sempre una bella soddisfazione...

Raduni, viaggi e le giornate in pista.
Rispondi
Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

sempre una bella soddisfazione...

Messaggio da lesione2 » 09/10/2006, 7:28



entrare in pista e bastonare un pò di gente con il doppio dei cavalli!!

Ieri pomeriggioa mores c'era una giornata in psita roganizzata da un gommista di nuoro. 50 euro tutto i lgiorno compresa arrostita a pranzo e a cena... formaggi, salami, carasau e birra a fiumi!!
sono stato ocn un amico CBR900 dotato, che me la menava da giorni che mi avrebbe fatto il culo in pista...<<"Tz... dove vuoi andare con quel polmone di Ducati!!??? ti lascio un piao di giri e poi ti mangio!!!>> ..queste le sue parole!!
... si per vederlo ho dovuto aspettarlo dopo avergli dato un bel quarto di giro!!

soddisfazioni.

Per il resto, ho goduto davvero, le TB frenano da urlo, e più vai forte e più ti spaventano in frenata...tanti four che mi passavano in rettifilo si ritrovavano un "polmone verde" in mezzo alle palle in staccata!! ho limato 3-4 secondi dall'ultima volta col settemezzo ma mi sono concentrato solo sulla guida in curva senza tirare rischi... D'altronde sono andato lì senza nemmeno osperare di girare.. con Torcìda in versione addirittura biposto, frecce, specchietti e targa... EVVIA!!
UScendo dal circuito, apapgato e stachissimo (soprattutto alla chiappa sinistra)... ho perso uno scarico sulla strada ( allentamento del dado di attacco)... Poteva esimersi una Ducati di cagare qualche pezzo per la strada==!!???
soddisfazioni.

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
elGringo
Messaggi: 4111
Iscritto il: 28/09/2006, 16:46
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da elGringo » 09/10/2006, 7:54

FAVA!!!!.......

(così ci piaci...)
Immagine
"Il mondo è un posto difficile, nessuno ne esce vivo"

Avatar utente
pinuspinea
Messaggi: 7405
Iscritto il: 03/10/2006, 6:56
Contatta:

Messaggio da pinuspinea » 09/10/2006, 9:16

Aggiungerei PORCO
Impara più un saggio da uno stolto che uno stolto da un saggio.

Avatar utente
Gabry_83
Messaggi: 4527
Iscritto il: 01/10/2006, 0:35
Località: Casalmorano Beach
Contatta:

Messaggio da Gabry_83 » 09/10/2006, 9:48

Grande!
Benissimo così
Di sole non ce n'è mai abbastanza

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti