La storia dei raduni tta

Raduni, viaggi e le giornate in pista.
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La storia dei raduni tta

Messaggio da web » 23/06/2011, 7:56

Ebbene si, erano anni che mi frullava in testa l'idea di rimettere assieme le immagini, i racconti, gli aneddoti di oltre 10 anni di vita passati a cazzeggiare nei raduni di mezza Italia.
Fino al 2004, assieme a Desmomax, eravamo in qualche modo riusciti a documentare gli eventi fino ad allora svolti, poi tutto si era perso nei meandri delle varie piattaforme-forum che , nel tempo, abbiamo cambiato, aggiornato, rinnovato.

Tanto per darvi qualche numero, si tratta di:

12715 file
961 Mb
292 cartelle


Ho impiegato oltre un mese e, come vedrete, il lavoro ancora non è concluso.
Mancano i report o le immagini di alcuni raduni importanti e, per questo, rinnovo l'invito ad inviarmi tutto quello che avete nei vostri hard disk.

Anche la grafica è molto casereccia, in parte per la mancanza di tempo e di competenze tecniche da parte mia, in parte perchè ho voluto conservare la patina del tempo, recuperando le gallery e le pagine web di allora e lasciandole scarne e essenziali per ricordarci, anche visivamente, quali fossero i mezzi di allora.

Il link della sezione raduni è questo:

http://www.ttacademy.it/raduni/

Cerchero' di aggiornarla con i report dei raduni che faremo anno per anno e di migliorarla pian pianino, tempo permettendo, quindi perdonate i bug o qualche dimenticanza..... stiamo lavorando per voi.


PS
Nel frattempo, oltre ad invitarvi a rileggere i fantastici report di Taaato sulla Milleminchia, di Lord Casco sulla SE a bordo della morte nera, di Diamondave che sale al friuli etc., della Sacher Expedition (ancora da inserire) vi delizio con qualche chicca estrapolata dalle varie gallery:

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Ultima modifica di web il 23/06/2011, 8:47, modificato 4 volte in totale.
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Messaggio da Bakko » 23/06/2011, 8:34

Ottimo lavoro!
vento e libertà
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"la SC del BAKKO è davvero ciucciosa!! da leccare tutta!!" Lesione2
"le vibrazioni che dal motore passando dagli scarichi raggiungono il cuore" LordCasco

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Messaggio da crapabasa » 23/06/2011, 8:35

Grazie web. Ho dato un'occhiata veloce, complimenti, hai fatto un lavoro incredibile. Grandissimo!!!
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Messaggio da freddy » 23/06/2011, 8:37

che bei ricordi...
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Messaggio da Gabry_83 » 23/06/2011, 9:42

Hai fatto un lavoro faraonico recuperando tutte queste foto, resoconti ecc.
Di fatto è la nostra storia, grazie mille!
Di sole non ce n'è mai abbastanza

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Paolo_C
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Messaggio da Paolo_C » 23/06/2011, 11:31

3 uomini e un tubero...rimemembro ancora....
Ich bin der Geist der stets verneint

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Paolo_C
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e chi cazspio torna a lavorare adesso....

Messaggio da Paolo_C » 23/06/2011, 11:43

...Duke_1000ss
9) Che quello che fa il Web con quella BMW ? roba da mettersi le mani nei capelli

Webmax
10) capelli? quali capelli?....
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Messaggio da web » 23/06/2011, 11:53

I preparativi della SE 2007 (mi autoquoto ma venne davvero bellina questa..:ynf

I PREPARATIVI

WEB:

1) LA VELOCITA': La velocità di crociera verrà misurata con l'unità di misura ufficiale, il il Dagometro. I sottomultipli del Dagometro sono i centidaghi e i millidaghi.
Come il minchio, anche il dagometro è una misura flessibile e adattabile alle circostanze. Per non sbagliare si consiglia di seguire sempre il campione della misura, non più ospitato in un noto museo parigino ma appositamente inviato in terra sarda e realizzato in titanio-fibra di carbonio-allumio-magnesio e ferraccio, Il "Dagometro a rondella".
Seguendo il dagometro a rondella sarete sempre certi di andare alla velocità corretta. Se la vostra velocità sarà inferiore al Dagometro, anche solo di qualche centidago, potrete accelerare e recuperare il tempo perso.
Se, anche solo di pochi millidaghi, supererete il dagometro a rondella ufficiale, rischierete di perdere il gruppo (probabilmente anche la vita, ma questo è meno importante e viene dopo lo spirito di gruppo)

2) LE SOSTE: la sosta migliore è quella in movimento. Si possono fare delle splendide e rilassanti soste continuando a guidare a 150 sulle strade statali. Se proprio si vuole esagerare nel gustarci il panorama si puo' addirittura scalare una marcia.

3) I RIFORNIMENTI: Il rifornimento è una inutile perdita di tempo, è antiecologico, interrompe il ritmo e fa ritardare il rispetto della tabella di marcia e non corrobora lo spirito di gruppo.Fa male ai polmoni per l'uso sconsiderato di sigarette, non consente di sviluppare dei salutari esercizi di trattenimento della vescica, propedeutici per una serena terza età estranea a problemi prostatici e soprattutto svuota il portafogli.
Se ne sconsiglia pertanto l'abuso e si raccomanda di dotarsi di apposito computer palmare per il calcolo istantaneo dell'autonomia, dei litri residui, dei km percorsi, della media e del rapporto consumo/potenza erogata. In alternativa il rubinetto della riserva puo' essere considerato un arcaico ma efficace sostitutivo.

4) I BAGAGLI: i bagagli sono per definizione troppi e inutilmente voluminosi. Il bagaglio essenziale sarà costituito da: un paio di calzini di ricambio, uno spazzolino (la crema dentifricia la si puo' scroccare ai compagni di viaggio) un paio di mutande di ricambio, qualora la dieta preveda uso di legumi. Gran parte dello stivaggio potrà più utilmente essere destinato a ricambi, carta igienica, attrezzi vari, filo di ferro.
I più superstiziosi potranno portare una confezione di scaramantici preservativi, onde scongiurare nefasti incontri con ballerine moldave o pulman svedesi.

5) L'ABBIGLIAMENTO TECNICO: trattandosi di un inizio giugno, in località balneari poste ad una latitudine decisamente meridionale, contraddistinte da temperature medie elevatissime l'abbigliamento più idoneo sarà sicuramente la tuta di pelle, preferibilmente intera e con pronunciata gobba sulla schiena.Misure particolamente precise e aderenti saranno da preferire per la minor resistenza aerodinamica.
Stivali pesanti e guanti in pelle saranno il corollario immancabile del perfetto partecipante.
Da sconsigliare le tute traforate o gli accessori in goretex, decisamente poco rancing e non in spirito con l'iniziativa.

6) LA TECNICA DI GUIDA: a differenza dei precedenti art. 1-2-3-4-5 il presente lascia un ampio margine di interpretazione, ancorchè si consigli vivamente di ispirarsi al alcune consolidate scuole di pensiero :
6a) STILE DESMOONE: non è una vera e propria tecnica di guida, piuttosto una filosofia di vita: prevede essenzialmente il preventivo orientamento di entrabi gli specchi retrovisori, in modo da gustarsi le proprie pieghe e le proprie performance e fissarle nella memoria del proprio ego. Dispositivi e ausili tecnologici sono i benvenuti.
6b) STILE JOYTOY o cosiddetto "della staccata a ventaglio".
Anche se non ha mai partecipato alle passate edizioni della SE le sue gesta hanno solcato i mari e sono approdate nelle lontane terre sarde. Lo stile consiste fondamentalmente nell'eseguire il maggior numero possibile di pieghe x metro lineare, in qualunque contesto. Bellissime quelle sui rettifili, sui raccordi autostradali e sui viadotti. Sono da evitare quelle in tratti curvilinei, su svolte, rotonde o curve di vario raggio.
Essenziale l'esposizione del ginocchio, proteso verso l'esterno a lambire l'immaginario cordolo posto appena 28 cm più in basso.
Particolare brivido di piacere l'esecuzione random, all'interno del gruppo o con largo anticipo (almeno 300 metri, meglio 700/800 rispetto ala staccata)
6c) STILE GHINO è la versione funambolica dello stile precedente. prevede l'impostazione di curva con staccata selvaggia e piega repentina già nel tratto rettilineo. talvolta è necessario girare su se stessi a 360° per sfruttare tutta la piega e strusciare le saponette anche ai semafori
6d) STILE WEB o cosiddetto "della vertebra erniata". Consiste nell'essere completamente solidali al mezzo, anche nelle curve più accentuate. Lo spostamento verso l'interno e l'eventuale esposizione del ginocchio sono da considerare aerodinamicamente deleteri, oltre a spostare inutilmente il baricentro fuori dall'asse della moto. il pilota e il mezzo sono un tuttuno irremovibile e ogni concessione alla scenografia è da considerare un inutile vezzo capitalistico e borghese
6e) STILE RIDERCITY o cosidetto "born to slide". Lo possono eseguire solo l'autore o eventuali aspiranti suicidi. Consiste ne raggiungimento costante del punto di equilibrio tra la tenuta laterale del pneumatico e la perdita totale di aderenza. Ancorchè di difficile realizazione puo' contare sul supporto entusista dello sponsor Pirelli.
6f) STILE CRAPABASA o cosiddetto "del ginocchio in bocca". Guida aggresiva ed efficace unita a contorsionismi da kamasutra! un amplesso costante o una tortura insopportabile a seconda delle condizioni delle articolazioni del pilota.
Sconsigliato agli over 45 e a Lenteo.

7) LA DIETA ricca di legumi per favorire la postcombustione, con largo uso di salumi (in particolare finocchiona) per motivi filosofici, fenomenologici e per un recupero nei periodi di trasferta (all'interno del casco puo' agevolmente essere ridigerita numerose volte, evitando l'uso di antieconomiche barrette energetiche). L'acool dovrà essere assolutamente proibito
per colazione, tollerato a pranzo e vivamente consigliato per cena e dopo cena, in modo da agevolare la socializzazione e lo spirito di gruppo

8) IL RIPOSO lontani dal logorio della vita moderna e cullati dai fumi dell'alcool si potrà addirittura dormire, avendo cura di orientare il proprio culo lontano dalla faccia dei compagni di avventura (sempre per coltivare lo spirito di gruppo) ma SOPRATTUTTO predisponendo una disposizione logistica atta al raggiungimento dello scopo.A tal proposito si consiglia di realizzare una depandance dove ospitare alcuni partecipanti particolamente vitali nele loro attività notturne.
Circa 3 knm di distanza dovrebbero essere sufficienti
Tappi per manovratori di martello pneumatico potrebbero alla bisogna rendersi utili

9) LA TECNICA E IL SETTING DELLA MOTO: lo stage è sempre parte fondamentale di qualunque percorso formativo. Far seguire le conoscenze teoriche acquisite nel periodo invernale dalla verifica sul campo è il passaggio fondamentale di qualunque processo educativo. Vanto della TTA sarà come sempre la profusione di settaggi, regolazioni fini, tarature, misurazioni, controlli, serraggi, gonfiaggi .
Si potranno verificare i propi impianti di scarico con prove al banco Dagojet, Le combinazioni estetiche verranno vagliate dalla commissione edilizia del Comune di Cagliari. Le serate prevederanno dibattiti sul rapporto peso/potenza, sul volano alleggerito, sulla tensione delle cinghie, sulla misura ideale della radiale e sul come una pompa possa cambiare la vita.In qualunque momento ci sarà sempre qualcuno pronto a discutere fino allo sfinimento con voi, per rendervi partecipi e per spiegarvi che è cosa buona e giusta segare il telaio del vostro Monster.

10) LA FIGA: anche se i denigratori e i menagrami faranno di tutto perchè le cose vadano nel modo sbagliato, la grande famiglia TTA resterà compatta come un macigno nel respingere gli attacchi e continuare valorosamente nella tradizionale, solida, incorruttibile, rassicurante.........
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Messaggio da cityhunter » 23/06/2011, 12:00

Davvero un lavoro notevole ed utililissimo per chi, come me, è appena arrivato ed è interessato a conoscere "la storia".
Complimenti!

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Messaggio da web » 23/06/2011, 12:01

Sempre dalla SE 2007, un'annata particolarmente venuta bene...

CRAPABASA:
LO SPIPPOLATORE



Se lo spippolatore non ha niente da fare
Sono cazzi da cagare.
Quando l’animo è inquieto e la sera si avvicina
Per perder tempo tira giu una vitina

Dopo pochi istanti tira giù tutti i santi
In un batter d’occhio
ha rismontato l’accrocchio

E’ partito da una vitina
e sono ormai le 2 di mattina

Il pistone è avvistato
e il cilindro già smontato
da una vitina era partito
ma ha già svuotato tutto lo svitol

La morosa a letto attende vogliosa
ma lui pensa solo all’Alghero Bosa
Lei gli dice lascia stare

il tuo gomito non può toccare
lui le risponde incazzato:
C’è riuscito anche il pelato!!*1

L’accrocchio è rimontato
sempre più morigato*2

Lui ha occhi solo per lei
e la morosa lo chiama Gay

Se domani non funziona tutto
giuro che la butto!!

Ma lei lo conosce bene
e gli fa soffrir le pene
Sulla statale lo ha abbandonato
e lui gli attrezzi ha già sfoderato

Tutto questo non si può spiegare
tanti dicono sia amore
alcuni la chiamano passione
per me è il più bel divertimento

girare il gasss e godere dentro
anche da solo lo posso fare
ma con gli AMICI è un altro andare
gli amici sono TTA
e dai gasss a volontà!
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Messaggio da jacknipper » 23/06/2011, 12:18

ottimo lavoro che mi gusterò con calma la sera

due domandine:
1- io ho un pò di foto, se interessano come faccio per inviartele? jumbomail o ti spedisco un dvd con prioritaria e chiusa li? solo raduni ufficiali o anche uscite di gruppo (sostanzioso)?
2- come gadget "supremo" sarebbe poi pensabile fare un dvd del tutto da distribuire ai soci?
lampz
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Messaggio da Gabry_83 » 24/06/2011, 7:26

La poesia "Lo Spippolatore" s'è appena guadagnata un posto appesa in officina!
Mi piacerebbe ritrovare anche lo scritto del Web sull'851, qualcuno ce l'ha?

PS mi sto riguardando pagina per pagina tutti i raduni! Che fave che siamo!
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Messaggio da web » 24/06/2011, 8:06

[quote=""jacknipper""]ottimo lavoro che mi gusterò con calma la sera

due domandine:
1- io ho un pò di foto, se interessano come faccio per inviartele? jumbomail o ti spedisco un dvd con prioritaria e chiusa li? solo raduni ufficiali o anche uscite di gruppo (sostanzioso)?
2- come gadget "supremo" sarebbe poi pensabile fare un dvd del tutto da distribuire ai soci?[/quote]

Jumbomail va benissimo, ma a partire dal 4 di luglio visto che domani parto per la Sicilia
Al DVD ci avevo pensato anch'io.... appena abbiamo rimesso a posto tutto, in bella, ne parliamo nel consiglio...


Ho dimenticato di scrivere che, come avete potuto vedere, ci sono anche diversi resoconti delle pistate degli anni passati.
Prossimamente Gabry cercherà di fare , per la storia delle uscite in pista, una operazione analoga a quanto ho fatto io per i raduni, recuperando foto, racconti etc.
A quel punto toglieremo quei report dalla "storia dei raduni TTA" e li metteremo nella giusta sezione.

Portate pazienza perchè anche per lui sarà un lavorone.
Nel frattempo chi ha foto, video e racconti è pregato di contattarlo per dargli una mano
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Messaggio da web » 24/06/2011, 8:08

E di quest'uomo vogliamo parlarne? :d bs: :d bs:
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Messaggio da lesione2 » 24/06/2011, 8:17

[quote=""web""]E di quest'uomo vogliamo parlarne? :d bs: :d bs:
Immagine[/quote]

quella era ADRIA 2005!!

dopo aver pranzato con pesce e vino bianco il tassi lanciò la sfida:

si fà un endurance?? si entra alle 16 e si vice chi esce per ultimo!!
grazie al mio passo da tartaruga poco efficace credo riuscii a fare 45 minuti di fila...
poi vabbè, rimontai il codone, feci la doccia e via: rovigo-pisa!!

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

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Messaggio da web » 24/06/2011, 8:19

[quote=""lesione2""]quella era ADRIA 2005!!

dopo aver pranzato con pesce e vino bianco il tassi lanciò la sfida:

[/quote]

Hai dimenticato di dire QUANTO vino bianco...
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Messaggio da jacknipper » 24/06/2011, 9:46

ok per la jumbo
ho foto anche di pistate: per quello sento gabry
se facciamo il dvd del tutto credo sarà il gadget più bello che si sia mai fatto
lampz
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Messaggio da crapabasa » 24/06/2011, 10:12

[quote=""web""]Hai dimenticato di dire QUANTO vino bianco... [/quote]

Cazzo è vero. Si è bevuto tutto, hanno mandato via un pulman di tedeschi perchè non avevano più niente
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Messaggio da LordCasco » 24/06/2011, 10:40

complimenti Web, e grazie, come ti ho già scritto nella loggia è un lavoro bellissimo, la memoria storica penso sia importante, e poi è bello rivedere tutti quei momenti magici, peccato solo avervi conosciuto tardi, purtroppo non conosco molti dei volti ritratti.

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Messaggio da lesione2 » 24/06/2011, 17:01

[quote=""Gabry_83""]La poesia "Lo Spippolatore" s'è appena guadagnata un posto appesa in officina!
Mi piacerebbe ritrovare anche lo scritto del Web sull'851, qualcuno ce l'ha?

![/quote]


eccoti accontentato: in realtà me la stavo lasciando per la presentazione ufficiale di cenerentola... però..

E' la cenerentola, assemblata con pezzi di fortuna, che lottava ad armi pari con le superpotenze giapponesi nel MONDIALE superbike.
E' la moto nata da una tesi di laurea di un giovane bolognese.
La moto di Falappa, di Raimond Roche.
La moto che nessuno conosceva, il "bombardone di Borgo Panigale".
Molti miei coetanei sono diventati "ducatisti" in quegli anni.

Se la 916 è la figlia perfetta, bellissima, dalle forme modellate, educata nei migliori college del mondo, pettinata, sportiva, bravissima a scuola, ben vestita, la prima della classe..

la 851 è la mamma venuta dal nulla, l'ex contadina con il seno grosso e sodo e le mani callose,
fiera, col sedere orgoglioso e la volontà di un mulo.
E' la moto della rivincita, dell'affrancamento dall'anonimato e da un destino uguale a quello di tante buone moto rimaste solo tali.
Quando veniva accesa e il suo rombo faceva scattare gli allarmi di interi quartieri, quello che si udiva non era il suono di un motore ma il tuono di una tempesta in arrivo.

Erano le bestemmie degli operai bolognesi, cresciuti all'ombra della cassa integrazione e delle melme del parastato.
L'odore che usciva dagli scarichi era quello delle nazionali senza filtro, masticate con rabbia nei reparti fonderia, vicino alle frese, ai banchi delle attrezzerie.
La sua frizione sferragliava e emetteva rumori lancinanti, tagliando l'aria come una falce affilata.
Tutto ricordava, come in un crescendo rossiniano, la discesa agli inferi di qualche rude fabbro emiliano, intenzionato a scendere da Lucifero per dirgliene quattro.

Ecco, la 851, come una canzone di Guccini, tuonava e cantava,
Annunciava l'uragano che portava in se,
cantava il suo inno al genio e alla tenacia del lavoro italiano.

Niente dopo di lei sarebbe stato come prima.




p.s. incredibile, la poesia inizia con "CENERENTOLA" ed io ho chiamato la mia 851 così ma proprio non ricordavo di questo intro..

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

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Messaggio da lesione2 » 24/06/2011, 17:07

regà: lesione1 15 kg fà ... mhh forse pure 20 !! quella merda!!

http://www.ttacademy.org/raduni/foto/sm ... N5324.html


già che ci sono un pò di vanitas:


Il giorno dell`arrivederci arriva puntuale...
e lascia piu` dolcezza del vino, della carne, dei sorrisi.
Il fieno ammucchiato e arrotolato, aspetta,
ed io, esito con la manopola del gas,
aspetto che il sole lo illumini dalla collina,
caro, vero.
Come questa piccola grande fede accomuna le persone forse l'ho capito....
e' la terra.
Di queste care colline erano le menti che l'hanno fatta nascere,
e ascoltando bene i miei scoppiettii in rilascio
ti viene da pensare che, forse, non ci stonano neanche in questa cornice...
qui, la gente e' capace di semplificare,
semplificare i complicati meccanismi che ci girano intorno tutti i giorni...
Come un DESMO, semplice e sincero.

Penso al mio viso, occhi piccoli, tirati nel casco,
che sta guardando questa semplicità.
Morbide curve, i prati in fiore, la cesira che cova i suoi piccoli, la cagnetta che ti lascia accarezzare i suoi cuccioli... il TASSO che affetta il prosciutto imperfetto ma, dolcissimo....
Tutti veri, semplici, come un terza-quarta
in appoggio.

Trovare la voglia di tornare a casa,
non e' mai stato così difficile.

Lesione2

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Messaggio da cityhunter » 24/06/2011, 18:13

[quote=""lesione2""]eccoti accontentato: in realtà me la stavo lasciando per la presentazione ufficiale di cenerentola... però..

E' la cenerentola...........

............Niente dopo di lei sarebbe stato come prima.

[/quote]

Posso pubblicarla fra le mie note sul faccialibro, ovviamente riconoscendole una sorta di copyright virgolettandola e precisando che non si tratta di farina del mio sacco?
Se pensi non sia il caso tranquillo, non sono persona che si offende semplicemente ritengo che tale verbo vada divulgato

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Messaggio da web » 24/06/2011, 18:39

Pubblichi buon uomo, pubblichi pure.

Invece del copyright mettici il link del Vichiaccio, magari arrivano clienti...




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Messaggio da cityhunter » 24/06/2011, 20:04

Grazie.
Il link lo pubblico più che volentieri...non solo, 2 giorni fa l'ho dato ad un collega di Boston...è un 40enne tedesco che da 11 anni vive in USA (sposato con americana ma separatosi 5 mesi fa)...ha studiato 5 anni a Cagliari ed adora la Toscana e appena ha visto il tuo posto...ha detto che vuole venirci quanto prima con i due figli
Insomma, cityhunter è operativo nella divulgazione di ciò che merita

sorry per l'OT

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Messaggio da CMB » 25/06/2011, 13:47

Grande Massimo, che bei ricordi, un abbraccio!!
"aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, allora inizio a staccare" Kevin Schwantz

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Messaggio da diamonddave » 26/06/2011, 11:07

Cristiano bello! Ma che fine hai fatto? Almeno aggiornaci un po', anche se non ti fai sentire. Un abbraccio di cuore
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lesione2
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Messaggio da lesione2 » 26/06/2011, 13:26

Mostrooo B!! ! ! Dicci dicci!

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

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AleS4
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Messaggio da AleS4 » 27/06/2011, 9:15

Bel lavoro!
Ho visto che non hai linkato i video delle sigle SE...

Avrei dei video storici che potrei pubblicare su vimeo (Smarrita, TTa village , Adria e Misano).
Dimmi se vuoi che li prepari.
Ciao

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lesione2
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Messaggio da lesione2 » 27/06/2011, 9:23

[quote=""AleS4""]Bel lavoro!
Ho visto che non hai linkato i video delle sigle SE...

Avrei dei video storici che potrei pubblicare su vimeo (Smarrita, TTa village , Adria e Misano).
Dimmi se vuoi che li prepari.
Ciao[/quote]

le sigle S.E. vogliono messe!! per forza!

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

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