Pagina 2 di 2

Re: Ktm 890 smt - downsizing or not downsizing?

Inviato: 12/05/2023, 4:33
da Dago
Che vada meglio , nessun dubbio .

Che sia per il serbatoio anziche per tutte le altre modifiche (in primis diversa collocazione del motore nel telaio) , tantissimi (;

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


Re: Ktm 890 smt - downsizing or not downsizing?

Inviato: 12/05/2023, 8:40
da Regina
A me le KTM piacciono solo in versione CROSS, detto questo credo anche che il fatto di non volersi omologare a livello estetico al resto del mondo sia una scelta precisa.
Chi lavora in KTM è capacissimo di disegnare belle forme, non è nemmeno più una questione tecnica o di risorse economiche come 30 anni fa, semplicemente seguono una strada che è del tutto personale.
Anche BMW non fa moto belle come Ducati, la differenza è che nella sua personale estetica ha trovato una leva per diventare desiderabile.

Re: Ktm 890 smt - downsizing or not downsizing?

Inviato: 27/05/2023, 21:19
da balocco
Oggi sono riuscito a fare un test drive, solo una ventina di minuti in verità, ma la moto mi è piaciuta un sacco. Il feeling è stato subito ottimo, la posizione di guida familiare ed è davvero una moto divertente, il motore non spige come il 1300 ma va forte e ha una grande elastiticità ... un giocattolino mica male insomma. :ynf:

Re: Ktm 890 smt - downsizing or not downsizing?

Inviato: 29/05/2023, 12:24
da il rosc
balocco ha scritto:
27/05/2023, 21:19
Oggi sono riuscito a fare un test drive, solo una ventina di minuti in verità, ma la moto mi è piaciuta un sacco. Il feeling è stato subito ottimo, la posizione di guida familiare ed è davvero una moto divertente, il motore non spige come il 1300 ma va forte e ha una grande elastiticità ... un giocattolino mica male insomma. :ynf:
Io anche uscendo ieri in due rimpiango davvero il 21 e lo stacco di coscia del 990.... almeno qui da noi strade troppo rotte.... certo quando poi si sistema cambia la musica