Metallo('s) 998
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Metallo('s) 998
Con ampio ritardo sul giorno del "danno"...ma sappiate che e' ancora work in progress..
Deve sottostare ai rigidi canoni metallicovaniniani...
La prima e' il giorno del recupero, poi in clinica da Lenci e poi a casa...
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Re: Metallo('s) 998
E la famiglia dei Ducatari aumenta ....
in moto non si invecchia mai .....e io lo so !!! Massimiliano Migliarucci
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Re: Metallo('s) 998
via quel coperchio frizione col plex, paracalore collettori , parafango post, coperchi pignone e paratacchi vanno tutti in carbonio, cosa fondamentale condotti airbox in carbonio che quella plasticaccia non si può gurdare e forse diventa ok
- Metallo916
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Re: Metallo('s) 998
Il coprifrizione della (pe)rizioma in ergal e plex e' eredita' del 916..e nunzetocca
Il paracalore arrivera' in carbonchio ed il parafango serve a preservare l'integrita' della molla dello svedese..
I convogliatori sono gia' stati da me restaurati a casa con le mie manine con carta 500, attack e spray satinato che, spruzzato da lontano da l'effetto rugoso.
Il triangolo sottoradiatore l'ho recuperato alla meno peggio, il plex e' errivato fume' ed il cupolino e' dal carrozza per via delle puntinature..
Poi tocchera' alle carene e per il codone e' in previsione coprisella rigido con wrapping bianco lucido protettivo per il portanumero. Non escludo di wrappare il portanumero anche sul cupolino per proteggere la vernice.
Il tempo ha depositato delle opacita su telaio e telaietto fari..e li via di pasta abrasiva miscelata a cera ed olio di gomito.
Le puntinature ci sono anche sui "bordi di attacco" delle carene...e probabilmente faro' verniciare anche quelle.
Sto studiando per le lampade a led ai fari.
Ah...ovviamente giu' i tubi di scarico per lucidatura e spruzzata di lucido alta temperatura.
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Il paracalore arrivera' in carbonchio ed il parafango serve a preservare l'integrita' della molla dello svedese..
I convogliatori sono gia' stati da me restaurati a casa con le mie manine con carta 500, attack e spray satinato che, spruzzato da lontano da l'effetto rugoso.
Il triangolo sottoradiatore l'ho recuperato alla meno peggio, il plex e' errivato fume' ed il cupolino e' dal carrozza per via delle puntinature..
Poi tocchera' alle carene e per il codone e' in previsione coprisella rigido con wrapping bianco lucido protettivo per il portanumero. Non escludo di wrappare il portanumero anche sul cupolino per proteggere la vernice.
Il tempo ha depositato delle opacita su telaio e telaietto fari..e li via di pasta abrasiva miscelata a cera ed olio di gomito.
Le puntinature ci sono anche sui "bordi di attacco" delle carene...e probabilmente faro' verniciare anche quelle.
Sto studiando per le lampade a led ai fari.
Ah...ovviamente giu' i tubi di scarico per lucidatura e spruzzata di lucido alta temperatura.
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- cityhunter
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Re: Metallo('s) 998
Tanti, tanti auguri Meta'!! Finalmente
Il codone della prima foto non l'hai tenuto quindi??
PS: sempre dalla prima foto, è impressionante la differenza di inclinazione ed apertura dei semi-manubri. Un mare rispetto alle 1098/1198, un oceano rispetto alle Panigale
Il codone della prima foto non l'hai tenuto quindi??
PS: sempre dalla prima foto, è impressionante la differenza di inclinazione ed apertura dei semi-manubri. Un mare rispetto alle 1098/1198, un oceano rispetto alle Panigale
- Cicio
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Re: Metallo('s) 998
Toh! Mi sembra di conoscerla!!
Come ti ho già detto, piano piano si affina e si aggiungono pezzi, non c’è fretta, tanto non credo la venderai
Come ti ho già detto, piano piano si affina e si aggiungono pezzi, non c’è fretta, tanto non credo la venderai
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
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- metalmax
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Re: Metallo('s) 998
E bravo Metà! Una Tamburini è sempre un bel vedere, prendi spunto da quella di Cicio che è splendida!
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Re: Metallo('s) 998
pornografia.....
ma per raggiungere l'orgasmo dico codone monoposto e parafango anteriore in carbonio.
dev'essere emozionante averla nel BOX
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- AleS4
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Re: Metallo('s) 998
E dopo sono tutte uguali ....
Complimenti per il nuovo acquisto!
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- angelix
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Re: Metallo('s) 998
Metallo, lascia perdere la carta abrasiva e procurati una buona selezione di MICRO-MESH Polishing Cloth Sheets
hanno la grana che va da 1500 a 12000 e con quello lucidi qualsiasi materiale, incluso il plexy. Siccome sono in tessuto non ri rompono e sono praticamente eterni.
li trovi sulla baia per 4 lire , vedrai che una volta usati non riuscirai a farne a meno ( e alla proima occasione mi fai provare la bestiola e mi offri una birrozza... )
Comunque sono invidioso del 998, lo voglio anche io.
hanno la grana che va da 1500 a 12000 e con quello lucidi qualsiasi materiale, incluso il plexy. Siccome sono in tessuto non ri rompono e sono praticamente eterni.
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______________________________________________
"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."
"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."
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Re: Metallo('s) 998
E' bello stare alla finestra e vedere i sogni che si avverano...
Migliorala senza stravolgerla, moto da passare a figli e nipoti!
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- desmoone
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Re: Metallo('s) 998
Bravo Nello, finalmente.
Però codone monoposto Cicio Style, mi raccomando.
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- Metallo916
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Re: Metallo('s) 998
Ha ha ha!!!
Grazie a tutti per i consigli ed i pareri
La cosa piu' bella e' essere tornato a sentire la moto come parte di te.
Il K era una gradissima (in tutti i sensi) moto, potente, veloce, comoda e con una maneggevolezza che non ti saresti apettato..
Ma 'o core e core...
Solo quando mi e' mancata ho capito la mia "simbiosi" con la tamburini.
La Tamburini a tutti gli effetti logora che non ce l'ha...e pure chi ce l'ha quando la guidi..
..
Per il codone vedrete...
Piu' che altro la moto deve brillare di luce propria...
Avevo intenzione di prendere un kit di carene su aliexpress bayliss replica in abs, ma hanno le aperture della 916/996, quindi non sono coerenti anche se forse in estate sarebbero l'ideale...
Non so..c'e' tempo..
E' bello poter tornare a spippolare in garage senza patemi elettronici, di abs, sensori, centralini e sminchiature varie...
L' olio, i fari, le frecce e i liquidi me li gestisco io..
P.s...che faccio...cambio nik?
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Grazie a tutti per i consigli ed i pareri
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Ma 'o core e core...
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La Tamburini a tutti gli effetti logora che non ce l'ha...e pure chi ce l'ha quando la guidi..
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Non so..c'e' tempo..
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Re: Metallo('s) 998
Quindi hai dato via la BMW e la 998 la usi come commuter?...
- il rosc
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Re: Metallo('s) 998
Se vuoi a casa ho un filologicissimo copriforcellone con copritubo e copricatena in carbonio ducati performance originale
- matte
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Re: Metallo('s) 998
Bella bella, complimenti . Io ti consiglierei prima di tutto dei semimanubri più comodi , anche a me piaceva la guida bella caricata però dopo aver provato dei semi meno inclinati e leggermente rialzati non tornerei più indietro!
- Metallo916
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Re: RE: Re: Metallo('s) 998
Nein...Joytoy ha scritto:Quindi hai dato via la BMW e la 998 la usi come commuter?...
Per molti anni a venire non avro' piu' tanta possibilita' di avere una commuter (leggasi ragazzina scuola lavoro)..quindi..
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Re: RE: Re: Metallo('s) 998
C'e' gia! Grazie e...che e' dall'altro lato delle fotoil rosc ha scritto:Se vuoi a casa ho un filologicissimo copriforcellone con copritubo e copricatena in carbonio ducati performance originale
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Re: RE: Re: Metallo('s) 998
Sulla 916 avevo quelli del 1098..matte ha scritto:Bella bella, complimenti . Io ti consiglierei prima di tutto dei semimanubri più comodi , anche a me piaceva la guida bella caricata però dopo aver provato dei semi meno inclinati e leggermente rialzati non tornerei più indietro!
Ma perdo i punti di fissaggio dei blocchetti..
Lolloooooo quando me li daiiii!!
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Re: Metallo('s) 998
I fori per fissare i blocchetti si rifanno, o li togli, io ho fatto cosí.
Cazz la carta 12000 mi manca sarebbe una svolta per alcune cosette, ottimo consiglio Angelix
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Cazz la carta 12000 mi manca sarebbe una svolta per alcune cosette, ottimo consiglio Angelix
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Re: Metallo('s) 998
Brava nella, hai fatto benissimo.
Prendi gli accossato regolabili, sono una figata da 6 a 10 gradi di inclinazione è più alti. Io appena mi trovo 200 carte me li accatto.
Prendi gli accossato regolabili, sono una figata da 6 a 10 gradi di inclinazione è più alti. Io appena mi trovo 200 carte me li accatto.
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
http://www.darwinproject.ac.uk
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Re: Metallo('s) 998
Complimenti, è bellissima!
Se avessi spazio per una moto "ornamentale" sarebbe questa.
Se avessi spazio per una moto "ornamentale" sarebbe questa.
Armando Panzera
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Re: RE: Re: Metallo('s) 998
buona novella Tino...bisogna poi inventarsi qualcosa per non fare andare a battuta il serbatoio del freno e le nocche delle mani quando manovri a fermoGloomyS ha scritto:Brava nella, hai fatto benissimo.
Prendi gli accossato regolabili, sono una figata da 6 a 10 gradi di inclinazione è più alti. Io appena mi trovo 200 carte me li accatto.
coi semi del 1098 picchiavo.
200 euri ora mi servono per renedere perfette le carenature...
La 13° e' gia ipotecata...
Ti ringrazio pe quest'altro scimmione
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Re: RE: Re: Metallo('s) 998
non e' ornamentale...ma hornyamentalebalocco ha scritto:Complimenti, è bellissima!
Se avessi spazio per una moto "ornamentale" sarebbe questa.
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Re: Metallo('s) 998
Semimanubri For Racing ,rialzati 10mm , inclinazione 8 gradi ,eccentrico di 10mm che ruoti di 360 gradi per trovar la posizione ideale...
- gigi
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Re: Metallo('s) 998
Vai metallo. Colpisci!
https://www.subito.it/accessori-moto/ca ... 816232.htm
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"tre anni fa a Barcellona c'eravamo Rainey, Doohan, Criville, Rossi e io.Se correreste insieme oggi chi vincerebbe? io ho detto: non so chi vincerebbe, ma Valentino finirebbe
quinto." Kewin schwantz.
- Cicio
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Re: Metallo('s) 998
Prezzo impegnativo ma non scrive quanto
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Re: RE: Re: Metallo('s) 998
Mah..a dire il vero, nonostante io abbia il radiatore olio maggiorato che magari in estate aiuta, vorrei travare delle carene "aperte", soprattutto per i periodi caldi.gigi ha scritto:Vai metallo. Colpisci!
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Per quanto riguarda i semi, il buon Lollo mi ha ridato i collarini del 1098..
Appena ho tempo metto mano...
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Metallo('s) 998
Sei il principe delle pippe mentali a motore (;
A meno di non montare pistoni ad alta compressione non hai nessun bisogno di carene aperte o radiatori maggiorati ...
Se con quel radiatore e carene non ha problemi il 998R che è di gran lunga più spinto del tuo , che problemi potrai mai avere con un biposto ?
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A meno di non montare pistoni ad alta compressione non hai nessun bisogno di carene aperte o radiatori maggiorati ...
Se con quel radiatore e carene non ha problemi il 998R che è di gran lunga più spinto del tuo , che problemi potrai mai avere con un biposto ?
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