Touring per viaggiare
- gianarrow
- Messaggi: 431
- Iscritto il: 19/10/2013, 10:19
- Località: roma
- Contatta:
Touring per viaggiare
È arrivato il momento di acquistare una touring per intraprendere qualche viaggio abroad. Complice anche la necessità di prendere una moto più comoda dell'r1 per portare la zavorra.
Ora.... primo filtro utile alla ricerca... il budget.... vorrei stare sugli 8-9 mila, a seguire gli altri filtri... km sotto i 30 mila e anno non sotto il 2014... cerco roba fresca.
Sto cercando da qualche giorno... il mercato è vasto e anche i prezzi. Ho dovuto escludere per ovvi motivi di budget la maggior parte dei 1000... quindi niente gs, niente kapponi adv vari...
Al vaglio restano:
- Africa twin 1000
-tiger 800
-vstrom 1000
-bmw f800gs
-yamaha tracer 900
-super Tenerè 1200
Non so se mi sta sfuggendo qualche modello... se avete altro da consigliare o tra quelle elencate se sapete darmi pareri.... ho provato solo l'Africa twin, il vstrom e la nuova tiger 900, di cui però valuto solo la precedente 800 sempre per motivi di budget.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ora.... primo filtro utile alla ricerca... il budget.... vorrei stare sugli 8-9 mila, a seguire gli altri filtri... km sotto i 30 mila e anno non sotto il 2014... cerco roba fresca.
Sto cercando da qualche giorno... il mercato è vasto e anche i prezzi. Ho dovuto escludere per ovvi motivi di budget la maggior parte dei 1000... quindi niente gs, niente kapponi adv vari...
Al vaglio restano:
- Africa twin 1000
-tiger 800
-vstrom 1000
-bmw f800gs
-yamaha tracer 900
-super Tenerè 1200
Non so se mi sta sfuggendo qualche modello... se avete altro da consigliare o tra quelle elencate se sapete darmi pareri.... ho provato solo l'Africa twin, il vstrom e la nuova tiger 900, di cui però valuto solo la precedente 800 sempre per motivi di budget.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
paritur pax bello
- iascin
- Messaggi: 2628
- Iscritto il: 13/11/2006, 22:25
- Contatta:
Re: Touring per viaggiare
La tracer 900 ha unottimo rapporto qualità prezzo, ho portato quella di mio fratello vecchia versione, la moto è leggera, motore molto regolare e potente, va bene anche per divertirsi tra le curve (però lui ha messo un ohlins dietro).
Consumo sui 18-20 litro, serbatoio bello capiente, se non devi fare sterrati è ottima.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Consumo sui 18-20 litro, serbatoio bello capiente, se non devi fare sterrati è ottima.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Touring per viaggiare
Se vuoi viaggiare in coppia e non prevedi di fare cose assurde valuta la r1200rt specilamente l'ultima aria bialbero. Moto mediamente sportiveggiante e che rimane imbattivile come comodità e carico. In due ci ho fatto una settimana in francia e anche per le gole del verdon o sulla route napoleon mi sono divertito. Ovvio non è fighetta. Tra quelle elencate giusto la tracer, ma poca protezione dell'aria e sopensioni da rifare tutte.
Con quel budget io comprerei una multi 1200 prima serie.... sarò stupido... ma va troppo bene.
Con quel budget io comprerei una multi 1200 prima serie.... sarò stupido... ma va troppo bene.
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
Re: Touring per viaggiare
Sabato ho provato la Tracer 7 GT e mi è piaciuta, il motore sembra spingere più dei suoi 70cv e anche di ciclistica l'ho trovata molto piacevole, forse fin troppo rigida per una moto da turismo.
Armando Panzera
- gianarrow
- Messaggi: 431
- Iscritto il: 19/10/2013, 10:19
- Località: roma
- Contatta:
Re: RE: Re: Touring per viaggiare
Si, ho sentito anche io che il reparto sospensioni pecca molto... motivo per cui alcune in vendita si trovano con ohlins montate o almeno con cartucce e olio ohlins.iascin ha scritto:La tracer 900 ha unottimo rapporto qualità prezzo, ho portato quella di mio fratello vecchia versione, la moto è leggera, motore molto regolare e potente, va bene anche per divertirsi tra le curve (però lui ha messo un ohlins dietro).
Consumo sui 18-20 litro, serbatoio bello capiente, se non devi fare sterrati è ottima.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
paritur pax bello
- gianarrow
- Messaggi: 431
- Iscritto il: 19/10/2013, 10:19
- Località: roma
- Contatta:
Re: RE: Re: Touring per viaggiare
Non mi dispiacerebbe la multi.... anzi...ma con il budget siamo fuori... o meglio, sugli 8-9 mila si trovano quelle con 40 mila km e più.il rosc ha scritto:Se vuoi viaggiare in coppia e non prevedi di fare cose assurde valuta la r1200rt specilamente l'ultima aria bialbero. Moto mediamente sportiveggiante e che rimane imbattivile come comodità e carico. In due ci ho fatto una settimana in francia e anche per le gole del verdon o sulla route napoleon mi sono divertito. Ovvio non è fighetta. Tra quelle elencate giusto la tracer, ma poca protezione dell'aria e sopensioni da rifare tutte.
Con quel budget io comprerei una multi 1200 prima serie.... sarò stupido... ma va troppo bene.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
paritur pax bello
- gianarrow
- Messaggi: 431
- Iscritto il: 19/10/2013, 10:19
- Località: roma
- Contatta:
Re: RE: Re: Touring per viaggiare
Non vorrei scendere sui 600-700... se considero eventuali futuri viaggi non limitati alle poche centinaia di km... devo puntare a moto che si aggirano intorno ai 90-100 cavalli...balocco ha scritto:Sabato ho provato la Tracer 7 GT e mi è piaciuta, il motore sembra spingere più dei suoi 70cv e anche di ciclistica l'ho trovata molto piacevole, forse fin troppo rigida per una moto da turismo.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
paritur pax bello
- gianarrow
- Messaggi: 431
- Iscritto il: 19/10/2013, 10:19
- Località: roma
- Contatta:
Re: Touring per viaggiare
Altro aspetto da considerare....cardano o catena?
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
paritur pax bello
- gianarrow
- Messaggi: 431
- Iscritto il: 19/10/2013, 10:19
- Località: roma
- Contatta:
Re: Touring per viaggiare
https://www.subito.it/vi/435495689.htm
Che mi dite di questa?
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Che mi dite di questa?
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
paritur pax bello
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
Re: Touring per viaggiare
Secondo me i 70cv della Tracer sono meglio degli 85cv della gs800 e si trovano usati freschissimi con gli stessi soldi https://www.subito.it/moto-e-scooter/tr ... 335488.htm poi ovviamente i gusti sono gusti .gianarrow ha scritto: ↑03/05/2022, 8:20https://www.subito.it/vi/435495689.htm
Che mi dite di questa?
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Armando Panzera
- GloomyS
- Messaggi: 13784
- Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
- Località: Riposto
- Contatta:
Re: Touring per viaggiare
oddio, io me ne intendo sega ma col GS800 i miei conoscenti parcheggiano in spiaggia, chi ha la Tracer parcheggia dove metto io la mia F4, non oltre.
Detto questo, ovviamente non ha la comodità, la solidità e la fattura della sorellona, ma come versatilità non c'è paragone. Se la mettiamo a livello di prezzo, anche sull'usato, non c'è dubbio che non avesse l'elica sul serbatoio sarebbe venduta a ben altre cifre.
P.S. secondo me, sempre da profano, ti consiglio di guardare le Honda Crosstourer DCT. Ok ha tutti i pro/contro del motore VFR ed è un bisonte, ma un mio collega ci va tutte le estati in viaggio con la moglie e ne è soddisfattissimo per comodità su lungo raggio e strade diverse. tra l'altro ora che non la vendono più si trova a prezzo.
Detto questo, ovviamente non ha la comodità, la solidità e la fattura della sorellona, ma come versatilità non c'è paragone. Se la mettiamo a livello di prezzo, anche sull'usato, non c'è dubbio che non avesse l'elica sul serbatoio sarebbe venduta a ben altre cifre.
P.S. secondo me, sempre da profano, ti consiglio di guardare le Honda Crosstourer DCT. Ok ha tutti i pro/contro del motore VFR ed è un bisonte, ma un mio collega ci va tutte le estati in viaggio con la moglie e ne è soddisfattissimo per comodità su lungo raggio e strade diverse. tra l'altro ora che non la vendono più si trova a prezzo.
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
http://www.darwinproject.ac.uk
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Touring per viaggiare
Io adoro il bicilindrico, quindi dico VStrom 1000 (che ha anche il picco di coppia 2.000giri più in basso rispetto alla mia, a 4.000 anziché a 6.000).
Ovviamente direi anche AT, ma ritengo ci siano dei punti da vedere bene:
1) il budget, io sotto i 9.000/9.500€, fresche come intendi tu (e con me sfondi un portone su questo ) non ne ho viste.
2) avendo avuto la AT (ed anche il top di gamma, dal punto di vista "viaggio"), ritengo il 19" più adatto su strada. Così come la ciclistica della Suzuki rispetto a quella della Honda, su strada non esiste paragone. Però la AT è la più bella di tutte, poche storie, quindi appoggerei in pieno il suo acquisto.
Le altre non le ho mai provate però mi sento di dire che, se non sei fulminato come me, e quindi che non hai smanie di cambio moto ogni 6 mesi, baderei poco all'estetica e più alla sostanza. In caso contrario, un GS800 e/o una AT sicuramente si rivendono più facilmente rispetto alle altre.
Chiudo sposando in parte il suggerimento di Gloomys (in parte per il fatto che io non sceglierei il DCT). Anche il mio famoso amico meccanico ha la Crosstourer e l'ho provata bene fra Castelluccio, Norcia, Leonessa. È un gran viaggiare. Cardano, 19" e qualità Honda. Pesa oltre i 250kg, ma alla fine quello è abbastanza irrilevante, tanto pesano tutte.
Ovviamente direi anche AT, ma ritengo ci siano dei punti da vedere bene:
1) il budget, io sotto i 9.000/9.500€, fresche come intendi tu (e con me sfondi un portone su questo ) non ne ho viste.
2) avendo avuto la AT (ed anche il top di gamma, dal punto di vista "viaggio"), ritengo il 19" più adatto su strada. Così come la ciclistica della Suzuki rispetto a quella della Honda, su strada non esiste paragone. Però la AT è la più bella di tutte, poche storie, quindi appoggerei in pieno il suo acquisto.
Le altre non le ho mai provate però mi sento di dire che, se non sei fulminato come me, e quindi che non hai smanie di cambio moto ogni 6 mesi, baderei poco all'estetica e più alla sostanza. In caso contrario, un GS800 e/o una AT sicuramente si rivendono più facilmente rispetto alle altre.
Chiudo sposando in parte il suggerimento di Gloomys (in parte per il fatto che io non sceglierei il DCT). Anche il mio famoso amico meccanico ha la Crosstourer e l'ho provata bene fra Castelluccio, Norcia, Leonessa. È un gran viaggiare. Cardano, 19" e qualità Honda. Pesa oltre i 250kg, ma alla fine quello è abbastanza irrilevante, tanto pesano tutte.
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
Re: Touring per viaggiare
Effettivamente la V-Strom 1000, per "qualche viaggio abroad", "più comoda della R1" (e qui ci vuole poco) tra 8-9k sui 30k km si trova anche da concessionario: https://www.moto.it/moto-usate/suzuki/v ... 17/8768631 e pure piuttosto fresche https://www.moto.it/moto-usate/suzuki/v ... 20/8829707
Armando Panzera
- GloomyS
- Messaggi: 13784
- Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
- Località: Riposto
- Contatta:
Re: Touring per viaggiare
Dico dct perché il mio collega non ce l'ha e lo rimpiange. Il VFR ha un cambio ruvido,poi se il dct fa cagare non saprei, magari sulla ncx piccola che è già un polmone, ma sul v4 per turismo ci sta.
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
http://www.darwinproject.ac.uk
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Touring per viaggiare
No, no il DCT non fa cagare. Anzi, funziona egregiamente ed è considerato da tutti il top in quell'ambito. È solo una questione di scelta personale, non lo critico affatto.
- gianarrow
- Messaggi: 431
- Iscritto il: 19/10/2013, 10:19
- Località: roma
- Contatta:
Re: Touring per viaggiare
Fortemente contrario al dct...alla moto senza frizione... brividi solo a pensarlo. Il mercato, almeno quello dell'usato, penalizza fortemente ad esempio le AT dct rispetto alle AT normali.... e già questo fa capire qualcosa.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
paritur pax bello
- gianarrow
- Messaggi: 431
- Iscritto il: 19/10/2013, 10:19
- Località: roma
- Contatta:
Re: Touring per viaggiare
Per quanto riguarda la tracer 700... non riesco a concepire una potenza così ridotta a fronte di chilometraggi così elevati... parlando di viaggi esteri. Se poi pensiamo a una moto con due in sella, carica di valige laterali, bauletto e borsa serbatoio... un bel passo di montagna... beh secondo me diventerebbe snervante dover tirare parecchio quei 70 cavalli per avere una andatura decente... poi devo precisare che la 700 non l'ho mai provata, magari provandola mi ricredo, ma ad ora l'idea di una touring da 70 cavalli non mi convince. Ho provato solo la 900 e devo dire che, almeno il motore, è godibile... 115 cavalli giusti.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
paritur pax bello
- gianarrow
- Messaggi: 431
- Iscritto il: 19/10/2013, 10:19
- Località: roma
- Contatta:
Re: Touring per viaggiare
Il vstrom l'ho provato per un paio d'ore... divertente, ma secondo me la meno competitiva del settore analizzando l'aspetto peso potenza... subito dopo la super tenerè 1200
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
paritur pax bello
- gianarrow
- Messaggi: 431
- Iscritto il: 19/10/2013, 10:19
- Località: roma
- Contatta:
Re: RE: Re: Touring per viaggiare
E d'estetica non mi dispiace neanche.... giallo ancora meglio... come quello che ho provatobalocco ha scritto:Effettivamente la V-Strom 1000, per "qualche viaggio abroad", "più comoda della R1" (e qui ci vuole poco) tra 8-9k sui 30k km si trova anche da concessionario: https://www.moto.it/moto-usate/suzuki/v ... 17/8768631 e pure piuttosto fresche https://www.moto.it/moto-usate/suzuki/v ... 20/8829707
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
paritur pax bello
- gianarrow
- Messaggi: 431
- Iscritto il: 19/10/2013, 10:19
- Località: roma
- Contatta:
Re: Touring per viaggiare
Poi certo, avere un 21-18 piuttosto che un 18-18 permette un utilizzo universale, anche perché con il touring è un attimo trovarsi in situazioni alternative...sterrati, brecciolino...
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
paritur pax bello
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: RE: Re: Touring per viaggiare
Quella però è la 1050, come la mia Dubito si trovi a 10.000€gianarrow ha scritto: ↑03/05/2022, 23:35E d'estetica non mi dispiace neanche.... giallo ancora meglio... come quello che ho provatobalocco ha scritto:Effettivamente la V-Strom 1000, per "qualche viaggio abroad", "più comoda della R1" (e qui ci vuole poco) tra 8-9k sui 30k km si trova anche da concessionario: https://www.moto.it/moto-usate/suzuki/v ... 17/8768631 e pure piuttosto fresche https://www.moto.it/moto-usate/suzuki/v ... 20/8829707
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Touring per viaggiare
La multi è bella, ma i costi di gestione sono nettamente più alti.
Sono tutte ottime moto, di quelle ho guidato la GS800, molto bella da guidare, e la Tracer, che si prende a poco e va molto bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono tutte ottime moto, di quelle ho guidato la GS800, molto bella da guidare, e la Tracer, che si prende a poco e va molto bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- web
- Messaggi: 11238
- Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
- Località: Granducato di Vichiaccio
- Contatta:
Re: Touring per viaggiare
Una BMW GS 1200 con 50.000 km ha appena finito il rodaggio!
Ha le borse perfettamente integrate nelle forme della moto, ha la trasmissione a cardano, un'affidabilità assolutamente indiscutibile, un motore usabile a tutti i regimi e in tutti i tipi di strada, una protezione aerodinamica eccellente e la trovi a 6000 euro.
I costi di mantenimento sono quasi nulli, a parte rifare la frizione intorno ai 90.000km
Tutto il resto (perdonami) come la storia della misura delle ruote etc etc su un tipo di utilizzo del genere sono pippe mentali
Ha le borse perfettamente integrate nelle forme della moto, ha la trasmissione a cardano, un'affidabilità assolutamente indiscutibile, un motore usabile a tutti i regimi e in tutti i tipi di strada, una protezione aerodinamica eccellente e la trovi a 6000 euro.
I costi di mantenimento sono quasi nulli, a parte rifare la frizione intorno ai 90.000km
Tutto il resto (perdonami) come la storia della misura delle ruote etc etc su un tipo di utilizzo del genere sono pippe mentali
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it
http://www.vichiaccio.it
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Touring per viaggiare
web ha scritto: ↑05/05/2022, 12:16Una BMW GS 1200 con 50.000 km ha appena finito il rodaggio!
Ha le borse perfettamente integrate nelle forme della moto, ha la trasmissione a cardano, un'affidabilità assolutamente indiscutibile, un motore usabile a tutti i regimi e in tutti i tipi di strada, una protezione aerodinamica eccellente e la trovi a 6000 euro.
I costi di mantenimento sono quasi nulli, a parte rifare la frizione intorno ai 90.000km
Tutto il resto (perdonami) come la storia della misura delle ruote etc etc su un tipo di utilizzo del genere sono pippe mentali
ahahaha... giusto. Ma è una moto che deve piacere. Io dopo aver usato per tanti km il GS nuovo dello zio ho capito che non me lo comprerei mai. Motore ottimo, abitabilità ottima ma non riesco a digerire il telelever. Mi comprerei piu la r1200rs
- gianarrow
- Messaggi: 431
- Iscritto il: 19/10/2013, 10:19
- Località: roma
- Contatta:
Re: Touring per viaggiare
Di base adotto una politica differente. Non comprerei mai una moto con 50 mila km.... seppur considerassi questo chilometraggio come rodaggio per una moto del genere....
Ma il telaio ha 50 mila km...così come anche tutte le altre parti soggette a usura...cuscinetti guarnizioni ecc.....
Comprerei si e no una macchina con quel chilometraggio, figuriamoci una moto.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ma il telaio ha 50 mila km...così come anche tutte le altre parti soggette a usura...cuscinetti guarnizioni ecc.....
Comprerei si e no una macchina con quel chilometraggio, figuriamoci una moto.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
paritur pax bello
- gianarrow
- Messaggi: 431
- Iscritto il: 19/10/2013, 10:19
- Località: roma
- Contatta:
Re: RE: Re: Touring per viaggiare
Credo non abbia concorrenza sul mercato una moto del genere.... non a caso siamo invasi dalle gs.... un motivo ci sarà.il rosc ha scritto:web ha scritto: ↑05/05/2022, 12:16Una BMW GS 1200 con 50.000 km ha appena finito il rodaggio!
Ha le borse perfettamente integrate nelle forme della moto, ha la trasmissione a cardano, un'affidabilità assolutamente indiscutibile, un motore usabile a tutti i regimi e in tutti i tipi di strada, una protezione aerodinamica eccellente e la trovi a 6000 euro.
I costi di mantenimento sono quasi nulli, a parte rifare la frizione intorno ai 90.000km
Tutto il resto (perdonami) come la storia della misura delle ruote etc etc su un tipo di utilizzo del genere sono pippe mentali
ahahaha... giusto. Ma è una moto che deve piacere. Io dopo aver usato per tanti km il GS nuovo dello zio ho capito che non me lo comprerei mai. Motore ottimo, abitabilità ottima ma non riesco a digerire il telelever. Mi comprerei piu la r1200rs
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
paritur pax bello
- web
- Messaggi: 11238
- Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
- Località: Granducato di Vichiaccio
- Contatta:
Re: Touring per viaggiare
Direi che abbiamo capito che la pensiamo in modo diametralmente opposto!gianarrow ha scritto:Di base adotto una politica differente. Non comprerei mai una moto con 50 mila km.... seppur considerassi questo chilometraggio come rodaggio per una moto del genere....
Ma il telaio ha 50 mila km...così come anche tutte le altre parti soggette a usura...cuscinetti guarnizioni ecc.....
Comprerei si e no una macchina con quel chilometraggio, figuriamoci una moto.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
PS
Io la mia classe G l’ho comprata con 678.000km
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it
http://www.vichiaccio.it
- gianarrow
- Messaggi: 431
- Iscritto il: 19/10/2013, 10:19
- Località: roma
- Contatta:
Re: RE: Re: Touring per viaggiare
De gustibus non disputandum estweb ha scritto:Direi che abbiamo capito che la pensiamo in modo diametralmente opposto!gianarrow ha scritto:Di base adotto una politica differente. Non comprerei mai una moto con 50 mila km.... seppur considerassi questo chilometraggio come rodaggio per una moto del genere....
Ma il telaio ha 50 mila km...così come anche tutte le altre parti soggette a usura...cuscinetti guarnizioni ecc.....
Comprerei si e no una macchina con quel chilometraggio, figuriamoci una moto.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
PS
Io la mia classe G l’ho comprata con 678.000km
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
paritur pax bello
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti