Muletto da 17" - Hypermotard 1100

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Re: Muletto da 17

Messaggio da balocco » 21/05/2021, 12:10

gianarrow ha scritto:
21/05/2021, 12:07
Ne hanno appena messa una in vendita sul gruppo hyper di Facebook.... è una metà 2020 con 3 mila km...... solo che sta in Sicilia

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Potrebbe essere questa: https://www.moto.it/moto-usate/ducati/h ... 20/8373690
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Re: RE: Re: Muletto da 17

Messaggio da gianarrow » 21/05/2021, 12:11

balocco ha scritto:
gianarrow ha scritto:
21/05/2021, 12:07
Ne hanno appena messa una in vendita sul gruppo hyper di Facebook.... è una metà 2020 con 3 mila km...... solo che sta in Sicilia

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Potrebbe essere questa: https://www.moto.it/moto-usate/ducati/h ... 20/8373690
No questa non è una rve... ed è 2019

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Re: Muletto da 17" - Hypermotard 1100

Messaggio da cityhunter » 21/05/2021, 12:15

Sì l’ho vista quella, ma è un po’ fuori mano :laugh:
Diciamo che fino a Toscana/Marche/Umbria mi sposto. Poi magari su Milano se vale la pena. Ma in Sicilia è dura.

Quanto alla RVE/950. Il problema non è fra 1.000€ in più o in meno (oltre al fatto che a me la grafica RVE non piace), ma quando la differenza si assottiglia troppo fra una 1100 di 13 anni fa ed una 950. È lì che mi areno.

Se di gap ci sono 5.000€, nemmeno ci penso e vado di 1100 :idea:

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Re: Muletto da 17" - Hypermotard 1100

Messaggio da Cicio » 21/05/2021, 12:19

Per quella grafica di merda devi anche dargli i soldi in più?


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Re: Muletto da 17" - Hypermotard 1100

Messaggio da cityhunter » 21/05/2021, 12:25

Ah, altro elemento apparso ieri in chat.
Ribadisco che mi è davvero difficile non avere una Ducati in garage ma, se proprio dovessi "sacrificare" questa mia morbosa mania, sto guardando un po' di annunci di Tuono V4, dal 2015 (meglio ancora 2016) in poi.
Lo so, si va sui 10.000€ e qualcosa di più in alcuni casi, ma ovviamente parliamo di una signora moto.
Difficile che lo faccia, ma con me non si sa mai, quindi segnalate pure. Grazie

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Re: RE: Re: Muletto da 17" - Hypermotard 1100

Messaggio da gianarrow » 21/05/2021, 12:53

Cicio ha scritto:Per quella grafica di merda devi anche dargli i soldi in più?


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De gustibus.... a me piace parecchio

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Re: RE: Re: Muletto da 17" - Hypermotard 1100

Messaggio da gianarrow » 21/05/2021, 12:55

cityhunter ha scritto:Sì l’ho vista quella, ma è un po’ fuori mano
Diciamo che fino a Toscana/Marche/Umbria mi sposto. Poi magari su Milano se vale la pena. Ma in Sicilia è dura.

Quanto alla RVE/950. Il problema non è fra 1.000€ in più o in meno (oltre al fatto che a me la grafica RVE non piace), ma quando la differenza si assottiglia troppo fra una 1100 di 13 anni fa ed una 950. È lì che mi areno.

Se di gap ci sono 5.000€, nemmeno ci penso e vado di 1100 :idea:
Se non son 5 di delta, saranno 4... se è un discorso di cash, vai sul 1100, che poi, secondo me, rimane il vero ultimo hypermotard....questi ultimi 821 939 950 non hanno preso da "mamma" 1100.

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Re: Muletto da 17" - Hypermotard 1100

Messaggio da iascin » 21/05/2021, 15:21

Il 950 è 10 cm più lungo e 15 kg più pesante del 1100.
Più stabile in velocità, meno pronta a fare le curvette.
Consuma in po' meno, scalda un po' di più.
Se è solo per divertimento, farei la 1100.
La 950 è più "matura", perdona di più, ma è meno teppistica della 1100.
La sp te la sconsiglio, ha una ciclistica diversa dalla base e molto particolare, devi guidarla sempre col coltello tra i denti per farla rendere bene.
Comunque, visto che comunque la cambierai dopo 6 mesi, qualunque compri non sbagli

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Re: Muletto da 17

Messaggio da rainbowsix » 21/05/2021, 16:03

Cicio ha scritto:
21/05/2021, 12:19
Per quella grafica di merda devi anche dargli i soldi in più?


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Quando la vidi al Concorso dell'Eleganza a Cernobbio la scambiai per la solita Aprilia design scooter prima di andare a rimettere in bagno!

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Re: RE: Re: Muletto da 17

Messaggio da cityhunter » 21/05/2021, 17:48

gianarrow ha scritto:
21/05/2021, 12:55
rimane il vero ultimo hypermotard....questi ultimi 821 939 950 non hanno preso da "mamma" 1100.
La penso allo stesso modo. Pur avendo avuto per poco la 950 ed avendola apprezzata, non mi ha trasmesso quello che la 1100 mi ha trasmesso dal primo momento che ci ho messo il culo sopra. Un sorriso immediato dopo 100 metri! (vedere diapositiva) Era il 2007, appena comprata dal mio amico. Lo ricordo come fosse oggi, eravamo a Trevignano, io col monster 1000S (vedere sullo sfondo della diapositiva). Gli dissi: "non so come, non so quando, ma questa moto la venderai a me prima o poi!". Lui, che al contrario mio tiene tutto oltre i 10 anni, finalmente al secondo figlio ha ceduto e me l'ha venduta :laugh:

Immagine

L'unica che davvero mi fa tentennare è il monster. Avesse una ciclistica seria, mi basterebbe la 821 (già avuta), ma oggi pomeriggio sono passato da quei simpaticono di Ducati Roma (da aprire discussione dedicata...vergognosi!) e sono incappato nel Monster 1200 R di un dipendente, era parcheggiato lì. Eiaculatio potente!! Mi basterebbe l'ultimo S eh, ma siamo sempre sopra i 10.000 sesterzi....

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Re: Muletto da 17

Messaggio da cityhunter » 21/05/2021, 17:49

iascin ha scritto:
21/05/2021, 15:21
Il 950 è 10 cm più lungo e 15 kg più pesante del 1100.
Più stabile in velocità, meno pronta a fare le curvette.
Consuma in po' meno, scalda un po' di più.
Se è solo per divertimento, farei la 1100.
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La sp te la sconsiglio, ha una ciclistica diversa dalla base e molto particolare, devi guidarla sempre col coltello tra i denti per farla rendere bene.
Comunque, visto che comunque la cambierai dopo 6 mesi, qualunque compri non sbagli

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Direi che sulla diatriba 1100 vs 950 siamo tutti allineati :dbs:
Ma sulla base e la S non leggo opinioni (che è meglio la S lo so :laugh: )

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Messaggio da Cicio » 21/05/2021, 19:54

È che non te stamo più dietro hai venduto due moto che per te erano perfette, per poi rivolerle?

Io prenderei una cosa diversa, una Hyper 1100s, pagata il giusto, da tenere; fregatene dell’ABS, lo hsi sulla AT, come le altre frocerie elettroniche; almeno ogni volta che aprirai il garage, godresti, sia a vederle sua a guidarle.

Ovvio che la 950 è meglio, ma la S è più bella, la 950 è un restyling di quella vera, la prima appunto.

Stessa cosa che c’è fra la 998 e la 1098, la 10 va meglio in tutto, ma la 998, è meravigliosa anche da ferma, senza carena ecc, la 10 non ha lo stesso fascino.

Il tutto poi viene confermato dai prezzi dell’usato, la 2V vale più della nuova, ci sarà un perchè.

Potrei farti un altro esempio, prima slk( meravigliosa) e il modello successivo, na cosa barocca..

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Re: Muletto da 17" - Hypermotard 1100

Messaggio da AleS4 » 21/05/2021, 21:31

Io non ce sto a capì più nulla!

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Re: Muletto da 17

Messaggio da cityhunter » 21/05/2021, 21:45

AleS4 ha scritto:
21/05/2021, 21:31
Io non ce sto a capì più nulla!

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Tranquillo, poi farò un recap :laugh:

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Re: Muletto da 17" - Hypermotard 1100

Messaggio da mirek » 22/05/2021, 5:33

Io ho avuto la S.
Ottima moto ma per i miei parametri ha bisogna di troppa concentrazione per essere po errata solo a spasso (se esci solo per delle sparate è eccezionale)
Potendomela permettere ora prenderei una 950 senza pensarci due volte.

La SP è come la S a parte la doppia candela e l’altezza manubrio e forcella che recuperi (e va fatto per avere una moto perfetta) con riser e sfilamento forcella pari alla piastra superiore.


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Re: Muletto da 17" - Hypermotard 1100

Messaggio da cityhunter » 22/05/2021, 6:31

Sì, alla fine ho avuto entrambe, seppur le versioni base.
Quindi carattere, erogazione del motore, ecc le conosco bene :wnk:
Chiaro che se andassi di 950 tornerei su una base, non fosse altro che, rispetto a tutte le generazioni precedenti, quella ha le sospensioni regolabili.
Diciamo che l'orientamento è verso un 1100S messo bene. Ma ce ne sono poche e tutte in culonia (le più interessanti su Padova, Cuneo e altri posti a diversi anni luce da me). Poi vabbè, capitano tentazioni come questa:

https://www.subito.it/moto-e-scooter/du ... -ad_detail

518km!! (vabbè, si spera sia "vera"). Però siamo sempre lì, a 8.500€, vale la pena? (tolto il fatto che a me comunque la Hyper piace ROSSA).

Al di là della hypermotard, con cifre oltre i 6.500 e vicine agli 8/8.500, sarò strano io, ma guardo anche i monster (821 o 1200) che a me piacciono sempre.

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Re: Muletto da 17" - Hypermotard 1100

Messaggio da GloomyS » 22/05/2021, 6:44

Ora raccolgo tutti i 3d e li pubblico col titolo "i dolori del giovane Hunter" prevedo di sbancare harper bazar e amazon books.

Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!


http://www.darwinproject.ac.uk

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Re: Muletto da 17" - Hypermotard 1100

Messaggio da cityhunter » 22/05/2021, 7:31

GloomyS ha scritto:
22/05/2021, 6:44
Ora raccolgo tutti i 3d e li pubblico col titolo "i dolori del giovane Hunter" prevedo di sbancare harper bazar e amazon books.
:laugh: concedimi un 3%

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Re: Muletto da 17" - Hypermotard 1100

Messaggio da rainbowsix » 22/05/2021, 9:01

GloomyS ha scritto:
22/05/2021, 6:44
Ora raccolgo tutti i 3d e li pubblico col titolo "i dolori del giovane Hunter" prevedo di sbancare harper bazar e amazon books.
Bravissimo!

E' più volubile di una FICA di 25 anni che si fa portare in giro a Saint Tropez su Lamborghini e pretende Krug rosè pas dosè....
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Re: Muletto da 17" - Hypermotard 1100

Messaggio da cityhunter » 22/05/2021, 9:13

:laugh: :laugh: :laugh:
Porrò fine a tutto ciò! :dbs:

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Re: RE: Re: Muletto da 17

Messaggio da iascin » 22/05/2021, 10:52

cityhunter ha scritto:
iascin ha scritto:
21/05/2021, 15:21
Il 950 è 10 cm più lungo e 15 kg più pesante del 1100.
Più stabile in velocità, meno pronta a fare le curvette.
Consuma in po' meno, scalda un po' di più.
Se è solo per divertimento, farei la 1100.
La 950 è più "matura", perdona di più, ma è meno teppistica della 1100.
La sp te la sconsiglio, ha una ciclistica diversa dalla base e molto particolare, devi guidarla sempre col coltello tra i denti per farla rendere bene.
Comunque, visto che comunque la cambierai dopo 6 mesi, qualunque compri non sbagli

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Direi che sulla diatriba 1100 vs 950 siamo tutti allineati :dbs:
Ma sulla base e la S non leggo opinioni (che è meglio la S lo so )
Provai la S quando uscì, a quel tempo avevo la multistrada 1000, in città girava meglio la multi perché la S aveva le sospensioni molto dure, poi fuori sul misto in compenso era una spada nel fare le esse.
Sono dell'idea che per te una base è più che sufficiente, e se proprio ne sentirai il bisogno potrai cambiare l'ammortizzatore, la forcella tutt'al più cambi le molle e/o i pompanti.
Il tizio che vendeva la hyper base della moglie (venduta in 3 giorni) quelle due volte che è uscito con noi non si riusciva a pigliarlo.
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Re: Muletto da 17" - Hypermotard 1100

Messaggio da balocco » 22/05/2021, 11:28

( Motociclismo riporta un aumento del passaggi di proprietà moto del 8.4% rispetto allo stesso periodo del 2019. Bene per chi vende, e lo posso confermare, meno bene per chi compra ) ... chiusa parente
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Messaggio da Cicio » 22/05/2021, 11:28

Poi alla fine prenderà la 950 nuova, dai soliti simpaticoni


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Re: Muletto da 17" - Hypermotard 1100

Messaggio da Dago » 22/05/2021, 11:37

E la rivenderà per comprare una speed triple entro sei mesi.


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Re: Muletto da 17" - Hypermotard 1100

Messaggio da cityhunter » 22/05/2021, 12:53

Cicio e Dago (che oggi non posso insultare :dbs: ), non mi siete d’aiuto. Prendete spunto dal saggio Iascin :laugh: :laugh:

France’, i soliti simpaticoni ieri si sono superati. I 2 venditori che mi stendevano il tappeto rosso, uno è stato “cacciato” e l’altro è allo store di V. Gregorio VII. Ieri mi sono affacciato per vedere se avevano qualche usato interessante (sul sito non mettono mai le buone occasioni, che rivendono in pochissimi giorni), ero con un amico, entro e dopo 3 minuti (che sono lunghi in certi casi), l’unico cazzone “on duty” continuava a farsi i beati cazzi suoi col cellulare. Alla fine, dopo aver tentato di far notare la nostra presenza, indicando a voce alta i vari modelli esposti, addirittura fingendomi incuriosito dal vedere per la prima volta dal vivo il nuovo Monster (oddio, in realtà lì un po’ di curiosità ce l’avevo sul serio), urlo un bel: “buonasera eh!!!” Lui alza la capoccia, mi accenna una saluto e si spreca a chiedermi di cosa avessi bisogno. Gli dico che cercavo una hyper 1100, fa una faccia come se non conoscesse il modello e mi dice che “di là” (per chi conosce lo store) ci sono solo SBK usate. Però dare un’occhiata non costa nulla, quindi vai pure”....mi ha fatto la grazia....malimortaccituaaaa. Vado e ci trovo, ovviamente, diverse moto e non solo le SBK. Comunque non hanno un cazzo. Esco e vedo parcheggiata la 1200R (monster) che mi arrapa abbestia. Ripasso per il salone e si era aggiunto un altro scienziato delle vendite. Gli chiedo se quel monster fosse in vendita, mi risponde di no, che è di un dipendente. Bene, me lo guardo come quando ti aspetti che ti venga proposto qualcosa, che ti venga proposto di aiutarti nella ricerca di una moto....nulla, mi guardava con una faccia da ebete. Mi giro senza nemmeno salutarlo e me ne torno al piazzale. Ultima bella sorpresa, mi trovo pure il venditore di un noto concessionario Honda, che non mi cagò di pezza quando andai a proporre la permuta Hyper/Africa, altro grande fenomeno dei rapporti col cliente. Ora lavora lì, bell’acquisto. Difficilmente me ne sono andato più schifato da un negozio, c’avevo la bile. Alla prima occasione (inviti, recensioni, indagini di mercato, ecc) li brucio, li riempio di merda. Conterà poco? Sti cazzi, lo faccio lo stesso.

Ok, sfogo finito :laugh: Iascin, mi dai speranze...che se vado di Hyper, meno spendo meglio mi sento :wnk:

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Re: Muletto da 17" - Hypermotard 1100

Messaggio da cityhunter » 22/05/2021, 13:19

Ah, per chiarezza, visto che leggo spesso la parola città...in città utilizzerò altro, non certo la hyper.
Io sta benedetta moto la userò esclusivamente fuori città, per le uscite classiche fra i tornanti. Poi può capitare che per sfizio ci vada un paio di volte in ufficio (20km), ma la compro per fare altro. Ecco perché ero entrato in fissa con ciclistica un pelo più fine (ben consapevole che il limite resto sempre io). Oltre all’effettivo maggior mercato che tengono.

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Re: Muletto da 17" - Hypermotard 1100

Messaggio da il rosc » 22/05/2021, 14:17

Comunque una hyper 1100S me la accaterebbi pure io...

Come è il discorso sella SP con altezza manubri? Sono cuorioso di sapere

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Re: RE: Re: Muletto da 17" - Hypermotard 1100

Messaggio da gianarrow » 22/05/2021, 16:43

cityhunter ha scritto:Cicio e Dago (che oggi non posso insultare :dbs: ), non mi siete d’aiuto. Prendete spunto dal saggio Iascin

France’, i soliti simpaticoni ieri si sono superati. I 2 venditori che mi stendevano il tappeto rosso, uno è stato “cacciato” e l’altro è allo store di V. Gregorio VII. Ieri mi sono affacciato per vedere se avevano qualche usato interessante (sul sito non mettono mai le buone occasioni, che rivendono in pochissimi giorni), ero con un amico, entro e dopo 3 minuti (che sono lunghi in certi casi), l’unico cazzone “on duty” continuava a farsi i beati cazzi suoi col cellulare. Alla fine, dopo aver tentato di far notare la nostra presenza, indicando a voce alta i vari modelli esposti, addirittura fingendomi incuriosito dal vedere per la prima volta dal vivo il nuovo Monster (oddio, in realtà lì un po’ di curiosità ce l’avevo sul serio), urlo un bel: “buonasera eh!!!” Lui alza la capoccia, mi accenna una saluto e si spreca a chiedermi di cosa avessi bisogno. Gli dico che cercavo una hyper 1100, fa una faccia come se non conoscesse il modello e mi dice che “di là” (per chi conosce lo store) ci sono solo SBK usate. Però dare un’occhiata non costa nulla, quindi vai pure”....mi ha fatto la grazia....malimortaccituaaaa. Vado e ci trovo, ovviamente, diverse moto e non solo le SBK. Comunque non hanno un cazzo. Esco e vedo parcheggiata la 1200R (monster) che mi arrapa abbestia. Ripasso per il salone e si era aggiunto un altro scienziato delle vendite. Gli chiedo se quel monster fosse in vendita, mi risponde di no, che è di un dipendente. Bene, me lo guardo come quando ti aspetti che ti venga proposto qualcosa, che ti venga proposto di aiutarti nella ricerca di una moto....nulla, mi guardava con una faccia da ebete. Mi giro senza nemmeno salutarlo e me ne torno al piazzale. Ultima bella sorpresa, mi trovo pure il venditore di un noto concessionario Honda, che non mi cagò di pezza quando andai a proporre la permuta Hyper/Africa, altro grande fenomeno dei rapporti col cliente. Ora lavora lì, bell’acquisto. Difficilmente me ne sono andato più schifato da un negozio, c’avevo la bile. Alla prima occasione (inviti, recensioni, indagini di mercato, ecc) li brucio, li riempio di merda. Conterà poco? Sti cazzi, lo faccio lo stesso.

Ok, sfogo finito Iascin, mi dai speranze...che se vado di Hyper, meno spendo meglio mi sento :wnk:
Supporto la tua tesi.... ultimamente ducaudi sta facendo veramente schifo nel procacciarsi e fidelizzare clienti. È qualche mese che provo a contattarli per email e telefonicamente per dei test ride (proponendo moto diverse, pensando che fosse magari un problema del modello specifico che avevo richiesto) e mi hanno sempre risposto picche.... scandalosamente l'unico marchio che non ha moto per test ride. Eppure sempre negli ultimi mesi ho provato diverse moto di tutti i marchi.... aprilia rs660 e tuono 660, ktm superduke 1290 e nuovo 1290 adv, honda africa twin 1100, nuova Suzuki vstrom 1050 xt, Yamaha tenerè 700, Triumph tiger 900 rally, kawasaki z900, bmw s1000r, bmw s1000xr...... insomma ne ho fatti di test ride. A quanto ho capito ducati non sta più facendo magazzino, la nuova policy è quella di far arrivare nelle concessionarie solo le moto già acquistate dal cliente. Posso invece dire che se avessi soldi con la pala da spendere, ad oggi andrei sicuramente su bmw ( precisamente rimanendo su settore ss la nuova s1000rr), marchio sempre affidabile e sempre sul pezzo, dalle cose più semplici come può essere il sito bmw motorrad italia, dalla prenotazione e conferma di un test, dalla disponibilità e competenza dei consulenti alle vendite ( mi hanno fatto parlare anche con un meccanico in officina per avere dettagli più tecnici).... insomma non ci penserei due volte.
Molto deluso da ducati!

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Re: Muletto da 17" - Hypermotard 1100

Messaggio da cityhunter » 22/05/2021, 20:01

Sì, come ho scritto qui dentro, Ducati non fa più magazzino. Vedere contratto mandare moto, questa la decisione da Borgo Panigale.
Quanto ai test ride, in realtà di moto ne hanno, ma non tutti i modelli. Ieri ho visto nel piazzale diverse Multi V4, la scrambler 1100, altre Multi V2 ed altre scrambler 800. Non mi pare di aver visto altro (forse la supersport).
Ad oggi, l’unico test ride che ho richiesto è quello della Speed Triple, inviato modulo 1 settimana fa, nessuna risposta.
Il 13 Giugno proverò invece la VStrom 650. La 1050 posso provarla in qualsiasi momento in quanto sempre disponibile dal mio concessionario di fiducia di Ostia. Peccato che non mi interessa quella moto.
Dovrei forse fare un tentativo con Aprilia, per la Tuono 660, ma tanto so già che non la comprerei, quindi rimarrebbe un “tanto per”...vedremo.
Su BMW non so cosa dire onestamente. Qualche anno fa avevo fatto la richiesta per provare un paio di modelli, mi hanno chiamato per chiedermi quale delle due sedi avrei preferito e quale data, gli ho comunicato entrambe le preferenze e...spariti. Così per 2 anni di seguito, poi non me li sono più cagati. Magari ora sono più attenti, non lo so. Delle loro moto mi piacerebbe molto provare la R1250R, vista ieri in un salone dove ero andato per altri motivi. Il titolare, che ha diverse BMW fresche in vendita, mi ha detto che basta che mi affaccio in BMW a nome suo e me la fanno provare subito. Magari mi levo lo sfizio uno di questi giorni.

Resto un amante di Ducati, nonostante gli sforzi che molti stanno facendo per farlo detestare, le loro moto mi piacciono troppo.

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mirek
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Re: Muletto da 17" - Hypermotard 1100

Messaggio da mirek » 22/05/2021, 21:05

il rosc ha scritto:Comunque una hyper 1100S me la accaterebbi pure io...

Come è il discorso sella SP con altezza manubri? Sono cuorioso di sapere
Partendo dalla 1100S vanno messi dei riser che rialzano (vai a memoria) 3 cm il manubrio
Poi va alzato l’anteriore a filo piastra (circa 1 cm)
Va ammorbidita davanti e dietro

Poi diventa una moto eccezionale (esclusa l’erogazione)

La Hyper è stata fatta bassa davanti e dura per questioni di marketing


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