ULTIMO SALVATAGGIO FORUM

4 chiacchiere tra amici sulle due ruote!
Rispondi
Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

ULTIMO SALVATAGGIO FORUM

Messaggio da freddy » 07/02/2024, 14:32

    Cari ex soci,
    ho effettuato il pagamento del dominio e dell'hosting linux ancora per tutto il 2024. Come forse qualcuno ha notato era stato "spento" il forum causa licenza scaduta.
    Adesso sia qui che su FB ( dove ho già chiesto la stessa cosa) vi dico cosa succederà:

    1) ho chiesto a Gianni Pasquali tecnico IT di verificare cosa si può fare per un hosting gratis o quasi , adesso costa la bellezza di 280 euro l'anno la baracca in piedi..
    2) gli farò fare un backup di salvataggio del forum per poterlo conservare o pubblicare offline non so come per chi vorrà usarlo.


    fatto questo io mi stacco e fornirò a chi vorrà credenziali e tutto il necessario per gestire il tutto.

    Ho fatto breve sondaggio su FB su chi era favorevole a tenerlo in vita e chi a lasciarlo andare... andata in pareggio .. ho anche chiesto chi si candidava come "curatore" di questo strumento.. nessuno.

    Lo richiedo qui... CHI SI CANDIDA A FARE QUESTE POCHE ATTIVITA' CHE SERVONO A MANTENERE IN VITA LO STRUMENTO?

    lo chiedo principalente e chi lo usa? Armando ? Angelix? chi altri?

    ad maiora

    Freddy
    6 cilindri sparsi

    Avatar utente
    balocco
    Messaggi: 3757
    Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
    Località: Berghem de sòta
    Contatta:

    Re: ULTIMO SALVATAGGIO FORUM

    Messaggio da balocco » 07/02/2024, 19:27

    Su Facebook c'è partecipazione, non vedo a cosa servirebbe continuare anche qua.
    Armando Panzera

    Avatar utente
    freddy
    Messaggi: 14768
    Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
    Località: on the road
    Contatta:

    Re: ULTIMO SALVATAGGIO FORUM

    Messaggio da freddy » 07/02/2024, 22:44

    Bhe avevate votato per salvarlo e mo non vi interessa? Certo che siete bei tipi eh 🤣🤣
    6 cilindri sparsi

    Avatar utente
    il rosc
    Messaggi: 7874
    Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
    Contatta:

    Re: ULTIMO SALVATAGGIO FORUM

    Messaggio da il rosc » 09/02/2024, 15:19

    Bhe credo che avere un database delle cose fatte sia carino..... detto questo se è una cosa che possa fare anche un non nerd io posso farlo.

    Rispondi
    phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

    Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti