mores 19 novembre

Raduni, viaggi e le giornate in pista.
Avatar utente
mrkermit
Messaggi: 2512
Iscritto il: 02/10/2006, 16:27
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da mrkermit » 27/11/2006, 9:37

guarda che ti abbiamo preso in giro, con la signora hai girato più lento :d bs: :d bs: :d bs:
che dire! se il sottoscritto non era molto in forma pistamente parlando, per il resto giornata splendida, una compagnia a dir poco splendida! risate e simpatia a go go.
il rondella che non finisce mai di stupirmi, la regina del "murigo" come l'ho definita ieri.
personalmente devo dire che è stato emzionante girare in pista con amici di cui sino ad ora avevo solo letto sul forum.
ho girato con Dago e Lesione e con tutti e due è stato uno spasso! Dago che ha tentato un paio di volte di provare la terra sarda :d bs:, slittava e poi impennava, non stava proprio più nei pantaloni per il nuovo cuore del suo rondella! peccato che avesse problemi ai freni e gomme andate se no penso che ci saremmo divertiti ancora di più.
Lesione: una sola parola, ingrifato come un caimano in calore, non riusciva a stare fuori dalla pista sempre più fuori dalla moto con quel suo culone :d bs:, lo sentivo dietro con la sua ombra minacciosa, che non vedeva l'ora di infilarmi, ma la prossima volta...............vedrai vedrai non riuscirai neanche a vedere i miei scarichi :d bs: :d bs:
menzione speciale per il mio amico Gianni: ragazzi! una cosa incredibile, mentre noi abbiamo fatto tre uscite e tre pause lui era ancora dentro che girava girava e girava, una cosa incredibile! e poi credo che abbiamo trovato una degno erede di Aldo, la sua moto è di una pulizia maniacale, mostruosa! avevo quasi delle remore a legarla con le funi al carrello da quanto era pulita

per il resto che dire, la combricola sassarese è simpaticissima, ho avuto il piacere di conoscere lordcasco e alien, simpaticissimi, e lordcasco ottimo Uccio della situazione :d bs:

Prestissimo le foto, non disperate.
Ultima modifica di mrkermit il 27/11/2006, 9:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AleS4
Messaggi: 5746
Iscritto il: 02/10/2006, 10:46
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da AleS4 » 27/11/2006, 10:01

Invidia Invidia !!!

Avatar utente
Brot
Messaggi: 1870
Iscritto il: 25/09/2006, 20:57
Località: Alghero
Contatta:

Messaggio da Brot » 27/11/2006, 10:19

qualche fotina...poi i commenti!


Dago e Lesione-Tafazzi si preparano...
Immagine

...e subito si danno battaglia!
Immagine

Il Rondella nella nuova configurazione
Immagine

Finalmente MrKermit riesce a convincere Lesione a provere il 998s, non c'era verso!
Immagine

Alien mostra i suoi dubbi ("Ma cammina questa moto?")
Immagine

Omaggio al nuovo TTAcademico Alien che porta più che dignitosamente Torcida in pista per i suoi ultimi 3 giri della giornata
Immagine



Che dire, una giornata più che splendida sotto tutti i punti di vista, a partire dal meteo! Ragazzi manca meno di un mese a Natale e si poteva andare a fare il bagno al mare!!!
Per il resto ho potuto raggiungere i pistaioli nel primissimo pomeriggio per passarci qualche ora insieme e vederli girare. Spettacolo...
Lesione che abbassa i suoi tempi con una regolarità impressionante, Dago all'esordio a Mores che da battaglia e, se ce ne fosse biogno, conferma ancora una volta le sue doti di funambolo delle 2 ruote! Sboronissima la penna davanti a 2 Jap!!!
Sempre un piacere rivedere Lordcasco, anche lui come me in visita ufficiale e in veste di fotografo, cronometrista, motivatore, sparacazzate!

Menzione speciale per MrKermit e la sua moto, davvero simpatico lui e davvero splendida lei! Un vero piacere averti conosciuto, ovviamente anche il tuo amico Gianni che girava senza sosta con la sua moto tirata a lucido.

Alien è riuscito ad avere un assaggio in pista di ciò che lo attende la prossima primavera dopo che passerà un inverno di spippolamenti. Non vedo l'ora di vedere cosa verrà fuori da quell'accrocco che ha preso. Sicuramente una cosa bellissima! Complimenti a lui e benvenuto ancora nella cricca.

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 27/11/2006, 10:42

eheh.. che spettacolo... ieri sera rimettendo la moto al suo posto ( in camera da letto!!) ..h otrovato il sottocodone che faceva un strano gioco... si è svitato tutto ieri... fondelli, targa... torcìda si stà rondellizzado!! l'ha detto anche dago: "guidare torcìda e come guidare il rondella" con una forcella più ballerina!! eheh

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
LordCasco
Messaggi: 2748
Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
Contatta:

Messaggio da LordCasco » 27/11/2006, 14:49

[quote=""lesione2""]perchè lordCasco non ha acora postato??

c'è da temere...[/quote]


Si c'è da temere....e ne ho per tutti :d bs: :d bs:

Datemi li tempo di ridimensionare le 40 foto frutto di una radicale selezione tra le 153 scattate.....e di scrivere 4 cazzate....ci rivediamo sul post che stò per aprire :d bs:

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 27/11/2006, 15:12

azzz....

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti