MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
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MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
Prendere le paste laddove dovresti vincere a mani basse.....
- balocco
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
Guardando l'ultimo grafico, per l'uso a cui dovrebbe essere deputata GS tutta la vita..
Coppia a secchiate anche se molto irregolare..
Se voglio una moto da 250 orari mi prendo una sport tourer stradale.
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
purtroppo il primo grafico non si legge bene........il secondo , il terzo e il quarto si.........mi pare che la bmw vinca questo confronto a mani basse, cosa che non mi sarei mai aspettata contro un V4 derivato dalla sbk.
"noi italiani facevamo motori da 100cv/litro quando i giapponesi portavano ancora i calzoncini corti"
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
Mah, vedi Ed, e' un motore la cui erogazione ha un senso (e che senso!! ) con i millemila cavalli che tira fuori sulla sportiva ed anzi, e' pure bello regolare, ma su una moto del genere e' sostanzialmente inutile nel confronto con la regina del settore.
Sarei pero' curioso di vedere a paragone anche la KTM nuova.
Forse forse avrebbe piu' senso paragonare la V4 con la S1000XR..forse.
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Sarei pero' curioso di vedere a paragone anche la KTM nuova.
Forse forse avrebbe piu' senso paragonare la V4 con la S1000XR..forse.
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
Da ex motociclista mi permetto di fare due domande:
1) Qualcuno ancora crede alle prove che si vedono sui giornali?
2) Sicuri che il competitor della multi strada V4 sia la Gs?
Se io avessi progettato e sviluppato la multi strada V4 avrei messo il bersaglio quelli che prendono le sport tour la guida alta.
Partendo dal Fazer e simili o la bmws1000
Cercando di catturare anche qualcosa da chi desidera una moto ad alte prestazioni ma con una comodità fuori dall’ordinario, con delle doti di piacere di guida veramente molto alte, con una tecnologia altamente brevettata nelle gare delle massime competizione.
Io non sono mai stato un buon pilota, ma con la HM1100 dopo 6 anni senza moto ho dato via a parecchi GS...
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1) Qualcuno ancora crede alle prove che si vedono sui giornali?
2) Sicuri che il competitor della multi strada V4 sia la Gs?
Se io avessi progettato e sviluppato la multi strada V4 avrei messo il bersaglio quelli che prendono le sport tour la guida alta.
Partendo dal Fazer e simili o la bmws1000
Cercando di catturare anche qualcosa da chi desidera una moto ad alte prestazioni ma con una comodità fuori dall’ordinario, con delle doti di piacere di guida veramente molto alte, con una tecnologia altamente brevettata nelle gare delle massime competizione.
Io non sono mai stato un buon pilota, ma con la HM1100 dopo 6 anni senza moto ho dato via a parecchi GS...
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
Insomma sta moto vi sta sul cazzo e non riuscite a vedere oltre
Tutti dicono che Ducati ha fatto un lavoro mostruoso sul confort, tutti dicono che il motore spinge regolare già in basso ed è esagerato in allungo, tutti dicono che la ciclistica è da riferimento, tutti dicono che è bellissima eppure vi sta sul cazzo ... e vabbè, speriamo che ne vendano un fottio.
Tutti dicono che Ducati ha fatto un lavoro mostruoso sul confort, tutti dicono che il motore spinge regolare già in basso ed è esagerato in allungo, tutti dicono che la ciclistica è da riferimento, tutti dicono che è bellissima eppure vi sta sul cazzo ... e vabbè, speriamo che ne vendano un fottio.
Armando Panzera
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
A me sta sul cazzo la Multistrada in generale e non ne ho mai coerentemente fatto mistero.
Ma e' na cosa mia "a pelle"...
Mi urta, mi crea rigetto, mi genera conati, al di la del fatto che sicuramente e' un concentrato del meglio della tecnologia.
Come ho detto prima ed in parte anche Mirek, il paragone, comunque, non va fatto con il GS bensi con la XR di BMW, fosse altro per via del plurifrazionato.
Ne venderanno un fottio? Vedremo e vedremo anche a distanza di un anno o due quante ne verranno sversate sul mercato dell'usato.
Balo', se ti piace tanto vendi la Kappona, fai girare l'economia e prenditi la multi V4..
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Ma e' na cosa mia "a pelle"...
Mi urta, mi crea rigetto, mi genera conati, al di la del fatto che sicuramente e' un concentrato del meglio della tecnologia.
Come ho detto prima ed in parte anche Mirek, il paragone, comunque, non va fatto con il GS bensi con la XR di BMW, fosse altro per via del plurifrazionato.
Ne venderanno un fottio? Vedremo e vedremo anche a distanza di un anno o due quante ne verranno sversate sul mercato dell'usato.
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
Mi piace, è tra le moto che comprerei ma cerco di essere obiettivo, te sei come un disco rotto.
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
Con 30 cv di più va uguale
Credo che l’elettronica tagli parecchio, altrimenti mon si spiega, ha 30, 30! Cv in più e pesa 8 kg in meno!
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Credo che l’elettronica tagli parecchio, altrimenti mon si spiega, ha 30, 30! Cv in più e pesa 8 kg in meno!
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..domani...non è detto" Cicio
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
Sicuramente Ducati ha sviluppato la MTS pensando di rubare clienti a kawasaki e bmw che vendono quel centinaio di z1000sx e 1200 rs ...
Mica di rubare clienti ai 2000 del bmw Gs o gli altrettanti circa che comprano l'Africa twin.
Han sostituito un ottimo bicilindrico che gli permetteva di giocarsela con i bicilindrici enduro che sono i mezzi più venduti pressoché ovunque per puntare a vendere un decimo di prima ...
Metallate a parte, pur non fidandomi molto delle riviste rimango anch'io stupito da un risultato che nella realtà non sarà poi tanto diverso .
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Mica di rubare clienti ai 2000 del bmw Gs o gli altrettanti circa che comprano l'Africa twin.
Han sostituito un ottimo bicilindrico che gli permetteva di giocarsela con i bicilindrici enduro che sono i mezzi più venduti pressoché ovunque per puntare a vendere un decimo di prima ...
Metallate a parte, pur non fidandomi molto delle riviste rimango anch'io stupito da un risultato che nella realtà non sarà poi tanto diverso .
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
La prova della V4 vs 1260 enduro fatta dal Perfetto e Gissi è fatta molto bene e chiarisce molto.
Per quanto riguarda i clienti sembra invece che ci siano arrivi da parte di exgiessisti.
Aspettiamo i dati di vendita dei prossimi mesi.
In ogni caso le moto in prova ci sono quindi chi è interessato o vuole dire la SUA può andare a provarla per costruirsi un'idea personale.
Per quanto riguarda i clienti sembra invece che ci siano arrivi da parte di exgiessisti.
Aspettiamo i dati di vendita dei prossimi mesi.
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Re: RE: Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
Aridaje...io disco rotto solo perche' no sono "allineato" alle vostre considerazioni??balocco ha scritto:Mi piace, è tra le moto che comprerei ma cerco di essere obiettivo, te sei come un disco rotto.
A me personalmente ha sempre fatto ribrezzo pur consapevole che e' ricchissima di contenuti al top dello stato dell'arte.(tranne il desmo contenuto nel motore).
Che ti devo dire di piu'?
A si, che bella che brava che stupenda solo perche' lo ritiene qualcun'altro? No grazie.
E prendo spunto da quanto detto da Cicio..
30 cavalli strangolati (che pago pure come bollo) per farmi dare in testa dalla GS nel 90% delle situazioni di utilizzo?
Ma giammai!
Rainbow, molti vengono dalla GS??
Beh, dipende cosa cercano o cosa non hanno trovato nel GS.
Magari alla fine sono quelli che se lo erano presi per il "blasone" ma poi sono resi conto che e' molto "importante" come misure e come erogazione ed appunto cercano un motore piu' lineare e fruibile come quella appunto del V4 che "pare" essere al momento il suo punto di forza.
O molto piu' semplicemente perche' i 3/4 dei motociclisti medi o sedicenti tali guarda solo al dato dei cavalli senza valutare il resto ed allora l'esca del V4 permette di raccogliere bei tonni.
Se poi la gente e' convinta che fare mototurismo prettamente "stradale" con una pseudoenduro sia il massimo, allora sta gente non ha mai provato una vera sport tourer o una tourer pura.
P.s.
Ma voi avete mai visto Desmoone in azione col GS??
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
Metallo sei un disco rotto perchè ripeti sempre le stesse cose anche quando ti è stato ampiamente dimostrato che hai detto una cazzata, guarda che ammettere l'errore, almeno una volta ogni tanto, non è proprio una brutta cosa.
Le sport tourer sono defunte da un decennio semplicemente perchè GS, Multi, Adv e compagnia cantante vanno meglio, sono più divertenti, sono più versatili e sono più comode e facili da usare, e te lo dice uno che ha quasi pianto quando ha venduto la VFR.
Tornando alla V4 a me pare evidente, per come l'hanno progettata, che il target è BMW. Le GS oggi con la versione da 19" e la S1000XR quando uscirà la versione da 17". Se non altro per una questione di prezzo. Ovviamente va provata ma da quello che si legge ha un motore che gira agile a 1500giri e spinge fino a 10000, ottima e protettiva in autostrada con passeggero e valigie, agile nel misto, bella da vedere e immaginifica come solo una Ducati può essere. Se è vero che oggi la GS è la moto più scelta dai viaggiatori (quelli veri o quelli che aspirano ad esserlo) secondo me la V4 farà venire il dubbio a molti proprio perchè non hanno puntato a fare il tempo sul 100 metri da fermo (cosa che gli sarebbe venuta anche facile).
Le sport tourer sono defunte da un decennio semplicemente perchè GS, Multi, Adv e compagnia cantante vanno meglio, sono più divertenti, sono più versatili e sono più comode e facili da usare, e te lo dice uno che ha quasi pianto quando ha venduto la VFR.
Tornando alla V4 a me pare evidente, per come l'hanno progettata, che il target è BMW. Le GS oggi con la versione da 19" e la S1000XR quando uscirà la versione da 17". Se non altro per una questione di prezzo. Ovviamente va provata ma da quello che si legge ha un motore che gira agile a 1500giri e spinge fino a 10000, ottima e protettiva in autostrada con passeggero e valigie, agile nel misto, bella da vedere e immaginifica come solo una Ducati può essere. Se è vero che oggi la GS è la moto più scelta dai viaggiatori (quelli veri o quelli che aspirano ad esserlo) secondo me la V4 farà venire il dubbio a molti proprio perchè non hanno puntato a fare il tempo sul 100 metri da fermo (cosa che gli sarebbe venuta anche facile).
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
Perfettamente d'accordo con Balocco .
Aggiungo che stare al passo della fruibilità del GS é dura .
Ieri ho fatto un tratto a 30 allora in paese col gas chiuso (!) in 4a con la moto che andava via pulita senza strappi al regime di minimo ...
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Aggiungo che stare al passo della fruibilità del GS é dura .
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
Io sono contento di essermi preso una moto che fa ribrezzo con la quale faccio 10000 km all'anno piuttosto che lustrarmi la cappella con una moto che rimane in garage.
E aggiungo che i 10000 li faccio anche divertendomi.
Certo non ha la guida da ginocchio a terra, ma penso che data la mia età non riuscirei piu' a farlo nemmeno con il monster o una sportiva
E aggiungo che i 10000 li faccio anche divertendomi.
Certo non ha la guida da ginocchio a terra, ma penso che data la mia età non riuscirei piu' a farlo nemmeno con il monster o una sportiva
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
E chi ti dice niente!!
Ho detto "A ME"...non come disse il Sor Marchese "io so io e voi non siete un cazzo" (forse piu' qualcun'altro qua dentro)".
Aggiungo pure beato te che ti godi 10.000 km annui in moto, riuscissi a farlo io anche senza cappella lucidata..
P.s. si fanno i kilometri anche con le S1000RR o con le Panigali e le Tamburini, ma non e' certo il Top come una K1600LT o una K1300S piuttosto di una ZZR1400
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Ho detto "A ME"...non come disse il Sor Marchese "io so io e voi non siete un cazzo" (forse piu' qualcun'altro qua dentro)".
Aggiungo pure beato te che ti godi 10.000 km annui in moto, riuscissi a farlo io anche senza cappella lucidata..
P.s. si fanno i kilometri anche con le S1000RR o con le Panigali e le Tamburini, ma non e' certo il Top come una K1600LT o una K1300S piuttosto di una ZZR1400
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Ultima modifica di Metallo916 il 19/03/2021, 9:39, modificato 1 volta in totale.
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Re: RE: Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
Infatti GS permane regina incontrastataDago ha scritto:Perfettamente d'accordo con Balocco .
Aggiungo che stare al passo della fruibilità del GS é dura .
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
Va beh, ma non è che se dici "A ME" prima di 30 cavalli strangolati (che pago pure come bollo) per farmi dare in testa dalla GS nel 90% delle situazioni di utilizzo? la cazzata sia meno cazzata, abbi pazienza.Metallo916 ha scritto: ↑19/03/2021, 9:39E chi ti dice niente!!
Ho detto "A ME"...non come disse il Sor Marchese "io so io e voi non siete un cazzo" (forse piu' qualcun'altro qua dentro)".
Puoi dire A ME il rosso e bianco fa cagare oppure A ME sembra che la terra sia piatta, ma le due cose differiscono un tantinello
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
Ci mancherebbe pure che un bicilindrico da 1300 non abbia più coppia ai bassi di un 4 cilindri 1100, e che in ripresa o nei primi metri della prova di accelerazione le prenda.
Per me rimangono una moto brutta e pesante contro una moto un po' meno brutta e pesante lo stesso.
Qualcuno qui del Motoclub che ha provato la v4 ha comunque affermato che si aspettava un motore più esplosivo.
Però sembra che le stiamo vendendo bene.
Io potrei anche provarla ma non lo faccio tanto è una moto che non comprerei.
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Per me rimangono una moto brutta e pesante contro una moto un po' meno brutta e pesante lo stesso.
Qualcuno qui del Motoclub che ha provato la v4 ha comunque affermato che si aspettava un motore più esplosivo.
Però sembra che le stiamo vendendo bene.
Io potrei anche provarla ma non lo faccio tanto è una moto che non comprerei.
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
E no iascin...
Se decidi di sostituire un bicilindrico 1300 su di una moto che viene utilizzata al 90% ai mediobassi per andare a rubare clienti ad un bicilindrico 1300 a fasatura variabile mi aspetto un motore che mi dia qualcosa in più anche e soprattutto dove mi serve .
Di allungare a 240 mi importa sega se su strada non allungo di un metro sulla bicilindrica.
Non me lo aspettavo proprio un risultato del genere.
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Se decidi di sostituire un bicilindrico 1300 su di una moto che viene utilizzata al 90% ai mediobassi per andare a rubare clienti ad un bicilindrico 1300 a fasatura variabile mi aspetto un motore che mi dia qualcosa in più anche e soprattutto dove mi serve .
Di allungare a 240 mi importa sega se su strada non allungo di un metro sulla bicilindrica.
Non me lo aspettavo proprio un risultato del genere.
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
Sul fatto che si sentisse tutto questo bisogno di una v4 concordo con te, sul fatto che la concorrente diretta dovrebbe essere la xr (che non è tutto questo best seller) e non la gs pure.
Ciò non toglie che a meno di acrobazie tecniche un 4 a corsa corta avrà sempre meno coppia di un 2 a corsa lunga.
Comunque è una moto da dritto, vibra e strappa di meno del V2, chi la compra non ci farà le gare di accelerazione e sembra che la stiano vendendo.
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Ciò non toglie che a meno di acrobazie tecniche un 4 a corsa corta avrà sempre meno coppia di un 2 a corsa lunga.
Comunque è una moto da dritto, vibra e strappa di meno del V2, chi la compra non ci farà le gare di accelerazione e sembra che la stiano vendendo.
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
Balle iascin...
Ducati produce moto per venderle .
E se il tuo concorrente vende 2000 bicilindrici 1300 e 200 4 cilindri 1000 nello stesso settore , solo un idiota può pensare di sostituire un bicilindrico con un 4 cilindri .
Ed in Ducati idioti non lo sono di sicuro.
La V4 promette ma alla fine non mantiene.
Se sul rettilineo di un aeroporto la v4 dà due (due) metri dopo un km con partenza da fermo alla 1260 bicilindrica (vedi video di moto.it) , facendo conto che il gs becchi a sua volta due metri dalla Mts 1260 significa che su strada la v4 2021 tra una curva e l'altra di qualunque strada da 20 centimetri al Gs ...
E se appena appena BMW tira fuori un gs che pesa un pò meno e guadagna ancora qualcosa ai medi ...
Ciao ciao MTS v4 .
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E se il tuo concorrente vende 2000 bicilindrici 1300 e 200 4 cilindri 1000 nello stesso settore , solo un idiota può pensare di sostituire un bicilindrico con un 4 cilindri .
Ed in Ducati idioti non lo sono di sicuro.
La V4 promette ma alla fine non mantiene.
Se sul rettilineo di un aeroporto la v4 dà due (due) metri dopo un km con partenza da fermo alla 1260 bicilindrica (vedi video di moto.it) , facendo conto che il gs becchi a sua volta due metri dalla Mts 1260 significa che su strada la v4 2021 tra una curva e l'altra di qualunque strada da 20 centimetri al Gs ...
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
Verissimo, ho fatto una specie di tornanti in 6’ a 60 orari..Dago ha scritto:Perfettamente d'accordo con Balocco .
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Le ducati non lo faranno mai, perchè hanno il motore che nasce per la sbk.
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
No, la tua è la più belle delle multistrada.AleS4 ha scritto:Io sono contento di essermi preso una moto che fa ribrezzo con la quale faccio 10000 km all'anno piuttosto che lustrarmi la cappella con una moto che rimane in garage.
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
Secondo me voi vi perdete il punto fondamentale, sta moto è fatta macinare km non per fare le corse.
Prendiamo un trentenne che abbia la possibilità di sostenere la spesa e voglia una moto per girare nei we, farsi delle vacanze con amici e morosa al seguito, ieri avrebbe guardato al GS al 80% domani potrebbe guardare al 40% anche alla V4. Sempre che mantenga quanto promesso si intende.
Prendiamo un trentenne che abbia la possibilità di sostenere la spesa e voglia una moto per girare nei we, farsi delle vacanze con amici e morosa al seguito, ieri avrebbe guardato al GS al 80% domani potrebbe guardare al 40% anche alla V4. Sempre che mantenga quanto promesso si intende.
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Re: RE: Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
E allora sono idioti 2 volte.Dago ha scritto:Balle iascin...
Ducati produce moto per venderle .
E se il tuo concorrente vende 2000 bicilindrici 1300 e 200 4 cilindri 1000 nello stesso settore , solo un idiota può pensare di sostituire un bicilindrico con un 4 cilindri .
Ed in Ducati idioti non lo sono di sicuro.
La V4 promette ma alla fine non mantiene.
Se sul rettilineo di un aeroporto la v4 dà due (due) metri dopo un km con partenza da fermo alla 1260 bicilindrica (vedi video di moto.it) , facendo conto che il gs becchi a sua volta due metri dalla Mts 1260 significa che su strada la v4 2021 tra una curva e l'altra di qualunque strada da 20 centimetri al Gs ...
E se appena appena BMW tira fuori un gs che pesa un pò meno e guadagna ancora qualcosa ai medi ...
Ciao ciao MTS v4 .
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Primo perché sostituiscono il V2 col v4, secondo perché hanno fatto un v4 che va meno del v2.
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- Dago
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Re: RE: Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
Non sono convinto.balocco ha scritto:Secondo me voi vi perdete il punto fondamentale, sta moto è fatta macinare km non per fare le corse.
Prendiamo un trentenne che abbia la possibilità di sostenere la spesa e voglia una moto per girare nei we, farsi delle vacanze con amici e morosa al seguito, ieri avrebbe guardato al GS al 80% domani potrebbe guardare al 40% anche alla V4. Sempre che mantenga quanto promesso si intende.
Leggendo della V4 su QDE della MTS V4 attira appunto l'idea di avere prestazioni da Panigale e comodità da GS .
Che poi é quello che farebbe preferire pure a me una Mts ad un Gs come idea .
Obbiettivo che purtroppo pare non essere stato raggiunto se non livello di cartelle stampa.
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Re: RE: Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
Questo non lo so, adesso è un po' presto per dirlo. Gli darei almeno il tempo di iniziare a girare sui passi e sulle autostrade d'Europa prima di bocciarla senza appello.
Armando Panzera
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Re: MTS V4 vs. GS1250 (no Trk e mistificazioni off topic)
oddio, non vorrei re-innescare di nuovo tutto il thread V4,... Armando, non penso che vogliamo bocciare la nuova MTS senza appello, anzi, speriamo che ne vendano un botto.
Ci perplime (dall'inizio) la scelta di progettare ed introdurre nel mercato quel motore. E' chiaro che vogliono spostare l'allure dal motore ad altre qualita' che possono caratterizzarla (es. ADAS, etc.), perche' magari credono che alla lunga avere un motore piu' classico, economico e "civilizzato" sia commercialmente meglio per loro, almeno sui modelli tipo MTS, SS, naked varie, etc. Speriamo sia una decisione giusta, io non l'avrei fatto, ma io non sono CEO manco a casa mia
p.s. no un pochino spero che non venda un botto, perche` quel motore proprio non mi garba e vorrei lo archiviassero...proprio adesso stavo pensando di cominciare a mettere da parte qualche euro per comprarmi la SS fra 10 anni e non voglio ritrovarmela con un V4 a molle. (scherzo, ovviamente)
Ci perplime (dall'inizio) la scelta di progettare ed introdurre nel mercato quel motore. E' chiaro che vogliono spostare l'allure dal motore ad altre qualita' che possono caratterizzarla (es. ADAS, etc.), perche' magari credono che alla lunga avere un motore piu' classico, economico e "civilizzato" sia commercialmente meglio per loro, almeno sui modelli tipo MTS, SS, naked varie, etc. Speriamo sia una decisione giusta, io non l'avrei fatto, ma io non sono CEO manco a casa mia
p.s. no un pochino spero che non venda un botto, perche` quel motore proprio non mi garba e vorrei lo archiviassero...proprio adesso stavo pensando di cominciare a mettere da parte qualche euro per comprarmi la SS fra 10 anni e non voglio ritrovarmela con un V4 a molle. (scherzo, ovviamente)
Ultima modifica di GloomyS il 19/03/2021, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
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