Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Raduni, viaggi e le giornate in pista.
Rispondi
Avatar utente
metalmax
Messaggi: 2413
Iscritto il: 12/10/2006, 9:27
Località: como
Contatta:

Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da metalmax » 08/08/2016, 6:27

Inizio io

1) l'hyper con le scarpe giuste (Supercorsa) si trasforma in un missile terra-aria sul misto, mai andato così forte senza fare minimamente fatica, è sveltissima davanti ed allo stesso tempo precisa e stabile, ad un certo punto salendo al Foscagno ho guardato il tachimetro in un curvone e mi sono spaventato...

2) la panighella del Pikkio, invece.... "e la madona" cit. Pozzetto, mamma mia che attrezzo!! troppo piccola per me (Rosc come cazz fai a starci sopra lungo come sei??) ho le ginocchia troppo piegate, ma caldazzo a parte, motorissimo da prima seconda terza su una ruota in progressione di potenza e alla terza curva ginocchiata e relativa riconsegna al padrone avanti di accartocciargliela... , nera poi è figherrima!!! Bella li Davide

3) prima volta sullo stelvio in salita: tornante, prima seconda in monnoruota, frenata, tornante, prima seconda in monnoruota, frenata, tornante, prima seconda in monnoruota, frenata, tornante, prima seconda in monnoruota, frenata, moltiplicato per enne volte

4) prima volta sullo stelvio in discesa: frenata, scala due marce, traverso, tornante, frenata, scala due marce, traverso, tornante, frenata, scala due marce, traverso, tornante, frenata, scala due marce, traverso, tornante, frenata, scala due marce, traverso, tornante, moltiplicato enne volte (in effetti non mi è piacuito )

5) Bratwurst e senape e crauti che dalla una mi hanno fatto compagnia fino a sera...

6) Il tipo con lo sputerone sul Bernina che sul tornate si sdraia (anche uno col GS sullo stelvio), chiedendosi il perchè al netto di un fortissimo odore di gasolio e una striscia nera bagnata larga 10cm in terra

Grazie Davide per la compagnia (oh cazzo l'ho detto... facciamo che è un po' meno A-social)
Immagine

Avatar utente
Jacki155
Messaggi: 1900
Iscritto il: 29/01/2012, 21:06
Località: Pozzuolo del Friuli
Contatta:

Re: RE: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da Jacki155 » 08/08/2016, 8:03

metalmax ha scritto:
3) prima volta sullo stelvio in salita: tornante, prima seconda in monnoruota, frenata, tornante, prima seconda in monnoruota, frenata, tornante, prima seconda in monnoruota, frenata, tornante, prima seconda in monnoruota, frenata, moltiplicato per enne volte

4) prima volta sullo stelvio in discesa: frenata, scala due marce, traverso, tornante, frenata, scala due marce, traverso, tornante, frenata, scala due marce, traverso, tornante, frenata, scala due marce, traverso, tornante, frenata, scala due marce, traverso, tornante, moltiplicato enne volte (in effetti non mi è piacuito )
ignoranza a pacchi!bene bene
Immagine

Avatar utente
pikkio
Messaggi: 2481
Iscritto il: 12/02/2007, 18:02
Località: Varese
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da pikkio » 08/08/2016, 8:18

Vado avanti io, visto che quello sopra, manco col binocolo l'ho visto (davvero... )

7) Stare (casualmente, ovvio) dietro a Metalmax è un'esperienza mistica, tutti i limiti fisici di piega che pensavi fossero invalicabili lui li valica.

8) Dopo 540 km e, nell'ordine Lago di Como, Chiavenna, Maloja, Engadina e St. Moritz, Bernina, Livigno, Foscagno, Bormio, Stelvio in salita, Stelvio in discesa, 50 km di valtellina a 40 gradi, Passo S. Marco, Val taleggio, Val Sassina, Lecco, Como e casa, ieri sera ero un filo stanco. Sto invecchiando.

9) Le SC della Panigale sono ora pelate fino al bordo, ma è stato Max, lo confesso.

10) Anche le Multistrada pare le regalino, boia quante ne ho incrociate.

11) Farsi quel giro con il sole e la temperatura giusta rinfranca gli animi, i colori dei laghi che quasi ti accecano da quanto sono brillanti, le cime innevate, la strada perfetta ed asciutta.

12) Max sparisce avanti, si ferma, fa le foto, e poi ti ripassa all'esterno con una mano mentre fuma una siga

13) Appena sceso dallo Stelvio m'ha scritto uno colla foto sopra una StreetGlide.

Avatar utente
Paolo_C
Messaggi: 4163
Iscritto il: 06/10/2006, 8:35
Località: in winter S21, in summer Perm 36, in holidays Goli Otok
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da Paolo_C » 08/08/2016, 8:39

12) Lo Stelvio è e rimane ancora uno dei desideri da realizzare... ci penso ogni volta che entro in garage e vedo la moto parcheggiata...
13) stare a letto scazzato ad ascoltare la telecrionaca delle sessioni di ginnastica delle ollimpiadi non ha prezzo ma si assimila molto al concetto di Stelvio...
14) organizzare in due giorni la discesa a Isola capo rizzuto per una settimana e dimenticarsi dello Stelvio
15) Accedere al forum e scoprire una coscenza collettiva sparpagliata sul territorio con una comune d'intenti...
16) Gli STATI UNITI
Ich bin der Geist der stets verneint

Avatar utente
metalmax
Messaggi: 2413
Iscritto il: 12/10/2006, 9:27
Località: como
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da metalmax » 08/08/2016, 11:18

17) il postale sui tornanti del Maloia, suona e poi si butta a cannone nel tornante, se qualcuno arriva dall'altra parte... cazzi suoi

18) il freddo ladro a St Moritz, cazzo sbarbellavo e per la legge del contrappasso i 40 gradi in Valtellina.... ma quanto è lunga oltretutto
Immagine

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e...

Messaggio da web » 08/08/2016, 17:21

19) sono a quota 800 km in due giorni, praticamente piú che il totale percorso negli ultimi 2 anni!

20) ieri ho provato l'Harley Street Glide del mio amico, da Riva del Garda al monte Bondone: il motore é fantastico, tutto il resto (sospensioni, freni, posizione di guida) fa chiedersi "perché??"

21) oggi ho fatto in solitaria: Riva del Garda- Madonna di Campiglio - Folgarida - passo del Tonale - Giava - Stelvio e Val Venosta fino al Lago di Resia. Ho goduto come un riccio
22) adesso sono in una Stube del 700, sgarrupata ma spettacolare!
23) domani vediamo se mi non-ritrovo con qualcuno..

Qualche foto:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Notare l'adesivo TTA!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

La mucca é portentosa!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di web il 08/08/2016, 18:34, modificato 1 volta in totale.
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
elGringo
Messaggi: 4111
Iscritto il: 28/09/2006, 16:46
Località: Roma
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da elGringo » 08/08/2016, 17:54

la Becks sul baule è il tocco distintivo !!!
Immagine
"Il mondo è un posto difficile, nessuno ne esce vivo"

Avatar utente
Jacki155
Messaggi: 1900
Iscritto il: 29/01/2012, 21:06
Località: Pozzuolo del Friuli
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da Jacki155 » 08/08/2016, 18:32

Grande web!!bella veramente questa vacanza in solitaria,complimenti!!
La stube,da quell'unica foto,mi sembra meravigliosa!
Immagine


Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da lesione2 » 08/08/2016, 22:48

Bene bene.. Tutto procede !!

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da lesione2 » 09/08/2016, 18:39

Eccoci:

Un accoppiata improbabile accumulata solo dal verde. .
Uno classico e antico racing Green...e un ultra moderno acid green kawa :

Immagine

Il mitico passo di Correboi. ..

Immagine

Il piccolo "stelvio" di sardegna ... Urzulei. .. una discesa mai vista !!!

Immagine
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Diegofashionpiega:
Immagine

La torcida col tassello. ... sa fare solo quello:

Immagine

Merenda is cubas:

Immagine

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da lesione2 » 09/08/2016, 19:37

Immagine

Ed ecco qua, ritoccato anche se di poco il mio personale di km in giornata ...
560 do cui solo gli ultimi 100 di trasferimento veloce verso casa..
Trovate ben tre nuove strade mai fatte ... asfalto e panorama mozzafiato ..

Grazie Sardegna.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da lesione2 » 09/08/2016, 20:37

Dimenticavo. .

Un bel primo piano alla vera protagonista del giorno :

Immagine

Immagine

Perché ad un certo punto della vita, devi aggiungere qualcosa, lo scarto improvviso, il tocco dello chef ... o più semplice. .. la scemenza infantile che non .... scema ancora !!

Divertirsi, sempre e comunque .

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
pikkio
Messaggi: 2481
Iscritto il: 12/02/2007, 18:02
Località: Varese
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da pikkio » 10/08/2016, 7:25

Azz... col tassello.
Grande Les.

(p.s. voglio i dettagli di quel percorso)

Avatar utente
metalmax
Messaggi: 2413
Iscritto il: 12/10/2006, 9:27
Località: como
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da metalmax » 10/08/2016, 8:01

chissa quanto vibra col tassellone..... porcello anzi porcetto

e comunque non vale allenarsi al crapas aldifuori dalla SE, cartellino giallo
Immagine

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da lesione2 » 10/08/2016, 8:10

metalmax ha scritto:chissa quanto vibra col tassellone..... porcello anzi porcetto

e comunque non vale allenarsi al crapas aldifuori dalla SE, cartellino giallo


fatto solo un passaggio istituzionale... foto e via!! ...

tra l'altro nota di costume: ss125 totalmente deserta ad agosto!! ... temperatura perfetta!!

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da web » 10/08/2016, 10:25

Qui fa freddo e si tira l'umido, maremma Budella!! (Tre cime di Lavaredo)Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da freddy » 10/08/2016, 11:58

Immagine

Ma io vi guardo da quassù .. a piedi..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi

Avatar utente
Paolo_C
Messaggi: 4163
Iscritto il: 06/10/2006, 8:35
Località: in winter S21, in summer Perm 36, in holidays Goli Otok
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da Paolo_C » 10/08/2016, 14:45

...l'ho visto e ci ho parlato poco ma come vuole la regola è vietato documentare....
Ich bin der Geist der stets verneint

Avatar utente
pinuspinea
Messaggi: 7405
Iscritto il: 03/10/2006, 6:56
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da pinuspinea » 10/08/2016, 15:22

So tarmente asociale che nun ve caco manco de striscio ... dall'ufficio
Impara più un saggio da uno stolto che uno stolto da un saggio.

Avatar utente
Jacki155
Messaggi: 1900
Iscritto il: 29/01/2012, 21:06
Località: Pozzuolo del Friuli
Contatta:

Re: RE: Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da Jacki155 » 10/08/2016, 15:34

Paolo_C ha scritto:...l'ho visto e ci ho parlato poco ma come vuole la regola è vietato documentare....
Azz.. ..oltre ad aver letto i messaggi in ritardo,avevo mandato il mio numero di cell,ma mi sà che non l'ha ricevuto(sti maledetti messaggi privati )..mi dispiace.
Immagine

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da web » 10/08/2016, 17:41

Sono riuscito anche a vedere Paolo_P, senza peraltro consumare con lui alcuna attivitá che non fosse il mangiare un toast.
Niente sesso insomma..
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

alluminio
Messaggi: 1113
Iscritto il: 02/10/2006, 10:18
Località: trieste
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da alluminio » 11/08/2016, 19:23

Io ieri sera l'ho visto, esiste ed e' in giro per il mondo, solo ed in cerca di affetto...

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da web » 11/08/2016, 20:29

L'affetto si trova sempre, come dice Centopelle
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da web » 11/08/2016, 20:39

Rientrato adesso a casa, dopo 1910 km.
Il GS si é comportato in maniera eccelsa: divertente sulle curve, stabilissimo in autostrada, insensibile a qualunque carico. Il serbatoio ha una capienza pazzesca, in tutto ho fatto solo 4 soste per rifornimento
Non avevo mai avuto una moto con le manopole riscaldate ma, dopo l'acquazzone di questi giorni, mai piú senza!
Il Telelever scaletta la gomma anteriore
Ho rivisto dopo tanto tempo sia Paolo B che Alluminio, un vero piacere passare qualche ora con loro.
Il Suomy tourer MX consigliatomi da Desmoone ha fatto il suo sporco lavoro, é leggerissimo, moderatamente rumoroso, con una fantastica visierina interna.
Il motto "non esiste brutto tempo ma solo cattivo equipaggiamento" vale sempre:
Stivali da 10 e lode
Tuta Dainese ottima
Pantaloni antipioggia BMW in goretex fantastici
Giacca antipioggia vecchia assolutamente da schifo sono dovuto andare apposta a Bolzano al negozio Hein Gericke per comprare qualcosa da mettere sopra, ma é una soluzione economica temporanea.
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
il rosc
Messaggi: 7874
Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da il rosc » 13/08/2016, 7:42

Bello e tant sana invidia Credo che scriverò alla suomy, il mio la visiera superati i 100 vibra così tanto da mandare in risonanza l'aggancio al lato r da non poter essere usato... Infatti sul multi é inutilizzabile!!!

Avatar utente
Jacki155
Messaggi: 1900
Iscritto il: 29/01/2012, 21:06
Località: Pozzuolo del Friuli
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da Jacki155 » 13/08/2016, 10:05

Ti ammiro molto per questo spirito di avventura Web!!partire da solo e decidere di giorno in giorno dove andare,fermarsi e godersi i panorami,vivere il luogo raggiunto come ad esempio la tappa a Trieste..bello!
Mi sento ancora troppo inquadrato..devo avere per forza un punto d'arrivo e sapere di trovare un posto per la notte,tutto pianificato prima di partire..uff..bisogna rimediare
Immagine

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e...

Messaggio da web » 13/08/2016, 12:22

Pensa che io soffro del problema opposto! Ho sempre vissuto come un vincolo poco sopportabile l'avere le vacanze giá programmate, con l'obbligo di stare x giorni lí, Y giorni lá etc.
Metti che quel posto non ti piace e vorresti andartene prima... Oppure ti trovi benissimo e vorresti trattenerti piú a lungo..
Lamoto é bella per il senso di libertá che ti dá, per questo non mi piace imbrigliarla con prenotazioni, caparre, paturnie varie etc.
A suo tempo non ho programmato nemmeno il viaggio di nozze, partimmo in direzione nord e via!

PS
Da addetto ai lavori ti posso assicurare che, con gli strumenti informatici attuali disponibili su mobile, trovi qualcosa anche la notte di capodanno, cercando 2 ore prima della mezzanotte
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da Metallo916 » 17/08/2016, 21:41

Bello bello bello...forse quando mia figlia avra' 18 anni riusciro' anche io a sfanculare tutti e farmi un bel viaggio come si comanda. Per ora mi accontento di quel che posso rosicchiare tra famiglia e lavoro..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: RE: Re: Il raduno A-sociale ha evidenziato che (ovviamente ognuno per i ...zzi suoi e quando vuole)

Messaggio da Metallo916 » 17/08/2016, 21:43

pinuspinea ha scritto:So tarmente asociale che nun ve caco manco de striscio ... dall'ufficio
Bella Zi...dimmame che sto in aeroporto a vede tutti i vacanzieri (sopratutto vacanziere svestite di tutto punto) annarsene beatamente pe li straka@@@i loro!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti