Niente... la regina è lei... Gs
- participio
- Messaggi: 799
- Iscritto il: 30/07/2007, 14:37
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
da notare che in spiaggia fa dei giri intorno ad un GS che si è steso... (ma anche che quello del GS sembra essere atteso da gnocca che aspetta si rimetta in sella....)
FOLGORE!
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
L'evoluzione della regina: da oggi potrete rimanere comodi sul divano mentre la vostra moto macinerà km e curve per voi
https://www.motorbox.com/moto/magazine- ... to#gallery
https://www.facebook.com/Moto.it/videos ... 790476294/
https://www.insella.it/video/bmw-ecco-i ... a-autonoma
ma quante ne sanno questi?
https://www.motorbox.com/moto/magazine- ... to#gallery
https://www.facebook.com/Moto.it/videos ... 790476294/
https://www.insella.it/video/bmw-ecco-i ... a-autonoma
ma quante ne sanno questi?
Armando Panzera
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Beh lo ha fatto pure Yamaha con il robot..
Sono sistemi che aiuteranno la guida, e soprattutto la sicurezza, anche Ducati ne sta sviluppando uno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono sistemi che aiuteranno la guida, e soprattutto la sicurezza, anche Ducati ne sta sviluppando uno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Apposto...
Avemo finito pure de anna' in moto...
Non ci resta che la figa..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Avemo finito pure de anna' in moto...
Non ci resta che la figa..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
-
- Messaggi: 1862
- Iscritto il: 04/10/2006, 1:45
- Località: Bergamo
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Beh i sensori di parcheggio servono al gs
Si scherza..
Si scherza..
- pikkio
- Messaggi: 2481
- Iscritto il: 12/02/2007, 18:02
- Località: Varese
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
PAROLE SANTE, FINALMENTE.Metallo916 ha scritto: Non ci resta che la figa..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Re: Niente... la regina è lei... Gs
Servono pure i nocchieri di porto...fidati..Francesco ha scritto:Beh i sensori di parcheggio servono al gs
Si scherza..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Re: Niente... la regina è lei... Gs
Daje..cosi ci bannano..pikkio ha scritto:PAROLE SANTE, FINALMENTE.Metallo916 ha scritto: Non ci resta che la figa..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- Dago
- Messaggi: 18003
- Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
- Località: Settimo Milanese
- Contatta:
Re: RE: Re: Niente... la regina è lei... Gs
Meno pericolosa la moto ...pikkio ha scritto:PAROLE SANTE, FINALMENTE.Metallo916 ha scritto: Non ci resta che la figa..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Fidatevi .
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Membro in PaTTa *
* Pattuglia Acrobaticata TTA
* Pattuglia Acrobaticata TTA
- pikkio
- Messaggi: 2481
- Iscritto il: 12/02/2007, 18:02
- Località: Varese
- Contatta:
Re: RE: Re: Niente... la regina è lei... Gs
Dago, Te non fai testoDago ha scritto:Meno pericolosa la moto ...pikkio ha scritto:
PAROLE SANTE, FINALMENTE.
Fidatevi .
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: Niente... la regina è lei... Gs
Concordo...ma noi amiamo quel rischio...Dago ha scritto:Meno pericolosa la moto ...pikkio ha scritto:PAROLE SANTE, FINALMENTE."Metallo916" ha scritto: Non ci resta che la figa..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Fidatevi .
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Che si annulla previo pagamento della prestazione..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Piuttosto....sta uscendo la nuova GS con il motore 1250 a f.v. esteticamente piccoli cambiamenti
-
- Messaggi: 1862
- Iscritto il: 04/10/2006, 1:45
- Località: Bergamo
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Bah in Ducati qualcuno si lamenta del motore a fasatura variabile. Poi bisognerebbe capire chi è un hater delle novità e chi deve per forza giustificare l’acquisto fatto....mi sembrano tutti incapaci di obiettività. Detto ciò la bmw lo farà sicuramente meglio...partono comunque da una buona base. Devo dire che il 1200 ducati senza sonde collegate, valvola di scarico chiusa e mappato diventa un altro motore in quanto a godibilita, anche nelle marce alte...ma da qui ad arrivare alla bmw ce ne passa...
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
C’è un grosso “peccato” sulla MTS, quel motore nasce per unaSBK, avoglia a fasarlo diversamente, rimane sempre un motore da corsa, quindi ai bassi un pó soffrirà sempre.
La differenza si cv con la BMW è tanta, ma è anche vero che su una moto del genere, difficilmente si sfruttano 160cv, la differenza credo, si apprezzi quando si va in due carichi, ma non è che la BMW sia morta.
Quando le provai, notai subito la regolarità drl motore BMW, viaggi in 6’ a velocità ridicole, e riprende tranquillamente senza strattonare.
Della MTS, la enduro, ricordo che il motore spinge veramente tanto, e se ti lasci andare, facilissimo, sei sempre a fare i conti per non ammazzarti[FACE WITH TEARS OF JOY] cosa che non mi è piaciuta molto è l’enorme trasferimento di carico, dovuto appunto all’esuberanza del motore.
Rimane per me bellissima e irraggiungibile, la prima MTS 1200 s, ed infatti usate costano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La differenza si cv con la BMW è tanta, ma è anche vero che su una moto del genere, difficilmente si sfruttano 160cv, la differenza credo, si apprezzi quando si va in due carichi, ma non è che la BMW sia morta.
Quando le provai, notai subito la regolarità drl motore BMW, viaggi in 6’ a velocità ridicole, e riprende tranquillamente senza strattonare.
Della MTS, la enduro, ricordo che il motore spinge veramente tanto, e se ti lasci andare, facilissimo, sei sempre a fare i conti per non ammazzarti[FACE WITH TEARS OF JOY] cosa che non mi è piaciuta molto è l’enorme trasferimento di carico, dovuto appunto all’esuberanza del motore.
Rimane per me bellissima e irraggiungibile, la prima MTS 1200 s, ed infatti usate costano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Re: Niente... la regina è lei... Gs
Concordo in pienoCicio ha scritto:C’è un grosso “peccato” sulla MTS, quel motore nasce per unaSBK, avoglia a fasarlo diversamente, rimane sempre un motore da corsa, quindi ai bassi un pó soffrirà sempre.
La differenza si cv con la BMW è tanta, ma è anche vero che su una moto del genere, difficilmente si sfruttano 160cv, la differenza credo, si apprezzi quando si va in due carichi, ma non è che la BMW sia morta.
Quando le provai, notai subito la regolarità drl motore BMW, viaggi in 6’ a velocità ridicole, e riprende tranquillamente senza strattonare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Niente... la regina è lei... Gs
Ho visto il sistema che hanno utilizzato per la fasatura , della serie roba robusta e pesante, hanno proprio due camme in più, e l’albero si spostano, quindi hanno due alzate differenti, una roba del genere, la aveva la Honda sul VTec, ma era più compatta
La soluzione ducati invece varia la fasatura, ruotando la posizione dell’albero.
https://youtu.be/zsIudWcSZXk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La soluzione ducati invece varia la fasatura, ruotando la posizione dell’albero.
https://youtu.be/zsIudWcSZXk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
L'aumento della cilindrata è spiegabile con l'adeguamento all'euro 5, hanno recuperato 9cv per compensare le restrizioni ma faccio fatica a capire quali differenza possa apportare la fasatura variabile su un motore già così lineare a tutti i regimi, e con una coppia già così corposa.
Sul vtec della vfr il cambio di fasatura era una gran rottura, troppo brusco e messo ad un regime di giri da terza nel misto stretto tranquillo...era l'unica cosa che non mi piaceva di quella moto.
Sul vtec della vfr il cambio di fasatura era una gran rottura, troppo brusco e messo ad un regime di giri da terza nel misto stretto tranquillo...era l'unica cosa che non mi piaceva di quella moto.
Armando Panzera
-
- Messaggi: 1862
- Iscritto il: 04/10/2006, 1:45
- Località: Bergamo
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Il vtec però apriva una valvola si è l’altra quasi chiusa....era proprio diverso...
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
io parlavo del Vtec montato sulle auto, in particolare sulla versione tranquilla 1,5, 16 valvole monoalbero, aveva due differenti alzate delle valvole.
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- GloomyS
- Messaggi: 13784
- Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
- Località: Riposto
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
La fasatura variabile di Ducati e` lo stato dell'arte, non aumenta di peso piu` di tanto, ed avendo il desmo e` piu` precisa di tutte le altre realizzazioni senza complicarsi la vita con doppi alberi, etc. Il punto e` che la f.v. e` necessaria per le norme EU, punto. poi loro la spacciano sulle brochure per aumento di prestazioni, fluidita` di guida, bla bla.
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
http://www.darwinproject.ac.uk
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
GloomyS ha scritto:La fasatura variabile di Ducati e` lo stato dell'arte, non aumenta di peso piu` di tanto, ed avendo il desmo e` piu` precisa di tutte le altre realizzazioni senza complicarsi la vita con doppi alberi, etc. Il punto e` che la f.v. e` necessaria per le norme EU, punto. poi loro la spacciano sulle brochure per aumento di prestazioni, fluidita` di guida, bla bla.
Peccato che nel 1200 funzioni a merda, mentre nel 1260 l'hanno migliorato molto.
- GloomyS
- Messaggi: 13784
- Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
- Località: Riposto
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
ma questo e` normale quando introduci nuovi sistemi. La MTS 1260 praticamente eredita, peraltro se non ricordo male, il motore della XDiavel che gia` era sgrezzato e del quale in giro ho sempre letto lodi sperticate.
p.s. poi io ho dubbi che tra 1200 e 1260 abbiano fatto chissa` quali modifiche all'albero a camme, piu` che altro sara` migliorata la gestione elettronica, abbinata alla corsa piu` lunga che semplifica sempre le cose.
p.s. poi io ho dubbi che tra 1200 e 1260 abbiano fatto chissa` quali modifiche all'albero a camme, piu` che altro sara` migliorata la gestione elettronica, abbinata alla corsa piu` lunga che semplifica sempre le cose.
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
http://www.darwinproject.ac.uk
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Non lo so che ci han fatto. Quando provai la x-diavel non mi sembrava vero per quanto andasse bene. Per fortuna l'hanno messa sulla multistrada. I motori però tra multi 1260 e x diavel hanno delle differenze sostaziali di posizione pompa acqua airbox e relativa mappatura che comunque li rendono due unità diverse.GloomyS ha scritto:ma questo e` normale quando introduci nuovi sistemi. La MTS 1260 praticamente eredita, peraltro se non ricordo male, il motore della XDiavel che gia` era sgrezzato e del quale in giro ho sempre letto lodi sperticate.
p.s. poi io ho dubbi che tra 1200 e 1260 abbiano fatto chissa` quali modifiche all'albero a camme, piu` che altro sara` migliorata la gestione elettronica, abbinata alla corsa piu` lunga che semplifica sempre le cose.
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti