Sigigi ha scritto:No
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sigigi ha scritto:No
Bravo...cityhunter ha scritto:Sì, anche per me troppa ignoranza. Ero curioso di capire se Roberto la conoscesse, essendo di zona.
Metal, gli annunci delle 848 li guardo spesso
Gigi...why?
I love GigiGhino ha scritto:gigi ha scritto:No
grande Gigi! sopratutto per l'ampia spiegazione.
Metallo916 ha scritto:Sigigi ha scritto:No
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
L'annuncio non c'è più
Additittura....gigi ha scritto:848 ha poca coppia sotto, devi sempre tirargli il collo. Se devi guidare così allora 3 e 4 cilindri. Costano meno e sono più affidabili.
Hahhahhahha...desmoone ha scritto:Cmq al gioco Isle of Man su ps4 sto usando la Kawasaki600. Mi ci trovo benissimo tra le strade irlandesi. La R6 no. Peggio pure invece con la 675 che manco mi arrapa di sound. Oggi comprerei una kawa600 pure io per la sola pista
Metallo916 ha scritto:Additittura....
Siamo a sti punti!
Eppure dovrebbe andare come una 916...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Standing ovation e lancio di reggiseniz@inetto ha scritto:Metallo916 ha scritto:Additittura....
Siamo a sti punti!
Eppure dovrebbe andare come una 916...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Un 848 va il doppio di un 916... Forse sta alla pari con un 996 ma rimane senza coppia sotto è un motore che gira alto quindi inutile se si cerca la coppia ai bassi del ducati.....
Senza stare a dire fesserie ormai un 916 o 996 è un cancello che prende paga da japp 600 degli anni 2000.
Chi la usa è solo perché è un appassionato di tamburini ma se cerchi una bella guida e tempo decenti hai sbagliato moto.
I miei thread sono perfetti per la pausa cacca. Non dovresti mai saltarne le pagineBlackJack ha scritto:Ho letto solo i primi messaggi e saltato pagine intere del post.
Esteticamente hai scritto che non ti fa impazzire ma a livello di facilità di guida e sorriso che riesce a farti spuntare sulla faccia sia in pista che in strada è a livelli altissimi: CBR 600 RR
Senza contare che, come per tutti i 600 sportivi, trovi di tutto per personalizzarla nel mercato dei ricambi aftermarket.
Mio cugino dovrebbe essere intenzionato a dar via la sua del 2008 con già le carene in vtr e, mi sembra, qualche altro accessorio.
Se ti interessa vi metto in contatto.
Personalmente andrei di R6 solo perché, avendolo avuto, detesto il collettore di scarico a pochi cm dalle palline.
Concordo. Io con la R6 ho goduto tanto nei due anni che l'ho avuta. Andavo piano, ma molto più forte di quanto immaginassi di poter andare.z@inetto ha scritto:Il problema è che guidare una moto come un 1098 diventa complicato e quindi potrebbe non essere divertente mentre con un 600 magari in un paio di anni senza venderlo si può imparare la bella guida ed avere qualche soddisfazione
cityhunter ha scritto:Eccomi, per la vostra gioia.
Però, stavolta, sarò breve
Cerco una moto per giricchiare un po', 3-4 volte l'anno (anche 5 se ci riesco).
REQUISITI
La moto NON deve essere radiata, bensì immatricolata ed anche "riproponibile" su strada in un futuro (fosse anche solo per rivenderla). Quindi, non pretendo che abbia le carene intonse, ma che abbia fari e resto a corredo sì.
Budget: 4.000/4.500 euro
Anno: fra il 2006 ed il 2009
Km: non oltre i 20.000
Per quanto sopra si trovano: R6, GSX600R, CBR600RR. Quest'ultima l'ho già avuta e non mi fa impazzire più di tanto esteticamente.
Queste moto si trovano anche in condizioni ottime (originali ed intatte) e, parecchie, già "pronte" (sospensioni in primis).
Idee? Consigli? Proposte dall'amico dell'amico?
L'alternativa è prendermi la famosa SV a due spicci, o una VTR1000F da preparare. Ma poi mi rimarrebbbero a vita sul groppone. Inoltre, siccome mi conosco, voglio essere appagato anche nel solo guardarla nel box una moto. Avendo avuto a portata di occhi ciò che sapete...direi che la base minima di partenza (esteticamente parlando) sia una R6.
PS: un pompone sarebbe il top, ma Tamburini sono troppo vecchie, le 848 troppo care e le 1098/1198 troppo potenti e sprecate per me (a quel punto mi tenevo la Panigale).
E' proprio cosi vuota sotto???z@inetto ha scritto:Metallo916 ha scritto:Additittura....
Siamo a sti punti!
Eppure dovrebbe andare come una 916...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Un 848 va il doppio di un 916... Forse sta alla pari con un 996 ma rimane senza coppia sotto è un motore che gira alto quindi inutile se si cerca la coppia ai bassi del ducati.....
Senza stare a dire fesserie ormai un 916 o 996 è un cancello che prende paga da japp 600 degli anni 2000.
Chi la usa è solo perché è un appassionato di tamburini ma se cerchi una bella guida e tempo decenti hai sbagliato moto.
z@inetto ha scritto:Il problema è che guidare una moto come un 1098 diventa complicato e quindi potrebbe non essere divertente mentre con un 600 magari in un paio di anni senza venderlo si può imparare la bella guida ed avere qualche soddisfazione
Aggiungo lancio di mutandine per francescogigi ha scritto:Standing ovation e lancio di reggiseni
Ma pure City e' ( perche' si definisce tale) un cancello in pista a cui pero' piacerebbe conservare la trazione del bicilindrico..Francesco ha scritto:Ma scusate...voi quante di queste moto avete quantomeno provato in una pista per dire certe cose? Metallo una 996 è un cancello che la metà basta...il mio 998s prende paga dai 600 di qualche anno più giovane senza troppi fatica...ma avete mai provato a guidare un VTR cercando di farlo andare un po’ forte? È come guidare un furgone pretendendo di percorrere una curva come una mini. Facile non vuol dire per forza con pochi cavalli. Una panigale si guida da sola tant’è che a detta di tutti gli addetti ai lavori è una delle moto più difficile da portare al limite.....a me sembra che stiamo scivolando verso il barismo e il sentito dire...tutte cose che non mi aspetto da tta. Per una scelta consapevole sarebbero meglio fare buon uso delle esperienze dirette
Nun se vede. su che gruppo è?NICRIS ha scritto:Vero che è un 2007 però costa davvero poco ed è pronta sia per strada che per pista.
https://m.facebook.com/groups/197056947 ... 8534195212
Già, non si vede.desmoone ha scritto:Nun se vede. su che gruppo è?NICRIS ha scritto:Vero che è un 2007 però costa davvero poco ed è pronta sia per strada che per pista.
https://m.facebook.com/groups/197056947 ... 8534195212
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti