V4 R
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: V4 R
No, un attimo. La moto oggetto delle "discussioni" è la V4 (base o S che sia). Non la ultimissima V4R (che nessuno ha ancora potuto comprare).
- gigi
- Messaggi: 2638
- Iscritto il: 22/04/2010, 17:40
- Località: gleris,pn,friuli
- Contatta:
Re: V4 R
Fa parte del reparto corse?mirek ha scritto:Oggi per caso ero in giro con un amico che lavora in Ducati (uno di quelli che conta).
Mi ha detto che la v4r non é assolutamente afflitta da questi problemi di calore e che quella statunitense bruciata era stata modificata in modo sbagliato.
Gli unici problemi della Panigale v4r sono le riviste che le testano su banchi non tarati e che la danno per meno dei 229,5 registrati prima di mandarla in rivista.
Magari a quelli di DDG va di farsi un Po di pubblicità sfornando problemi che fanno cliccare il loro forum
Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
"tre anni fa a Barcellona c'eravamo Rainey, Doohan, Criville, Rossi e io.Se correreste insieme oggi chi vincerebbe? io ho detto: non so chi vincerebbe, ma Valentino finirebbe
quinto." Kewin schwantz.
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: V4 R
Chi ha postato i grafici di temperatura è contento sella moto, ci gira e ci va forte... ha solo evidenziato un piccolo problema!!!mirek ha scritto:Ah ok, mercoledì prossimo al limite mi informo se ho la possibilità.
Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
Il radiatore olio viene sostituto in garanzia ora... campagna richiamo
- GloomyS
- Messaggi: 13784
- Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
- Località: Riposto
- Contatta:
Re: V4 R
Io a volte penso che le persone in buona fede contribuiscono a creare le teorie del complotto.
Ma se fosse stato il cliente, gli avrebbero dato una moto nuova di zecca in una settimana? Avrebbero fatto il richiamo per lo sfiato benzina e la guarnizione del tappo? Suvvia, i problemi li hanno tutte le case, al cliente interessa la risposta celere ed efficace non negare l'evidenza.
Ma se fosse stato il cliente, gli avrebbero dato una moto nuova di zecca in una settimana? Avrebbero fatto il richiamo per lo sfiato benzina e la guarnizione del tappo? Suvvia, i problemi li hanno tutte le case, al cliente interessa la risposta celere ed efficace non negare l'evidenza.
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
http://www.darwinproject.ac.uk
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
- z@inetto
- Messaggi: 4352
- Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
- Località: L'Alguer
- Contatta:
- rainbowsix
- Messaggi: 2351
- Iscritto il: 02/10/2006, 18:29
- Contatta:
Re: V4 R
Quanti di quei dischi vedo...
Fra un po’ ne vedrete delle belle...
Fra un po’ ne vedrete delle belle...
Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!
-
- Messaggi: 3203
- Iscritto il: 30/09/2006, 18:19
- Località: Cagliari
- Contatta:
Re: V4 R
Stupenda. Piccoli passi avanti verso forme nuove, per quanto possibile per una motocicletta...
Si potrebbe fare qualcosa in più sulla carena, molto più convenzionale del resto (d'altra parte, l'aerodinamica non è fantasia...)
Si potrebbe fare qualcosa in più sulla carena, molto più convenzionale del resto (d'altra parte, l'aerodinamica non è fantasia...)
-
- Messaggi: 10101
- Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
- Località: Bologna
- Contatta:
Re: V4 R
Piace anche a me, e in effetti sembrerebbe poco coerente solo perchè la carenatura non asseconda l'interpretazione di certe linee che ha il resto della moto.
Mi sembra che i manubri siano un po' alti però, anche considerando il tipo di inquadratura nella foto.
Mi sembra che i manubri siano un po' alti però, anche considerando il tipo di inquadratura nella foto.
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: V4 R
Non si può parlare di bellezza su di una moto dove ogni componente ha lo scopo di far andare più veloce la moto e non il cuore. E questa moto sgraziata da sola (con il pilota sopra migliorerà nettamente) .... lo conferma.
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Re: V4 R
No no...Joytoy ha scritto:
Mi sembra che i manubri siano un po' alti però, anche considerando il tipo di inquadratura nella foto.
So proprio alti..
Sembrano quasi da naked..
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: V4 R
Vista bene ieri da vicino la S che era in consegna, la postura e' molto alta ed aperta. Poco piu' inclinati ( a livello di postura e' ovvio) del monster.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- gigi
- Messaggi: 2638
- Iscritto il: 22/04/2010, 17:40
- Località: gleris,pn,friuli
- Contatta:
Re: V4 R
Beh dai. Ci hanno messo poco ad adeguarsi a tutti gli altri.
"tre anni fa a Barcellona c'eravamo Rainey, Doohan, Criville, Rossi e io.Se correreste insieme oggi chi vincerebbe? io ho detto: non so chi vincerebbe, ma Valentino finirebbe
quinto." Kewin schwantz.
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: V4 R
gigi ha scritto:Beh dai. Ci hanno messo poco ad adeguarsi a tutti gli altri.
Tipo? La R1 è ancora con semi spioventi e chiusi, ad esempio.
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Re: V4 R
Giusto na 20ina d'anni..gigi ha scritto:Beh dai. Ci hanno messo poco ad adeguarsi a tutti gli altri.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: V4 R
E comunque la postura è praticamente identica a quella della 1299 (io parlo della V4 eh, non della R, che non ho mai visto dal vivo)
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: V4 R
Boh, a me sembra che le supersportive giapponesi abbiano sempre manubri “comodi”cityhunter ha scritto:gigi ha scritto:Beh dai. Ci hanno messo poco ad adeguarsi a tutti gli altri.
Tipo? La R1 è ancora con semi spioventi e chiusi, ad esempio.
In ogni caso anche la 916, solo nella versione stradale aveva i semi “ belli” per la linea, ma tutte le sbk li avevano poco angolati e molto aperti, e la differenza si sente parecchio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: V4 R
Tutte tranne la R1 (e R6). È infatti l'unico appunto che i tester evidenziano nei vari testCicio ha scritto:Boh, a me sembra che le supersportive giapponesi abbiano sempre manubri “comodi”cityhunter ha scritto:gigi ha scritto:Beh dai. Ci hanno messo poco ad adeguarsi a tutti gli altri.
Tipo? La R1 è ancora con semi spioventi e chiusi, ad esempio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Re: V4 R
Cicio ha scritto:Boh, a me sembra che le supersportive giapponesi abbiano sempre manubri “comodi”cityhunter ha scritto:"gigi" ha scritto:Beh dai. Ci hanno messo poco ad adeguarsi a tutti gli altri.
Tipo? La R1 è ancora con semi spioventi e chiusi, ad esempio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non vorrei ricordarmi male, ma la VTR li aveva simili alla 998, ripeto, se non ricordo male. (Ce l'aveva un conoscente quando stavo in terronia)
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
- elGringo
- Messaggi: 4111
- Iscritto il: 28/09/2006, 16:46
- Località: Roma
- Contatta:
Re: V4 R
Trovo la scarico non il linea con il design dell'oggetto... gli pneumatici e l'avantreno trasmettono invece tutta la possenza richesta da una vera racing....
"Il mondo è un posto difficile, nessuno ne esce vivo"
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: V4 R
Almeno il parafango anteriore ha le stesse rifiniture delle carene .
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: V4 R
pikkio ha scritto:Tutto il tempo che il cruscotto sta a "---" vuol dire che è sopra i 300 orari.
Ole'
E non è neanche una R, è la Speciale quindi con il motore standard, "solo" con il kit Akra
Si fa decisamente paura... sabato potevo provare quella di Mito di DDG con completo termignoni...prima ho accetatto poi ho pensato che era meglio girare con la mia non avendola messa per tempo sotto le termo...
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti