Ritirato il saltafoss ....
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
Quello del paracoppa mi ha solato.... ... ha detto che non vende più.
detto questo non riesco a trovare due frecce usate..... che cosa assurda
detto questo non riesco a trovare due frecce usate..... che cosa assurda
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
Ringrazio Francesco che mi ha recuperato lo scarico nelle terre pugliesi
Oggi ho fatto posto in box e mettendo vicino il monster fa ancora più impressione le dimensioni.
Oggi ho fatto posto in box e mettendo vicino il monster fa ancora più impressione le dimensioni.
-
- Messaggi: 10101
- Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
- Località: Bologna
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
A me questa KTM è sempre piaciuta perchè mi fa tornare in mente la Elefant Lucky Strike: ci vedo la stessa essenzialità ignorante.
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
Esattamente mi affascina come quella.Joytoy ha scritto:A me questa KTM è sempre piaciuta perchè mi fa tornare in mente la Elefant Lucky Strike: ci vedo la stessa essenzialità ignorante.
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
Come ho scritto è l’unica che trovo coerente, sembra appena uscita da una tappa della DakarJoytoy ha scritto:A me questa KTM è sempre piaciuta perchè mi fa tornare in mente la Elefant Lucky Strike: ci vedo la stessa essenzialità ignorante.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Re: Ritirato il saltafoss ....
Verissimo...Joytoy ha scritto:A me questa KTM è sempre piaciuta perchè mi fa tornare in mente la Elefant Lucky Strike: ci vedo la stessa essenzialità ignorante.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
Te vuoi far arrestare[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Certo è troppo silenziosa rispetto alla special
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo è troppo silenziosa rispetto alla special
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
Sono omologati, mancano i dbkiller che provvederò a comprare.Cicio ha scritto:Te vuoi far arrestare[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Certo è troppo silenziosa rispetto alla special
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
É decisamente silenziosa, ma principalmente perché quei due bambolotti li in alto pesano 15 kg...... a usarla mi farò i muscoli
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Re: Ritirato il saltafoss ....
Che zuzzerellone...il rosc ha scritto:
Sono omologati, mancano i dbkiller che provvederò a comprare.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
Pure quelli della special no??
La faccia di Franco[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La faccia di Franco[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
Cicio ha scritto:Pure quelli della special no??
La faccia di Franco [FACE WITH TEARS OF JOY] [FACE WITH TEARS OF JOY] [FACE WITH TEARS OF JOY]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con l'occhialino abbassato
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
Grazie alla poderosa macchina della Tta ( grandioso Francesco) son arrivati gli scarichi e complice il fatto che domani scendo giù ho cambiato in fretta e in furia .... questa moto è davvero fatta bene da smontare. Ricorda il 916......
Ora non so se togliere le grafiche red bull e capire cosa succede sotto.
Sto facendo riverniciare le barre e le maniglie passeggerò a polvere.
Ultima modifica di il rosc il 30/11/2018, 13:30, modificato 1 volta in totale.
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
Si vede che è una moto pensata per le gare, ed è questo quello che mi piace di quella moto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
A me piaciono e sono anche in buone condizioni, però volendo si può giocare con gli adesiviil rosc ha scritto:
Ora non so se togliere le grafiche red bull e capire cosa succede sotto.
Armando Panzera
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
balocco ha scritto:A me piaciono e sono anche in buone condizioni, però volendo si può giocare con gli adesiviil rosc ha scritto:
Ora non so se togliere le grafiche red bull e capire cosa succede sotto.
SI ce ne sono una marea.....sarebbe da fare. Anche se le preferisco oriignali io.
detto questo ora vorrei trovare un paracoppa che quello originale è inguardabile e snellire la parte posteriore.
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
Aspetto un buon usato così come per il sottocoda.
Ci sta quello di lc8 che li faceva spettacolari, ha detto che forse per natale un paio li preparava.
Ci sta quello di lc8 che li faceva spettacolari, ha detto che forse per natale un paio li preparava.
- Ghino
- Messaggi: 5293
- Iscritto il: 04/10/2006, 4:28
- Località: Rome caput mundi
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
la parte anteriore l'hai smontata?
Io abituato al monster che tiravi su il serbatoio e amen quando sono passato all'SM950 mi prese un mezzo colpo.
Per accedere alle candele/filtro aria dovevo smontare i fianchetti e tutto il serbatoio.
Io abituato al monster che tiravi su il serbatoio e amen quando sono passato all'SM950 mi prese un mezzo colpo.
Per accedere alle candele/filtro aria dovevo smontare i fianchetti e tutto il serbatoio.
Ghino - Lorenzo Strolighi
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
Ghino ha scritto:la parte anteriore l'hai smontata?
Io abituato al monster che tiravi su il serbatoio e amen quando sono passato all'SM950 mi prese un mezzo colpo.
Per accedere alle candele/filtro aria dovevo smontare i fianchetti e tutto il serbatoio.
Si, tranne i inserbatoi. Anche se per togliere i paravacche laterali ho tolto la vite principale del loro aggancio. Praticamente sono appesi tipo borse laterali e con un perno sotto che fa da tenuta.
Sono indeciso se rimontare i paraserbatoi laterali ma avendo intenzione di fare sterrato meglio di si.
-
- Messaggi: 3203
- Iscritto il: 30/09/2006, 18:19
- Località: Cagliari
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
Chi ricorda (troppo buono...) le mie analisi formali su MotoTecnica, sa quanto abbia sempre apprezzato il lavoro di Gerald Kiska, e questo vale per quasi tutti i suoi disegni, questo compreso.
Non posso non osservare, però, che il gigantismo che ha interessato, e sempre più interessa ogni forma di veicolo, terrestre e marino, mi disturba non poco.
Non voglio affermare che le dimensioni di un Laverda 750 SF, che a guardarlo oggi sembra un motorino e che da giovinotto mi pareva un mostro difficile da governare per le sue misure, fossero quelle giuste, ma mi pare che da lì in poi si sia andati esagerando e, secondo me, con pochi motivi, pur considerando l'aumento delle misure antropiche degli ultimi decenni.
Non per essere fissato, ma credo che Tamburini avesse ottenuto nella 916 la giusta proporzione tra le misure del pilota e della moto.
Chiaramente una superbike ha esigenze diverse da una enduro da deserto, ma quanti mai andranno nel deserto?
Io ricordo sempre la scena un po' comica di Gaston Rahier che si arrampicava sulla BMW della Dakar come una scimmietta sul trespolo, e non era un bel bel vedere (e anche un bel cascare, nel caso...).
La mia 964 turbo del 1990 avrà solo 320 hp ma rispetto a una 997 di oggi è piccola, compatta e cazzuta, e pesa 300 kg in meno, e quando la guido mi sento io padrone e non viceversa. Si dice che sia necessario per motivi di sicurezza etc... però qualcuno mi spieghi, allora, perché la più bella automobile prodotta negli ultimi venti anni, la Alfa 4C riesca a essere piccolissima, leggerissima, affascinante pur essendo perfettamente omologata e anche relativamente economica considerata la classe. Siamo sicuri che quello che non ha a bordo in termini di gadget sarebbe veramente necessario?
Quando vado dal biometrista per farmi prendere le misure per la bicicletta, mi affibia una 560 o più. Per fortuna me ne frego, faccio di testa mia e scalo, come farebbe ogni buon professionista, di un buon paio di cm e mi ritrovo con la bici giusta, ben governabile, di nuovo, io padrone e non viceversa.
Mi pare che ci sia ormai una ossessione per il grande è bello? Viva il downsizing, ma tutti ne parlano e moto, auto, barche etc diventano sempre più grandi...
Non posso non osservare, però, che il gigantismo che ha interessato, e sempre più interessa ogni forma di veicolo, terrestre e marino, mi disturba non poco.
Non voglio affermare che le dimensioni di un Laverda 750 SF, che a guardarlo oggi sembra un motorino e che da giovinotto mi pareva un mostro difficile da governare per le sue misure, fossero quelle giuste, ma mi pare che da lì in poi si sia andati esagerando e, secondo me, con pochi motivi, pur considerando l'aumento delle misure antropiche degli ultimi decenni.
Non per essere fissato, ma credo che Tamburini avesse ottenuto nella 916 la giusta proporzione tra le misure del pilota e della moto.
Chiaramente una superbike ha esigenze diverse da una enduro da deserto, ma quanti mai andranno nel deserto?
Io ricordo sempre la scena un po' comica di Gaston Rahier che si arrampicava sulla BMW della Dakar come una scimmietta sul trespolo, e non era un bel bel vedere (e anche un bel cascare, nel caso...).
La mia 964 turbo del 1990 avrà solo 320 hp ma rispetto a una 997 di oggi è piccola, compatta e cazzuta, e pesa 300 kg in meno, e quando la guido mi sento io padrone e non viceversa. Si dice che sia necessario per motivi di sicurezza etc... però qualcuno mi spieghi, allora, perché la più bella automobile prodotta negli ultimi venti anni, la Alfa 4C riesca a essere piccolissima, leggerissima, affascinante pur essendo perfettamente omologata e anche relativamente economica considerata la classe. Siamo sicuri che quello che non ha a bordo in termini di gadget sarebbe veramente necessario?
Quando vado dal biometrista per farmi prendere le misure per la bicicletta, mi affibia una 560 o più. Per fortuna me ne frego, faccio di testa mia e scalo, come farebbe ogni buon professionista, di un buon paio di cm e mi ritrovo con la bici giusta, ben governabile, di nuovo, io padrone e non viceversa.
Mi pare che ci sia ormai una ossessione per il grande è bello? Viva il downsizing, ma tutti ne parlano e moto, auto, barche etc diventano sempre più grandi...
- GloomyS
- Messaggi: 13784
- Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
- Località: Riposto
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
È così, big is better, a volte penso che qualche mia collega abbia messo incinta la moglie pur di comprarsi la Tucson o la 5008.
Del resto, la 4C è stata criticata da molte riviste proprio perché bella si, coinvolgente ma troppo spartana per un'auto moderna. La mia Brera fosse stata sulla piattaforma del prototipo anziché su quella della 159 ne avrebbe guadagnato in tutto senza per questo essere meno sicura, ma ahimè..
Del resto, la 4C è stata criticata da molte riviste proprio perché bella si, coinvolgente ma troppo spartana per un'auto moderna. La mia Brera fosse stata sulla piattaforma del prototipo anziché su quella della 159 ne avrebbe guadagnato in tutto senza per questo essere meno sicura, ma ahimè..
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
http://www.darwinproject.ac.uk
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
Aldo io sul 916 sembro un clown sul triciclo mentre qui ci sto perfettamente proporzionato. Dipende quanto sei alto e grosso.Aldo_Vanini ha scritto:Chi ricorda (troppo buono...) le mie analisi formali su MotoTecnica, sa quanto abbia sempre apprezzato il lavoro di Gerald Kiska, e questo vale per quasi tutti i suoi disegni, questo compreso.
Non posso non osservare, però, che il gigantismo che ha interessato, e sempre più interessa ogni forma di veicolo, terrestre e marino, mi disturba non poco.
Non voglio affermare che le dimensioni di un Laverda 750 SF, che a guardarlo oggi sembra un motorino e che da giovinotto mi pareva un mostro difficile da governare per le sue misure, fossero quelle giuste, ma mi pare che da lì in poi si sia andati esagerando e, secondo me, con pochi motivi, pur considerando l'aumento delle misure antropiche degli ultimi decenni.
Non per essere fissato, ma credo che Tamburini avesse ottenuto nella 916 la giusta proporzione tra le misure del pilota e della moto.
Chiaramente una superbike ha esigenze diverse da una enduro da deserto, ma quanti mai andranno nel deserto?
Io ricordo sempre la scena un po' comica di Gaston Rahier che si arrampicava sulla BMW della Dakar come una scimmietta sul trespolo, e non era un bel bel vedere (e anche un bel cascare, nel caso...).
La mia 964 turbo del 1990 avrà solo 320 hp ma rispetto a una 997 di oggi è piccola, compatta e cazzuta, e pesa 300 kg in meno, e quando la guido mi sento io padrone e non viceversa. Si dice che sia necessario per motivi di sicurezza etc... però qualcuno mi spieghi, allora, perché la più bella automobile prodotta negli ultimi venti anni, la Alfa 4C riesca a essere piccolissima, leggerissima, affascinante pur essendo perfettamente omologata e anche relativamente economica considerata la classe. Siamo sicuri che quello che non ha a bordo in termini di gadget sarebbe veramente necessario?
Quando vado dal biometrista per farmi prendere le misure per la bicicletta, mi affibia una 560 o più. Per fortuna me ne frego, faccio di testa mia e scalo, come farebbe ogni buon professionista, di un buon paio di cm e mi ritrovo con la bici giusta, ben governabile, di nuovo, io padrone e non viceversa.
Mi pare che ci sia ormai una ossessione per il grande è bello? Viva il downsizing, ma tutti ne parlano e moto, auto, barche etc diventano sempre più grandi...
Parlando di proporzione una x6 prima serie è perfettamente proporzionata , anche se immensa, se prendi anche auto più piccole non è detto che lo siano.
Smontandola ti assicuro che non è oversize oltre il necessario. Alta si
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
Mai ritenute oversize...da trampolieri si per quanto sono alte.. ma nella logica dell'utilizzo..
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- metalmax
- Messaggi: 2413
- Iscritto il: 12/10/2006, 9:27
- Località: como
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
Magari bisognerebbe prendere in considerazione anche l'utilizzo dell'auto..
Un bel Milano Roma su una 4C.. probabilmente quando si scende servirebbe tutta la scatola di Aulin per il mal di testa, magari su una Tucson o una 5008 sarebbe un filo più comodo.
Poi che oggi una polo sia grande come una golf di qualche anno fa non si discute e che girare in centro Milano con una X5 non serva ad una cippa pure, ma purtroppo la sindrome da pisello piccolo è ben radicata, soprattutto tra le donne, se ne vedono con attrezzi improbabili che non sanno quasi manovrare, ma deve essere more big di quello dell'amica per accompagnare il figlio fin dentro l'aula, se possibile...
Stessa cosa per le moto, cosa serve il GS per andare da casa all'ufficio a 3km con tris di borse sempre montato?? Per farsi vedere, punto.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Un bel Milano Roma su una 4C.. probabilmente quando si scende servirebbe tutta la scatola di Aulin per il mal di testa, magari su una Tucson o una 5008 sarebbe un filo più comodo.
Poi che oggi una polo sia grande come una golf di qualche anno fa non si discute e che girare in centro Milano con una X5 non serva ad una cippa pure, ma purtroppo la sindrome da pisello piccolo è ben radicata, soprattutto tra le donne, se ne vedono con attrezzi improbabili che non sanno quasi manovrare, ma deve essere more big di quello dell'amica per accompagnare il figlio fin dentro l'aula, se possibile...
Stessa cosa per le moto, cosa serve il GS per andare da casa all'ufficio a 3km con tris di borse sempre montato?? Per farsi vedere, punto.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Messaggi: 809
- Iscritto il: 26/01/2016, 21:54
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
analisi centrata .....metalmax ha scritto:Magari bisognerebbe prendere in considerazione anche l'utilizzo dell'auto..
Un bel Milano Roma su una 4C.. probabilmente quando si scende servirebbe tutta la scatola di Aulin per il mal di testa, magari su una Tucson o una 5008 sarebbe un filo più comodo.
Poi che oggi una polo sia grande come una golf di qualche anno fa non si discute e che girare in centro Milano con una X5 non serva ad una cippa pure, ma purtroppo la sindrome da pisello piccolo è ben radicata, soprattutto tra le donne, se ne vedono con attrezzi improbabili che non sanno quasi manovrare, ma deve essere more big di quello dell'amica per accompagnare il figlio fin dentro l'aula, se possibile...
Stessa cosa per le moto, cosa serve il GS per andare da casa all'ufficio a 3km con tris di borse sempre montato?? Per farsi vedere, punto.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
in moto non si invecchia mai .....e io lo so !!! Massimiliano Migliarucci
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
Si, l’ingigantirsi delle auto, soprattutto, non lo sopporto, anche perchè se guardiamo l’aspetto pratico, le città sono sempre le stesse, e spesso costruite per quando si andava a piedi o con il cavallo[FACE WITH TEARS OF JOY]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- Dago
- Messaggi: 18003
- Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
- Località: Settimo Milanese
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
Aldo , corretto quello che dici delle auto...
Ma per quanto concerne le moto vale solo per alcuni modelli come appunto le maxi enduro.
Una Panigale non é più grande di un 916 .
A naso direi persino più compatta di un 851...
Se poi sali su di una R6 probabilmente tocchi con le ginocchia nei manubri .
Ed in giro da qualche anno vedo non solo gs Adventur con paravacche fari da rally e tris di valige trasporto organi , ma anche Ktm 390 , kawa 250 e simili ...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ma per quanto concerne le moto vale solo per alcuni modelli come appunto le maxi enduro.
Una Panigale non é più grande di un 916 .
A naso direi persino più compatta di un 851...
Se poi sali su di una R6 probabilmente tocchi con le ginocchia nei manubri .
Ed in giro da qualche anno vedo non solo gs Adventur con paravacche fari da rally e tris di valige trasporto organi , ma anche Ktm 390 , kawa 250 e simili ...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Membro in PaTTa *
* Pattuglia Acrobaticata TTA
* Pattuglia Acrobaticata TTA
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Ritirato il saltafoss ....
Considera che non riesco a trovare un bauletto perché udatinhanno tutti tris!!!Dago ha scritto:Aldo , corretto quello che dici delle auto...
Ma per quanto concerne le moto vale solo per alcuni modelli come appunto le maxi enduro.
Una Panigale non é più grande di un 916 .
A naso direi persino più compatta di un 851...
Se poi sali su di una R6 probabilmente tocchi con le ginocchia nei manubri .
Ed in giro da qualche anno vedo non solo gs Adventur con paravacche fari da rally e tris di valige trasporto organi , ma anche Ktm 390 , kawa 250 e simili ...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- mirek
- Messaggi: 2697
- Iscritto il: 28/09/2007, 19:08
- Località: bologna
- Contatta:
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: RE: Re: Ritirato il saltafoss ....
Forse devi cercare meglio.. tipo sw-motechil rosc ha scritto:Considera che non riesco a trovare un bauletto perché udatinhanno tutti tris!!!Dago ha scritto:Aldo , corretto quello che dici delle auto...
Ma per quanto concerne le moto vale solo per alcuni modelli come appunto le maxi enduro.
Una Panigale non é più grande di un 916 .
A naso direi persino più compatta di un 851...
Se poi sali su di una R6 probabilmente tocchi con le ginocchia nei manubri .
Ed in giro da qualche anno vedo non solo gs Adventur con paravacche fari da rally e tris di valige trasporto organi , ma anche Ktm 390 , kawa 250 e simili ...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti