Ducati V4 : analizziamola
- angelix
- Messaggi: 6796
- Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
Ecco , la GP8 era quella che ci voleva.
Tra l'altro questa della foto e' un modellino, bravo chi l'ha fatto.
Tra l'altro questa della foto e' un modellino, bravo chi l'ha fatto.
______________________________________________
"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."
"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."
"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."
"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
Ma no dai!!!!
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
Tra poco faranno mettere il culo del pilota direttamente sul nudo tubo di scarico..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
La GP 8 no, sembra antica,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Re: Ducati V4 : analizziamola
Dopo 25 anni...angelix ha scritto:Ecco , la GP8 era quella che ci voleva.
Tra l'altro questa della foto e' un modellino, bravo chi l'ha fatto.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- angelix
- Messaggi: 6796
- Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
Certo che sembra antica , la linea della GP8 ha 10 anni, comunque non e' che la GP16-17 sia tanto diversa...Cicio ha scritto:La GP 8 no, sembra antica,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il punto e' pero un altro, la Vecchia Desmosedice RR era una gran bella moto e aveva preso le linee dalla GP.
La Panigale V4 sembra una bruttacopia della Panigale V2 che gia di suo non era una bellezza.
Come dire, io che sono superfan del marchio non riesco a trovare nulla (tranne il motore, quello sembra , ai miei occhi, un'opera d'arte) che mi faccia battere il cuore...
Per carita' .... sono forse troppo vecchio per una moto del genere? magari i ventenni ci sbavano dietro.
______________________________________________
"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."
"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."
"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."
"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
Si vabbè la cagiva è una bella milf.... comunque la v2 è impossibile definirla brutta dai! Ha un’armonia diblinee assurde
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Re: Ducati V4 : analizziamola
Concordo..angelix ha scritto:Certo che sembra antica , la linea della GP8 ha 10 anni, comunque non e' che la GP16-17 sia tanto diversa...Cicio ha scritto:La GP 8 no, sembra antica,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il punto e' pero un altro, la Vecchia Desmosedice RR era una gran bella moto e aveva preso le linee dalla GP.
La Panigale V4 sembra una bruttacopia della Panigale V2 che gia di suo non era una bellezza.
Come dire, io che sono superfan del marchio non riesco a trovare nulla (tranne il motore, quello sembra , ai miei occhi, un'opera d'arte) che mi faccia battere il cuore...
Per carita' .... sono forse troppo vecchio per una moto del genere? magari i ventenni ci sbavano dietro.
Anche sul fatto dei ventenni.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
Questa è una di quelle moto che definirei capolavoro immortale, il cupolino, ripreso dalla F4, è uno dei più belli mai fattiMetallo916 ha scritto:Dopo 25 anni...[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171111/10914b59554a87a20ec088b12855ec35.jpg[/img]angelix ha scritto:Ecco , la GP8 era quella che ci voleva.
[img]http://www.motomodeling.com/showroom/GP8/DSCN3552.jpg[/img]
Tra l'altro questa della foto e' un modellino, bravo chi l'ha fatto.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
Infatti la V2 è decisamente più armonica, della nuova un solo particolare promuovo a pieni voti, il frontale, è veramente bello!il rosc ha scritto:Si vabbè la cagiva è una bella milf.... comunque la v2 è impossibile definirla brutta dai! Ha un’armonia diblinee assurde
Va vista dal vivo, è una moto bella, non scherziamo, ha solo alcune cose che non mi convincono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- eresbiker
- Messaggi: 1011
- Iscritto il: 02/12/2015, 21:54
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
Vista ora...
Punto 1, è piccola!
Punto 2, il muso secondo me migliora quello già bello della panigale!
La "pancia" non ci siamo proprio...ovvio che il 4v ha bisogno di qualche cm, a vederla dal vivo direi neanche tanto, però quello che credo sia il telaio con carter vari... be li perde l'armonia della vecchia! La livrea bianco/ rossa della special edition nasconde la cosa disegnando con la vernice curve che non avrebbe... maahh a me ha lasciato un Po di agrodolce
eres-Massimiliano Massa
Punto 1, è piccola!
Punto 2, il muso secondo me migliora quello già bello della panigale!
La "pancia" non ci siamo proprio...ovvio che il 4v ha bisogno di qualche cm, a vederla dal vivo direi neanche tanto, però quello che credo sia il telaio con carter vari... be li perde l'armonia della vecchia! La livrea bianco/ rossa della special edition nasconde la cosa disegnando con la vernice curve che non avrebbe... maahh a me ha lasciato un Po di agrodolce
eres-Massimiliano Massa
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
Quello che penso anche io, la livrea tricolore maschera alcune baroccature
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: RE: Re: Ducati V4 : analizziamola
La penso allo stesso modo sai?Cicio ha scritto:Quello che penso anche io, la livrea tricolore maschera alcune baroccature
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- AleS4
- Messaggi: 5746
- Iscritto il: 02/10/2006, 10:46
- Località: Monza
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
L'hanno anche sdraiata per poterla analizzare meglio !
- GloomyS
- Messaggi: 13784
- Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
- Località: Riposto
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
il solito gaio, qui c'e` chi avrebbe sdraiato quella accanto.
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
http://www.darwinproject.ac.uk
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
Credo ci abbiano poi pensatoGloomyS ha scritto:il solito gaio, qui c'e` chi avrebbe sdraiato quella accanto.
PS: definire non bella la Panigale (V2) mi ricorda quanto la soggettività sia imprescindibile in una valutazione puramente estetica di un oggetto.
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
Gli scarichi, nella vista “sdrajata” sembrano buttuti li a caso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Re: Ducati V4 : analizziamola
Hai ragione Aldo...ooopss..cityhunter ha scritto:Credo ci abbiano poi pensatoGloomyS ha scritto:il solito gaio, qui c'e` chi avrebbe sdraiato quella accanto.
[img]http://i67.tinypic.com/33wqw6d.jpg[/img]
PS: definire non bella la Panigale (V2) mi ricorda quanto la soggettività sia imprescindibile in una valutazione puramente estetica di un oggetto.
Pardon City..
Maaaa secondo voi porta sfiga???
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- GloomyS
- Messaggi: 13784
- Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
- Località: Riposto
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
Veramente, per quello che citi tu la bellezza formale e` oggettiva e non gliene frega un corno del "e` bello cio` che piace..."
ed io sono d'accordo con lui. come anche sono propenso a credere (senza volergli mettere parole in boccca) che ad uno a cui la F4 non ha mai fatto gridare al miracolo, difficilmente valuterebbe la Panigale oltre une "meh."
ed io sono d'accordo con lui. come anche sono propenso a credere (senza volergli mettere parole in boccca) che ad uno a cui la F4 non ha mai fatto gridare al miracolo, difficilmente valuterebbe la Panigale oltre une "meh."
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
http://www.darwinproject.ac.uk
-
- Messaggi: 10101
- Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
- Località: Bologna
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
Fate attenzione a una cosa, però: giudicare le linee di una moto necessita il dover riconoscere una diversità concettuale del veicolo, perchè è molto ma molto diverso giudicare le linee di una moto che non giudicare quelle di un'auto...
La moto esprime, nel complessivo della linea, sia l'architettura (aerodinamica, dettagli di stile, preziosismi eccetera) ma anche l'ergonomia e lo studio morfologico. L'automobile invece applica lo studio della linea alla sola aerodinamica e ai dettagli di stile, lasciando l'ergonomia e lo studio morfologico all'interno dell'abitacolo...
Intendo dire che una moto può piacere o non piacere per rispondenza dei gusti personali, ma - specialmente una moto racing replica - è sempre e comunque bella perchè, nel complessivo della propria linea, risponde a requisiti estetici che sono il risultato dell'efficienza aerodinamica, morfologica, e dell'interfaccia funzionale.
In pratica, una moto racing replica possiede la bellezza dell'efficienza.
La moto esprime, nel complessivo della linea, sia l'architettura (aerodinamica, dettagli di stile, preziosismi eccetera) ma anche l'ergonomia e lo studio morfologico. L'automobile invece applica lo studio della linea alla sola aerodinamica e ai dettagli di stile, lasciando l'ergonomia e lo studio morfologico all'interno dell'abitacolo...
Intendo dire che una moto può piacere o non piacere per rispondenza dei gusti personali, ma - specialmente una moto racing replica - è sempre e comunque bella perchè, nel complessivo della propria linea, risponde a requisiti estetici che sono il risultato dell'efficienza aerodinamica, morfologica, e dell'interfaccia funzionale.
In pratica, una moto racing replica possiede la bellezza dell'efficienza.
-
- Messaggi: 589
- Iscritto il: 13/11/2006, 16:22
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
aggiungo che gli orpelli e le ridondanze della linea sono perfettamente allineati agli stilemi attuali, soprattutto dando uno sguardo al mondo dell' Auto.Joytoy ha scritto:Fate attenzione a una cosa, però: giudicare le linee di una moto necessita il dover riconoscere una diversità concettuale del veicolo, perchè è molto ma molto diverso giudicare le linee di una moto che non giudicare quelle di un'auto...
La moto esprime, nel complessivo della linea, sia l'architettura (aerodinamica, dettagli di stile, preziosismi eccetera) ma anche l'ergonomia e lo studio morfologico. L'automobile invece applica lo studio della linea alla sola aerodinamica e ai dettagli di stile, lasciando l'ergonomia e lo studio morfologico all'interno dell'abitacolo...
Intendo dire che una moto può piacere o non piacere per rispondenza dei gusti personali, ma - specialmente una moto racing replica - è sempre e comunque bella perchè, nel complessivo della propria linea, risponde a requisiti estetici che sono il risultato dell'efficienza aerodinamica, morfologica, e dell'interfaccia funzionale.
In pratica, una moto racing replica possiede la bellezza dell'efficienza.
Vado fuori tema, per un attimo, guardate il mondo dei SUV e le linee proposte negli ultimi due anni dalle case automobilistiche, tra tutte l'unica che mi abbia fatto seriamente invaghire è la STELVIO, e non per virtuosismo stilistico ma per SOTTRAZIONE, è sinuosa, filante e priva di linee superflue.
Ecco, a parer mio la V4 è bella, basterebbe struccarla un pochino per renderla perfetta.
- GloomyS
- Messaggi: 13784
- Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
- Località: Riposto
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
A beh, sono d'accordo anche con quanto ragiona Joy, e mi piacerebbe pure avere la sua stessa capacita` di metterlo su testo.
Il punto che a me non sta bene e` che questo discorso vada fatto sempre, cioe` anche sulla bellissima 999 di Bayliss contro la versione racchia stradale. Invece, ho paura che noi qui lo si faccia solo quando la Ducati SBK ha due fari, il cupolino a V ed il monobraccio.
Il punto che a me non sta bene e` che questo discorso vada fatto sempre, cioe` anche sulla bellissima 999 di Bayliss contro la versione racchia stradale. Invece, ho paura che noi qui lo si faccia solo quando la Ducati SBK ha due fari, il cupolino a V ed il monobraccio.
Ultima modifica di GloomyS il 14/11/2017, 14:42, modificato 1 volta in totale.
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
http://www.darwinproject.ac.uk
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Re: Ducati V4 : analizziamola
Lo sai che so sarcastico si??GloomyS ha scritto:Veramente, per quello che citi tu la bellezza formale e` oggettiva e non gliene frega un corno del "e` bello cio` che piace..."
ed io sono d'accordo con lui. come anche sono propenso a credere (senza volergli mettere parole in boccca) che ad uno a cui la F4 non ha mai fatto gridare al miracolo, difficilmente valuterebbe la Panigale oltre une "meh."
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Re: Ducati V4 : analizziamola
Non lo sostengo io..GloomyS ha scritto:A beh, sono d'accordo anche con quanto ragiona Joy, e mi piacerebbe pure avere la sua stessa capacita` di metterlo su testo.
Il punto che a me non sta bene e` che questo discorso vada fatto sempre, cioe` anche sulla bellissima 999 di Bayliss contro la versione racchia stradale. Invece, ho paura che noi qui lo si faccia solo quando la Ducati SBK ha due fari, il cupolino a V ed il monobraccio.
Lo sostiene il mercato (vedi i valori dell'usato) ed Guggenheim (o come cavolo si scrive)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
-
- Messaggi: 10101
- Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
- Località: Bologna
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
Quando si parla di Tamburini tu sei sempre poco lucido, Nello.
Il mercato a suo tempo disse che la 999 ha fatto numeri di vendita record per le sbk replica Ducati: il fatto che l'usato ora sia poco quotato non toglie nulla alla qualità della 999.
La 999 era (è) magnifica per molteplici aspetti: funzionali e di guida prima di tutto: un passo avanti gigantesco rispetto alle Tamburini.
E poi non poteva che essere così come era: perchè la 999 doveva segnare una linea netta - anzi un muro - rispetto allo stile Tamburini, che in quel momento doveva essere abiurato a Borgo Panigale.
La 999 quindi è nata con un sacco di obblighi in partenza: obblighi funzionali, estetici, di novità filosofica eccetera: se poi alcuni di questi obblighi non hanno tenuto non è colpa della 999 quanto invece della Ducati e della sua marcia indietro con la 1098 e quindi colpa della sua debolezza: difatti una Casa leader non fa mai marcia indietro.
Ma alla fine Ducati ha ritrovato lo spirito della Casa leader, e la "controriforma" della 1098 è durata ben poco: per tornare alla "carta bianca" e arrivare alla Panigale.
Il mercato a suo tempo disse che la 999 ha fatto numeri di vendita record per le sbk replica Ducati: il fatto che l'usato ora sia poco quotato non toglie nulla alla qualità della 999.
La 999 era (è) magnifica per molteplici aspetti: funzionali e di guida prima di tutto: un passo avanti gigantesco rispetto alle Tamburini.
E poi non poteva che essere così come era: perchè la 999 doveva segnare una linea netta - anzi un muro - rispetto allo stile Tamburini, che in quel momento doveva essere abiurato a Borgo Panigale.
La 999 quindi è nata con un sacco di obblighi in partenza: obblighi funzionali, estetici, di novità filosofica eccetera: se poi alcuni di questi obblighi non hanno tenuto non è colpa della 999 quanto invece della Ducati e della sua marcia indietro con la 1098 e quindi colpa della sua debolezza: difatti una Casa leader non fa mai marcia indietro.
Ma alla fine Ducati ha ritrovato lo spirito della Casa leader, e la "controriforma" della 1098 è durata ben poco: per tornare alla "carta bianca" e arrivare alla Panigale.
- mirek
- Messaggi: 2697
- Iscritto il: 28/09/2007, 19:08
- Località: bologna
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
Cit.
A mme..... mi piace!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
M.A.S.
- rainbowsix
- Messaggi: 2351
- Iscritto il: 02/10/2006, 18:29
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
Joytoy ha scritto:Quando si parla di Tamburini tu sei sempre poco lucido, Nello.
Il mercato a suo tempo disse che la 999 ha fatto numeri di vendita record per le sbk replica Ducati: il fatto che l'usato ora sia poco quotato non toglie nulla alla qualità della 999.
La 999 era (è) magnifica per molteplici aspetti: funzionali e di guida prima di tutto: un passo avanti gigantesco rispetto alle Tamburini.
E poi non poteva che essere così come era: perchè la 999 doveva segnare una linea netta - anzi un muro - rispetto allo stile Tamburini, che in quel momento doveva essere abiurato a Borgo Panigale.
La 999 quindi è nata con un sacco di obblighi in partenza: obblighi funzionali, estetici, di novità filosofica eccetera: se poi alcuni di questi obblighi non hanno tenuto non è colpa della 999 quanto invece della Ducati e della sua marcia indietro con la 1098 e quindi colpa della sua debolezza: difatti una Casa leader non fa mai marcia indietro.
Ma alla fine Ducati ha ritrovato lo spirito della Casa leader, e la "controriforma" della 1098 è durata ben poco: per tornare alla "carta bianca" e arrivare alla Panigale.
Applauso
Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
Ma certo Mirek..piace anche a me.
Joy...la lucidita' la perdo davanti la libido..senno' il superio prevarrebbe sugli istinti primordiali scadendo nel piacere ragionato...che e' il peggiore
Una Tamburini oggi..anno domini 2017 vale in proporzione il doppio di quanto varra' una panigale quando avra' 15 anni...forse forse si salva la V4 di oggi per il significato che ha...ma se la dara' con la desmosedici stradale..
Una 999 te la tirano dietro ed una 1098 2007 te la porti via alla stessa cifra..
Un motivo ci sara'..
Lucido per scarpe a parte..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Joy...la lucidita' la perdo davanti la libido..senno' il superio prevarrebbe sugli istinti primordiali scadendo nel piacere ragionato...che e' il peggiore
Una Tamburini oggi..anno domini 2017 vale in proporzione il doppio di quanto varra' una panigale quando avra' 15 anni...forse forse si salva la V4 di oggi per il significato che ha...ma se la dara' con la desmosedici stradale..
Una 999 te la tirano dietro ed una 1098 2007 te la porti via alla stessa cifra..
Un motivo ci sara'..
Lucido per scarpe a parte..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- rainbowsix
- Messaggi: 2351
- Iscritto il: 02/10/2006, 18:29
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
Io invece credo che questa Panigale V4 farà la STORIA...
Guardala dal vero e poi capirai...
Guardala dal vero e poi capirai...
Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!
- Dago
- Messaggi: 18003
- Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
- Località: Settimo Milanese
- Contatta:
Re: Ducati V4 : analizziamola
Wow
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Membro in PaTTa *
* Pattuglia Acrobaticata TTA
* Pattuglia Acrobaticata TTA
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti