Giacca air ba Spidi a 99€

4 chiacchiere tra amici sulle due ruote!
Rispondi
Avatar utente
desmoone
Messaggi: 11242
Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
Località: Ager Faliscus
Contatta:

Giacca air ba Spidi a 99€

Messaggio da desmoone » 05/01/2020, 7:54

Con gli sconti di Wheelup.it !

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Giacca air ba Spidi a 99€

Messaggio da balocco » 05/01/2020, 13:08

Gilet airbag da indossare sopra, non mi fa impazzire ma a quel prezzo è regalata.

Wheelup oramai vende solo cose a marchio proprietario fatte fare in Cina scopiazzando spudoratamente Clover, si vede che stanno svuotando i magazzini dai prodotti a marchio.
Ultima modifica di balocco il 05/01/2020, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Armando Panzera

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: Giacca air ba Spidi a 99€

Messaggio da angelix » 06/01/2020, 11:17

e' proprio poco... pero' e' la versione con il AB solo per il collo.

mi viene da pensare che incominceranno a calare parecchio i prezzi.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Giacca air ba Spidi a 99€

Messaggio da balocco » 06/01/2020, 11:59

A ecco, io pensavo fosse l'airbag meccanico completo, solo collo é un po' una cagata e spiega il prezzo.
Armando Panzera

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: Giacca air ba Spidi a 99€

Messaggio da angelix » 06/01/2020, 15:58

balocco ha scritto:
06/01/2020, 11:59
A ecco, io pensavo fosse l'airbag meccanico completo, solo collo é un po' una cagata e spiega il prezzo.
ho visto un filmato e quello del collo resta comunque interessante. Il prezzo pieno e' oltre 270EU a 99 e' gia un bel risparmiare.

resta pero il fatto che sono sempre la versione meccanica che si attiva solo se cadi in un certo modo.... per esempio quando sono caduto e mi sono rotto le costole, nel mio caso si sarebbe attivato dopo che ho mollato la moto per la tangente e non al momento di picchiare a terra, quindi mi sarei spaccato comunque.

con quello elettronico invece avrebbe sentito che ero ben oltre i 55gradi e si sarebbe attivato per tempo, almeno cosi credo
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Giacca air ba Spidi a 99€

Messaggio da balocco » 06/01/2020, 19:19

Il Dainese e l'Alpinestar si, Ixon non è detto perché in modalità road si attiva al 100% in caso di urti frontali mentre la copertura per scivolate e highsides solo parziale, opposto il comportamento in modalità pista.
Armando Panzera

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: Giacca air ba Spidi a 99€

Messaggio da angelix » 06/01/2020, 21:21

balocco ha scritto:
06/01/2020, 19:19
Il Dainese e l'Alpinestar si, Ixon non è detto perché in modalità road si attiva al 100% in caso di urti frontali mentre la copertura per scivolate e highsides solo parziale, opposto il comportamento in modalità pista.
Ovviamente tutto e' via GPS immagino quindi che il comportamento del Ixon non sia commutabile manualmente.

e' solo una curiosita', certo e' che mi sembra strano che si attivi solo in certi casi mentre in altri no, non sarebbe meglio che si attivasse sempre?
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Giacca air ba Spidi a 99€

Messaggio da balocco » 06/01/2020, 23:23

Non solo gps hanno sensori, acclerometro e giroscopio, che gli permettono di funzionare anche se non prendono i satelliti.
In quanto all'Ixon è certamente una scelta commerciale, dall'app puoi decidere se attivare la modalità pista pagando un canone mensile, però già nell'ultimo aggiornamento di firmware, di qualche settimana fa, hanno aumentato la "sensibilità" alle perdite di aderenza su strada. Suppongo che sentano la concorrenza del nuovo gilet Dainese.
Armando Panzera

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti