In aMòres...

Raduni, viaggi e le giornate in pista.
Francesco
Messaggi: 1862
Iscritto il: 04/10/2006, 1:45
Località: Bergamo
Contatta:

Re: In aMòres...

Messaggio da Francesco » 03/08/2017, 17:06

z@inetto ha scritto:
Francesco ha scritto:Cmq io anni fa avevo avuyo grossissimi problemi di freni con tb e le pastiglie nuove braking. Non si capiva perche....montato smontato controllato misurato....poi cambiate le pastiglie....sparito tutto....bah
le solite CM55? vibravano?
Non ricordo il modello..leggerissima vibrazione a pressioni leggere ed inizio frenata, quasi un tremolio, poi frenavano di maledetto ma scaldavano abbondantemente il disco fino a farlo diventare violaceo/nero. Le stesse pastiglie le avevo regalate a davide che le ha usate credo senza problemi...misteri...

Avatar utente
mrkermit
Messaggi: 2512
Iscritto il: 02/10/2006, 16:27
Località: Cagliari
Contatta:

Re: In aMòres...

Messaggio da mrkermit » 06/08/2017, 15:34

Fabbri! avrei preso le ZCOO, a mio parere un altro mondo.
ti posso dire la mia! col 998 ho girato una decina di volte a Mores ( che a me personalmente fa cagare! il layout così stretti non li digerisco) e ti posso capire perchè mi sembrava sempre di essere corto anche con 2 denti in più dell'originale! poi sono andato al mugello e vista l'esperienza ho lasciato quel rapporto!
ovvio che non ci sono paragoni da fare sui circuiti, ma paradossalmente i primi turni la rapportatura era ok, poi come ho iniziato a farla scorrere bene in curva e "portare" velocità" sono dovuto scendere di rapportatura.
il mio consiglio, visto che la moto pesa nulla è di girarci molto, perchè se hai girato in 56 e rotti così puoi solo migliore.

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti