Pagina 1 di 1

Multistrada V4 Rally

Inviato: 21/03/2023, 19:18
da desmoone
Provata prima della Diavel V4.
Tanta roba. Parto in touring e la moto mi sembra quasi lenta e pesante nei cambi di direzione. Lenta nello scendere in piega con la sensazione che quando prende la corda stai su un binario.
Tutto "merito" della mappa. Di ritorno metto su sport e la moto ha un comportamento dinamico strepitosamente diverso.
Il motore è ottimo....riprende bene in 6a dai 60kmh e poi diventa una fionda.
Tutto sembra essere al posto giusto.
Potrebbe essere la mia moto da 50enne.
Solo che per una moto che tocca i 32000€ ...avrei preteso il plexiglass elettrico Immagine

Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk


Re: Multistrada V4 Rally

Inviato: 21/03/2023, 19:31
da cityhunter
Salito sabato sulla PP….da eiaculazione (e da sopra è molto più compatta di quanto sembri dall’esterno.
Però appunto, 31 sacchi e oltre…

Re: Multistrada V4 Rally

Inviato: 22/03/2023, 11:25
da balocco
Avevo provato la Multi V4 (quelle standard) lo scorso anno in occasione dei tester day di Motociclismo e non mi era piaciuta particolarmente, il motore ha un allungo esagerato ma su questo genere di moto difficilmente capita di arrivare ai regimi che servirebbero per gustarselo pienamente, esteticamente è molto bella ma la parte frontale esageratemente grossa la sfigura, per quel che conta beve come una lurida e non mi è sembrata nemmeno particolarmente agile nel misto.
Ho trovato invece molto piacevole la V2 sulla quale sono salito immediatamete dopo, una moto decisamente più equilibrata, divertentissima e con una dotazione invidiabile.

Re: Multistrada V4 Rally

Inviato: 25/03/2023, 18:55
da Cicio
Dai siamo seri! 32k euro per quella moto è follia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk