finalmente .... il culo sulla moto!

4 chiacchiere tra amici sulle due ruote!
Rispondi
Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

finalmente .... il culo sulla moto!

Messaggio da angelix » 11/09/2020, 16:28

era dal 9/12 2019 che non metytevo il culo sulla moto.

Oggi 10km per andare alla revisione e 120 a tornare a casa, se sapevo che mio papa' era in giro , ne avrei fatti 240....

il 907 e' una cicciona ma e' veramente bella da guidare, riesce sempre a farmi godere come un riccio.

e' partita ad 1 , ha starnutito per una 10na di secondi, ha fatto la sua pisciatina di olio e di paraflu, si e' inchiodato il freno dietro (credo che la pompa sia da cambiare) e fa rumori che non ricordo, ma quando si sgranchisce le bielle , tira come un treno.

Ecco... sono contento. :44:

Adesso vado a mettere la batteria sul SS750, vurria mai che la lascio ferma in garage :wnk:

piuttosto devo chiedere un paio di cose tecniche , ma posto di la' in officina.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: finalmente .... il culo sulla moto!

Messaggio da freddy » 11/09/2020, 17:28

Bhe il rientro è sempre bello... Anche se per pochi km

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

6 cilindri sparsi

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: finalmente .... il culo sulla moto!

Messaggio da angelix » 11/09/2020, 21:12

stasera ho messo la batteria sul SS750, non ha vatto neanche mezzo giro... e.... brum, partita subito.

ahhh doppiamente soddisftatto. peccato sta merda di covid che mi ha rovinato i programmi di quest'anno altrimenti avrei rimesso in strada il R80/7 (1978, cerchi a raggi) , ha da fare un po' di messa a punto e l'idea era di portarlo in officina a Marzo, lasciarlo li fino al mio seguente viaggio e ritirarlo sistemato e revisionato e invece anche quest'anno il lavoro lo rimandiamo al prossimo... ho la moto da 3 anni e non ci ho fatto 1km che sia uno... speriamo che sia come il whiskey d'annata e che i 4500 km originali che ha raddoppino il valore il giorno in cui mi decido di venderlo.... :wnk:
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
harlock74
Messaggi: 3738
Iscritto il: 12/02/2007, 13:16
Località: Birmingham
Contatta:

Re: finalmente .... il culo sulla moto!

Messaggio da harlock74 » 22/09/2020, 13:39

Io ho tirato fuori la Daytona dal garage esattamente un mese fa, per la revisione. A parte l'imbarazzo nel confrontare il kilometraggio tra l'ultima MOT e quella precedente (meno di 30 km), infilare me stesso dentro i pantaloni tecnici che avevo comprato solo tre anni fa e' stata un'esperienza deprimente...
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti