honda Hawk 11
-
- Messaggi: 10101
- Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
- Località: Bologna
- Contatta:
Re: honda Hawk 11
Secondo me la diffusione dipenderà dalle aree geografiche ancora prima che dal prezzo: una moto come questa Hawk11 sembra fatta per toccare le corde dei motard francesi e anche di tanti biker inglesi e poi dei tedeschi e Paesi Bassi.
Non mi sembra sia una moto che parli agli italiani, che hanno già dimostrato di non amare troppo le demi fairing preferendo le racer e che comunque, oggi a quest'ora, hanno in tanti evidenti problemi di portafogli e si stanno orientando su prodotti (questi sì cheap) come le Benelli: che nelle nazioni che ho citate non mi sembra abbiano cittadinanza nella classifica delle vendite
Non mi sembra sia una moto che parli agli italiani, che hanno già dimostrato di non amare troppo le demi fairing preferendo le racer e che comunque, oggi a quest'ora, hanno in tanti evidenti problemi di portafogli e si stanno orientando su prodotti (questi sì cheap) come le Benelli: che nelle nazioni che ho citate non mi sembra abbiano cittadinanza nella classifica delle vendite
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: honda Hawk 11
Dove indossano i sandali coi calzini insomma. Tutto torna
- iascin
- Messaggi: 2628
- Iscritto il: 13/11/2006, 22:25
- Contatta:
Re: honda Hawk 11
Ultimamente Honda, a parte un paio di eccezioni, AT e 1000 rrrr, sta facendo moto con estetica impersonale se non brutta, vedi i vari crossrunner, i VFR e i cb qualche cosa.
Questa mi ricorda una Yamaha col motore del TDM che fecero a suo tempo ad imitazione del Supersport ducati, trx mi sembra si chiamasse.
Questa mi sembra voglia richiamare le già citate Triumph e MV, sarà pure affidabile e guidabilissima ma a vederla sembra l'unione di due pezzi diversi, un po' come la prima Fiat Multipla.
Poi se la vendono a 10mila euro uno può coprirsi gli occhi e comprarla, ma mi sa che in Italia neanche la importeranno.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Questa mi ricorda una Yamaha col motore del TDM che fecero a suo tempo ad imitazione del Supersport ducati, trx mi sembra si chiamasse.
Questa mi sembra voglia richiamare le già citate Triumph e MV, sarà pure affidabile e guidabilissima ma a vederla sembra l'unione di due pezzi diversi, un po' come la prima Fiat Multipla.
Poi se la vendono a 10mila euro uno può coprirsi gli occhi e comprarla, ma mi sa che in Italia neanche la importeranno.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
Re: honda Hawk 11
Ma nemmeno nelle ipotesi più ottimistiche la venderanno a 10k, l'Africa base parte da 14.990€ di listino fino ai 19.030€ e la sport arriva fino a 22.740€, non proprio regalata.
Armando Panzera
- rainbowsix
- Messaggi: 2351
- Iscritto il: 02/10/2006, 18:29
- Contatta:
Re: honda Hawk 11
Per me meno di 13000 € neanche con il binocolo...
Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!
- ed_il_polso
- Messaggi: 164
- Iscritto il: 05/01/2018, 17:32
- Contatta:
Re: honda Hawk 11
Ultima modifica di ed_il_polso il 25/03/2022, 7:29, modificato 1 volta in totale.
"noi italiani facevamo motori da 100cv/litro quando i giapponesi portavano ancora i calzoncini corti"
- GloomyS
- Messaggi: 13784
- Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
- Località: Riposto
- Contatta:
Re: honda Hawk 11
Sicuramente, col fotosciop ftrasformo pure la Littizzetto in Pamela Anderson
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
http://www.darwinproject.ac.uk
- ed_il_polso
- Messaggi: 164
- Iscritto il: 05/01/2018, 17:32
- Contatta:
Re: honda Hawk 11
ok è fotoscioppata, ma non sappiamo se la Honda un domani produca una versione cosi, magari una versione trofeo
"noi italiani facevamo motori da 100cv/litro quando i giapponesi portavano ancora i calzoncini corti"
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
-
- Messaggi: 10101
- Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
- Località: Bologna
- Contatta:
Re: honda Hawk 11
Quel photoshop è privo di idee e anche un po' dozzinale, fatto per raccogliere like un po' da tutte le parti.
Un po' HD un po' Suzuki e un po' roba già vista da tutte le parti.
Sembra copiata dalle versioni della Gsxr che Wolf faceva già vent'anni fa, e almeno quelle erano reali e giravano per strada, mentre questo tipo qui mette in giro ogni settimana su internet la sua interpretazione virtuale di ogni moto che vede.
Magari con i colori Honda e ruote oro avrebbero migliorata un po' la situazione, ma la poca personalità di partenza sarebbe rimasta comunque.
Diciamo che questi photoshop sono un po' il pegno da pagare alla democrazia del web.
(opinione personale)
Un po' HD un po' Suzuki e un po' roba già vista da tutte le parti.
Sembra copiata dalle versioni della Gsxr che Wolf faceva già vent'anni fa, e almeno quelle erano reali e giravano per strada, mentre questo tipo qui mette in giro ogni settimana su internet la sua interpretazione virtuale di ogni moto che vede.
Magari con i colori Honda e ruote oro avrebbero migliorata un po' la situazione, ma la poca personalità di partenza sarebbe rimasta comunque.
Diciamo che questi photoshop sono un po' il pegno da pagare alla democrazia del web.
(opinione personale)
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: honda Hawk 11
Questi pgotoshop sono opera solo di Oberdan Bezzi . Non capisco come possa riscuotere tanta attenzione da varie testate online....produce fuffa al quadrato (alcune carine) solo che gli acchiappalike "giornalisti" vendono i disegni come futura uscita.....salvo poi leggere l'articolo
Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
-
- Messaggi: 10101
- Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
- Località: Bologna
- Contatta:
Re: honda Hawk 11
Sabato pomeriggio in centro a Bologna ho visto una meraviglia su base Honda: un omaggio contemporaneo alle Honda Segale endurance.
Era una Bol d'Or 900 tutta rifatta e ricamata e non mi è venuto in mente di fare una foto (più di una).
Il telaio era il suo doppia culla ma cromato, il forcellone così a occhio sembrava quello monobraccio Triumph della Speed e della Daytona, quindi con un mono Ohlins. Frizione racing con esterno a vista senza coperchio, carburatori con cornetti separati rossi, grande radiatore dell'olio, forcella Ohlins con pinze Triple Bridge e mezza carena con doppio faro. Ruote da 17 ovviamente e colorazione appunto Honda Segale.
Molto raffinata e con particolari racing e estetici di totale gradimento, per i miei gusti.
Era una Bol d'Or 900 tutta rifatta e ricamata e non mi è venuto in mente di fare una foto (più di una).
Il telaio era il suo doppia culla ma cromato, il forcellone così a occhio sembrava quello monobraccio Triumph della Speed e della Daytona, quindi con un mono Ohlins. Frizione racing con esterno a vista senza coperchio, carburatori con cornetti separati rossi, grande radiatore dell'olio, forcella Ohlins con pinze Triple Bridge e mezza carena con doppio faro. Ruote da 17 ovviamente e colorazione appunto Honda Segale.
Molto raffinata e con particolari racing e estetici di totale gradimento, per i miei gusti.
- rainbowsix
- Messaggi: 2351
- Iscritto il: 02/10/2006, 18:29
- Contatta:
Re: honda Hawk 11
Se amo le moto è perchè da piccolissimo mia nonna mi comprò una
Honda BOL D'OR
Che fine fece o chi me la rubò non si sa, quello che è certo che la tenevo sempre con me.
Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti