Gomme (di nuovo...) Pirelli Diablo ecc, M7RR.. FATTO!

4 chiacchiere tra amici sulle due ruote!
Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: Gomme (di nuovo...) Pirelli Diablo ecc, M7RR.. FATTO!

Messaggio da angelix » 15/04/2021, 14:41

sono appena rientrato con i cerchi montati di fresco... METZLER 7RR :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che fighe, solo a vederle mi sanno molto piu racing (appuntita il posteriore e piu rotonda l'anteriore) delle Diablo che avevo su e mi sembrano gia solo alla vista molto meglio.

adesso devo rimontare la moto e poi non appena ho un minuto andarle a rodare, poi vi diro'. :hpy: :hpy:

comunque che "cine" togliere le ruuote con poco spazio e niente cavalletto anteriore.... :8: :8: :8:
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
rainbowsix
Messaggi: 2351
Iscritto il: 02/10/2006, 18:29
Contatta:

Re: Gomme (di nuovo...) Pirelli Diablo ecc, M7RR.. FATTO!

Messaggio da rainbowsix » 20/04/2021, 19:20

Oggi ordinato le M9RR per la MILFONA...
Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: Gomme (di nuovo...) Pirelli Diablo ecc, M7RR.. FATTO!

Messaggio da angelix » 25/04/2021, 21:58

Allora.. oggi finalmente sono riuscito a farmi un giro con le M7RR

Devo dire che la differenza si sente da subito, non mi riferisco alla tenuta (sono nuove!) ma al feeling in generale.

Alla prima rotonda già ho capito che sono un altro pianeta.

Sono molto contento e la Special è ancora più bella da guidare. Sono contento.

Adesso che vengo a casa le metto anche sul SS750, chissà che quella sensazione di vaghezza che provo non dipenda dalle porcherie che ho su.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti