ecco, non mi era mai capitato... (roba diesel...)

4 chiacchiere tra amici sulle due ruote!
Rispondi
Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

ecco, non mi era mai capitato... (roba diesel...)

Messaggio da angelix » 01/08/2021, 15:26

come da titolo... andare alla pompa con la Special (my little precious...) e fare il pieno di BP ULTIMATE DIESEL.

ccidenti, sto invecchiando. :brg: :ohmygod:

comunque tutto risolto , sono entrato in modalita TTACADEMY "plus" e ho recuperato (da sue samaritani) taniche e un pezzo di tubo, ho vuotato il serbatoio e rifatto il pieno di benzina.

per fortuna che il serbatoio tiene sega, il pieno lo fai con 12 litri... e' ancora andata bene

adesso gira di merda (merdina ina va.... ci sara' rimasto 1/2 litlr di diesel dentro) ma intanto mi ha portato a casa anche se borbottando un po'.

ecco, questa mi mancava. :wnk:

non so li' in Italia ma qui i benzinai manco ti cagano se sei nella merda nella merda ti lasciano, nel senso che non e' che hanno un tubo da prestare... (le taniche volendo le trovi, basta prendere il lavacristalli gia diluito che vendono in taniche da 5l a 3EU)
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: ecco, non mi era mai capitato... (roba diesel...)

Messaggio da Metallo916 » 01/08/2021, 15:44

Beh dai..guarda il lato positivo...hai lubrificato un po la pompa e gli iniettori..
Secondo me un po di additivo, 2 candele nuove e via andare..

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Torna a casa Lessie...

Avatar utente
Picchio
Messaggi: 835
Iscritto il: 09/10/2006, 8:01
Località: Roma
Contatta:

Re: ecco, non mi era mai capitato... (roba diesel...)

Messaggio da Picchio » 02/08/2021, 9:41

Mi successe con il 900 ss, andava anche meglio :D

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: ecco, non mi era mai capitato... (roba diesel...)

Messaggio da Cicio » 02/08/2021, 12:43

P.s. non mettere candele “esoteriche” soldi buttati sui motori ducati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: ecco, non mi era mai capitato... (roba diesel...)

Messaggio da angelix » 02/08/2021, 17:19

Cicio ha scritto:
02/08/2021, 12:43
P.s. non mettere candele “esoteriche” soldi buttati sui motori ducati.
normalmente sarei d'accordo, ma quel motore non ha niente di originale e con le cammes "Oldskool" (molto incrociate) e gli FCR le candele normali non vanno tanto bene quanto quelle piu' "sparkly (Iridio e Platino);

con quelle piu performanti abbinate alle bobine maggiorate (io ho le Dyynacoils) si puo tenere una apertura elettrodi maggiore e quindi ai bassi e medi regimi gira molto meglio e si mantengono piu pulite , mentre quelle normali tendono a sporcarsi molto di piu'

detto questo, ho messo candele un pelino piu calde (quelle che di serie sul 748) e va benone. Le iridio sono bastardissime, se si bagnano una volta non vanno piu' bene fino a quando non le pulisci con il solvente.

Adesso ho su delle "platino" normali, sembra che siano perfette, tuttavia devo sottolineare (forse lo avevo anche fatto!) che e' importante comperarle "buone", c'e' tanta roba falsa la' fuori e quindi bisogna comperarle attraverso i network ufficiali per evitare di prendere della porcheria.

Di quelle che non andavano bene e che si bagnavano, 1 set sono sicuro erano counterfit , uno credo di si ma non sono certo al 100% e il terzo set sembra buono ma avendolo comperato dalla stessa fonte ho deciso di buttarlo prima ri ritrovarmi con un pistone bucato.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: ecco, non mi era mai capitato... (roba diesel...)

Messaggio da Cicio » 03/08/2021, 12:24

Ok se hai tutti i gingilli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti