Un giorno di gloria [lungo, fotografico, pedante]

Raduni, viaggi e le giornate in pista.
Avatar utente
LordCasco
Messaggi: 2748
Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
Contatta:

Un giorno di gloria [lungo, fotografico, pedante]

Messaggio da LordCasco » 27/11/2006, 15:58

Po po popo po popo po popo.........

Dopo essermi praticamente fatto tutta la SS131 da solo di prima mattina per arrivare in orario a Mores a vedere quelle brutte facciacce degli Accademici,

arrivo nei pressi del circuito alle 9:40 e mi ritrovo subito dietro ad un poco raccomandabile Turbo Daily del '78 targato Milano, coi vetri posteriori

leggermente oscurati, dove riesco soltanto ad intravedere il culo di una 749 e, accanto al guidatore, un esagitato individuo che si dimena e continua a

saltare da una parte all'altra del sedile: Lesione. E' lui, ne sono certo!

Dago esordisce alla grande facendo un primo lungo col furgone al cancello del circuito, per poi non tradirsi più tardi in pista in sella al Rondella e

saggiando la sabbia delle vie di fuga; appena scesi dal furgone Lesione (ormai un fratello) ci tiene a precisare che il mezzo in questione è omologato per

trasporto disabili, al che io gli rispondo: "è chiaro, sennò come farebbe a guidarlo Lorenzo..."

Finiti i preliminari, i due cazzeggiatori da pista si dilettano subito nella raffinatissima arte dello spippolamento, nella fattispecie abbiamo Fabrizio alle prese

con il suo solito fondello del terminale destro ancora una volta da sistemare, tanto che fiero mi racconta di come il terminale in questione sia per il 43%

circa ripieno di rivetti prima messi e poi rotti......ecco spiegato quel "rumorino" di fondo

Immagine

In seguito a questa delucidazione, decido di sopranominare Torcida in "Rivettiera"

Immagine

Lorenzo, per non sentirsi da meno, preso da una delle sue più acute forme di mania di spippolamento ,che per comodità in medicina sono state definite

"Dagalgia", comincia ad infilare cacciaviti un pò ovunque passando da un assetto da Motogp a quello della Graziella in pochi minuti.

Immagine

Mentre ci godevamo questi momenti di meditazione meccanica, ecco sopraggiungere una sportivissima Punto che ci affianca; sportiva non tanto per le

proprie doti ma certamente per i circa 300 cavalli vapore che trasporta nel carrello portamoto; ho così finalmente il piacere di conoscere di persona

MrKermit che per comodità si chiama pure lui Stefano, un ragazzo simpaticissimo e cordialissimo che casualmente risulta essere anche il proprietario di

una fenomenologicamente bellissima 998S. Insieme a lui la vera rivelazione della giornata, il suo amico Gianicky Hayden, sviluppattore HRC in incognito,

che si è recato al circuito per sviluppare delle nuove coperture per gare endurance capaci di qualcosa tipo 90 giri consecutivi senza sosta alcune.
Stoico, instancabile e di una cortesia rarissimi, questo ragazzo ha contribuito con la sua performance ad alliettare la giornata di noi tutti.
Grazie di esistere Gianni, senza di te non avrei mai sondato il limite umano di resistenza fisica.

Immagine

Immagine

Vorrei anche esprimere con un certo orgoglio il mio apprezzamento per questo piccolo vezzo estetico della moto di Stefano, raffigurante la bandiera della

nostra terra....

Immagine
Ultima modifica di LordCasco il 28/11/2006, 8:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LordCasco
Messaggi: 2748
Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
Contatta:

Messaggio da LordCasco » 27/11/2006, 15:59

Finalmente il Rondella è pronto per solcare l'asfalto sardo, ed eccola in tutto il suo splendore.

Immagine

Una piccola menzione anche per il Muletto che ha seguito Lorenzo in tutto il suo viaggio in terra sarda ed aspettando pazientemente l'intera giornata parcheggiata difronte ai box.

Immagine

Immagine

Ad un certo punto ho il grande piacere di notare Stefano che, con velata nonchalance, si aggira nei parcheggi del circuito ingurgitando una banana, noto

integratore di potassio, al fine di dare il giusto apporto al suo tessuto muscolare e quindi evitare spiacevoli crampi nell'uso agonistico del proprio corpo:

resistenza mostrata in pista giri consecutivi numero 5. 6 nella migliore delle ipotesi. Lo sò non mi linciare, non è una bella pubblicità, ma cerca di capirmi,

io ero in veste di spettatore e come tale ho potuto notare ogni cosa, inoltre dopo la foto che pubblico di seguito una piccola punizione te la meriti.

Dopo aver consumato la banana, chiunque di voi dove avrebbe gettato la buccia? Forse in un contenitore, qualcun'altro nell'immondizzia, altri ancora

l'avrebbero riposta in un sacchetto di carta in auto e poi gettata......ma lui no, no lui è riuscito a gettarla.....non riesco nenache a dirlo.....guardate voi

stessi.....

Immagine


Non aggiungo altro. Mi raccomando, non fatela vedere ad Aldo questa foto!

Finalmente ultimati i preparativi ecco che i nostri baldi giovini cominciano a girare in pista dando ognuno il meglio di sè, qualcuno anche di più, Dago

certamente troppo!!!!

Immagine

Immagine
Ultima modifica di LordCasco il 28/11/2006, 8:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LordCasco
Messaggi: 2748
Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
Contatta:

Messaggio da LordCasco » 27/11/2006, 16:00

Lesione è letteralmente galvanizzato oggi, spinge fin da subito ed in serata abbasserà di altri 4 decimi li suo best lap

Immagine

Ma Lorenzo non ha alcuna intenzione di lasciarselo scappare e cerca fin dai primi turni di stargli appresso e qualche volta anche davanti: ottimo Dago!

Immagine

Immagine

Immagine

Ma nel frattempo anche Stefano toglie le briglie alla sua 998S sfoggiando un bello stile di guida ed entrando presto in bagarre

Immagine

Immagine

Avatar utente
LordCasco
Messaggi: 2748
Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
Contatta:

Messaggio da LordCasco » 27/11/2006, 16:01

I ragazzi sono stanchi, si fermano per una pausa e quando siamo nei parcheggi adibiti a box a spippolare ancora un pò sulle moto, arrivano due amici di

Fabrizio di cui non ricordo il nome, uno dei quali sfoggiava una special tanto elaborata che abbiamo passato almeno una mezz'oretta a studiarne i dettagli

e cercare di capire quante diavolo di ore ci siano volute a tagliare, fondere, saldare, sagomare, smontare, costruire quel forcellone, quello scarico, quel

telaio, quel serbatoio e tutto il resto. Difatti quella che in lontananza pareva essere una 999 Fila replica, in realtà è..........

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

.....una pesantissima personalizzazione di una SS900 !!!!!!!.............senza parole per l'impegno e per il risultato!!!

Ma Dago è impaziente di provare le nuove regolazioni dell'assetto fate durante la pausa con l'amico meccanico nonchè proprietario di questa special, e si

lancia a tutto gas in pista

Immagine
Ultima modifica di LordCasco il 28/11/2006, 8:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LordCasco
Messaggi: 2748
Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
Contatta:

Messaggio da LordCasco » 27/11/2006, 16:02

Fabrizio comincia a dare il meglio di sè, inseguito dall'amico meccanico infiltratosi in pista sul Rondella, tra i quali si inserisce anche Stefano e danno inizio ad una spettacolare bagarre.

Immagine

Immagine

Dago si riappropria del Rondella e decide di andare a mettersi in testa al gruppo che si dimostra compatto e combattivo.

Immagine

Lesione e MrKermit si ingarellano come due adolescenti in sella al proprio Caballero sul lungo mare, ed alla fine in questa occasione prevarrà di pochi metri Stefano grazie al distacco che collezionava in rettilineo col 998S nei confronti di una sfruttatissima Torcidà; nel misto stretto infatti Fabrizio si rifaceva prepotentemente sotto intimorendo da vicino l'amico rivale.

Immagine

Immagine

Terminata la bagarre tra i due, Dago mostra in senso pratico a Lesione quali siano i vantaggi del 1000DS sul povero 900 ancora una volta superato in rettilineo......

Immagine

Avatar utente
LordCasco
Messaggi: 2748
Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
Contatta:

Messaggio da LordCasco » 27/11/2006, 16:03

Ad un certo punto nel pomeriggio Fabrizio resta totalmente da solo in pista; gli accademici si riposano al muretto ed anche tutti gli altri smanettoni presenti si ritirano ai box per riposarsi. Fabrizio a questo punto dà il meglio di sè staccando i migliori tempi di tutta la giornata, scendendo di quasi 7 decimi rispetto al tempo che facevano in bagarre con Stefano e Dago, e migliorando il suo crono: 58" e 4. Forza Fabrizio. Tra le varie ho scelto questa foto perchè secondo me è molto rappresentativa dell'impegno, della passione e della foga che ha profuso.
Lui, l'asfalto della pista deserta, ed un tempo fatto tutto nelle staccate per rimediare ad un motore onesto ma non velocissimo. L'ho chiamata "Un uomo e il suo destino"; a fine giornata staccava sugli 80 metri alla fine del rettilineo.....

Immagine

Ecco la splendida moto di Stefano parcheggiata difronte ai box in attesa di essere nuovamente cavalcata tra i cordoli, suo habitat naturale.

Immagine

Trovo che sia bellissima anche questa foto di un Dago che, al suo primo giorno a Mores, ha fatto il passo dei locali con una moto con gomme alla frutta, sospensioni regolate a casaccio prima che intervenisse il meccanico e freni che hanno pure ceduto regalandogli un dritto sulla sabbia. L'ho chiamata "Vero amore".

Immagine

Un Fabrizio che si rende conto di avere girato veramente bene e forse di aver ritoccato il proprio best lap, rientra ai box galvanizzato portando il povero 900 al limitatore in segno di gioia e per scaricare l'adrenalina.

Immagine

Gianni, l'uomo bionico, che dopo due soli turni di 180 giri ciascuno ha totalizzato il triplo dei chilometri percorsi da tutti gli altri presenti messi insieme, e che quindi ha fatto fruttare più di chiunque altro l'investimento almeno dal punto di vista euro/chilometri. Un grande che, partito molto prudente, ha piano piano migliorato molto il suo feeling con la moto.

Immagine

Ad un certo punto viene proposto a Fabrizio di provare la 998S, e dopo un estenutante lavoro di convincimento, accetta lo scambio di moto e la prova della superbike. Ad assisterlo ai box uno Stefano quantomeno terrorizzato che certamente nel suo inconscio si pente di avergli offerto la moto e vuole addirittura togliergli in cavalletto.........teme che Fabrizio sia tanto impedito ?!?!

Immagine
Ultima modifica di LordCasco il 28/11/2006, 8:32, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LordCasco
Messaggi: 2748
Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
Contatta:

Messaggio da LordCasco » 27/11/2006, 16:04

In pista Fabrizio sulla 998 e Lorenzo su Torcidà si danno battaglia; Dago sfrutta il timore reverenziale di Fabrizio nei confronti dei sti gran cazzi di 21.000 euro di moto e gli si infila davanti sul misto per cedergli soltanto al termine del rettilineo dei box.....

Immagine

Nel frattempo Stefano gli urlava di dare gas in rettilineo e di non fargli sfigurare la sua creatura.

Infine, mentre Gianni terminava le sessioni di sviluppo per il mondiale endurance, noi tutti ci ritroviamo al muretto e, dopo una non semplice messa in opera della fotocamera, ci facciamo l'ultimo autoscatto di una giornata lunga, divertente, splendida metereologicamente, e trascorsa in ottima compagnia.

Immagine

Grazie a Fabrizio, Lorenzo, Stefano, Flavio, Davide, Gianni per le splendide ore trascorse assieme.


p.s. Fabry.....sono andato bene stà volta? Hai visto che non ho minimamente citato tutti i tuoi pedanti commenti e ammiccamenti con la cameriera del bar? Hai visto che non ti ho sputtanato raccontando dell'effetto Mass Dumper delle tette della barista? Eh....sono o non sono un vero amico ?!?! Un abbraccio fratello...
Ultima modifica di LordCasco il 28/11/2006, 8:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Beppe750
Messaggi: 6205
Iscritto il: 01/10/2006, 6:22
Contatta:

Messaggio da Beppe750 » 27/11/2006, 16:15

Bello!

Avatar utente
mrkermit
Messaggi: 2512
Iscritto il: 02/10/2006, 16:27
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da mrkermit » 27/11/2006, 16:33

e così dopo tutto quello che ho fatto per te, dici che ho vinto la garetta con lesione in rettilineo?????????????? a questa non te la perdonerò mai e poi mai

hai fatto un report molto bello! belle foto e bei commenti, alcuni......

P.S. la foto con la banana noooooooooooooooooooooooooooooo!!!! ti avevo chiesto di non divulgarla..........................................
Ultima modifica di mrkermit il 27/11/2006, 16:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 27/11/2006, 17:31

.s. Fabry.....sono andato bene stà volta? Hai visto che non ho minimamente citato tutti i tuoi pedanti commenti e ammiccamenti con la cameriera del bar? Hai visto che non ti ho sputtanato raccontando dell'effetto Mass Dumper delle tette della barista? Eh....sono o non sono un vero amico ?!?! Un abbraccio fratello...


sarai un bastardo ???!!!!

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
jacknipper
Messaggi: 7212
Iscritto il: 03/10/2006, 16:30
Località: Milano Ovest quasi Piemonte
Contatta:

Messaggio da jacknipper » 27/11/2006, 23:11

noto che anche lì c'è lo stesso tempo di merda che qui da noi al nord
lampz
Jacknipper

Immagine

Il problema dell'umanità è che gli sciocchi e i fanatici sono estremamente sicuri di loro stessi, mentre le persone più sagge sono piene di dubbi. (B.R.)

Avatar utente
Bakko
Messaggi: 4422
Iscritto il: 01/10/2006, 11:48
Località: Treviglio, Berghem dè hota
Contatta:

Messaggio da Bakko » 28/11/2006, 6:42

Immagine

Golosone, come va il DS?
vento e libertà
membro P.A.TTA
"la SC del BAKKO è davvero ciucciosa!! da leccare tutta!!" Lesione2
"le vibrazioni che dal motore passando dagli scarichi raggiungono il cuore" LordCasco

Avatar utente
diamonddave
Messaggi: 2677
Iscritto il: 30/09/2006, 12:42
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da diamonddave » 28/11/2006, 7:00

MrKermit che per comodità si chiama pure lui Stefano
:d bs: :d bs: :d bs:

Bella lì!
Bella la Vanini cazzaro "pittigarrassu" Edition ... bella davvero!
PerfeTTAmaio inside

Aldo_Vanini
Messaggi: 3203
Iscritto il: 30/09/2006, 18:19
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da Aldo_Vanini » 28/11/2006, 7:03

Aldo, invece é contentissimo di aver visto tutto quel metallo e plastica (Antonius, ma che cavolo "un po' di metallo e plastica", solo a vedere quelle foto mi sembrava di vedere una figlia...) su cui ha messo tante volte il culo, sfogarsi adeguatamente, banana o non banana...
Porca pupazza, questa volta ci sarei proprio venuto volentieri... la Muerte Nigra non sarà esattamente nel suo ambiente naturale, ma a vedere quei curvoni, mi é venuta la fregola...
Bravi tutti!

Avatar utente
desmoone
Messaggi: 11242
Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
Località: Ager Faliscus
Contatta:

Messaggio da desmoone » 28/11/2006, 8:23

E bravi ragazzi!

Avatar utente
LordCasco
Messaggi: 2748
Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
Contatta:

Messaggio da LordCasco » 28/11/2006, 8:41

[quote=""mrkermit""]e così dopo tutto quello che ho fatto per te, dici che ho vinto la garetta con lesione in rettilineo?????????????? a questa non te la perdonerò mai e poi mai

hai fatto un report molto bello! belle foto e bei commenti, alcuni......

P.S. la foto con la banana noooooooooooooooooooooooooooooo!!!! ti avevo chiesto di non divulgarla.......................................... [/quote]

No non è vero, ho detto che hai un ottimo stile di guida, e che Fabrizio si rifaceva sotto nelle curve più strette; innegabile però un tuo vantaggio nelle accellerazioni.....
Poi sò già come farmi perdonare, la prossima volta ci sarò anche io con la mia moto così mi potrai umiliare quanto vuoi

Aggiungo un'altra foto dove si vede che sei arrivato davanti ai due spippolatori per bilanciare il giudizio

Immagine

Avatar utente
LordCasco
Messaggi: 2748
Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
Contatta:

Comunicazione di servizio per la gentile consorte di Fabrizio in arte Lesione2

Messaggio da LordCasco » 28/11/2006, 8:55

Gentilissima Sig.ra Lesione,
mi permetto di rivolgermi direttamente a Lei nella veste di cazzaro raccontaballe quale sono, per cercare di rimediare ai danni arrecati al mio carissimo e stimatissimo amico Fabrizio in seguito ad alcuni dei racconti da me riportati.
Vorrei precisare che io, da gran bastardo quale sono, essendo al corrente che Lei ci pregia di leggere il nostro Forum, invento tramite un laborioso impegno di fantasia situazioni, persone e frasi che non trovano riscontro alcuno nella realtà, al solo fine di poter mettere in difficoltà il sopracitato amico Fabrizio e, quindi, mantenere inalterato il mio status di grandissimo bastardo.

Ci tengo quindi a sottolineare il fairplay di Fabrizio nei confronti degli esponenti del gentil sesso, ed il comportamento irreprensibile dal punto di vista della fedeltà e rispetto nei suoi confronti; peraltro di sovente ci intratteneva con piacevoli racconti delle sue pregievoli doti, mostrandosi quindi innamoratissimo e fedelissimo.

Al di là quindi di quelle che sono le mie esplicite provocazioni, ci tengo a rimarcare l'affidabilità del mio amico e spero con questa di avere posto, almeno in parte, rimedio alla sua poco gradevole posizione.

Certo di una sua ragionevole comprensione, Le porgo i miei più sinceri saluti e mi complimento ancora una volta con Lei e con Fabrizio per la bellissima coppia quale siete.

Sinceramente,
Fabio.

Avatar utente
mrkermit
Messaggi: 2512
Iscritto il: 02/10/2006, 16:27
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da mrkermit » 28/11/2006, 8:58

[quote=""LordCasco""]No non è vero, ho detto che hai un ottimo stile di guida, e che Fabrizio si rifaceva sotto nelle curve più strette; innegabile però un tuo vantaggio nelle accellerazioni.....Permaloso! :d bs:
Poi sò già come farmi perdonare, la prossima volta ci sarò anche io con la mia moto così mi potrai umiliare quanto vuoi

Aggiungo un'altra foto dove si vede che sei arrivato davanti ai due spippolatori per bilanciare il giudizio

Immagine[/quote]

allora sarà sfida apertissima tra TTaisti :d bs: :d bs: e divertimento assicurato

bellissima la foto! con questa ti sei fatto quasi perdonare
ma scusa sei di Cagliari?

Avatar utente
diamonddave
Messaggi: 2677
Iscritto il: 30/09/2006, 12:42
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da diamonddave » 28/11/2006, 8:58

No, questa poi ... la "signora lesione" legge il forum?

Fabrizio ... ma và da via i ciàp!
PerfeTTAmaio inside

Avatar utente
pinuspinea
Messaggi: 7405
Iscritto il: 03/10/2006, 6:56
Contatta:

Messaggio da pinuspinea » 28/11/2006, 9:01

Ve siete divertiti eh!
Impara più un saggio da uno stolto che uno stolto da un saggio.

Avatar utente
mrkermit
Messaggi: 2512
Iscritto il: 02/10/2006, 16:27
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da mrkermit » 28/11/2006, 9:11

[quote=""LordCasco""]Gentilissima Sig.ra Lesione,
mi permetto di rivolgermi direttamente a Lei nella veste di cazzaro raccontaballe quale sono, per cercare di rimediare ai danni arrecati al mio carissimo e stimatissimo amico Fabrizio in seguito ad alcuni dei racconti da me riportati.
Vorrei precisare che io, da gran bastardo quale sono, essendo al corrente che Lei ci pregia di leggere il nostro Forum, invento tramite un laborioso impegno di fantasia situazioni, persone e frasi che non trovano riscontro alcuno nella realtà, al solo fine di poter mettere in difficoltà il sopracitato amico Fabrizio e, quindi, mantenere inalterato il mio status di grandissimo bastardo.

Ci tengo quindi a sottolineare il fairplay di Fabrizio nei confronti degli esponenti del gentil sesso, ed il comportamento irreprensibile dal punto di vista della fedeltà e rispetto nei suoi confronti; peraltro di sovente ci intratteneva con piacevoli racconti delle sue pregievoli doti, mostrandosi quindi innamoratissimo e fedelissimo.

Al di là quindi di quelle che sono le mie esplicite provocazioni, ci tengo a rimarcare l'affidabilità del mio amico e spero con questa di avere posto, almeno in parte, rimedio alla sua poco gradevole posizione.

Certo di una sua ragionevole comprensione, Le porgo i miei più sinceri saluti e mi complimento ancora una volta con Lei e con Fabrizio per la bellissima coppia quale siete.

Sinceramente,
Fabio.[/quote]


io non pronuncio verbo, potrei essere lapidato sulla pubblica piazza :d bs: :d bs:

Avatar utente
elGringo
Messaggi: 4111
Iscritto il: 28/09/2006, 16:46
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da elGringo » 28/11/2006, 9:16

grandissssssimiiiii!!!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

belle foto e ottimo report

io adoro questi maledetti ducacchisti...



(volevo venire pure iooooo Immagine...anche se me la sarei vista brutta in mezzo a stè vagonate di cv...)
Immagine
"Il mondo è un posto difficile, nessuno ne esce vivo"

Avatar utente
mrkermit
Messaggi: 2512
Iscritto il: 02/10/2006, 16:27
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da mrkermit » 28/11/2006, 9:22

[quote=""elGringo""]grandissssssimiiiii!!!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

belle foto e ottimo report

io adoro questi maledetti ducacchisti...



(volevo venire pure iooooo Immagine...anche se me la sarei vista brutta in mezzo a stè vagonate di cv...)[/quote]

tranquillo! con Lesione abbiamo detto che riorganizzeremmo un'altra uscita in primavera e se non venite saranno cazzotti per tutti!

Avatar utente
Brot
Messaggi: 1870
Iscritto il: 25/09/2006, 20:57
Località: Alghero
Contatta:

Messaggio da Brot » 28/11/2006, 9:23

[quote=""diamonddave""]No, questa poi ... la "signora lesione" legge il forum?

Fabrizio ... ma và da via i ciàp![/quote]


La signora Lesione (anzi signorina) ha questa bella caratteristica : legge il forum molto raramente, ma il suo sesto senso la fa connettere proprio in giornate dove ci sono post tipo questo!

Però essendo persona in gambissima e molto simpatica capisce la situazione e ormai non ci fa più caso!!!

Avatar utente
LordCasco
Messaggi: 2748
Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
Contatta:

Messaggio da LordCasco » 28/11/2006, 9:37

[quote=""mrkermit""]allora sarà sfida apertissima tra TTaisti :d bs: :d bs: e divertimento assicurato

bellissima la foto! con questa ti sei fatto quasi perdonare
ma scusa sei di Cagliari?[/quote]


Nato, cresciuto e sviluppatomi fin dalla pubertà motociclistica in ambiente cagliaritano, ora ho preso casa ad Assemini per vicinanza con il posto di lavoro e per ovvie facilitazioni in senso economico considerato il costo a mq delle abitazioni casteddaie.
E' un sì, prolisso, ma è un sì.

Avatar utente
LordCasco
Messaggi: 2748
Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
Contatta:

Per i presenti

Messaggio da LordCasco » 28/11/2006, 9:45

Bèh....tra chiavi di macchine, furgoni, moto, tempi presi con il cellulare, servizio fotografico e di intrattenimento ai box, credo proprio che nessuno di voi mi possa dire che non ho svolto bene il mio lavoro.

Per fortuna nel pomeriggio mi ha aiutato anche Flavio, ero veramente stanco di correre dalla cima delle gradinate ai parcheggi ogni volta che qualcuno di voi usciva dalla pista, anche se ho fatto tutto con grande piacere

Mi scuso con voi soltanto per il fatto di non aver potuto postare immaggini ad alta definizione per ovvie ragioni di spazio e di pesantezza del post, e mi scuso anche per il pessimo itaGLiano in cui mi sono espersso ma ho buttato giù tutto di un fiato in pausa pranzo senza avere il tempo di rileggerlo prima di postare.

Avatar utente
mrkermit
Messaggi: 2512
Iscritto il: 02/10/2006, 16:27
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da mrkermit » 28/11/2006, 11:06

[quote=""LordCasco""]Nato, cresciuto e sviluppatomi fin dalla pubertà motociclistica in ambiente cagliaritano, ora ho preso casa ad Assemini per vicinanza con il posto di lavoro e per ovvie facilitazioni in senso economico considerato il costo a mq delle abitazioni casteddaie.
E' un sì, prolisso, ma è un sì. [/quote]


azz.! se l'avessi saputo saresti potuto venire in macchina con me! la prox volta tieni presente

Avatar utente
Dago
Messaggi: 18003
Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
Località: Settimo Milanese
Contatta:

Messaggio da Dago » 28/11/2006, 15:48

Un fine settimana splendido .

Non ho ancora avuto modo di commentare degnamente , ma lo farò al piu' presto .
Membro in PaTTa *

* Pattuglia Acrobaticata TTA

Avatar utente
STefano
Messaggi: 9084
Iscritto il: 25/09/2006, 21:21
Località: Casteddu
Contatta:

Messaggio da STefano » 28/11/2006, 19:22

Premesso che entrambi dovevamo lavorare Domenica sera...

Niku: "Socio, domattina andiamo a Mores? Partiamo presto e troniamo presto!"
ST: "Ok, ho proprio voglia di vedere quelle brutte facce..."
Niku: "Dai magari stanotte venite a cena a casa che mettiamo a punto il piano..."

Inutile dire che è già stato difficile tornare a casa dopo l'indigestione di arrosto, vino e formaggio, figurarsi svegliarsi presto l'indomani... :d bs:
"Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo."

Avatar utente
Vinz
Messaggi: 3291
Iscritto il: 30/09/2006, 18:02
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Vinz » 28/11/2006, 19:41

ehhhhhh la ciullarella di mattina...

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti