Non la ricordavo così piccola e compatta (rispetto alla 950)... Che meraviglia. Ignorante come una capra tibetana, scalcia come un mulo a cui stanno raspando l'uccello, ha il freno motore di un C130 in stallo, l'anteriore trasmette la stessa fiducia che avreste a lasciare la donna a cena con Rocco... Aahhh, quanto mi mancava!
Next step: togliere gli specchi laterali (e conservarli come fossero il sacro Graal, vista la rarità ed il costo
), levare quelle orrende frecce a led (almeno le anteriori) e ripristinare il contatto con le frecce integrate nei paramani.
Ovviamente monto subito la sella racing e, appena arriva, la cover serbatoio in carbonio.
Quanto alle spese "serie", vorrei montare pedane rialzate ed arretrate. Sto cercando di capire quali prendere. Mi pare di capire che Bonamici e CNC Racing primeggiano nel settore (CNC mi piacciono di più, Bonamici costano 100€ in meno).
Chiedo un parere al buon Gianarrow, che ha comprato da poco delle pedane arretrate (a me interessa però tenerle separate da quelle passeggero, cosa che la Evo fa già con le pedane originali).
Infine, magari più avanti, i famosi Termignoni.