alleluja (Casco nuovo) CAST CM6

4 chiacchiere tra amici sulle due ruote!
Rispondi
Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

alleluja (Casco nuovo) CAST CM6

Messaggio da angelix » 18/03/2021, 18:15

Finalmente dopo il mio rant di qualche settimana fa sono riuscito ad avere il mio nuovo casco.

CAST CM6 Classic Carbon Gloss.

sembra fatto bene e mi piace molto la calzata (molto simile al CM5 che ho preso un paio di anni fa), buona fattura anche se devo fare un piccolo appunto... il CM5 era assemblato perfettamente e non ho docuto farci nulla, per contro il CM6 che mi e arrivato oggi sembra messo insieme di fretta e ho dovuto togliere e risistemare gli interni che erano messi tutti storti.

Devo ancora montare la visiera fume', per il resto , ne parlano tutti molto bene e non ho dubbi che anche nell'uso sara' esattamente quello che mi aspetto.

Ovviamente non appena arrivano casco e stivaletti nuovi , si mette a fare brutto tempo... AGAIN!!!! fuck Me! :yaw: :arhg:

Immagine

Immagine
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
rainbowsix
Messaggi: 2351
Iscritto il: 02/10/2006, 18:29
Contatta:

Re: alleluja (Casco nuovo) CAST CM6

Messaggio da rainbowsix » 18/03/2021, 20:05

Stivali TCX?

Casco bello.
E' prodotto da Omnia Plastica di Busto Arsizio, ottima azienda.
Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: alleluja (Casco nuovo) CAST CM6

Messaggio da angelix » 18/03/2021, 20:34

rainbowsix ha scritto:
18/03/2021, 20:05
Stivali TCX?

Casco bello.
E' prodotto da Omnia Plastica di Busto Arsizio, ottima azienda.
gli stivaletti , ho preso gli RST Evo 3 bassi, questi qui. sembrano fatti bene e sono poco ingomgranti. Devo ancora provarli sulla moto ma cosi come prima impressione mi sembrano OK, dovro farci un po di abitudine, i mei vecchi erano molto morbidi, purtroppo tutti gli inserti di plastica si stanno rompendo...

qui in GB c'era una tizia che riparava gli stivali da moto, devo vedere se vale la pena mandarci i miei opppure no

Immagine
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
rainbowsix
Messaggi: 2351
Iscritto il: 02/10/2006, 18:29
Contatta:

Re: alleluja (Casco nuovo) CAST CM6

Messaggio da rainbowsix » 19/03/2021, 6:42

Io per gli stivali sono passato a TCX (da ottobre è passata sotto il controllo di Dainese mantenendo l'indipendenza) e ho trovato l'azienda giusta per me.

A impatto visivo quello che hai preso per me è troppo rigido.
Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: alleluja (Casco nuovo) CAST CM6

Messaggio da angelix » 22/03/2021, 17:40

rainbowsix ha scritto:
19/03/2021, 6:42
Io per gli stivali sono passato a TCX (da ottobre è passata sotto il controllo di Dainese mantenendo l'indipendenza) e ho trovato l'azienda giusta per me.
A impatto visivo quello che hai preso per me è troppo rigido.
Guarda cercavo qual;checosa di mezzo tecnico senza dover andare su roba pro. devo dire che mi ci trovo bene, e' rigido lateralmente ma ci si cammina molto bene e quando ci si accovaccia si piega come una scarpa di pelle senza dare fastidio alcuno.

Il Casco... secondo me il CM5 che ho in Italia e' fatto meglio, almeno per quanto concerne gli interni, quelli del CM6 sembrano laschi e ho dovuto sistemarli (QC un po' mancante in quel reparto); stesso discorso per la visiera Fume', non e' ben rifinita e per quello che l'ho pagato (600EU tutto incluso) devo dire che con quei soldi magari ci saltava fuori qualchecosa di meglio almeno dal punto di vista degli interni.

non so, il casco e il Brand mi piaciono ma per essere quasi un acquisto diretto mi aspetto un pochino di piu'.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
il rosc
Messaggi: 7874
Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
Contatta:

Re: alleluja (Casco nuovo) CAST CM6

Messaggio da il rosc » 23/03/2021, 19:17

Ma gli stivaletti credo siano quelli per andare sotto tuta.

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: alleluja (Casco nuovo) CAST CM6

Messaggio da angelix » 24/03/2021, 1:14

il rosc ha scritto:
23/03/2021, 19:17
Ma gli stivaletti credo siano quelli per andare sotto tuta.
Questi li posso mettere con qualsiasi pantalone
:wnk:
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: alleluja (Casco nuovo) CAST CM6

Messaggio da Metallo916 » 25/03/2021, 10:48

Ottima la TCX, ho sia gli stivaletti invernali sopra il malleolo che un paio di scarpe tipo All Star con le protezioni ed impermeabili.
Non mi posso lamentare.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Torna a casa Lessie...

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti