Nuovo utente

4 chiacchiere tra amici sulle due ruote!
Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da freddy » 15/11/2018, 12:41

No nessun troll. Scrive anche su Desmodromico.. peccato la moto è bella.. ma non pesa quello che dichiara sicuramente ehehehe

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi

Joytoy
Messaggi: 10101
Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
Località: Bologna
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da Joytoy » 15/11/2018, 14:11

MI sono perso la faccenda in diretta ma di vostri post credo di aver capito: specialmente dagli interventi di Freddy,

Quello che ha scritto Freddy a proposito di chi arriva in un qualunque posto aspettandosi i complimenti e i like, calza a pennello con la discussione (sui complimenti) generata nel 3d sulla Brutale.

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da angelix » 15/11/2018, 15:00

boia mi sono perso la cosa!!

peccato.

e si che Lorenzo (Dago ) non ha detto assolutamenrte nulla fuori dall'ordinario, anzi mi stupisco che sia stato fin troppo gentile, nel senso che solitamente e' (diretto) caustico , invece qui c'e' andato con parecchio tatto.

Dago stai invecchiando...

piuttosto, non c'e' stato neanche il tempo09 per il Crapa per animare la cosa... peccato.

piuttosto adesso cerco sa cosa su desmodromico...

Ecco il Link con tutte le foto.

http://www.desmodromico.com/phpbb/viewt ... =6&t=25041
Ultima modifica di angelix il 15/11/2018, 16:41, modificato 1 volta in totale.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
desmoone
Messaggi: 11242
Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
Località: Ager Faliscus
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da desmoone » 15/11/2018, 15:39

Avrà saputo che bisogna aiutare il forum con una piccola quota annuale .....

toto#77
Messaggi: 23
Iscritto il: 26/02/2018, 0:18

Re: RE: Re: Nuovo utente

Messaggio da toto#77 » 15/11/2018, 16:20

angelix ha scritto:boia mi sono perso la cosa!!

peccato.

e si che Lorenzo (Dago ) non ha detto assolutamenrte nulla fuori dall'ordinario, anzi mi stupisco che sia stato fin troppo gentile, nel senso che solitamente e' (diretto) caustico , invece qui c'e' andato con parecchio tatto.

Dago stai invecchiando...

piuttosto, non c'e' stato neanche il tempo09 per il Crapa per animare la cosa... peccato.

piuttosto adesso cerco sa cosa su desmodromico...
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181114/7b54c5a5d3a1f0abe78296ef680e2e4b.jpg[/img]

[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181114/055ff8cdbbdd21a2332a17503afe1de7.jpg[/img]

[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181114/9efdf619c53f156066b7685c67f324da.jpg[/img]
Sono foto mie. Ti chiedo di rimuoverle il prima possibile.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
il rosc
Messaggi: 7874
Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
Contatta:

Re: RE: Re: Nuovo utente

Messaggio da il rosc » 15/11/2018, 16:26

toto#77 ha scritto:
angelix ha scritto:boia mi sono perso la cosa!!

peccato.

e si che Lorenzo (Dago ) non ha detto assolutamenrte nulla fuori dall'ordinario, anzi mi stupisco che sia stato fin troppo gentile, nel senso che solitamente e' (diretto) caustico , invece qui c'e' andato con parecchio tatto.

Dago stai invecchiando...

piuttosto, non c'e' stato neanche il tempo09 per il Crapa per animare la cosa... peccato.

piuttosto adesso cerco sa cosa su desmodromico...
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181114/7b54c5a5d3a1f0abe78296ef680e2e4b.jpg[/img]

[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181114/055ff8cdbbdd21a2332a17503afe1de7.jpg[/img]

[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181114/9efdf619c53f156066b7685c67f324da.jpg[/img]
Sono foto mie. Ti chiedo di rimuoverle il prima possibile.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Sono pubbliche, non ledono la dignità di nessuno, non sono usate in modo denigrativo..... una volta che una foto è in rete signori miei ce la prendiamo tutti in quel secchio.

Invece potresti sbollire e provare a far parte di questa banda di matti

toto#77
Messaggi: 23
Iscritto il: 26/02/2018, 0:18

Re: RE: Re: RE: Re: Nuovo utente

Messaggio da toto#77 » 15/11/2018, 16:45

il rosc ha scritto:
toto#77 ha scritto:
angelix ha scritto:boia mi sono perso la cosa!!

peccato.

e si che Lorenzo (Dago ) non ha detto assolutamenrte nulla fuori dall'ordinario, anzi mi stupisco che sia stato fin troppo gentile, nel senso che solitamente e' (diretto) caustico , invece qui c'e' andato con parecchio tatto.

Dago stai invecchiando...

piuttosto, non c'e' stato neanche il tempo09 per il Crapa per animare la cosa... peccato.

piuttosto adesso cerco sa cosa su desmodromico...
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181114/7b54c5a5d3a1f0abe78296ef680e2e4b.jpg[/img]

[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181114/055ff8cdbbdd21a2332a17503afe1de7.jpg[/img]

[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181114/9efdf619c53f156066b7685c67f324da.jpg[/img]
Sono foto mie. Ti chiedo di rimuoverle il prima possibile.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Sono pubbliche, non ledono la dignità di nessuno, non sono usate in modo denigrativo..... una volta che una foto è in rete signori miei ce la prendiamo tutti in quel secchio.

Invece potresti sbollire e provare a far parte di questa banda di matti
Vedi, c'è modo e modo di dire le cose. Dall'altra parte mi è stata fatta notare la stessa cosa, con i dovuti modi, senza credersi il portatore della verità assoluta e si riceve in cambio la stessa cortesia. D'altronde il personaggio si è già fatto conoscere in buona parte dei forum ai quali ha partecipato.
Per rispondere a quell'altro che cita eventuali problemi economici di sussistenza del forum basta una emoticon [FACE WITH TEARS OF JOY].
Per quanto riguarda le foto, ci sono diverse fonti di pensiero. Prendere foto scattate e pubblicate da altri senza il consenso dell'autore non è sempre consentito. Per cui chiedo di rimuoverle.
Così anche come ho chiesto ad un moderatore di cancellare la mia utenza qui sopra, senza per'altro ricevere riscontro alcuno.
Ciò detto, si è partiti male. Meglio non proseguire.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: RE: Re: Nuovo utente

Messaggio da angelix » 15/11/2018, 17:00

toto#77 ha scritto:Sono foto mie. Ti chiedo di rimuoverle il prima possibile.
mamma mia che permaloso.

tolte, in effetti messe cosi' erano senza senso e ho modificato il 3D inserendo iil link di Desmodromico... le foto a questoi punto se vuoi le fai togliere di la'

Comunque , sono andato a vedermil il 3D si desmodromico e in tutta onesta'.... vedere una DB4 snaturata e' un vero peccato.

non si tratta di prendere una moto che era "poverina" in partenza e cucirsela addosso oppure di fare una cafe racer partendo da un catrame o da una moto bocciata.

da quello che capisco la moto era completa e originale (o quasi) .... era da rinfrescare , restaurare e tenere come un gioiello visto che ne hanno fatte si e no 260... invece modificandola purtroppo e' stata rovinata.

La moto era perfetta come l'aveva fatta Bimota , adesso non piu'.

tra l'altro oggi non bastano 10000 EU per trovarene una bella, peccato.

Notadi fondo... sei tu che sei partito male. peccato due volte.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

toto#77
Messaggi: 23
Iscritto il: 26/02/2018, 0:18

Re: RE: Re: RE: Re: Nuovo utente

Messaggio da toto#77 » 15/11/2018, 17:08

angelix ha scritto:
toto#77 ha scritto:Sono foto mie. Ti chiedo di rimuoverle il prima possibile.
mamma mia che permaloso.

tolte, in effetti messe cosi' erano senza senso e ho modificato il 3D inserendo iil link di Desmodromico... le foto a questoi punto se vuoi le fai togliere di la'

Comunque , sono andato a vedermil il 3D si desmodromico e in tutta onesta'.... vedere una DB4 snaturata e' un vero peccato.

non si tratta di prendere una moto che era "poverina" in partenza e cucirsela addosso oppure di fare una cafe racer partendo da un catrame o da una moto bocciata.

da quello che capisco la moto era completa e originale (o quasi) .... era da rinfrescare , restaurare e tenere come un gioiello visto che ne hanno fatte si e no 260... invece modificandola purtroppo e' stata rovinata.

La moto era perfetta come l'aveva fatta Bimota , adesso non piu'.

tra l'altro oggi non bastano 10000 EU per trovarene una bella, peccato.

Notadi fondo... sei tu che sei partito male. peccato due volte.
Con il link va benissimo.
Prima di parlare di prezzi bimota, originali e non, ti invito a provare l'ebbrezza di cercare di venderne una.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Nuovo utente

Messaggio da angelix » 15/11/2018, 17:21

toto#77 ha scritto: Prima di parlare di prezzi bimota, originali e non, ti invito a provare l'ebbrezza di cercare di venderne una.
cosi di sicuro non se la becca piu nessuno.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

toto#77
Messaggi: 23
Iscritto il: 26/02/2018, 0:18

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Nuovo utente

Messaggio da toto#77 » 15/11/2018, 17:28

angelix ha scritto:
toto#77 ha scritto: Prima di parlare di prezzi bimota, originali e non, ti invito a provare l'ebbrezza di cercare di venderne una.
cosi di sicuro non se la becca piu nessuno.
Anche e soprattutto perché non è più in vendita.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da freddy » 15/11/2018, 18:10

Stasera sarà mia cura cancellare user e discussione.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi

toto#77
Messaggi: 23
Iscritto il: 26/02/2018, 0:18

Re: RE: Re: Nuovo utente

Messaggio da toto#77 » 15/11/2018, 18:21

freddy ha scritto:Stasera sarà mia cura cancellare user e discussione.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grazie mille.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
NICRIS
Messaggi: 5642
Iscritto il: 11/02/2007, 21:06
Località: Brescia
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da NICRIS » 15/11/2018, 18:23

Io cancellerei solo sto sbruffone, la discussione la lascerei in evidenza dal titolo, come non si entra in casa d'altri!
E adesso Totò puoi prendere la tua saccenza, la tua Bimota, i tuoi filtri a cono ed andare ad ingolfarti altrove.

toto#77
Messaggi: 23
Iscritto il: 26/02/2018, 0:18

Re: RE: Re: Nuovo utente

Messaggio da toto#77 » 15/11/2018, 18:43

NICRIS ha scritto:Io cancellerei solo sto sbruffone, la discussione la lascerei in evidenza dal titolo, come non si entra in casa d'altri!
E adesso Totò puoi prendere la tua saccenza, la tua Bimota, i tuoi filtri a cono ed andare ad ingolfarti altrove.
Sbruffone lo puoi dire a qualche tuo parente oppure dirlo in faccia alle persone. Addio leoncino da tastiera.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Aldo_Vanini
Messaggi: 3203
Iscritto il: 30/09/2006, 18:19
Località: Cagliari
Contatta:

Re: RE: Re: Nuovo utente

Messaggio da Aldo_Vanini » 15/11/2018, 18:58

toto#77 ha scritto:
NICRIS ha scritto:Io cancellerei solo sto sbruffone, la discussione la lascerei in evidenza dal titolo, come non si entra in casa d'altri!
E adesso Totò puoi prendere la tua saccenza, la tua Bimota, i tuoi filtri a cono ed andare ad ingolfarti altrove.
Sbruffone lo puoi dire a qualche tuo parente oppure dirlo in faccia alle persone. Addio leoncino da tastiera.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ma molto più semplicemente: non ti prenderai un po' troppo sul serio?

Qui, spinozianamente abbiamo imparato tutti, in anni di frequentazione, a non farlo, perché a prendersi troppo sul serio, corre il rischio di apparire assai ridicolo anche chi avrebbe titoli riconosciuti per farlo.
In conclusione, non insisterei più di tanto, ho la precisa sensazione che non ci sia utilità reciproca nel farlo.

toto#77
Messaggi: 23
Iscritto il: 26/02/2018, 0:18

Re: RE: Re: RE: Re: Nuovo utente

Messaggio da toto#77 » 15/11/2018, 19:00

Aldo_Vanini ha scritto:
toto#77 ha scritto:
NICRIS ha scritto:Io cancellerei solo sto sbruffone, la discussione la lascerei in evidenza dal titolo, come non si entra in casa d'altri!
E adesso Totò puoi prendere la tua saccenza, la tua Bimota, i tuoi filtri a cono ed andare ad ingolfarti altrove.
Sbruffone lo puoi dire a qualche tuo parente oppure dirlo in faccia alle persone. Addio leoncino da tastiera.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ma molto più semplicemente: non ti prenderai un po' troppo sul serio?

Qui, spinozianamente abbiamo imparato tutti, in anni di frequentazione, a non farlo, perché a prendersi troppo sul serio, corre il rischio di apparire assai ridicolo anche chi avrebbe titoli riconosciuti per farlo.
In conclusione, non insisterei più di tanto, ho la precisa sensazione che non ci sia utilità reciproca nel farlo.
Quindi darsi dello sbruffone è normale? Contento di farmi cancellare l'utenza.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
NICRIS
Messaggi: 5642
Iscritto il: 11/02/2007, 21:06
Località: Brescia
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Nuovo utente

Messaggio da NICRIS » 15/11/2018, 19:21

toto#77 ha scritto:
Aldo_Vanini ha scritto:
toto#77 ha scritto:Sbruffone lo puoi dire a qualche tuo parente oppure dirlo in faccia alle persone. Addio leoncino da tastiera.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ma molto più semplicemente: non ti prenderai un po' troppo sul serio?

Qui, spinozianamente abbiamo imparato tutti, in anni di frequentazione, a non farlo, perché a prendersi troppo sul serio, corre il rischio di apparire assai ridicolo anche chi avrebbe titoli riconosciuti per farlo.
In conclusione, non insisterei più di tanto, ho la precisa sensazione che non ci sia utilità reciproca nel farlo.
Quindi darsi dello sbruffone è normale? Contento di farmi cancellare l'utenza.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ma perché attendi di esser cancellato, levati dalle storie con eleganza, stupiscici. Ps se mi mandi in privato il tuo numero di telefono ti faccio una videochiamata così ti posso dire in faccia che hai avuto l’attegiamento di uno sbruffone. Ripeto in casa d’altri si entra in punto di piedi e si esce ringraziando.

toto#77
Messaggi: 23
Iscritto il: 26/02/2018, 0:18

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Nuovo utente

Messaggio da toto#77 » 15/11/2018, 19:28

NICRIS ha scritto:
toto#77 ha scritto:
Aldo_Vanini ha scritto: Ma molto più semplicemente: non ti prenderai un po' troppo sul serio?

Qui, spinozianamente abbiamo imparato tutti, in anni di frequentazione, a non farlo, perché a prendersi troppo sul serio, corre il rischio di apparire assai ridicolo anche chi avrebbe titoli riconosciuti per farlo.
In conclusione, non insisterei più di tanto, ho la precisa sensazione che non ci sia utilità reciproca nel farlo.
Quindi darsi dello sbruffone è normale? Contento di farmi cancellare l'utenza.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ma perché attendi di esser cancellato, levati dalle storie con eleganza, stupiscici. Ps se mi mandi in privato il tuo numero di telefono ti faccio una videochiamata così ti posso dire in faccia che hai avuto l’attegiamento di uno sbruffone. Ripeto in casa d’altri si entra in punto di piedi e si esce ringraziando.
Facile per telefono.....

Resto per controllare che mi venga cancellata l'utenza.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Fabiomk2
Messaggi: 212
Iscritto il: 17/12/2015, 9:56
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da Fabiomk2 » 15/11/2018, 19:54

Certo che hai fatto tutto da solo, te la sei suonata e te la sei cantata, ancora mi chiedo perché ti sei registrato, boh? In bocca al lupo cmq ; )
Are you looking for a "90's party" deejay Listen to me at https://www.mixcloud.com/Fabiomk2/

Avatar utente
mirek
Messaggi: 2697
Iscritto il: 28/09/2007, 19:08
Località: bologna
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da mirek » 15/11/2018, 20:22

Toto.77

L'educazione prima di tutto...
Poi il rispetto.
Non ti preoccupare che nessuno penserebbe di sfidarsi a duello all'ultimo sangue in una disputa a singolar tenzone...

Se pubblichi qualche cosa devi essere pronto a ricevere consigli e critiche.
Se non sei capace di valutare i primi e accettare le seconde puoi star sicuro che nessuno sentirà la tua mancanza qui dentro.
È un peccato perché il confronto e le esperienze altrui sono la base per la crescita.

Buona vita

Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
M.A.S.

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da freddy » 15/11/2018, 20:44

3. 2. 1... Cancellato

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi

Avatar utente
z@inetto
Messaggi: 4352
Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
Località: L'Alguer
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da z@inetto » 15/11/2018, 21:03

Siete una massa di stronzi insensibili
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da angelix » 15/11/2018, 21:39

Tra Crapa , Dago e quel caustico del Fredo (voi voglio bene... ) , se mi fossi offeso le volte che mi avete criticato qualchecosa , sarei sparito gia' da qualche lustro.

mi viene da pensare che su Desmodromico ci si faccia pompini uno con l'altro, mentre qui siamo un po piu agricoli e ci prenciamo a ceffoni cosi ci sgrulliamo un po'...

Certo qualche spesso ricevere la critica da fastidio, ANCHE quando e' costruttiva... tuttavia in questo caso il discorso e' virato male solo perche sto Tizio e' permaloso, non per la critica in se (e che in primis non era neanche una critica)

Il discorso del peso.... e quella moto era 165 a secco dichiarate che in realta erano 180 perche in Bimota toglievano tutto qualdo la pesavano e solo di batteria c'erano una 4-5 kg, se va bene dopo tutte le modifiche sarebbe stata piu pesante della "pesata a secco ufficiale"

160kg... stradale , ma va la va , il Crapa con il SS non e' riuscito a scendere sotto il 155 (giusto?) e non aveva nulla di assolutamente essenziale montato su...

bon, non e' voluto rimanere , peccato ma da un lato va bene cosi....

personalmente , su un piano puramente da appassionato , commettere "such a travesty" (come direbbero gli inglesi) su una moto perfetta e' imperdonabile;

capisco il tuning, qualche CV in piu, un blue printing da manuale, ma farla diventare quello che non e' , per me , buttare via una moto speciale.

Non si vende su Subito?

certo, quella, per quanto si tratti "solo"di un Desmodue , e' una moto da intenditori e per questo puo essere venduta solo attraverso canali che possoano avvicinare chi apprezza quel tipo di oggetto e dire che nopn si vende e' una cacata infatti solo l'anno scorso ne hanno battuta una da Coys a oltre 9900GBP.

Adesso ridotta in quello stato, snaturata e privata della sua essenza vale Zero. Nix Nada.

che spreco.

Anzi , quasi quasi mi verrebbe da iscrivermi du Desmodromico solo per andarglielo a dire di la'... ma sarebbe tempo perso, sarebbe come parlare con un muro.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da freddy » 15/11/2018, 21:47

@Angelix io sono dolce come lo zucchero altro che caustico eheh.. comunque per me quella moto stava meglio originale.. ma alla fine c'è libertà, anche di non accettare lo spirito di un forum.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi

Aldo_Vanini
Messaggi: 3203
Iscritto il: 30/09/2006, 18:19
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da Aldo_Vanini » 15/11/2018, 23:53

angelix ha scritto: Non si vende su Subito?

certo, quella, per quanto si tratti "solo"di un Desmodue , e' una moto da intenditori e per questo puo essere venduta solo attraverso canali che possoano avvicinare chi apprezza quel tipo di oggetto e dire che nopn si vende e' una cacata infatti solo l'anno scorso ne hanno battuta una da Coys a oltre 9900GBP.
Anche su questo ci sarebbe da ridere/ridire... Io su Subito ho venduto la mia FE e non per noccioline e non è finita da un pasticcion/rimasticatore ma da un intenditore che la tiene in un garage-salotto sotto un ritratto di Valentino Rossi di Manara in originale...

Però, a latere, vorrei riconoscere a Toto77 l'intelligenza di pretendere che siano cancellati i suoi post, dimostrazione di aver capito di aver fatto quella che dalle mie parti si chiama una figuredda... altrimenti non vedo altra ragione, manco fosse il presidente degli Stati Uniti...

Avatar utente
mirek
Messaggi: 2697
Iscritto il: 28/09/2007, 19:08
Località: bologna
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da mirek » 16/11/2018, 5:43

Ha chiesto di cancellarli perché gli stessi che sono su questo forum... sono su altri forum e ha preferito non lasciare traccia della "cagata" adolescenziale...

E per restare sull'onda di joytoy, per non rovinare la media social di apprezzamento della sua moto tra Like e Dislike.



Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
M.A.S.

Avatar utente
Dago
Messaggi: 18003
Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
Località: Settimo Milanese
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da Dago » 16/11/2018, 6:13

Sta meglio su desmodromico ove la prima cosa che gli han scritto é "se avesse pensato ad un airbox" senza spiegargli perché (; e da lì in poi 5 pagine di che bello che figata senza che a nessuno freghi qualcosa del fatto che li Toto scriva che pensa di arrivare a 130kg "a secco" ...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Membro in PaTTa *

* Pattuglia Acrobaticata TTA

Avatar utente
desmoone
Messaggi: 11242
Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
Località: Ager Faliscus
Contatta:

Re: Nuovo utente

Messaggio da desmoone » 16/11/2018, 6:30

Non vorrei ricordare male....ma era un utente ddg....e forse pure da a Riomma.....

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: RE: Re: Nuovo utente

Messaggio da freddy » 16/11/2018, 6:33

desmoone ha scritto:Non vorrei ricordare male....ma era un utente ddg....e forse pure da a Riomma.....
E sticazzi .. ( è usato nel modo corretto? Eheh)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti