Un giorno di gloria [lungo, fotografico, pedante]

Raduni, viaggi e le giornate in pista.
Avatar utente
mrkermit
Messaggi: 2512
Iscritto il: 02/10/2006, 16:27
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da mrkermit » 29/11/2006, 7:08

[quote=""STefano""]Premesso che entrambi dovevamo lavorare Domenica sera...

Niku: "Socio, domattina andiamo a Mores? Partiamo presto e troniamo presto!"
ST: "Ok, ho proprio voglia di vedere quelle brutte facce..."
Niku: "Dai magari stanotte venite a cena a casa che mettiamo a punto il piano..."

Inutile dire che è già stato difficile tornare a casa dopo l'indigestione di arrosto, vino e formaggio, figurarsi svegliarsi presto l'indomani... :d bs:[/quote]


siete le solite cloache, mandroni che non siete altro! la prox volta per punizione ci fatte da ombrellagirls :d bs: :d bs:

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 29/11/2006, 8:47

[quote=""STefano""]Premesso che entrambi dovevamo lavorare Domenica sera...

Niku: "Socio, domattina andiamo a Mores? Partiamo presto e troniamo presto!"
ST: "Ok, ho proprio voglia di vedere quelle brutte facce..."
Niku: "Dai magari stanotte venite a cena a casa che mettiamo a punto il piano..."

Inutile dire che è già stato difficile tornare a casa dopo l'indigestione di arrosto, vino e formaggio, figurarsi svegliarsi presto l'indomani... :d bs:[/quote]

non voglio nemmeno commentare..FAVE ARROSTO!!!! che non siete altro!!!!

lordCasco... sei sempre peggio!!!

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
LordCasco
Messaggi: 2748
Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
Contatta:

Messaggio da LordCasco » 29/11/2006, 11:01

[quote=""lesione2""]non voglio nemmeno commentare..FAVE ARROSTO!!!! che non siete altro!!!!

lordCasco... sei sempre peggio!!! [/quote]

Considerato che ogni mio tentativo di rimediare è andato non solo a vuoto ma in direzione opposta, da oggi entro definitivamente in silenzio stampa almeno per quanto ti riguarda: non ci dormo la notte con stì sensi di colpa !!

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 29/11/2006, 11:06

aspettiamo i resoconto di DAGO.. l'unico in trasferta del weekend...

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
Niku
Messaggi: 1063
Iscritto il: 06/10/2006, 15:23
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da Niku » 29/11/2006, 15:59

Old fucking bastards....
E io il più fucking!!!
Ho aperto gli occhi più o meno alle 2, e il telefono era sotto il cuscino!!
orami la sveglia con il telefonino non funziona più, ho imparato trobbo bene a farlo tacere senza svegliarmi...
Vorrà dire che farò io il trasfertista, ora la moto è sotto i ferri ma una volta fatti i lavoretti di upgrade, sarà pronta per prendere il traghetto, l'anno prossimo non voglio sentre santi, almeno una o due trasferte le voglio fare....
In Desmo we trust!!
Immagine

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Messaggio da crapabasa » 30/11/2006, 9:30

Lord è un grande.
Dov'è la faccina che piange???????
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
ilciolo916
Messaggi: 1674
Iscritto il: 03/10/2006, 18:34
Località: Bareggio
Contatta:

Come sempre unici......

Messaggio da ilciolo916 » 30/11/2006, 17:38

i racconti di lord, le giornate TTA e l'ospitalità - umanità che c'è, tra i soci TTA
e persone esterne al gruppo, che vengono irrimediabilmente coinvolte......!


Piccolo assenteista...

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 30/11/2006, 20:20

[quote=""ilciolo916""]i racconti di lord, le giornate TTA e l'ospitalità - umanità che c'è, tra i soci TTA
e persone esterne al gruppo, che vengono irrimediabilmente coinvolte......!


[/quote]

pensavo proprio a questo... un gruppo così affiatato e divertente... sembrava di conoscersi da una vita.. "persone esterne"?? ormai chi ha a che fare col TTa se haterreno fertile sotto di sè, non può che rimanerne, direi più che coinvolto.. direi risucchiato!!
devo postare su "fenomeni".. .troppo tempo che non lo faccio..

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

FabioMI
Messaggi: 1936
Iscritto il: 02/10/2006, 15:42
Località: Inzago - MI -
Contatta:

Messaggio da FabioMI » 30/11/2006, 20:58

Grande Lord.... un racconto che mi ha fatto accapponare la pelle e mi ha riportato indietro di 6 mesi in occasione della SE!!!

Ciao a tutti!!!!! .... Bastardi!!!
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.
"La Serietà è Una Gran Cosa... Ma La Serietà Nascosta Dietro Un Sorriso è Magnifica!!!"

Avatar utente
mrkermit
Messaggi: 2512
Iscritto il: 02/10/2006, 16:27
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da mrkermit » 01/12/2006, 6:51

è proprio così! giovani conosciuti "solo" via web, ma coem ci siamo visti è stata come una scintilla..................ooooooooo! ma non starò diventando Gay?????? caspita mi starà contaggiando il virus della TTA?????????????????

Avatar utente
LordCasco
Messaggi: 2748
Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
Contatta:

Messaggio da LordCasco » 01/12/2006, 11:49

Anche se sono tra voi gay da soli 6 mesi, posso affermare con assoluta certezza che trovando voi ho trovato qualcosa di molto importante; qualcosa di cui avevo bisogno, qualcosa in cui speravo, qualcosa che completa la passione per la moto e la arricchisce immensamente.
Ho trovato delle persone, ho trovato delle passioni capaci di trasmettere emozioni, ho trovato un gruppo di amici solidali, ed almeno un paio di loro non credo sia un azzardo definirli già veri amici.
Ho trovato persone che ti accolgono e ti danno tutta la loro ospitalità coinvolgendoti, trascinandoti nella loro comune passione che va ben oltre quella per la moto, e che si manifesta nel piacere esplicito dello stare insieme, del condividere la gioia della compagnia di un amico a cui puoi raccontare nei minimi dettagli le tue sensazioni, le tue gioie, i tuoi dispiaceri, trasmettendo e ricevendo quello che più di prezioso abbiamo da condividere.

Pertanto, grazie a voi tutti manica di froci che non siete altro per avermi sopportato in giugno, in tutte le altre occasioni, e in quelle che verranno.

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Messaggio da crapabasa » 01/12/2006, 14:28

[quote=""LordCasco""]Anche se sono tra voi gay da soli 6 mesi, posso affermare con assoluta certezza che trovando voi ho trovato qualcosa di molto importante; qualcosa di cui avevo bisogno, qualcosa in cui speravo, qualcosa che completa la passione per la moto e la arricchisce immensamente.
Ho trovato delle persone, ho trovato delle passioni capaci di trasmettere emozioni, ho trovato un gruppo di amici solidali, ed almeno un paio di loro non credo sia un azzardo definirli già veri amici.
Ho trovato persone che ti accolgono e ti danno tutta la loro ospitalità coinvolgendoti, trascinandoti nella loro comune passione che va ben oltre quella per la moto, e che si manifesta nel piacere esplicito dello stare insieme, del condividere la gioia della compagnia di un amico a cui puoi raccontare nei minimi dettagli le tue sensazioni, le tue gioie, i tuoi dispiaceri, trasmettendo e ricevendo quello che più di prezioso abbiamo da condividere.

Pertanto, grazie a voi tutti manica di froci che non siete altro per avermi sopportato in giugno, in tutte le altre occasioni, e in quelle che verranno.
[/quote]
Guarda, tutto questo si tramuta nel fatto che dopo averti conosciuto, e dopo aver visto la fava nera in azione, ho cominciato a guardarla sotto un altro punto di vista....bella Lord
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 01/12/2006, 15:45

"BELLA CUMPA"__ come dicono Caspula e Nucleo!! LordCasco ... è un granda uomo... mi ha portato pure i dolcetti da cagliari quando l'ho invitato a casa mia... oltre che un fornitura di WD40 da quì all'eternità!! un vero amico..

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
LordCasco
Messaggi: 2748
Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
Contatta:

Messaggio da LordCasco » 01/12/2006, 16:16

Roberto e Fabrizio, siete due grandi!!! Vedrete che ne faremo delle belle....Cumpa

Avatar utente
mrkermit
Messaggi: 2512
Iscritto il: 02/10/2006, 16:27
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da mrkermit » 01/12/2006, 16:24

Le foto Finalmente:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

la bella "intrusa"

Immagine

ogni riferimento è puramente casuale :d bs: grazie Dago

Immagine

la mia brutta faccia, per fortuna che vi è lei che mi fa fare bella figura :d bs:

Immagine

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 01/12/2006, 17:43

chebellatorcìdella... al calar del sole, una luce surreale ci avvolge, calvalieri stanchi si congedano dalla battaglia, tra loro, contro la pista ...dentro se stessi...

tiè..beccate questa..

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Aldo_Vanini
Messaggi: 3203
Iscritto il: 30/09/2006, 18:19
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da Aldo_Vanini » 02/12/2006, 0:12

Ora si che la 998 ex freme... Togli subito quell'adesivo!
Rossa, emiliana e comunista, per bacco!

Avatar utente
mrkermit
Messaggi: 2512
Iscritto il: 02/10/2006, 16:27
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da mrkermit » 02/12/2006, 12:36

[quote=""Aldo_Vanini""]Ora si che la 998 ex freme... Togli subito quell'adesivo!
Rossa, emiliana e comunista, per bacco![/quote]


:d bs: :d bs: :d bs:

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti