Fate girare e più siamo più aiutiamo.

desmoone ha scritto:La benedizione è un modo per rendere felici molti. Pure perchè Cascia è Santa Rita. E viceversa.
Io sono pseudo ateo ma sono molto affezionato a quella santa.
Si andrà tutti assieme a Cascia con lo scopo di animare il centro storico. Chi vorrà andare alla benedizione lo potrà fare...se no salsicce e vino e poi si torna tutti assieme
Figurati con me sfondi una porta apertissima!cityhunter ha scritto:desmoone ha scritto:La benedizione è un modo per rendere felici molti. Pure perchè Cascia è Santa Rita. E viceversa.
Io sono pseudo ateo ma sono molto affezionato a quella santa.
Si andrà tutti assieme a Cascia con lo scopo di animare il centro storico. Chi vorrà andare alla benedizione lo potrà fare...se no salsicce e vino e poi si torna tutti assieme
Ma certo, per questo ho specificato che "non volevo mancare di rispetto" a nessuno
E' un problema fra me e la chiesa (e tutto ciò che questa si porta dietro, non con le persone che credono (fintanto che non mi rompono i coglioni, un po' come i vegani insomma ).
Io vorrei proprio esserci e, salvo imprevisti, non vedo problemi
Theflyer ha scritto:Oh caro desmoone, mio indimenticato crocerossino dopo il mio fallito tentativo di emulazione di jeeg robot d'acciaio, lieto di prenotare la mia prima uscita motociclistica romana con te.
Numera per me un posto a tavola
Come ti pare. Io zavorratoArcamax ha scritto:se non vado in Sardegna potrei venire
zavorrati o single ??
desmoone ha scritto:Colazione a civita castellana. Pagamento anticipato o sul luogo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti