SFV4ESSEPPI
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
SFV4ESSEPPI
Minkia pure economica rispetto al top della MTS V4...manco 33k €!
Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
- rainbowsix
- Messaggi: 2351
- Iscritto il: 02/10/2006, 18:29
- Contatta:
Re: SFV4ESSEPPI
Qui nulla da dire.
Per il modo di vedere preferirei una ESSE che modiFICherei secondo i miei gusti personali arrivando più o meno allo stesso risultato con le cose che mi piacciono: cerchi OZ forgiati oro, scarico completo Akra, antisaltellamento Edo Vigna, carbonio, dischi freno TK, pezzetti A&M Factory con catena DID ERV7, ecc. ecc.
Per il modo di vedere preferirei una ESSE che modiFICherei secondo i miei gusti personali arrivando più o meno allo stesso risultato con le cose che mi piacciono: cerchi OZ forgiati oro, scarico completo Akra, antisaltellamento Edo Vigna, carbonio, dischi freno TK, pezzetti A&M Factory con catena DID ERV7, ecc. ecc.
Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!
- iascin
- Messaggi: 2628
- Iscritto il: 13/11/2006, 22:25
- Contatta:
Re: SFV4ESSEPPI
Ma uno dove ca@@o ce deve anna' pe' strada co' 'sti radiatori vestiti da moto...
-
- Messaggi: 10101
- Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
- Località: Bologna
- Contatta:
Re: SFV4ESSEPPI
E' vero. Sembra un condizionatore portatile.
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: SFV4ESSEPPI
Sto motori scaldano talmente tanto per avere quella cavalletto che il risultato è quello.... Ormai mi sembrano esercizi di stile...poco reali
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: SFV4ESSEPPI
Cosa vi disturba dei radiatori?
Adoro la vestizione nella parte subito dietro la ruota anteriore e la dematerializzazione del posteriore.
Tanto che le Monster 600 sembravano incomplete rispetto alla 900 che aveva il radiatorino.
Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
Adoro la vestizione nella parte subito dietro la ruota anteriore e la dematerializzazione del posteriore.
Tanto che le Monster 600 sembravano incomplete rispetto alla 900 che aveva il radiatorino.
Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
- iascin
- Messaggi: 2628
- Iscritto il: 13/11/2006, 22:25
- Contatta:
Re: RE: Re: SFV4ESSEPPI
Joytoy ha scritto:E' vero. Sembra un condizionatore portatile.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
- GloomyS
- Messaggi: 13784
- Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
- Località: Riposto
- Contatta:
Re: SFV4ESSEPPI
Vero, Roberto, nel M600 rimaneva il buco e lo sguardo ti andava lì. Ma il 900 costituiva appunto l'equilibrio di forme perfetto e mi ricordo infinite discussioni sull'S4 che era sexy solo per via della meccanica che ci stava sotto, ma poi quel radiatore era/è più brutto di una cartella esattoriale.
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
http://www.darwinproject.ac.uk
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: SFV4ESSEPPI
Vuoi avere più di 200 cv, euro ( non so a quanto sono arrivati..)?
Ecco allora che il calore va smaltito.
Anche la Brutale, quella vera di Tamburini, aveva un radiatore enorme, per l’epoca, oggi fa ridere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco allora che il calore va smaltito.
Anche la Brutale, quella vera di Tamburini, aveva un radiatore enorme, per l’epoca, oggi fa ridere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
-
- Messaggi: 10101
- Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
- Località: Bologna
- Contatta:
Re: SFV4ESSEPPI
Non credo sia congruo paragonare il piccolo radiatore del Monster 900 con questa roba qui.
Poi - personalmente - trovo che un piccolo radiatore dell'olio sia sexy sui motori ad aria: lo avevo anche sulla R100S del 1976 che all'epoca per BMW era un optional: stava magnificamente anche sulla tedesca boxer d'annata
Poi - personalmente - trovo che un piccolo radiatore dell'olio sia sexy sui motori ad aria: lo avevo anche sulla R100S del 1976 che all'epoca per BMW era un optional: stava magnificamente anche sulla tedesca boxer d'annata
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti