Torno a cavalcare italiano
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Torno a cavalcare italiano
Dopo lunghi mesi di preparazione e solo dopo aver venduto la mia mtb specialistica.
Dopo aver valutato la DRz400.
Dopo aver capito che non ho necessità di una dual perché non devo andarci lontano.
Dopo aver capito che le Yamaha WR hanno bassa manutenzione. Che la 250 forse mi avrebbe stufato presto di motore. Che la 450 sarebbe stata perfetta ma se ne trovano troppo usurate e pochissime post 2015.
Dopo aver scoperto il mondo Beta.
Dopo aver capito che 350 gira alto. Che 480 e' troppo. Che 400 e 430 hanno qualche anno. Che 300 2T è troppo.
Dopo aver capito che la 390 e' perfetta perché meglio di un 350 sotto ogni aspetto e meno impegnativa di un 430/480.
Dopo una attenta ricerca, nei limite dei cazzo DPCM, dopo averne viste qualcuna ho trovato lei.
RR390. 65 ore. 2017 ad iniezione. Unico proprietario. Factory racing. Pari al nuovo.
Vi presento la mia nuova bestia.
Desmoone torna a vestire italico.
Dopo aver valutato la DRz400.
Dopo aver capito che non ho necessità di una dual perché non devo andarci lontano.
Dopo aver capito che le Yamaha WR hanno bassa manutenzione. Che la 250 forse mi avrebbe stufato presto di motore. Che la 450 sarebbe stata perfetta ma se ne trovano troppo usurate e pochissime post 2015.
Dopo aver scoperto il mondo Beta.
Dopo aver capito che 350 gira alto. Che 480 e' troppo. Che 400 e 430 hanno qualche anno. Che 300 2T è troppo.
Dopo aver capito che la 390 e' perfetta perché meglio di un 350 sotto ogni aspetto e meno impegnativa di un 430/480.
Dopo una attenta ricerca, nei limite dei cazzo DPCM, dopo averne viste qualcuna ho trovato lei.
RR390. 65 ore. 2017 ad iniezione. Unico proprietario. Factory racing. Pari al nuovo.
Vi presento la mia nuova bestia.
Desmoone torna a vestire italico.
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Torno a cavalcare italiano
Andrei subito ad eiaculare, ma fra 20 minuti un impegno in tv ci inchioderà entrambi
Poi ci sentiamo in privato. Bravo, bravo, bravo!
Poi ci sentiamo in privato. Bravo, bravo, bravo!
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Torno a cavalcare italiano
Immagino i commenti di Cristina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: Torno a cavalcare italiano
Desmoone versione Beta...ossia sperimentale..da sviluppare .
Bravo!!
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Bravo!!
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: RE: Re: Torno a cavalcare italiano
EiacuLaziocityhunter ha scritto:Andrei subito ad eiaculare, ma fra 20 minuti un impegno in tv ci inchioderà entrambi
Poi ci sentiamo in privato. Bravo, bravo, bravo!
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: RE: Re: Torno a cavalcare italiano
Ahahha non puoi immaginare ahahahCicio ha scritto:Immagino i commenti di Cristina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: Torno a cavalcare italiano
Bhe da lunedì la potrò cercare solo nel comune....
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi
- z@inetto
- Messaggi: 4352
- Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
- Località: L'Alguer
- Contatta:
Re: Torno a cavalcare italiano
Bravo Roberto, dopo una bella stradale-pista una vera enduro... Niente vie di mezzo inutili
PS: se è veramente nuova come dici e con plastiche e adesivi originali compra subito un kit aftermarket così non hai problemi di graffi e graffetti. Procurati del adesivo trasparente e mettilo sul telaio tra i due radiatori e dove puoi prendere sassolini
PS: se è veramente nuova come dici e con plastiche e adesivi originali compra subito un kit aftermarket così non hai problemi di graffi e graffetti. Procurati del adesivo trasparente e mettilo sul telaio tra i due radiatori e dove puoi prendere sassolini
- gigi
- Messaggi: 2638
- Iscritto il: 22/04/2010, 17:40
- Località: gleris,pn,friuli
- Contatta:
Re: Torno a cavalcare italiano
spettacolare. bravo.
"tre anni fa a Barcellona c'eravamo Rainey, Doohan, Criville, Rossi e io.Se correreste insieme oggi chi vincerebbe? io ho detto: non so chi vincerebbe, ma Valentino finirebbe
quinto." Kewin schwantz.
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: Torno a cavalcare italiano
Bella bella bella. Oggi ho preso tutto l'abbigliamento . Domani se riesco la provo. Cazzo fa un freddo cane
- Dago
- Messaggi: 18003
- Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
- Località: Settimo Milanese
- Contatta:
Re: Torno a cavalcare italiano
La moto é bellissima (:
Ed é l'evoluzione del Beta 400 che ti consigliavo anch'io... (;
Ma il bello dell'induro é che alla fine la moto non conta pressoché un cazzo (;
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ed é l'evoluzione del Beta 400 che ti consigliavo anch'io... (;
Ma il bello dell'induro é che alla fine la moto non conta pressoché un cazzo (;
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Dago il 16/01/2021, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Membro in PaTTa *
* Pattuglia Acrobaticata TTA
* Pattuglia Acrobaticata TTA
- Dago
- Messaggi: 18003
- Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
- Località: Settimo Milanese
- Contatta:
Re: RE: Re: Torno a cavalcare italiano
Tra le cose fighe dell'induro ci sta il fatto che di gira più col freddo che col caldo ...desmoone ha scritto: Cazzo fa un freddo cane
Anzi , col caldo non si gira proprio a causa della polvere.
Per dire ... noi se una domenica a dicembre pioveva forte magari rinunciavamo.... Ma se la domenica successiva pioveva di nuovo forte andavamo a girare uguale che tanto dopo un km di essere completamente bagnato o che fuori ci siano 2 gradi ti importa sega che tanto ti divertiti una cifra egualmente...
Fai conto come nel runnig (;
Per dire :
Era il 26 dicembre di una dozzina di anni orsono (tradizionale smanettata di santo stefano) ...
Otto di sera , ai piedi del monte Penice , 5 o 6 gradi sotto zero .
A quel genio del mio amico viene l'idea di guadare il fiume che tanto il furgone é a 5 km ...
Con il suo Cr 500 (!) Si butta in acqua ... che non é profondissima , ma pur sempre almeno un 50 cm con una corrente tale per cui per fare i 15 metri di larghezza del fiume finisce per arrivare altri 15 più a valle di fove pensava di arrivare...
Ma da buon Cazzaro penso che se ce la fa lui ci riesco anch'io...
E difatti ci riesco .
Ma al terzo restante va di sfiga .. piglia una roccia sul fondo e cade finendo sdraiato completamente in acqua... con la corrente così forte che non riesce nemmeno a trattenere la moto .
Ed a quel punto io e l'altro genio corriamo nel fiume a recuperare la moto bagnandoci completamente pure noi...
Quei 5 km fatti per andare a prendere il furgone me li ricordo ancora adesso.
Ad un certo punto avevo talmente freddo che ho fin pensato di buttarmi a terra e pisciarmi sulle mani per sciogliere il ghiaccio che mi si era formato sui guanti... e se il furgone fosse stato due km più avanti lo avrei fatto .
Ma prima di guadare il fiume eravamo in giro tranquilli ...
Non ricordo di aver mai patito il freddo pur girando in quota sotto zero .
Ti muovo troppo guidando per avere freddo... difatti tra gennaio e maggio come differenza nell' abbigliamento ci stavano solo le maniche del giubbino in più e un giacchetto da ciclista in wind stopper sotto ...
Ripeto, come nel runnig in cui pure adesso ci si copre ma giusto il minimo necessario.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Membro in PaTTa *
* Pattuglia Acrobaticata TTA
* Pattuglia Acrobaticata TTA
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Torno a cavalcare italiano
Troppo bella! Comunque ho visto che stanno sulle 5 svanziche
Io resterò umile, sto valutando fra i 2.000 e i 3.000 max.
Oh, se avvistate qualcosa fate un fischio!
Io resterò umile, sto valutando fra i 2.000 e i 3.000 max.
Oh, se avvistate qualcosa fate un fischio!
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: Torno a cavalcare italiano
Bella l'immagine che ti pisci col pistolino sulle maniDago ha scritto:Tra le cose fighe dell'induro ci sta il fatto che di gira più col freddo che col caldo ...desmoone ha scritto: Cazzo fa un freddo cane
Anzi , col caldo non si gira proprio a causa della polvere.
Per dire ... noi se una domenica a dicembre pioveva forte magari rinunciavamo.... Ma se la domenica successiva pioveva di nuovo forte andavamo a girare uguale che tanto dopo un km di essere completamente bagnato o che fuori ci siano 2 gradi ti importa sega che tanto ti divertiti una cifra egualmente...
Fai conto come nel runnig (;
Per dire :
Era il 26 dicembre di una dozzina di anni orsono (tradizionale smanettata di santo stefano) ...
Otto di sera , ai piedi del monte Penice , 5 o 6 gradi sotto zero .
A quel genio del mio amico viene l'idea di guadare il fiume che tanto il furgone é a 5 km ...
Con il suo Cr 500 (!) Si butta in acqua ... che non é profondissima , ma pur sempre almeno un 50 cm con una corrente tale per cui per fare i 15 metri di larghezza del fiume finisce per arrivare altri 15 più a valle di fove pensava di arrivare...
Ma da buon Cazzaro penso che se ce la fa lui ci riesco anch'io...
E difatti ci riesco .
Ma al terzo restante va di sfiga .. piglia una roccia sul fondo e cade finendo sdraiato completamente in acqua... con la corrente così forte che non riesce nemmeno a trattenere la moto .
Ed a quel punto io e l'altro genio corriamo nel fiume a recuperare la moto bagnandoci completamente pure noi...
Quei 5 km fatti per andare a prendere il furgone me li ricordo ancora adesso.
Ad un certo punto avevo talmente freddo che ho fin pensato di buttarmi a terra e pisciarmi sulle mani per sciogliere il ghiaccio che mi si era formato sui guanti... e se il furgone fosse stato due km più avanti lo avrei fatto .
Ma prima di guadare il fiume eravamo in giro tranquilli ...
Non ricordo di aver mai patito il freddo pur girando in quota sotto zero .
Ti muovo troppo guidando per avere freddo... difatti tra gennaio e maggio come differenza nell' abbigliamento ci stavano solo le maniche del giubbino in più e un giacchetto da ciclista in wind stopper sotto ...
Ripeto, come nel runnig in cui pure adesso ci si copre ma giusto il minimo necessario.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: RE: Re: Torno a cavalcare italiano
Io ho fatto l'affare alla Desmoone. Si fanno pagare. Poi mettici un 5/600 di vestiariocityhunter ha scritto:Troppo bella! Comunque ho visto che stanno sulle 5 svanziche
Io resterò umile, sto valutando fra i 2.000 e i 3.000 max.
Oh, se avvistate qualcosa fate un fischio!
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: Torno a cavalcare italiano
E nello stesso istante il venditore disse.. ho trovato un pelato che s'è preso sto cancello.... ( Scherzoooo)
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: RE: Re: Torno a cavalcare italiano
Ti dico solo che chi mi è andato a prendere la moto è Davide Zaccagnini campione italiano trial 2012 e 2013....mi ha chiamato ritornando giù e mi ha detto "cazzo hai fatto l'affare!". Ora speriamo non esploda al primo km ahahhahafreddy ha scritto:E nello stesso istante il venditore disse.. ho trovato un pelato che s'è preso sto cancello.... ( Scherzoooo)
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Torno a cavalcare italiano
Io vorrei una specialistica per la bellezza e per il fatto di essere, appunto, una... Specialistica.
E anche perchè in ogni caso userei il carrello.
Però temo il discorso manutenzione. È comunque una rogna, non sapendola fare da solo. Boh, vedremo.
E anche perchè in ogni caso userei il carrello.
Però temo il discorso manutenzione. È comunque una rogna, non sapendola fare da solo. Boh, vedremo.
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: RE: Re: Torno a cavalcare italiano
Svita tappo. Scende olio. Riavviate tappo. Metti olio. Stacca filtro. Riattacca filto. Ce la puoi farecityhunter ha scritto:Io vorrei una specialistica per la bellezza e per il fatto di essere, appunto, una... Specialistica.
E anche perchè in ogni caso userei il carrello.
Però temo il discorso manutenzione. È comunque una rogna, non sapendola fare da solo. Boh, vedremo.
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: Torno a cavalcare italiano
Piuttosto. Ho fatto il passaggio di proprietà e mi hanno stampato direttamente un nuovo libretto di circolazione! Possibile? Pensavo al vecchio modo....con foglio provvisorio e poi to arriva a casa il tagliando da appiccicare dietro
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: RE: Re: Torno a cavalcare italiano
Ascolto sempre gli amiciDago ha scritto:La moto é bellissima (:
Ed é l'evoluzione del Beta 400 che ti consigliavo anch'io... (;
Ma il bello dell'induro é che alla fine la moto non conta pressoché un cazzo (;
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: RE: Re: Torno a cavalcare italiano
Me sa che a un certo punto c'è da cambiare anche il pistonedesmoone ha scritto: ↑17/01/2021, 8:05Svita tappo. Scende olio. Riavviate tappo. Metti olio. Stacca filtro. Riattacca filto. Ce la puoi farecityhunter ha scritto:Io vorrei una specialistica per la bellezza e per il fatto di essere, appunto, una... Specialistica.
E anche perchè in ogni caso userei il carrello.
Però temo il discorso manutenzione. È comunque una rogna, non sapendola fare da solo. Boh, vedremo.
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Torno a cavalcare italiano
Su un monocilindrico così, è come cambiarlo al motorino.cityhunter ha scritto:Me sa che a un certo punto c'è da cambiare anche il pistonedesmoone ha scritto: ↑17/01/2021, 8:05Svita tappo. Scende olio. Riavviate tappo. Metti olio. Stacca filtro. Riattacca filto. Ce la puoi farecityhunter ha scritto:Io vorrei una specialistica per la bellezza e per il fatto di essere, appunto, una... Specialistica.
E anche perchè in ogni caso userei il carrello.
Però temo il discorso manutenzione. È comunque una rogna, non sapendola fare da solo. Boh, vedremo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- Dago
- Messaggi: 18003
- Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
- Località: Settimo Milanese
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: Torno a cavalcare italiano
Se prendi una moto seminuova o appena revisionata con l'utilizzo saltuario che ne faresti la rivendi prima di dover cambiare qualcosacityhunter ha scritto:Me sa che a un certo punto c'è da cambiare anche il pistonedesmoone ha scritto: ↑17/01/2021, 8:05Svita tappo. Scende olio. Riavviate tappo. Metti olio. Stacca filtro. Riattacca filto. Ce la puoi farecityhunter ha scritto:Io vorrei una specialistica per la bellezza e per il fatto di essere, appunto, una... Specialistica.
E anche perchè in ogni caso userei il carrello.
Però temo il discorso manutenzione. È comunque una rogna, non sapendola fare da solo. Boh, vedremo.
Ed a cambiare un kg di olio motore ed a lavare il filtro aria (fatto per essere accessibile e smontabile senza attrezzi) ci metti nulla ....
Il filtro aria in spugna di solito se ne compra apposta uno o due in più per averne uno pulito disponibile sempre .
Costano un 15 / 20 € ...
Inviato dal mio Lenovo TB-X606X utilizzando Tapatalk
Membro in PaTTa *
* Pattuglia Acrobaticata TTA
* Pattuglia Acrobaticata TTA
- elGringo
- Messaggi: 4111
- Iscritto il: 28/09/2006, 16:46
- Località: Roma
- Contatta:
Re: RE: Re: Torno a cavalcare italiano
Adesso si fa così, stampano un libretto nuovo al momentodesmoone ha scritto:Piuttosto. Ho fatto il passaggio di proprietà e mi hanno stampato direttamente un nuovo libretto di circolazione! Possibile? Pensavo al vecchio modo....con foglio provvisorio e poi to arriva a casa il tagliando da appiccicare dietro
...Bella Rob, buone infangate!!!
"Il mondo è un posto difficile, nessuno ne esce vivo"
- gigi
- Messaggi: 2638
- Iscritto il: 22/04/2010, 17:40
- Località: gleris,pn,friuli
- Contatta:
Re: Torno a cavalcare italiano
Avevi delle panigale ed hai paura della manutenzione?cityhunter ha scritto: ↑16/01/2021, 20:46Io vorrei una specialistica per la bellezza e per il fatto di essere, appunto, una... Specialistica.
E anche perchè in ogni caso userei il carrello.
Però temo il discorso manutenzione. È comunque una rogna, non sapendola fare da solo. Boh, vedremo.
Non preoccuparti che rifare completamente quei motori spendi un terzo rispetto ad una ducati.
Olio sempre nuovo e pulire bene filtro, paraoli e leverismi.
"tre anni fa a Barcellona c'eravamo Rainey, Doohan, Criville, Rossi e io.Se correreste insieme oggi chi vincerebbe? io ho detto: non so chi vincerebbe, ma Valentino finirebbe
quinto." Kewin schwantz.
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Torno a cavalcare italiano
Ragazzo, non mi spaventano i costi di manutenzione, ma la frequenza. Anche perchè la Panigale, oltre a sapere che l'avrei tenuta poco, ce la portavo standoci in groppa a fare i tagliandigigi ha scritto: ↑17/01/2021, 11:43Avevi delle panigale ed hai paura della manutenzione?cityhunter ha scritto: ↑16/01/2021, 20:46Io vorrei una specialistica per la bellezza e per il fatto di essere, appunto, una... Specialistica.
E anche perchè in ogni caso userei il carrello.
Però temo il discorso manutenzione. È comunque una rogna, non sapendola fare da solo. Boh, vedremo.
Non preoccuparti che rifare completamente quei motori spendi un terzo rispetto ad una ducati.
Olio sempre nuovo e pulire bene filtro, paraoli e leverismi.
Comunque ho capito che, effettivamente, io non arriverei mai alle ore limite per la sostituzione di un pistone di una enduro (olio e filtri sono in grado di farlo da solo).
Non ho capito però il discorso immatricolazione. Cioè, sta Beta è racing ma è targata?
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: Torno a cavalcare italiano
Si si è immatricolata in regola con il codice. La mia e' la versione factory ....una sorta di racing tipo le versioni S di Ducati con forcella racing e altri dettagli froci.
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Torno a cavalcare italiano
Bene.
Instagram ci ha dato lo spoiler, ora facci la recensione
Instagram ci ha dato lo spoiler, ora facci la recensione
- Dago
- Messaggi: 18003
- Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
- Località: Settimo Milanese
- Contatta:
Re: Torno a cavalcare italiano
Cityhunter... Siamo in Italia (:
Fare enduro é illegale , dato che il 95% dei percorsi é su percorsi vietati alla circolazione e di mezzi a motore .
E non é uno scherzo che quando ci si trova magari per qualche errore su percorsi sconosciuti la strada giusta la trovi seguendo appunto i divieti ...
E si gira con mezzi palesemente non in regola (no frecce no specchi gomme non omologate e nemmeno la targa ... una fotocopia ridotta e plastificata la norma) perché anche volendo la targa montata alla giusta inclinazione frecce targa e specchi li rompi o li perdi a metà del primo giro .
Non é pressoché possibile essere in regola nemmeno volendo .
Però considera che in trent'anni di enduro non ho mai preso una multa in vita mia ...
E di sentieri ne ho percorsi tanti (;
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Fare enduro é illegale , dato che il 95% dei percorsi é su percorsi vietati alla circolazione e di mezzi a motore .
E non é uno scherzo che quando ci si trova magari per qualche errore su percorsi sconosciuti la strada giusta la trovi seguendo appunto i divieti ...
E si gira con mezzi palesemente non in regola (no frecce no specchi gomme non omologate e nemmeno la targa ... una fotocopia ridotta e plastificata la norma) perché anche volendo la targa montata alla giusta inclinazione frecce targa e specchi li rompi o li perdi a metà del primo giro .
Non é pressoché possibile essere in regola nemmeno volendo .
Però considera che in trent'anni di enduro non ho mai preso una multa in vita mia ...
E di sentieri ne ho percorsi tanti (;
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Membro in PaTTa *
* Pattuglia Acrobaticata TTA
* Pattuglia Acrobaticata TTA
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti