forcella cercasi.... (roba di corrieri)

4 chiacchiere tra amici sulle due ruote!
Rispondi
Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

forcella cercasi.... (roba di corrieri)

Messaggio da angelix » 12/12/2017, 14:25

E ti pareva se qualcuno non si fotteva la mia forcella.

Spedita dall'olanda via poste olandesi il 29/11 e smarrita in quel di Buccinasco il giorno 1/12

mi fosse venuto il cagone il giorno che hetto all'olandese di spedirmela in Italia, avrei dovuto farmela mandare imn UK (non che la sia meglio), invece ho deciso di limitare il "carbon foot print" e minimizzare costi e km...

schifosi maledetti.

E' da 25 anni che ho a che fare con corrieri di tutte le razze, piccoli , grandi, italiani , stranieri , se c'e' una costante merdosissima spina nel mio fianco ogni giorno della mia vita e' sicuramente dovuta ad un corriere.

li ho provati tutti e nessuno, dico con assoluta certezza, NESSUNO si salva.

I peggiori sono quelli che non hanno modo di essere contattati via telefono, quando finisci con quelli sei automaticamente fottuto.

PostNL dice che il mio pacco lo ha in carico Eurodis, Eurodis mi dice di contattare PostNL, questi mi rimandano da Eurodis.

Io cerco di essere paziente ma faccio veramente fatica, con i corrieri e praticamente impossibile.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

alluminio
Messaggi: 1113
Iscritto il: 02/10/2006, 10:18
Località: trieste
Contatta:

Re: forcella cercasi.... (roba di corrieri)

Messaggio da alluminio » 13/12/2017, 20:02

Pazienza Angelix, pazienza...

Avatar utente
eresbiker
Messaggi: 1011
Iscritto il: 02/12/2015, 21:54
Contatta:

Re: forcella cercasi.... (roba di corrieri)

Messaggio da eresbiker » 13/12/2017, 20:22

Mi pare traspare un leggero disappunto... che in effetti ha ragion d'essere.
A volte anch'io mi sono trovato in situazioni simili e quando avevo dato x spacciato il pacco mi hanno citofonato... speriamo

eres-Massimiliano Massa

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: forcella cercasi.... (roba di corrieri)

Messaggio da angelix » 13/12/2017, 23:55

Ecco , adesso il pacco compare a Stezzano con lo status " DELAY"

ma va?

io intanto sono rientrato in GB senza vederla consegnata. bah bah
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: forcella cercasi.... (roba di corrieri)

Messaggio da angelix » 18/12/2017, 15:07

Sempre persa, Scioperi SDA mi dicono.

Adesso sembra sia a Milano, ma da li difficilmente si muovera' fino all'anno nuovo.

Ma quelli che fanno sciopero lo sanno che i cliente di SDA con cacchio che rinnoveranno i contratti? ma neanche se gli firmassero la garanzia con il sangue lo farebbero.

Capisco che i lavoratori cerchino di vedere onorati certi diritti, ma cosi non e' che tagliano le palle al "padrun" qui se le tagliano da soli, perche se l'azienda va da culo ( e oramai sono sulla buona strada) chiudono e chi fa sciopero va a casa.

Oggi facciano pure il picchetto (coglioni!) domani faranno la fila al Jobcenter insieme ai quelli che arrivano dall'Africa disposti a dare il culo e un rene per un lavoro in Italia.

Coglioni.

Mi verra da ridere quando leggero' sul giornale che SDA porta i libri in tribunale.

Si' sono scocciato
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: forcella cercasi.... (roba di corrieri)

Messaggio da freddy » 18/12/2017, 19:34

È da mesi che c'è lo sciopero SDA.. Io ho avuto bloccati due pacchi per 20 GG.. spedito tramite Poste Italiane che non sapeva / voleva dare notizie...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: forcella cercasi.... (roba di corrieri)

Messaggio da angelix » 18/12/2017, 20:33

da come l'ho capita SDA si appoggia a terzi per gestire certe operazioni e certe consegne a livello locale a terzisti e apparentemente sono questi che bloccano tutto.

Sostanzialmente fanno sciopero 4 gatti e questi riescono a mandare a culo una intera azienda.

se fosse veramente cosi c'e' da dire che sono proprio dei coglioni.

Intanto e' dal 1/12 che aspetto e da quanto mi hanno detto a Brescia e bergamno , ci sara da aspettare ancora.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
Ghino
Messaggi: 5293
Iscritto il: 04/10/2006, 4:28
Località: Rome caput mundi
Contatta:

Re: forcella cercasi.... (roba di corrieri)

Messaggio da Ghino » 19/12/2017, 14:52

non c'entra un kaiser ma a me e a un altro italiano hanno spedito una lettera/plico dalla Russia più di un mese fa.

Queste lettere erano indirizzate un po ovunque nel mondo, pensate che sono già arrivate in Australia, in Venezuela, in Inghilterra ecc ecc solo io e l'altro italiano ancora le stiamo aspettando.

I pacchi sono più rintracciabili e spero ti arrivi al più presto.
Ghino - Lorenzo Strolighi

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti