Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

4 chiacchiere tra amici sulle due ruote!
Avatar utente
desmoone
Messaggi: 11242
Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
Località: Ager Faliscus
Contatta:

Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da desmoone » 08/06/2020, 20:32

Eccomi. Scusate ma oggi ho avuto una giornatina piena.
Ieri come molti sanno ho fatto la prima, tanto attesa, giornata in pista a Vallelunga. Dopo 10 anni esatti dalla mia ultima uscita a Magione con il 1098s.
10 anni son gran tanti. Avevo tonnellate di ruggine addosso. Avevo tanta voglia e nessuna paura. Piuttosto avevo voglia di provare la 4 cilindri ultima generazione.
Ci sono arrivato lungo. Troppi impegni post-covid. In pratica negli ultimi 4 giorni sono riuscito a montare la carena, tubi in treccia, pasticche racing e pneumatici!
La giornata è stata perfetta con tempo caldo ma non troppo.
Cicio mi è passato a trovare e mi ha aiutato assieme all'altro mio meccanico di pista. Mio padre.
Ringrazio Fra che mi ha fatto la basetta reggi GoPro da cannotto....genialata utilissima anche se stavolta zero video.....mia moglie si è dimenticata la camera a casa :-)
Passiamo alla pista. C'ho messo manco 3 curve a ricordarmi come si faceva. Primo turno 1:58. Secondo turno 1:55. Terzo turno 1:54:2. Avevo letto un 53:8 ma ho sbagliato riga...il best finale 1:54:2. Tralasciando l'ultimo turno dove sono entrato finito di stanchezza.....nel 4º e 5º turno non ho abbassato nonostante ottime sensazioni in pista con maggiore padronanza del mezzo e nell'affrontare le curve.
Poco importa ero li per divertirmi in primis.
La moto. E' DA PIPPA. Punto.
Motore regolare e lineare...gran coppia sotto....allungo fantastico.
Le nuove moto sono molto semplici. Altrimenti non avrei fatto con facilità simili tempi. Gli oltre 200cv mettono paura sulla carta....in realtà sono goduria immensa.
Di sicuro la cosa più fica è il cambio elettronico in salita e scalata! Entrare al curvone e snocciolare tutta la potenza cambiando senza mai togliere il gas è roba da motogp!
Ho impiegato 4 turni per farla muovere meno. Precaricato più la molla....indurito la compressione della forcella e mollato un po' l'estensione del mono.
Ho messo la mappa racing con TC livello 3 (su 10) per tenermi un minimo di sicurezza. Potevo abbassarlo ancora ma ho preferito lavorare sulla guida non sul motore.
Il rapporto finale è perfetto per valle...riuscivo a non usare la 6a che appoggiavo un attimo dopo il curvone tanto che ho fatto i 251km/h con la fotocellula prima della staccata della cimini1.
La moto è sincera ed estremamente veloce. Di motore va fortissimo ed usciti dalle curve appaiati solo la nuova s1000rr era li.
Ho veramente goduto....solo 2 spaventi...uno dovuto ad uno col ninja che ho passato di motore sul rettilineo principale ma era più bravo e mi ha tirato una staccata folle in ingresso al curvone (chi sa cosa è il curvone può capire...) però troppo vicino.....poi una perdita di aderenza al posteriore in uscita violenta dalla Campagnano (strano che il TC me lo abbia permesso...).
Pienamente soddisfatto. Oggi mi sento svuotato e distrutto...non un dolore in un punto specifico...piuttosto un dolore e fatica diffusi.
Dopo 10 anni di assenza dai cordoli non poteva non essere più soddisfatto :-)
E non vedo l'ora di andare ad Imola già prenotata da gennaio. Il prossimo 1 agosto . Seguono foto.

Avatar utente
desmoone
Messaggi: 11242
Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
Località: Ager Faliscus
Contatta:

Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da desmoone » 08/06/2020, 20:33

La bestia a finegiornata. Immagine

Avatar utente
desmoone
Messaggi: 11242
Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
Località: Ager Faliscus
Contatta:

Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da desmoone » 08/06/2020, 20:33

I due ingegneri pelati Immagine

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da freddy » 08/06/2020, 21:23

Bella moto davvero... È ignorante il giusto al pari di una R1.. un attrezzo che fa bene il suo mestiere .. non avranno il fascino sfacciato delle italiane ma a me piacciono molto..
Voi due non vi si può vedere

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

6 cilindri sparsi

Avatar utente
il rosc
Messaggi: 7874
Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
Contatta:

Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da il rosc » 08/06/2020, 21:51

Quanto mi è bruciato non esserci


Regina
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/11/2006, 16:22
Contatta:

Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da Regina » 09/06/2020, 6:48

Quanta sana invidia, per quanto riguarda i postumi fisici alla fine sono un prolungamento del piacere che hai provato.
Sei già stato a Imola in passato?
Con quel bombardone godrai come un riccio, Imola è meravigliosa.

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da Metallo916 » 09/06/2020, 7:14

Ebbravo (i), Suzuki moto oltremodo oneste e giuste per quell'uso.
Quindi mi pare di capire che..
"Spigne de brutto"!!!


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Torna a casa Lessie...

Avatar utente
pinuspinea
Messaggi: 7405
Iscritto il: 03/10/2006, 6:56
Contatta:

Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da pinuspinea » 09/06/2020, 7:21

Bella Robbè :-) … volevo passà ma dovevo magnà er barbeque … :mrgreen: ubi major … se sa!!!!! :devil2:
Impara più un saggio da uno stolto che uno stolto da un saggio.

Avatar utente
cityhunter
Messaggi: 6278
Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
Località: Roma
Contatta:

Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da cityhunter » 09/06/2020, 8:44

Premesso che non sono passato perchè avevo capito che avrei potuto avere difficoltà ad accedere all'autodromo.

Detto questo, mi sembra sia andata benone!
Al primo spavento io avrei messo l'annuncio su Subito.it :laugh: Del resto anche io lo spavento più grande lo presi lì anni fa, col Monster1000...un cazzone col suzukone mi lisciò di una ventina di cm, giusto per farmi capire che ero lento (fece anche il gesto una volta passato). Dovetti uscire per 10' a smaltire paura e rabbia (io sarò pure lento, anzi lentissimo, ma le traiettorie le conosco e non ho mai fatto cagate in pista). All'epoca si girava ancora open pit, senza divisione fra categorie.

Bene, ora chiamo Valle per prenotare le 4 ore che devo recuperare dallo scorso anno :devil2:

Avatar utente
il rosc
Messaggi: 7874
Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
Contatta:

Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da il rosc » 09/06/2020, 10:20

cityhunter ha scritto:
09/06/2020, 8:44
Premesso che non sono passato perchè avevo capito che avrei potuto avere difficoltà ad accedere all'autodromo.

Detto questo, mi sembra sia andata benone!
Al primo spavento io avrei messo l'annuncio su Subito.it :laugh: Del resto anche io lo spavento più grande lo presi lì anni fa, col Monster1000...un cazzone col suzukone mi lisciò di una ventina di cm, giusto per farmi capire che ero lento (fece anche il gesto una volta passato). Dovetti uscire per 10' a smaltire paura e rabbia (io sarò pure lento, anzi lentissimo, ma le traiettorie le conosco e non ho mai fatto cagate in pista). All'epoca si girava ancora open pit, senza divisione fra categorie.

Bene, ora chiamo Valle per prenotare le 4 ore che devo recuperare dallo scorso anno :devil2:

Ecco ci sono anche le mie da recuperare... organizziamo

Avatar utente
Dago
Messaggi: 18003
Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
Località: Settimo Milanese
Contatta:

Re: RE: Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da Dago » 09/06/2020, 12:37

cityhunter ha scritto:Premesso che non sono passato perchè avevo capito che avrei potuto avere difficoltà ad accedere all'autodromo.

Detto questo, mi sembra sia andata benone!
Al primo spavento io avrei messo l'annuncio su Subito.it Del resto anche io lo spavento più grande lo presi lì anni fa, col Monster1000...un cazzone col suzukone mi lisciò di una ventina di cm, giusto per farmi capire che ero lento (fece anche il gesto una volta passato). Dovetti uscire per 10' a smaltire paura e rabbia (io sarò pure lento, anzi lentissimo, ma le traiettorie le conosco e non ho mai fatto cagate in pista). All'epoca si girava ancora open pit, senza divisione fra categorie.

Bene, ora chiamo Valle per prenotare le 4 ore che devo recuperare dallo scorso anno :devil2:
Tu pensa che trent'anni orsono un mio amico a momenti mena Pirovano perché quel p. si divertiva a girare con l'Fz da mondiale SBK (parliamo dei primi anni del mondiale...) sulla pista junior di Monza assieme ai ragazzini con i 125 come il mio amico ... Bellamente sportellato rischiando di finire in terra ...

Inviato dal mio Lenovo TB-X606X utilizzando Tapatalk

Membro in PaTTa *

* Pattuglia Acrobaticata TTA

Joytoy
Messaggi: 10101
Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
Località: Bologna
Contatta:

Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da Joytoy » 09/06/2020, 13:57

Stessa cosa, ma senza arrivare alle mani: il mio debutto in pista è stato nel 1993 al Mugello, con la fiammante Superlight II n.375. era lunedì e la domenica successiva si correva la Sport production, per cui era pieno di piloti in test pregara. Al mio primo turno, alla Biondetti, mi ha infilato all'interno un 888 con uno spalla contro spalla che mi ha fatto raddrizzare e andare fuori tangente. Ma sono rimasto in piedi e ho anche proseguito.

Dopo, ai box, è venuto a scusarsi, però sottolineando che gli avevo lasciato spazio per passare all'interno: ma qualcuno tra i presenti gli fece notare che non era il caso di fare il campione che gioca con gli amatori e che si era tutti lì per divertirsi in relax.

(Bravo Desmoone!)


Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da Metallo916 » 09/06/2020, 17:26

Quella scritta Desmoone sa un po di bestemmia pero'...

Speriamo che la prossima volta riesca a venire a farti le almeno le foto.


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Torna a casa Lessie...

Avatar utente
desmoone
Messaggi: 11242
Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
Località: Ager Faliscus
Contatta:

Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da desmoone » 09/06/2020, 17:38

Desmoone è Desmoone anche senza Ducati

Avatar utente
Dago
Messaggi: 18003
Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
Località: Settimo Milanese
Contatta:

Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da Dago » 09/06/2020, 17:40

Sukone piu che desmone

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Membro in PaTTa *

* Pattuglia Acrobaticata TTA

Avatar utente
Dago
Messaggi: 18003
Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
Località: Settimo Milanese
Contatta:

Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da Dago » 09/06/2020, 17:40



Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Membro in PaTTa *

* Pattuglia Acrobaticata TTA


Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da Cicio » 10/06/2020, 8:14

Il rumore da aspirapolvere lo fa, anche troppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da angelix » 10/06/2020, 8:22

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Joytoy
Messaggi: 10101
Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
Località: Bologna
Contatta:

Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da Joytoy » 10/06/2020, 12:27

Ma hai preso una Ryuyo?... Non mi ricordavo.

(è la Ducati che non è più Ducati senza Desmoone)

Avatar utente
AleS4
Messaggi: 5746
Iscritto il: 02/10/2006, 10:46
Località: Monza
Contatta:

Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da AleS4 » 10/06/2020, 12:43

Bravo, che invidia!

Ma sulla tuta hai fatto col pennarello un cerchio con la freccia al gomito? :lol:

Avatar utente
desmoone
Messaggi: 11242
Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
Località: Ager Faliscus
Contatta:

Re: RE: Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da desmoone » 10/06/2020, 17:15

Joytoy ha scritto:Ma hai preso una Ryuyo?... Non mi ricordavo.

(è la Ducati che non è più Ducati senza Desmoone)
No Antonio, ho preso una r. E ho messo su il vestito replica ryuyo

Avatar utente
desmoone
Messaggi: 11242
Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
Località: Ager Faliscus
Contatta:

Re: RE: Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da desmoone » 10/06/2020, 17:15

AleS4 ha scritto:Bravo, che invidia!

Ma sulla tuta hai fatto col pennarello un cerchio con la freccia al gomito?
La mia tuta, In ricordo di quella fantastica piega, ha scritto col pennarello il nome di crapas Corner 2007

Avatar utente
cityhunter
Messaggi: 6278
Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
Località: Roma
Contatta:

Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da cityhunter » 11/06/2020, 5:59

Rob, e il nuovo casco come si è comportato?

Avatar utente
cityhunter
Messaggi: 6278
Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
Località: Roma
Contatta:

Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da cityhunter » 11/06/2020, 6:02

il rosc ha scritto:
09/06/2020, 10:20
cityhunter ha scritto:
09/06/2020, 8:44
Premesso che non sono passato perchè avevo capito che avrei potuto avere difficoltà ad accedere all'autodromo.

Detto questo, mi sembra sia andata benone!
Al primo spavento io avrei messo l'annuncio su Subito.it :laugh: Del resto anche io lo spavento più grande lo presi lì anni fa, col Monster1000...un cazzone col suzukone mi lisciò di una ventina di cm, giusto per farmi capire che ero lento (fece anche il gesto una volta passato). Dovetti uscire per 10' a smaltire paura e rabbia (io sarò pure lento, anzi lentissimo, ma le traiettorie le conosco e non ho mai fatto cagate in pista). All'epoca si girava ancora open pit, senza divisione fra categorie.

Bene, ora chiamo Valle per prenotare le 4 ore che devo recuperare dallo scorso anno :devil2:

Ecco ci sono anche le mie da recuperare... organizziamo
Angelo, ho prenotato per lunedì 13/7, verranno anche 2 amici. Io farò le 4 ore (11.00-13.00 e 14.00-16.00), loro solo. 2. Avrei voluto fare 2h con SV e 2h con V4 ma ieri l'ho portata a fare il tagliando e ho deciso di lasciargliela in conto vendita.
Quanto a Valle, noi siamo negli amatori, tu credo debba andare nel Desmooneturno.

Avatar utente
cityhunter
Messaggi: 6278
Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
Località: Roma
Contatta:

Re: RE: Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da cityhunter » 11/06/2020, 6:05

Dago ha scritto:
09/06/2020, 12:37
cityhunter ha scritto:Premesso che non sono passato perchè avevo capito che avrei potuto avere difficoltà ad accedere all'autodromo.

Detto questo, mi sembra sia andata benone!
Al primo spavento io avrei messo l'annuncio su Subito.it Del resto anche io lo spavento più grande lo presi lì anni fa, col Monster1000...un cazzone col suzukone mi lisciò di una ventina di cm, giusto per farmi capire che ero lento (fece anche il gesto una volta passato). Dovetti uscire per 10' a smaltire paura e rabbia (io sarò pure lento, anzi lentissimo, ma le traiettorie le conosco e non ho mai fatto cagate in pista). All'epoca si girava ancora open pit, senza divisione fra categorie.

Bene, ora chiamo Valle per prenotare le 4 ore che devo recuperare dallo scorso anno :devil2:
Tu pensa che trent'anni orsono un mio amico a momenti mena Pirovano perché quel p. si divertiva a girare con l'Fz da mondiale SBK (parliamo dei primi anni del mondiale...) sulla pista junior di Monza assieme ai ragazzini con i 125 come il mio amico ... Bellamente sportellato rischiando di finire in terra ...

Inviato dal mio Lenovo TB-X606X utilizzando Tapatalk
Io mi trovai a girare anche con Simone Sanna a Valle. Ma, oltre al fatto che lui era correttissimo, ero talmente fomentato a leggere il mio cognome che passava a velocità supersonica che ero felice di essere sverniciato. Come quando da ragazzino, in chiesa, attaccavano con Osanna nell'alto dei cieli... Me gonfiavo come un tacchino.

Avatar utente
il rosc
Messaggi: 7874
Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
Contatta:

Re: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da il rosc » 11/06/2020, 7:27

cityhunter ha scritto:
11/06/2020, 6:02
il rosc ha scritto:
09/06/2020, 10:20
cityhunter ha scritto:
09/06/2020, 8:44
Premesso che non sono passato perchè avevo capito che avrei potuto avere difficoltà ad accedere all'autodromo.

Detto questo, mi sembra sia andata benone!
Al primo spavento io avrei messo l'annuncio su Subito.it :laugh: Del resto anche io lo spavento più grande lo presi lì anni fa, col Monster1000...un cazzone col suzukone mi lisciò di una ventina di cm, giusto per farmi capire che ero lento (fece anche il gesto una volta passato). Dovetti uscire per 10' a smaltire paura e rabbia (io sarò pure lento, anzi lentissimo, ma le traiettorie le conosco e non ho mai fatto cagate in pista). All'epoca si girava ancora open pit, senza divisione fra categorie.

Bene, ora chiamo Valle per prenotare le 4 ore che devo recuperare dallo scorso anno :devil2:

Ecco ci sono anche le mie da recuperare... organizziamo
Angelo, ho prenotato per lunedì 13/7, verranno anche 2 amici. Io farò le 4 ore (11.00-13.00 e 14.00-16.00), loro solo. 2. Avrei voluto fare 2h con SV e 2h con V4 ma ieri l'ho portata a fare il tagliando e ho deciso di lasciargliela in conto vendita.
Quanto a Valle, noi siamo negli amatori, tu credo debba andare nel Desmooneturno.
La vedo molto tosta di lunedì.... ce proviamo

Avatar utente
desmoone
Messaggi: 11242
Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
Località: Ager Faliscus
Contatta:

Re: RE: Allora....come va il frullatore nel suo habitat...

Messaggio da desmoone » 19/11/2020, 18:25

desmoone ha scritto:Eccomi. Scusate ma oggi ho avuto una giornatina piena.
Ieri come molti sanno ho fatto la prima, tanto attesa, giornata in pista a Vallelunga. Dopo 10 anni esatti dalla mia ultima uscita a Magione con il 1098s.
10 anni son gran tanti. Avevo tonnellate di ruggine addosso. Avevo tanta voglia e nessuna paura. Piuttosto avevo voglia di provare la 4 cilindri ultima generazione.
Ci sono arrivato lungo. Troppi impegni post-covid. In pratica negli ultimi 4 giorni sono riuscito a montare la carena, tubi in treccia, pasticche racing e pneumatici!
La giornata è stata perfetta con tempo caldo ma non troppo.
Cicio mi è passato a trovare e mi ha aiutato assieme all'altro mio meccanico di pista. Mio padre.
Ringrazio Fra che mi ha fatto la basetta reggi GoPro da cannotto....genialata utilissima anche se stavolta zero video.....mia moglie si è dimenticata la camera a casa :-)
Passiamo alla pista. C'ho messo manco 3 curve a ricordarmi come si faceva. Primo turno 1:58. Secondo turno 1:55. Terzo turno 1:54:2. Avevo letto un 53:8 ma ho sbagliato riga...il best finale 1:54:2. Tralasciando l'ultimo turno dove sono entrato finito di stanchezza.....nel 4º e 5º turno non ho abbassato nonostante ottime sensazioni in pista con maggiore padronanza del mezzo e nell'affrontare le curve.
Poco importa ero li per divertirmi in primis.
La moto. E' DA PIPPA. Punto.
Motore regolare e lineare...gran coppia sotto....allungo fantastico.
Le nuove moto sono molto semplici. Altrimenti non avrei fatto con facilità simili tempi. Gli oltre 200cv mettono paura sulla carta....in realtà sono goduria immensa.
Di sicuro la cosa più fica è il cambio elettronico in salita e scalata! Entrare al curvone e snocciolare tutta la potenza cambiando senza mai togliere il gas è roba da motogp!
Ho impiegato 4 turni per farla muovere meno. Precaricato più la molla....indurito la compressione della forcella e mollato un po' l'estensione del mono.
Ho messo la mappa racing con TC livello 3 (su 10) per tenermi un minimo di sicurezza. Potevo abbassarlo ancora ma ho preferito lavorare sulla guida non sul motore.
Il rapporto finale è perfetto per valle...riuscivo a non usare la 6a che appoggiavo un attimo dopo il curvone tanto che ho fatto i 251km/h con la fotocellula prima della staccata della cimini1.
La moto è sincera ed estremamente veloce. Di motore va fortissimo ed usciti dalle curve appaiati solo la nuova s1000rr era li.
Ho veramente goduto....solo 2 spaventi...uno dovuto ad uno col ninja che ho passato di motore sul rettilineo principale ma era più bravo e mi ha tirato una staccata folle in ingresso al curvone (chi sa cosa è il curvone può capire...) però troppo vicino.....poi una perdita di aderenza al posteriore in uscita violenta dalla Campagnano (strano che il TC me lo abbia permesso...).
Pienamente soddisfatto. Oggi mi sento svuotato e distrutto...non un dolore in un punto specifico...piuttosto un dolore e fatica diffusi.
Dopo 10 anni di assenza dai cordoli non poteva non essere più soddisfatto :-)
E non vedo l'ora di andare ad Imola già prenotata da gennaio. Il prossimo 1 agosto . Seguono foto.
Dopo 3 mesi sono tornato a Vallelunga. Ho fatto 1:51. Comincio a darle il gas nel verso giusto

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti