New gs 1300
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
Re: New gs 1300
Porca vacca c'è da dire che sono stati coraggiosi e di certo i contenuti ci saranno. Esteticamente, come sempre, il Boxer rovina tutto l'insieme. A me ricorda parecchio la V-Strom.
Armando Panzera
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: New gs 1300
Sembra la faccia di un. gundam.... bho mi piace. In ogni caso ha ripreso un po lo stilema del primo 1200LC con i maniglioni intorno al faro.
Il telaietto dietro in plastica dura deve essere una cosa molto utile nella riduzioni del peso.
Ripeto dalla 1200LC è la prima che mi stuzzica l'appetito esteticamente
Il telaietto dietro in plastica dura deve essere una cosa molto utile nella riduzioni del peso.
Ripeto dalla 1200LC è la prima che mi stuzzica l'appetito esteticamente
- Dago
- Messaggi: 18003
- Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
- Località: Settimo Milanese
- Contatta:
Re: New gs 1300
Aspetto di vederla dal vivo .
Non mi fa gridare al miracolo in ogni caso ...
Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
Non mi fa gridare al miracolo in ogni caso ...
Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
Membro in PaTTa *
* Pattuglia Acrobaticata TTA
* Pattuglia Acrobaticata TTA
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: New gs 1300
Anche a me piace, soprattutto nella livrea Rally, ma voglio vederla dal vivo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: New gs 1300
Si legge in giro che sia omologata anche con la 17.... a me pare na strunzata e anche una cosa senza senso.
Sinceramente sul multi con il 17... belle le pieghe.... ma la comodità del 19
Sinceramente sul multi con il 17... belle le pieghe.... ma la comodità del 19
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
Re: New gs 1300
Armando Panzera
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: New gs 1300
tipo? il telaietto dietro avrei detto fosse in plastica rigida tipo hypermotard.... invece alluminio... sai come infocabalocco ha scritto: ↑28/09/2023, 15:33https://www.moto.it/news/nuova-bmw-r130 ... bomba.html
... eppure per me c'è qualcosa che stona.
per l resto curioso di leggere qualche prova e capire il telaio come è fatto.
hanno cambiato anche la sospensione antreriore irrigidendo i cinematismi ma mettendo poi uno smorzatore per il manubrio
hanno tolto 12 kg e 9 sono solo nel motore... ottimo
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
Re: New gs 1300
Si ma sarà ancora la moto turistica per eccellenza? Sono curioso di leggere i primi test su strada.
Anche il prezzo è piuttosto agressivo: 20850€ chiavi in mano con 4 anni di garanzia e primo tagliando per la versione base (che in concessionaria non arriverà mai) non è nemmeno esagerato.
Anche il prezzo è piuttosto agressivo: 20850€ chiavi in mano con 4 anni di garanzia e primo tagliando per la versione base (che in concessionaria non arriverà mai) non è nemmeno esagerato.
Armando Panzera
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: New gs 1300
Sono 500 euro più rispetto alla vecchia… secondo me per il tipo di motore e per le sospensioni si… l’hanno fatto davvero piccola quindi la protezione dall’aria sarà meno. Per quella arriverà la adventure. Il passo è cresciuto, anche se di poco, quindi non è piccola.balocco ha scritto: ↑28/09/2023, 19:08Si ma sarà ancora la moto turistica per eccellenza? Sono curioso di leggere i primi test su strada.
Anche il prezzo è piuttosto agressivo: 20850€ chiavi in mano con 4 anni di garanzia e primo tagliando per la versione base (che in concessionaria non arriverà mai) non è nemmeno esagerato.
E anche leggendo in giro piace molto più della vecchia… secondo me ne vendono a carriolate perché vanno a prendere quella fascia di utenza che voleva la moto “spoetiveggiante” nell’estetiva
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: New gs 1300
Ma senza alcuni "irrinunciabili" pacchetti. Immagino che per avere il minimo sindacale degno di un giessista, un obolo compreso fra i 3 e 5 sacchi debba essere messo in preventivo.balocco ha scritto: ↑28/09/2023, 19:08Si ma sarà ancora la moto turistica per eccellenza? Sono curioso di leggere i primi test su strada.
Anche il prezzo è piuttosto agressivo: 20850€ chiavi in mano con 4 anni di garanzia e primo tagliando per la versione base (che in concessionaria non arriverà mai) non è nemmeno esagerato.
- iascin
- Messaggi: 2628
- Iscritto il: 13/11/2006, 22:25
- Contatta:
Re: New gs 1300
Ma col cambio messo sotto il motore il baricentro l'avranno alzato o abbassato?
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: New gs 1300
Bhooo, il motore è più alto come forma quindi si avranno le teste più in alto... ora invece che sbattere gli stichi bassi, si sbattono le ginocchia
a parte gli scherzi a me i cilindri sembrano più avanti o hanno arretrato le pedane. POsizione meno seduta e più sportiva
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
Re: New gs 1300
Armando Panzera
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: New gs 1300
Dai Balocco.... la parte anteriore della honda è palesemente ispirata alla vecchia gs, andando a perdere il traliccio ovviamente con il telaio attaccato al motore la aprte sottosella è simile in tutte queste moto.
Io non capisco cosa ci sta li sotto... secodno me è vuota.... perchè l'airbox è in alto, il serbatoioto pure... dietro le teste io avrei lasciato una aprte a vista
Io non capisco cosa ci sta li sotto... secodno me è vuota.... perchè l'airbox è in alto, il serbatoioto pure... dietro le teste io avrei lasciato una aprte a vista
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
Re: New gs 1300
Appunto, non hanno dimostrato molta originalità, certamente non nell'estetica ma in generale non vedo molte novità; tantissima tecnologia, evoluzione in tutto ma tutta roba già vista. E' anche vero che probabilmente, come dici tu, non rimane molto spazio per essere originali.
Armando Panzera
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: New gs 1300
La Trophy mi piace parecchio, è anche configurabile, sono curioso di vedere il prezzo; finalmente anche uno scarico originale bello.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: New gs 1300
Beh un momento, rispetto alla precedente è molto diversa, hanno cambiato tutto il motore e anche dal punto di vista delle sospensioni ha parecchia roba innovativa, vari l’altezza della moto in maniera dinamica, e anche il K delle molle, anni luce rispetto alla precedente.balocco ha scritto:Appunto, non hanno dimostrato molta originalità, certamente non nell'estetica ma in generale non vedo molte novità; tantissima tecnologia, evoluzione in tutto ma tutta roba già vista. E' anche vero che probabilmente, come dici tu, non rimane molto spazio per essere originali.
Il cambio sotto il motore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: New gs 1300
Configurata bella 30k
In ogni caso rimane più lunga e grossa della precedente con un vestito più attillato
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: New gs 1300
Cicio ha scritto: ↑30/09/2023, 13:42Beh un momento, rispetto alla precedente è molto diversa, hanno cambiato tutto il motore e anche dal punto di vista delle sospensioni ha parecchia roba innovativa, vari l’altezza della moto in maniera dinamica, e anche il K delle molle, anni luce rispetto alla precedente.balocco ha scritto:Appunto, non hanno dimostrato molta originalità, certamente non nell'estetica ma in generale non vedo molte novità; tantissima tecnologia, evoluzione in tutto ma tutta roba già vista. E' anche vero che probabilmente, come dici tu, non rimane molto spazio per essere originali.
Il cambio sotto il motore.
Concordo…. Un lavorone. Penso che anche per questo meglio aspettare un po’
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: New gs 1300
Quindi usata di due anni 29,5il rosc ha scritto:Configurata bella 30k
In ogni caso rimane più lunga e grossa della precedente con un vestito più attillato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
Re: New gs 1300
Si, è cambiata tanto rispetto al 1250, e ci mancherebbe altro visto che era rimasta al palo, ma quello che intendo dire io è che non hanno messo in campo niente di veramente innovativo.
Intendiamoci, motore ciclistica rinnovata è già tanto ma è sempre la stessa solfa ( veramente boxer e telelever e paralever non si potrebbero mandare in pensione? ) e fa parte della naturale evoluzione, sicuramente andrà benissimo e venderà però se andiamo a vedere, l'unica cosa che esordisce su una moto di serie è il sistema anti tamponamento. Tutto il resto l'hanno preso qua e la: il radar è esordito con la V4 e la KTM 1290 MY21, così come le sospensioni semi attive; l'abbassatore della sella l'ha presentato HD (sulla GS 1300 è pure optional e hanno levato la regolazione manuale della sella, bella fregatura) e si potrebbe continuare.
Sul fanale mi viene da ridere, quello della KTM l'hanno massacrato mentre questo stile "retro della Renegade" dovrebbe essere una novità?
Intendiamoci, motore ciclistica rinnovata è già tanto ma è sempre la stessa solfa ( veramente boxer e telelever e paralever non si potrebbero mandare in pensione? ) e fa parte della naturale evoluzione, sicuramente andrà benissimo e venderà però se andiamo a vedere, l'unica cosa che esordisce su una moto di serie è il sistema anti tamponamento. Tutto il resto l'hanno preso qua e la: il radar è esordito con la V4 e la KTM 1290 MY21, così come le sospensioni semi attive; l'abbassatore della sella l'ha presentato HD (sulla GS 1300 è pure optional e hanno levato la regolazione manuale della sella, bella fregatura) e si potrebbe continuare.
Sul fanale mi viene da ridere, quello della KTM l'hanno massacrato mentre questo stile "retro della Renegade" dovrebbe essere una novità?
Armando Panzera
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: New gs 1300
Scusa ma come pensi che un bmw possa mandare in pensione un boxer?
Non è che si dovevano inventare chissà che ma già rivoluzionare un progetto mica è male
Non è che si dovevano inventare chissà che ma già rivoluzionare un progetto mica è male
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
Re: New gs 1300
In realtà non lo penso, almeno fino a che non dovranno produrre moto elettriche, il che accadrà prima o poi, la mia era solo una provocazione.
Il progetto è evoluto quel tato che basta per sostituire una parte del parco circolante, come è giusto che sia, ma non direi che sia stato rivoluzionato. In ogni caso sarà interessante provarla.
Il progetto è evoluto quel tato che basta per sostituire una parte del parco circolante, come è giusto che sia, ma non direi che sia stato rivoluzionato. In ogni caso sarà interessante provarla.
Armando Panzera
- Dago
- Messaggi: 18003
- Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
- Località: Settimo Milanese
- Contatta:
Re: New gs 1300
Balocco , ma che minchi@ scrivi ???
Da moto vecchia e ferma al palo da anni come sviluppo il GS si è permesso di continuare ad essere il riferimento della categoria ...
Tanto che BMW stessa ne ha ritardato il lancio visto che la "vecchia" 1250 continua a vendere di gran lunga più della concorrenza .
E questa moto vende e piace così tanto non perché primeggi in qualcosa in particolare , se non paradossalmente nel riuscire ad andare magnificamente bene pure andando piano ...
Bensì proprio perché va di gran lunga meglio delle altre nel suo complesso.
E se ad una moto che va già così bene vai ad aggiungere tutto quello che la tecnologia e la concorrenza offre , aggiungendoci pure qualcosa ...
Sono c@zzi amarissimi per la concorrenza.
Le sospensioni con molla a k variabile ee assetto che si abbassa sono già di per sé un qualcosa per cui la comprerei domani mattina .
Se poi hanno migliorato il cambio , ed aggiunto un po' di coppia sotto...
Mi sa che me la compro
Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
Da moto vecchia e ferma al palo da anni come sviluppo il GS si è permesso di continuare ad essere il riferimento della categoria ...
Tanto che BMW stessa ne ha ritardato il lancio visto che la "vecchia" 1250 continua a vendere di gran lunga più della concorrenza .
E questa moto vende e piace così tanto non perché primeggi in qualcosa in particolare , se non paradossalmente nel riuscire ad andare magnificamente bene pure andando piano ...
Bensì proprio perché va di gran lunga meglio delle altre nel suo complesso.
E se ad una moto che va già così bene vai ad aggiungere tutto quello che la tecnologia e la concorrenza offre , aggiungendoci pure qualcosa ...
Sono c@zzi amarissimi per la concorrenza.
Le sospensioni con molla a k variabile ee assetto che si abbassa sono già di per sé un qualcosa per cui la comprerei domani mattina .
Se poi hanno migliorato il cambio , ed aggiunto un po' di coppia sotto...
Mi sa che me la compro
Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
Membro in PaTTa *
* Pattuglia Acrobaticata TTA
* Pattuglia Acrobaticata TTA
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
Re: New gs 1300
@Dago, "rimasta al palo" perchè il 1250 non è dotata delle ultimissime novità apparse sugli ultimi modelli della concorrenza, dunque un aggiornamento ci stava, tutto qui. Per il resto hai ragione: venderà tanto e sarà un'ottima moto così come è un'ottima moto la 1250 e lo era la 1200.
Detto questo, continuo a non vedere una rivoluzione, semmai un miglioramento di un prodotto già buono, andando nella direzione di una certa standardizzazione.
Se sei interessato queste seono le prime moto che arriveranno in concessionaria (ma dubito che poi arriveranno versioni meno accessoriate)
Detto questo, continuo a non vedere una rivoluzione, semmai un miglioramento di un prodotto già buono, andando nella direzione di una certa standardizzazione.
Se sei interessato queste seono le prime moto che arriveranno in concessionaria (ma dubito che poi arriveranno versioni meno accessoriate)
Armando Panzera
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: New gs 1300
Quando l'ho vista mi è piaciuta subito molto. Ma da qualche giorno circolano foto meno "cartella stampa - Wow" e.....
Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: New gs 1300
Ieri ho letto un intervista a non so chi della BMW sui fari asimmetrici e semplicemente non possono più omologarli non so in quali paesi quindi la scelta di abbandonarli su tutte le moto non è propriamente stilistica
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti