motore la fa da padrona, sale di giri costante senza buchi senza alcuna vibrazione e aprendo tutto cammina forte, bello davvero mi è piaciuto tanto. Arrivo a casa, suono a mia mamma e le dico va che ho cambiato la moto che ne dici?? Mi risponde: me te set matt?? l'ha ma pias par nagott, mei la tua! (trad. ma sei matto? non mi piace per niente meglio la tua!). Lascio Gabriela e torno allo store facendo qualche curva come si deve.

Memore della diatriba "tornante in sesta" entro in rotonda di quarta (in sesta non ho avuto il coraggio) a 2000 giri, la moto non fa strada, vero che riprende lentamente senza scossoni ma vuole una marcia meno, Fra o il tornate che hai fatto in sesta era molto largo oppure hai scambiato il 3 per un 6

Arriva un pezzetto con qualche curva, il davanti non si sente per nulla, mi faccio la croce e la butto giù, ci gratto la pedana e non si scompone, bene ora la controcurva e..... Oh cazzo, tirarla su e buttarla dall'altra parte non è un gioco per nulla facile, ci vuole un po' di forza quindi bisogna calcorarne i tempi nei pifpaf.

Il cambio elettronico ad alti giri va benissimo sia in salita che in discesa, i freni che mi sembravano poca cosa invece dopo qualche frenata diventano molto buoni, frena forte davvero!

Tirando le somme è una signora moto per fare tanta strada, ricapitolando per me:

Pregi

motore su tutto
molto comoda e senza vibrazioni (non l'ho provata in autostrada quindi a medie autostradali non lo so)
riparo dall'aria completo (avevo caldo poi risalito sulla mia mi sono accorto che non faceva caldo per nulla)
confidenza immediata
agile (anche se non svelta)

Difetti

cambio su tutto
guida strana, non senti l'anteriore e ti devi fidare
lentissima (per i miei parametri) nei pifpaf

La comprerei? Al momento no, fra qualche anno sicuramente. Forse sarebbe meglio dire che se avessi i soldi me la comprerei eccome, ma da affiancare a qualcosa di divertente, non come unico mezzo.

Dovrei provare anche altro in questo segmento per avere una comparazione più precisa e per me le concorrenti sono le crossover a cardano quindi supertenerè, crossturer, tiger explorer e stelvio, multistrada, ktm e aprilia per me fanno parte di un segmento simile, ma parallelo più sportiveggiante e meno turistico.
Immagine

Francesco
Messaggi: 1862
Iscritto il: 04/10/2006, 1:45
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da Francesco » 25/09/2017, 9:49

balocco ha scritto:
Cicio ha scritto:Ma non si vergognano di quel preventivo scritto in quel modo? Stai sempre vendendo una moto da 15 mila euro!
Io lo avrei mandato alla KTM Italia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NO NO ... QUESTO E' IL PREVENTIVO DI DUCATI BERGAMO per la Multi 950 e Ducati Lodi non è stata da tanto da meno. KTM 990 SMT era la mia che dovevo permutare e 7500€ la loro valutazione ( che poi l'ho venduta ad un privato per 8500€) e buono 500€ era l'unico sconto che poteva farmi.

(KTM è stata ineccepibile tutto stampato su carta intestata con tanto di quotazione accessori ecc ecc )
Si vabbè la gestione Cisco è così...quando ho comprato il 998s gli ho chiesto di accenderla, ha inserito le chiavi fatto fare 4 secondi di motore, spento tutto e aggiunto: "se ta la olet, l'è che" (traduzione - se la vuoi è qui). Sarebbe stato da mandare a fanculo almeno la metà delle volte con cui ci ho parlato. Ed infatti mai più portata una moto....

Avatar utente
cityhunter
Messaggi: 6278
Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
Località: Roma
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da cityhunter » 25/09/2017, 10:13

La settimana dell'ultimo EICMA mi trovavo, tanto per cambiare, a Firenze per lavoro. Erano i giorni in cui avevo deciso di prendere 'sta benedetta 1299 ed avevo in mano il preventivo di Ducati Roma per una usata di 1 anno con 3.000km (quella famosa a 17.400 euro).
Andai in Ducati Firenze per vederne una altrettanto nuova ma con qualche km in più. Gli mostrai il preventivo e gli dissi che se mi avessero trattato bene mi avrebbe fatto piacere farmi un Firenze-Roma in moto.
Trattarmi bene significava:
Farmi la stessa valutazione del Monster 821 che ho ottenuto a Roma, e magari qualcosa di più.
Farmi un prezzo migliore sulla moto e/o magari regalarmi qualcosa (abbigliamento, antifurto, una cosa qualsiasi insomma.
Considerare, nel tutto, il fatto che avrei dovuto farmi Roma-Firenze col Monster e rientro in Panigale. O quantomeno considerare nella trattativa un' eventuale spedizione dell'una e dell'altra.
Insomma, mi aspettavo un trattamento adeguato. Invece mi fecero 100 euro in meno sulla valutazione del monster e non calarano di un euro il prezzo della Panigale.

Poi vabbè, il resto è storia...per i più distratti: tornai a Roma, il mio venditore mi disse che "ooppss...ero all'EICMA e la moto che avevi puntato è stata venduta per sbaglio (tacci sua)"...e fu così che fra SUPERvalutazione del monster e BUONO sconto sula Panigale, ci uscì la cazzata del secolo...la presi nuova

A volte mi chiedo cosa spinga alcuni concessionari a trattare di merda il cliente (o potenziale tale). Alla fine, non è che ci ho visto la fila a Firenze (a Roma, nonostante non mi stiano simpatici, devo dire che c'è sempre da fare anticamera).

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da balocco » 25/09/2017, 12:22

Francesco ha scritto: Si vabbè la gestione Cisco è così...quando ho comprato il 998s gli ho chiesto di accenderla, ha inserito le chiavi fatto fare 4 secondi di motore, spento tutto e aggiunto: "se ta la olet, l'è che" (traduzione - se la vuoi è qui). Sarebbe stato da mandare a fanculo almeno la metà delle volte con cui ci ho parlato. Ed infatti mai più portata una moto....
Pota ( tradotto: pota), io non c'era mai stato prima. Che fossero un po' ruspanti lo avevo capito subito quando mi ha dato la Multi demo dicendomi: fai un giro qui attorno ( e tu sai bene dove sono ) di 10 minuti e torna, praticamente ho fatto solo tangenziale.

La mia impressione è che ci fossero delle restrizioni dall'alto perchè anche a Lodi hanno fatto storie per il preventivo dicendomi: "ma tu sei veramente interessato o poi col mio preventivo va da un'altra parte?" e poi tutto un pippotto sul fatto che qualcuno scorrettamente si è rivolto a Ducati e hanno avuto problemi ... non so. Di fatto mi hanno fatto cadere le p... braccia.
cityhunter ha scritto: A volte mi chiedo cosa spinga alcuni concessionari a trattare di merda il cliente (o potenziale tale). Alla fine, non è che ci ho visto la fila a Firenze (a Roma, nonostante non mi stiano simpatici, devo dire che c'è sempre da fare anticamera).
Qui c'è tutto un mondo di cui discutere, secondo me alcune realtà sono semplicemente incapaci di adeguarsi alla velocità dell'informazione nel presente.
Armando Panzera

Avatar utente
desmoone
Messaggi: 11242
Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
Località: Ager Faliscus
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da desmoone » 07/10/2017, 13:16

Della serie....big is better...or dangerous?Immagine

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da Metallo916 » 07/10/2017, 19:03

Eh..ma non vale...il tornado e' 30 anni piu' vecchio...
Non ha abs asc etc..etc..
E poi scalda...ammazza se scalda..sputa fuoco dagli scarichi..5


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Niente... la regina è lei... Gs

Messaggio da balocco » 07/10/2017, 20:02

si sta comunque parlando della R che ha ruote da 21" e sospensioni con corsa più lunga per il fuoristrada, dire che è pericolosa perchè non regge i 250Km/h forse è un tantinello eccessivo. Tra parentesi la R è quesi erotica ... ma che ne possono capire di emozioni quelli col GS
Armando Panzera

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti