New Monster
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: New Monster
Cosí non sarebbe male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: New Monster
Talebano!
La moto non è brutta, non è una Monster.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La moto non è brutta, non è una Monster.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: RE: Re: New Monster
Però se ci pensi bene.....questa renderizzata cosa avrebbe di più del Monster che sostituisce ?Cicio ha scritto:
Cosí non sarebbe male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: RE: Re: New Monster
ci si avvicina parecchio .. giusto il traliccio e serbatoio ridisegnato ... un codone fatto in sella unica e il lavoro era fatto a regola d’arte
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: New Monster
yes... sul piselletto
- GloomyS
- Messaggi: 13784
- Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
- Località: Riposto
- Contatta:
Re: New Monster
ma non c'e` manco bisogno di fare improbabili photoshop. E' ovvio che, comunque lo rigiri, ricordera` il Monster precedente: ed e` proprio questo il punto, cambiare e magari svecchiare, se cosi` vi piace, pur ricordando il Monster che lo precedeva. Che a sua volta rcorda il precedente, e cosi` via.
Avendo nella line-up una power naked come la SF, Ducati aveva tutto questo bisogno di sfornarne un'altra col faro Porsche anziche` gli occhi da mantide religiosa?
Avendo nella line-up una power naked come la SF, Ducati aveva tutto questo bisogno di sfornarne un'altra col faro Porsche anziche` gli occhi da mantide religiosa?
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
http://www.darwinproject.ac.uk
-
- Messaggi: 589
- Iscritto il: 13/11/2006, 16:22
- Contatta:
Re: New Monster
Soprattutto a questo modello manca la maleducazione, l ignoranza, l arroganza, i pezzi di ferro.
-
- Messaggi: 10101
- Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
- Località: Bologna
- Contatta:
Re: New Monster
Però, Regina: nel 2020, in epoca di mappature, traction control, ABS cornering... Parlare ancora di ignoranza di una moto è purtroppo anacronistico ormai.
Non ci sono più il primo GSXR o la 881 o la prima Fireblade o il primo Monster, e nessuno pensa a riproporre moto con troppa personalità nell'erogazione e nella guida: non è più tempo.
Il mondo contemporaneo è propenso all'omologazione come mai è stato prima, è qualcosa che intreccia i comportamenti sociali e la politica, nel senso di restringere la scelta, quindi di diminuire il più possibile i modelli di riferimento e di emulazione in modo che siano i più universali possibile, per un maggiore controllo: controllo cha va dalle rotazioni sugli scaffali dei supermercati alle cabine elettorali.
Solo i veri grandi ricchi possono ancora davvero scegliere, ma sono ormai omologati anche loro...
Non ci sono più il primo GSXR o la 881 o la prima Fireblade o il primo Monster, e nessuno pensa a riproporre moto con troppa personalità nell'erogazione e nella guida: non è più tempo.
Il mondo contemporaneo è propenso all'omologazione come mai è stato prima, è qualcosa che intreccia i comportamenti sociali e la politica, nel senso di restringere la scelta, quindi di diminuire il più possibile i modelli di riferimento e di emulazione in modo che siano i più universali possibile, per un maggiore controllo: controllo cha va dalle rotazioni sugli scaffali dei supermercati alle cabine elettorali.
Solo i veri grandi ricchi possono ancora davvero scegliere, ma sono ormai omologati anche loro...
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: New Monster
Oppure prendete 12k , un paio di anni del vostro tempo e ve la costruite assemblate o quello che vi preJoytoy ha scritto: ↑14/12/2020, 14:04Però, Regina: nel 2020, in epoca di mappature, traction control, ABS cornering... Parlare ancora di ignoranza di una moto è purtroppo anacronistico ormai.
Non ci sono più il primo GSXR o la 881 o la prima Fireblade o il primo Monster, e nessuno pensa a riproporre moto con troppa personalità nell'erogazione e nella guida: non è più tempo.
Il mondo contemporaneo è propenso all'omologazione come mai è stato prima, è qualcosa che intreccia i comportamenti sociali e la politica, nel senso di restringere la scelta, quindi di diminuire il più possibile i modelli di riferimento e di emulazione in modo che siano i più universali possibile, per un maggiore controllo: controllo cha va dalle rotazioni sugli scaffali dei supermercati alle cabine elettorali.
Solo i veri grandi ricchi possono ancora davvero scegliere, ma sono ormai omologati anche loro...
-
- Messaggi: 589
- Iscritto il: 13/11/2006, 16:22
- Contatta:
Re: New Monster
Per quanto riguarda la tecnica applicata alla moto non ho nulla da ridire, sono pro tecnologia dopotutto, che delude è l impatto estetico troppo omologato.
Joy hai ragione in pieno, ma io percepisco il modello Monster in modo più complesso, colpa di quel 1993 in cui rimasi scosso e in un certo senso stranito dalle forme e dalle proporzioni del primo modello.
Monster è un campionato a parte, ma negli anni ha perso piano piano la sua identità.
Il modello 2020 non ha più nulla di Monster, credo che con una matita più coraggiosa si potesse fare qualcosa di buono anche mantenendo gli attuali standard di omologazione di cui parli.
Joy hai ragione in pieno, ma io percepisco il modello Monster in modo più complesso, colpa di quel 1993 in cui rimasi scosso e in un certo senso stranito dalle forme e dalle proporzioni del primo modello.
Monster è un campionato a parte, ma negli anni ha perso piano piano la sua identità.
Il modello 2020 non ha più nulla di Monster, credo che con una matita più coraggiosa si potesse fare qualcosa di buono anche mantenendo gli attuali standard di omologazione di cui parli.
- rainbowsix
- Messaggi: 2351
- Iscritto il: 02/10/2006, 18:29
- Contatta:
Re: New Monster
Ieri ho risposto al sondaggio sul sito e li ho demoliti...
Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!
- mirek
- Messaggi: 2697
- Iscritto il: 28/09/2007, 19:08
- Località: bologna
- Contatta:
Re: New Monster
Visto oggi al DS è salito sopra.
Serbatoio troppo abbondante ma veramente ben curata e bella da vedere.
Sembra molto compatta e leggera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Serbatoio troppo abbondante ma veramente ben curata e bella da vedere.
Sembra molto compatta e leggera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
M.A.S.
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: New Monster
La leggerezza è l'unica cosa non contestabile, 18kg in meno rispetto al precedente modello. Diciotto!
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti