La sfida, infinita !!!

Raduni, viaggi e le giornate in pista.
Rispondi
Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da Cicio » 08/07/2018, 18:31

Cazz quanta bella gente che non vedo da parecchio tempo.

Aspetto con ansia i racconti.

Maaa Che era successo a Lesione? Era un tantinello contrariato in quella foto[FACE WITH TEARS OF JOY]




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da freddy » 08/07/2018, 18:43

Belli che siete!!!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da web » 08/07/2018, 18:46

La moto lo ha fatto impazzire fin dal momento di salirla sul carrello, in terra sarda.
Poi, finalmente semi-risolti i problemi (nel senso che l'ha usata nonostante i problemi..) si é data il cambio con quella di Crapa, che ha fatto impazzire tutti per tutto il week end.
Anche lui alla fine ha guidato sopra i problemi
Ma quella che ha fatto piú di tutte girare i coglioni é stata quella di Nicris, che lo ha lasciato fermo ai box
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

La sfida, infinita !!!

Messaggio da Cicio » 08/07/2018, 18:49

Beh ma c’erano il top dei tecnici,Tiz Nevio zainetto, poi senza i problemi che raduno TTA sarebbe stato?
Grandissimi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da Metallo916 » 08/07/2018, 19:06

Mi associo!!
Grandissimi...
E che le sfide rimangano infinite!!
E comunque la bestemmia e' la fedele compagna di chi ama spippolare!!
Applausi!!!
E quanto siete "cattivi" Les e Crapa coi neri destrieri!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da lesione2 » 08/07/2018, 20:26

Ora siamo in nave. ...

Non su quella che era prevista ...ma almeno siamo diretti in Sardegna ... dal lato sbagliato ma comunque sulla isola.

Ci vorrà qualche giorno per racimolare idee e parole. ...

Grazie a tutti !

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
gigi
Messaggi: 2638
Iscritto il: 22/04/2010, 17:40
Località: gleris,pn,friuli
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da gigi » 08/07/2018, 20:33

Spettacolo le foto del web. Bel weekend. Un caldo mostruoso. Mi dispiace per il mio pilota che ha fatto solo pochi giri(e comunque sarebbe partito davanti a me in grigia )
Immagine

"tre anni fa a Barcellona c'eravamo Rainey, Doohan, Criville, Rossi e io.Se correreste insieme oggi chi vincerebbe? io ho detto: non so chi vincerebbe, ma Valentino finirebbe
quinto." Kewin schwantz.

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da crapabasa » 08/07/2018, 20:56

Vincere questa sfida per me era importante.sono mesi che parliamo di cremona,sono 15 anni che cerchiamo di stabilire chi sia il piú veloce.ma tutto passa in secondo piano,perchè è venuto fuori uno dei piú bei raduni di tta.Tanti abbracci,tante cazzate e tanto gas,tantissimo gas.Quando ho visto il tempo,dopo aver fatto 13 sorpassi nella garetta,avevo un pò di amaro in bocca,perchè in fondo,arrivare secondo avrebbe voluto dire fare una rivincita....ma chi lo sa.....un grazie davvero grande a tutti,per essere venuti,per avemi aiutato con la moto,e perchè per me siete sempre la mia famiglia allargata..menzione d'onore per francesco che si è fatto rapallo giro improponibile con il web,cremona,rapallo in una notte....domani con calma vi racconto.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da web » 08/07/2018, 21:05

Francesco culo d'acciaio!!
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
gigi
Messaggi: 2638
Iscritto il: 22/04/2010, 17:40
Località: gleris,pn,friuli
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da gigi » 08/07/2018, 21:13

Immagine

Che elementi.
Immagine

"tre anni fa a Barcellona c'eravamo Rainey, Doohan, Criville, Rossi e io.Se correreste insieme oggi chi vincerebbe? io ho detto: non so chi vincerebbe, ma Valentino finirebbe
quinto." Kewin schwantz.

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da Metallo916 » 08/07/2018, 22:03

La "meglio gioventu' ".
Bravi e ancora bravi..
Grazie Crapa...l'allibratore mi ha dovuto bei soldi..


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...

Avatar utente
desmoone
Messaggi: 11242
Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
Località: Ager Faliscus
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da desmoone » 09/07/2018, 5:15

Spettacolo ragazzi.

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da Cicio » 09/07/2018, 5:48

Francesco da buon tamburiniano, da quando ha scoperto la MTS, ha capito che si possono fare tanti km in moto senza morire di stanchezza[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
mrkermit
Messaggi: 2512
Iscritto il: 02/10/2006, 16:27
Località: Cagliari
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da mrkermit » 09/07/2018, 6:52

belli che siete!

Avatar utente
NICRIS
Messaggi: 5642
Iscritto il: 11/02/2007, 21:06
Località: Brescia
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da NICRIS » 09/07/2018, 8:29

Rimanere a piedi di moto mi ha fatto incazzare davvero tanto, questo Kawa ne ha una ogni volta, adesso pare una bobina, oltre ai problemi di circolazione d’acqua, detto questo, riesco comunque a vedere questo weekend con il sorriso, siamo un gruppo fantastico, anni a cercare di organizzare una pistata seria ed in un baleno, ci siamo trovati in 20 sotto 4 gazebo.
Ridere, davvero tanto.........ha fatto passare in secondo piano il Kawa ed i suoi acciacchi.
Vedere poi Crapa che pian piano ingrana e senza prendersi rischi inutili (leggi di margine per spaccare culi ce n’é ancora ) ed inizia a fare sorpassi sui 4 cilindri infilandosi come le vecchiette in chiesa in fila per la comunione......beh mi ha fatto emozionare.....altro Marquez Lorenzo o Rossi......quando poi all’ultimo giro arriva in fondo al rettilineo con un distacco di 20mt, allunga la staccata, arriva sempre più preciso alla corda cambiando traiettoria per aprire il gas per primo, esce comunque dietro dall’ultima curva (tornantino da seconda) si affianca allo sventurato 4cilindrico di turno e taglia il traguardo con il suo tredicesimo sorpasso........quasi piango.

Bravi tutti, sarebbe stato bello vedere la gara con Lesione, ma vediamo il lato positivo, tutte le moto hanno le carene intere ed i piloti le ossa.......grandi sconfitti del weekend i nostri fegati.......facciamoci un Moijto va.

Avatar utente
metalmax
Messaggi: 2413
Iscritto il: 12/10/2006, 9:27
Località: como
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da metalmax » 09/07/2018, 8:41

Ragazzi che bel we!!! E' stato qualcosa i epocale, o come direbbero i teen epico. Un we fatto di risate, di cazzate, di madonne, per qualcuno con l'ansia da prestazione, con le moto che hanno dato i soliti problemi altrimenti non sarebbe stato un we targato TTA

Ho rivisto il tiz, ho conosciuto alluminio, ho rivisto il barbabacco che volere deppiù?

Ho addirittura "dormito" (tra virgolette perchè non ho praticamente chiuso occhio) con pikkio e mi sono svegliato con due denti d'oro massiccio , poi c'era crapa che pur non dormendo russava come un trattore

Il web e francesco che pur di esserci, hanno girato come trottole per tutte le strade della val d'aveto per trovare quella giusta che arrivava a cremona.

Nella calura della domenica si è visto addirittura il dago senza gnocca!!

Quel fighetto milanes del davidello con il suo fedele BMW d'antan, inossidabile!

E che dire di quelle persone speciali che arrivate dall'isola che hanno sfornato ichnusa non filtrata come se piovesse, magliette e adesivi dedicati all'evento... spettacolari.

La domenica si è dato del gran gas in pista e non si è risparmiata neanche una goccia di sudore pur con un caldo infernale della giornata...

Menzione a Nicris che pur avendo una giappa non è riuscito a girare, ma sempre con il sorriso. Io avrei tirato giù il paddok a bestemmie e al matte che si da troppo da fare con il gentil sesso e poi ha il mal di schiena, prendi esempio da tua fratello che facendo parte della comunità gaia non ha di questi problemi....

Alla fine la mia giornata in pista è stata divertente ho girato per quello che una hyper può fare su una pista con un rettilineo di un km e con un curvone da quarta piena fino a quando ne avevo, poi ho mollato il colpo.. probabilmente schifando la vita avrei tolto un secondino o due al 49 e quattro che ho fatto, ma va benissimo così.

La parte per me più faticosa era il dritto dove dovevo tenere il manubrio con tutta la forza altrimenti sbacchettava come una bandiera e il curvone che era da preghiera ogni volta perchè l'hyper di andare dritta sopra ai 170 non ne ha voglia.

Comunque un paio di sorpassoni al curvone gustosi li ho fatti, soprattutto all'esterno a quello col panigale bianco e rosso, roba da prendere il panigale e tagliarlo in due con la motosega!!
A proposito di panigale... alla staccata della prima ci è mancato poco poco che mi porto il pikkio in trionfo... se sul codone avesse avuto su il santino sarei riuscito a leggere "Pensa a noi"

Ultima cosa, la prossima volta su una pista più gestibile anche dai diversamente carenati, danke!

Grazie davvero con il cuore a tutti!!
Immagine

Avatar utente
pikkio
Messaggi: 2481
Iscritto il: 12/02/2007, 18:02
Località: Varese
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da pikkio » 09/07/2018, 9:05

Tornerò poi con più tempo a disposizione, comunque anche per me è stato un we bellissimo. In realtà per me era anche un "regalo di compleanno" perché sabato sono invecchiato... Che dire, portare la panigale in pista è stato qualcosa che all'inizio mi ha tanto intimorito. E nelle due settimane di preparazione fra smontaggi, carene, cavalletti, ostie e madonne ho pensato più volte di lasciarla li così, e poi di pensare "ma tanto, a me che sono un palo, chi me lo fa fare di sbattermi così tanto, un palo resto".

Beh, diciamo che per un milione di motivi ne avevo bisogno, ed alla fine ne è valsa la pena.
Soprattutto per tutti quelli che ci sono stati, che poi l'importante è quello. Il gruppo è sempre coeso, checché se ne dica, solidale e cazzone/cazzaro quanto basta.

Grazie a tutti, grazie ai sardi che questa volta hanno fatto la trasferta SE al contrario, ed era ora , grazie a Matte che pur bestemmiando dentro per il mal di schiena comunque mi ha fatto ogni volta da "ombrellina" al rientro nel paddock, ed al Gigi che si è "limitato" staccando fili qua e la alla sua moto per farmi girare coi suoi tempi
Grazie a Nicris per l'ospitalità nel camper, ed a Metalmax che è stato gentile di notte in effetti al mattino avevo le mudande dorate, non capivo il perché

Nota per Lesione: io con le tre di Gully avrei fatto cambio, Diego, Pach e Zainetto potevano (re)stare comodi nel paddock
Nota 2 per Crapa(papà): concordo che ce n'è tanta, di roba: vederlo stampare il '40 ne è la prova. Daje, con qualunque cosa che tanto vai forte comunque.

Avatar utente
elGringo
Messaggi: 4111
Iscritto il: 28/09/2006, 16:46
Località: Roma
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da elGringo » 09/07/2018, 12:56

Bene, Bravi, Bis!!!
a parte i due noti culattoni, come si è svolta la "sfida"? che tipo di gareTTA è stata messa in atto?

vista la possibilità di cronometrare senza possibilità di smentita
gli altri con che tempi/classifica si sono pasticciati?
Gigi, Metalmax, Pikkio, Diego ed affini?

...vogliamo le prove sul giro e di classiFICA
Immagine
"Il mondo è un posto difficile, nessuno ne esce vivo"

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da crapabasa » 09/07/2018, 16:28

La sfida era quasi una scusa per fare una bella pistata, che in TTA, non si vedeva da parecchio tempo.
In 15 anni, sopratutto alla S.E. si è cercato di capire chi fra Lesione e il sottoscritto fosse il più veloce. In tanti anni, 2005 a parte, dove avevamo tutti e due il 750, non ci sono più state le condizioni ideali. Telai diversi, motorizzazioni diverse, poi per strada, c'erano giorni in cui si andava di più, e giorni in cui la vita schifava un pò meno. Ci siamo sfidati a Mores, dove nella sfida diretta ho vinto io, ma Lesione ha sempre sostenuto di avere le gomme finite. Insomma, si è deciso di trovare un circuito neutro, in questo caso Cremona, dove io ci ho fatto qualche turno, nell'occasione degli articoli per le Aprilia di Omnimoto, sul bagnato, e qualche turno nel 2015 con le moto dei fratelli Nadalin (che ringrazio ancora). Trovata la pista, il grande nicris con un paio di telefonate ha prenotato la giornata. I mesi di preparazione sono stati estenuanti, battute via messaggio, proclami al di sopra delle righe, perculamenti di ogni genere. Dalla sardegna sono arrivati Diego su 1098, Lesione su Hypersport, Zainetto e pach come meccanici....zainetto come meccanico, pach faceva il guardone. Dalla Lombardia, io, Mattias (un amico), Metalmax, Pikkio, Nicris, Mcblad e Francesco che ci hanno fatto compagnia la sera, webmaster, e dal nord est i fratelli Nadalin. Purtroppo Matte senza moto, causa guai fisici. Abbiamo preparato una fila di gadzebi spettacolare, degna di un team, con i due camper a inizio a fine. Il sabato sera si cazzeggia tanto, e si beve un pò meno, Io sinceramente mi sono trattenuto per non avere casini il giorno dopo, e ho notato che anche l'altro sfidante non ha ceduto alla bisboccia. Giro del circuito a piedi, molto più lungo del previsto, con Nicris che ci fa vedere le traiettorie, anche se ci ha girato solo una volta o due, ma del gruppo è lui il pilota. La serata scorre in fretta, si va a letto. Nicris ci ha messo a disposizione il camper, e io per ringraziarlo ho russato come un cinghiale tutta notte a quanto mi dicono. Chiedo scusa, ma ero agitato hahaha. La mattina Briffing con grattata di palle, si accendono le moto e si va. Premessa:la domenica precedente con Mattias sono andato a girare al Tazio Nuvolari, e nelle verifiche mi sono accorto di avere la molla ragno dell'antisaltellamento rotta. L'ho ordinata il sabato, ma ovviamente è arrivato il pacco il giovedi, senza molla ragno, ma con un kit di aggiornamento, montato secondo il manuale. Scopro poi che la moto di Lesione al minimo va a 1, e non va bene, desideravo una sfida senza problemi, con le moto apposto per avere un resoconto senza vizi. Ci lavoriamo su, ma niente, sotto i 3000 va a uno. Fatta questa premessa, accendiamo le moto ed entriamo per il primo turno, dopo un paio di giri, la frizione comincia a scivolare di brutto. Ho davanti altri turni, decido di uscire prima di bruciare tutto. Arrivo al paddock e vedo che gigi è fermo, subito dopo arriva Nicris, con il cupolino bagnato, 10 minuti e 3 moto ferme. Cominciamo bene. Metto i ventilatori sul motore, mi spoglio e comincio a lavorare sulla frizione, nicris bestemmia idem gigi. Aggiungo un giro, il mio avversario esce ed ha già interpretato la pista. Andiamo male. Chiudo la frizione, in cabatte e pantaloncini, esco dal circuito e vado in strada, la moto impenna anche in 3a, ok ho risolto. Si entra per il secondo turno, sembra funzionare, comincio a spingere, ma niente, scivola, esco. Le bestemmie non si contano. Arriva il grande Nevio con il figlio piccolo , mi dice che ha una frizione in macchina....solo dischi guarniti, che sfiga. Ricomincio con zainetto a fare tutti gli spessori possibili e immaginabili, per fortuna ho portato mezza officina, e con gli attrezzi dei Nadalin e di Nicris sopperisco a quello che manca. Avere attrezzi in giro sopratutto se non miei mi da fastidio, perchè temo sempre di perderli, ma la situazione è caotica. L'ora del turno si avvicina, decido di non entrare, la frizione non è messa bene. Ad un certo punto si materializza San Tiz851......incredibile, una delle persone più preparate che conosco che arriva a fagiolo. Smontiamo tutto, ma la prima impressione è che questo kit abbia delle molle di carico troppo basse. Mentre facciamo gli spessore cascano le sfere.....disastro. Avevo un blocca fizione fatto da me ma i Nadali hanno quello serio. Smontiamo tutto, rimontiamo, e mettiamo a misura. Arrivano le 14, entro, e la frizione funziona, echecazzo. Comincio a girare, finalmente in scalata sento la moto che "tira indietro", comincio a tirare. La mia più grande paura è arrivare a 200 e non so quanti km/h, frenare a 150 metri e non avere sempre lo stesso freno motore, o addirittura non averlo. Infatti dopo pochi giri, arrivo, freno, cavo marce ma è come se fossi in folle, prego, freno, prego, e inserisco la moto in curva, do gas, niente, do più gas, sento trazione, finisco la S e aggiungo una marcia, ho trazione ma scivola, sul rettilineo corto sono senza motricità in balia di chi arriva dietro, porca puttana alzo il braccio e mi metto a filo del muro, mi sfilano a sinistra, cavo marce fino alla prima e mollo la frizione in modo che senza carico cammini fino ad arrivare alla fine del muro, ed entro in pit lane, botta di culo. Torno al paddock e bestemmio. Ventilatori, giu la frizione, San Tiz comincia a smontare e bestemmiare. L'unica è montare il vecchio tamburo con una molla ragno rotta, meglio di niente. Rimonto tutto giusto in tempo per il warm up prima della garetta. Io e Lesione entriamo assieme. Parte davanti, cerco di tenere la ruota, la frizione non scivola, ma in staccata è inesistente, e quando do gas il motore gira a vuoto fino al punto in cui la molla ragno ricomincia a dare carico, ok, devo solo entrare più forte e frenare meno, in modo che aprendo il gas anticipatamente prenda motricità in fretta. Sul rettilineo lungo esco più forte e con una moto che è anche più veloce, lo passo, a 150 freno......niente, non c'è freno motore, e inserisco come se fosse in folle con la moto ancora puntata davanti, nel misto da seconda devo mettere la terza per farla prendere prima, sono fottuto. In quel pezzo perdo troppo, e si riavvicina, poi guadagno quei 20 metri e cerco di mantenerli, non guardo i tempi, fino a che non ho un discreto margine, poi vedo dei 43, con la coda dell'occhio vedo accendersi il led, quindi capisco che devo farla correre un pò di più, e con l'ultima serie di marce usate vado bene, mantengo tutto cosi, vedo accendersi il led e vedo un 1.43.2. Ho capito come fare, ma in curva due sento puzza di olio, decido di finire il giro e uscire. Arrivato al paddock, mentre rimonto le termocoperte arriva Lesione, 1.43.4 mi sembra, la sfida è vinta.....ma.....il gap è poco. Da li a poco c'è la gara. Sono stanco, i tempi del Warm Up non sono validi per la posizione in griglia. Si decidi che faccio la gara, per Lesione è tardi, ha la nave, cosi recupero il turno perso. Non ho riposato un minuto, tra un turno e l'altro ero sempre a sistemare la moto, le gambe fanno male.....mi butto, parto ultimo. In griglia vedo gomme slick, Mupo, ohlins, telemetrie sugli steli, machecazzo. Dove sono finito? Va be, penso, facciamo il giro di lancio, rimango indietro e li faccio andare avanti, cosi ho pista libera per provare ad abbassare, due decimi non bastano. A metà circuito, qualcosa dentro di me scatta.....quell'iNioranza che è li mi pervade, si torna sul rettilineo di partenza, e passo quello davanti alla prima curva, basta, la frittata è fatta, freno dopo e cerco di incrociare le traiettorie, ne passo due, poi tre....basta ho perso il controllo, uno lo passo in uscita di curva, e quello davanti a lui in staccata, sono in zona magica, ma che cazzo, usciamo dalle curve pago 30/40 cv, e riesco a inserirmi prima di loro, nel curvone da quarta oramai entro in pieno, e ne passo uno sul cordolo. Nel rettilineo lungo mi si affiancano, e io li guardo, quando frenano conto 1 e poi freno, non guardo più nemmeno i metri. Entro in curva e do gas anche in seconda, la moto non fa strada ma è l'unico modo, se brucio la frizione amen, ma non posso non provarci. Mentre li passo la situazione si fa complicata, perchè man mano diventano sempre più veloci, esco da una curva da terza e affianco una R6, lui si gira e mi guarda incredulo, freno dopo e entro prima. Sul rettilineo mi ripassa, ma mi dico "ma fai sul serio?", freno dopo, sono lungo ma tengo la corda, due curve e mi giro, vedo un 1.41 e qualcosa......porco cazzo mi si è fulminato il laptimer.....ma che sfiga, ma dai......giro successivo vedo ancora 1.41 basso....cazzo....no sto girando davvero nel 41.....li basta, praticamente sono a caccia di quelli davanti a me, e comincio a entrare ogni volta che posso, alcuni ci riprovano, ma mi basta frenare sempre più tardi e non mancare la corda.......ne vedo ancora uno lontano lontano....ok, questo non lo prenderò mai.....rettilineo lungo......non freno non freno non freno, non ho le marce in scalata, freno, entro più forte che riesco, ce l'ho a 5 metri, do tutto gas di seconda, la moto impenna, proprio adesso doveva prendere la frizione, inserisco, a destra, allargo, poi sinistra al suo interno, alzo la moto tutto gas, e lo passo pochi metri prima della bandiera a scacchi.....incredibile, sono contento come un bambino, sento le guance bagnate e non è sudore......arrivo la paddock e vedo gli amici applaudire......come se avessi vinto, ma sono 17o......ne ho passati 13......non ci credo.....13? Guardo il lap timer.... 1.40.83......adesso si che la sfida è vinta. Mi spoglio e mi tuffo in piscina (portata da Nicris), era tutto il giorno che volevo farlo. Saluti di rito e si sbaracca. Abbracci calorosi, abbracci che dicono tutto. Tutti sorridenti, anche Nicris, che dovrebbe essere incazzato nero. E' stato tutto bellissimo, perfetto direi. Certo con la frizione apposto.....ma è andata bene cosi. Grazie a tutti, perchè è stato un raduno fantastico.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
pikkio
Messaggi: 2481
Iscritto il: 12/02/2007, 18:02
Località: Varese
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da pikkio » 09/07/2018, 18:22

Ho visto anch'io alcune delle foto di ieri, che mi sono preso... non fosse per l'indicibile numero di secondi ad ogni giro che virtualmente mi da Crapa (best 1.50.2) sembrerebbe che andiamo uguali...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

(notare la sagoma poco rassicurante di losco figuro su Hypermotard alle mie terga... )

Avatar utente
GloomyS
Messaggi: 13784
Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
Località: Riposto
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da GloomyS » 09/07/2018, 18:23

Wow, tutto d'un fiato

Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!


http://www.darwinproject.ac.uk

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da angelix » 09/07/2018, 19:27

bello!
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da web » 09/07/2018, 20:32

Che bello!
Sono un bischero, avrei dovuto aspettare a ripartire e vedermi anche la gara finale [DISAPPOINTED FACE]
Ma il caldo e i 250km che mi separavano da casa hanno fatto scattare in me la voglia di levarmi il dente prima possibile.
In effetti sono arrivato a Firenze nord sfiancato, volevo farmi gli ultimi 40 km e arrivare finalmente a casa ma non ce l’ho fatta, mi sono fiondato in un’area di servizio e son rimasto li per mezz’ora, dopo aver saccheggiato il frigorifero dei gelati e delle bibite!
Vi ho pensati, con le tute di pelle intere e l’adrenalina pompata a mille, mentre cercavate il vostro limite su quell’asfato rovente.
E’ proprio vero, i motociclisti sono i cavalieri eroici del nostro tempo.

Grandi,
questo raduno/pistata mi ha fatto rivivere la TTA degli anni migliori.
Grazie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
z@inetto
Messaggi: 4352
Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
Località: L'Alguer
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da z@inetto » 09/07/2018, 20:33

Cicio ha scritto:Beh ma c’erano il top dei tecnici,Tiz Nevio zainetto
ne devo magiare di bulloni per arrivare a quei due......... assurdo vedersi per la prima volta come se li conoscessi da 15 anni
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
z@inetto
Messaggi: 4352
Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
Località: L'Alguer
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da z@inetto » 09/07/2018, 20:35

gigi ha scritto:Immagine

Che elementi.

il premio per la moto piu figa questa volta lo ha vinto gigi sicuramente

PS: gigi ricordati che la risposta sarà sempre NO
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
z@inetto
Messaggi: 4352
Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
Località: L'Alguer
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da z@inetto » 09/07/2018, 20:39

elGringo ha scritto:Bene, Bravi, Bis!!!
a parte i due noti culattoni, come si è svolta la "sfida"? che tipo di gareTTA è stata messa in atto?

vista la possibilità di cronometrare senza possibilità di smentita
gli altri con che tempi/classifica si sono pasticciati?
Gigi, Metalmax, Pikkio, Diego ed affini?

...vogliamo le prove sul giro e di classiFICA
era un pareggiamento e quindi tutti loro essendo alla prima volta sono partiti nei neofiti, diego è uno dei primi che è stato spostato nei veloci grazie a tempi sul 1.41... dopo tutti questi vari turni per organizzare le griglie per le garette si sarebbero fatti i pareggimenti a cui lesione e diego appunto non hanno partecipato... mentre crapa ha sparato l'ultima cartuccia tornando vincitore
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da crapabasa » 09/07/2018, 20:43

La moto di gigi è spettacolare.il codone mi ha fatto venire in mente un certo eaperimento.bellissimo.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
gigi
Messaggi: 2638
Iscritto il: 22/04/2010, 17:40
Località: gleris,pn,friuli
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da gigi » 09/07/2018, 21:00

z@inetto ha scritto:
gigi ha scritto:Immagine

Che elementi.

il premio per la moto piu figa questa volta lo ha vinto gigi sicuramente

PS: gigi ricordati che la risposta sarà sempre NO


No!!!!!!
Immagine

"tre anni fa a Barcellona c'eravamo Rainey, Doohan, Criville, Rossi e io.Se correreste insieme oggi chi vincerebbe? io ho detto: non so chi vincerebbe, ma Valentino finirebbe
quinto." Kewin schwantz.

Avatar utente
gigi
Messaggi: 2638
Iscritto il: 22/04/2010, 17:40
Località: gleris,pn,friuli
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da gigi » 09/07/2018, 21:01

crapabasa ha scritto:La moto di gigi è spettacolare.il codone mi ha fatto venire in mente un certo eaperimento.bellissimo.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
la parte migliore è il parafango.
Immagine

"tre anni fa a Barcellona c'eravamo Rainey, Doohan, Criville, Rossi e io.Se correreste insieme oggi chi vincerebbe? io ho detto: non so chi vincerebbe, ma Valentino finirebbe
quinto." Kewin schwantz.

Avatar utente
z@inetto
Messaggi: 4352
Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
Località: L'Alguer
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da z@inetto » 09/07/2018, 21:35

io ve la racconto un pò a pezzi.......

venerdi sto al telefono fisso con lesione che bestemmia che la moto non funziona.... arrivati all'ora X si parte e via...ovviamente in nave si parla e si pensa a tutti i problemi che la moto ha levato in 10minuti ma andiamo a dormire, la mattina si va rivanazzano per vedere qualche dragster sui 400mt e cosi non si pensa alle moto almeno per un pò.
Arrivati in pista a cremona per l'ora di pranzo incominciamo a visionare la moto ma niente non ne vuole sapere, arriva nicris che mi aiuta un pochino ma nulla quando a un certo punto sono stato preso al collo alle spalle e quasi soffoco........... cazzo è Crapa che mi ha trovato prima che lo vedessi io, bastardo
Si unisce anche lui all'equipe di dottori motoristi ma nulla, è il caso che ci andiamo posizionare per bene su dove fare il campo base TTa e poi si vedrà.
Organizzato il campo zingari proseguiamo a smontare ogni pezzo e provare doppioni tipo bobine candele cavi ecc ecc e dopo ore in cui non sembra funzionare nulla arriva la genialata "FACCIAMO CREDERE ALLA MOTO DI ESSERE IN FOLLE ANCHE QUANDO METTI LA PRIMA COSI ALMENO CAMMINA"
tester alla mano con nicris proviamo il sensore folle per capire come lavora e usando un pezzo di filo adesso la moto non si spegne piu inserendo la prima.......rimane che va uno... prova qua prova la alla fine va a uno solo al minimo o con poco gas.... è tardi e non ne posso più quindi costringo lesione a lasciare tutto e che la mattina dopo avremmo rimesso le carene...
eccoci così a domenica mattina, dopo il primo turno lesione è l'unico che è rimasto dentro tutti i 15min ... esce dicendo che si può fare, mentre tutti gli altri hanno problemi nuovi quindi passo a crapa con il discorso frizione ma lo aiuto per poco, poi mi trasferisco un pò da gigi per il cambio elettronico che non va e alla fine da nicris dove passo un bel po di tempo senza però ottenere nulla se non una bruciatura sul braccio, la sua moto va sempre a tre

in tutto questo io, web e pach facevamo avanti e indietro per andare a vederli e poi tornare all'accampamento, tra un ascensore e l'altro passo sempre a prendere una mela e un acqua

la parte migliore arriva nel warm up quando nessuno dei 120 piloti entra in pista tranne lesione e crapa, sono solo loro due due in pista e attaccatissimi per 2-3 giri, in tribuna ci siamo io web, davidello e dago che li guardiamo come se fosse la motogp, crapa ha piu motore in allungo ma non ha frizione e staccata mentre lesione frena piu forte e percorre piu veloce le curve perche il motore non va... si equivalgono

tornati al campo si scopre che i tempi sono staccati per 2 decimi.... ma la cosa dura poco perche poi crapa farà la garetta e ciaoooohhh

in tutto sto casino ci siamo allungati quel poco che basta per far si che la nave ci chiudesse il portellone davanti

Grazie a tutti, grazie a fabrizio per avermi portato, rivedervi è sempre bello, conoscere quelli con cui ho solo parlato in chat per anni è ancora piu bello
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti