La sfida, infinita !!!

Raduni, viaggi e le giornate in pista.
Rispondi
Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da lesione2 » 09/07/2018, 22:11

Scusate il ritardo. ... scusate tutto ..
Ma ho dormito forse 10 ore in 4 giorni ... e le ultime 4 sdraiato sul ponte gelido di una cazzo di mobyline genova/olbia... oggi ho avuto 16 pazienti in 4 ore e .... mio figlio mi ha pure detto :
Papa, ma dove sei stato tutto questo tempo !?!?!?
Insomma, una giornata difficile, come se il week end non lo fosse già stato abbastanza.
Risparmio le ripetizioni e i resoconti minuziosi del crapontolo che posso solo confermare, mentre aggiungerei, dato che scrivo ormai molto poco su tta, che questo incontro di vecchi amici ormai, non dipende nemmeno più dal forum stesso.
Il forum è qui per riversare i ricordi e le fresche emozioni di questi giorni prima che si perdano quei particolari meravigliosi che sono nel vivere stesso le cose .
Insomma, siamo qui a raccontare cose vissute ... non supposte , e con " supposte " intendo proprio quelle !!!

La faccio breve :
Dopo un anno e 3000 km di hypersport 1100, la signora da 156kg a secco non aveva mai perso un solo colpo... mentre venerdì pomeriggio, mentre mi appresto a metterla sul carrello per un tranquillo prepartenza tutto in relax. .. parte la follia :
La moto parte MALE , singhiozza ad un solo cilindro , segnala tutti gli errori di Tutti i sensori , e per di più, appena metto in prima si spegne !!
Calata dibestemmie mai sentite da queste parti che non sto a dirvi !!!
In 10 minuti si mobilitano zainetto al pachgarage, Diego con me su Google, crapa e addirittura gnello per cercare la soluzione ... dopo due ore non si risolve un ragno dal buco.
Vi lascio immaginare il mio stato d'animo ...carico tutto on fretta , dimentico un po' di cose e corriamo a prendere la nave !!
Ma il morale e terra.
Zainetto fuma dalle orecchie, non si capacita, io tutta la notte faccio mente locale su ogni particolare che possa dare una risposta ma nulla.
Confido nel sabato pomeriggio.
Arriviamo alle 14...primi al circuito , piazzola, camper alla 220v frigo ancora CALDO , le non filtrate imbevibili, la moto non va .... ottime premesse.
Lavoriamo tutto il pomeriggio, tutti sulla mia moto, verso le 8 di sera risolviamo quantomeno il blocco centralina del cambio e facendole credere che sia sempre in folle almeno ci fa inserire Le marce senza spegnersi ....
Ma va a uno .. fino anche ai 4/5k giri il motore Raglia e fa un rumoraccio peggio di un peschereccio .
E tardi, faccio un po' di prove nel paddock ma la sento proprio male.
Siccome però sono un inguaribile ottimista, vado a ritirare il numero e trasponder. .. boh... qualche santo e qualche madonna sarà.

All alba delle 6:00 son sveglio ... non più nervoso o triste... ma più incazzato.
Non vedo l ora di provare sto motore a caldo e agli alti regimi.
Brifing, tuta ...Cazzo, tardi,casco , s.gigi dal friuli mi presta un paraschiena ...butto benzina ovunque per fare il carico di qlc litro e ...entro.

Beh, visiera chiusa mi si apre un nuovo mondo , il motore Raglia tipo tc nelle curve più lente e quindi ???
Ok le faccio più forte ...e scopro il meraviglioso mondo della percorrenza !!
Primo turno sono con Diego e Mattias sul 46,5 ... c'è un traffico assurdo ... gente piantata a centro curva ne passo da ogni angolazione , compresi degli sburonissimi esterni !!! Ma un giro pulito non mi riesce se non al terzo turno ...
Vedo crapa incasinato con la frizione ... sento di andar benino nonostante il cilindro in ferie ...agli alti la moto va e apro tutta la 5' sul lungo rettilineo. .ma i consumi ad ogni uscita sono imbarazzanti ...quasi un litro a giro !!! E davvero un troiaio ma.... me ne frego mi sto divertendo ... alla fine del mattino stampo un 44.03 ... crapa entra ma nulla si ferma sul 44,4"mi pare .... non va, sento che la giornata sta prendendo una bella piega .
Diego scende forte e non riesco ad eguagliarlo. .. 41,8 mi pare ... bravissimo !
Ma io sto al settimo cielo... adrenalina a mille ! Non mi fa male nulla, faccio un curvone da 4' in pieno che mi regala una libidine sportiva provata davvero poche volte nella vita !!!
Sono io... questo è ciò che mi piace fare nella vita !!

SonounDiodoratoooooo!!!!!

A Pranzo ci rilassiamo appare Dago. ..che si complimenta sulla mia guida ... sono lusingato , e pur sempre il nostro mentore degli anni buoni e poi Nevio , tiz, Davide e bakko! !!

Mi sento bene , penso che forse non e finita ma penso pure :

Deve sputare il fegato per fare meglio !!

Nessuno dei due fa riferimenti ai guasti tecnici ... non importa. ..
Va bene così.

Arriva il warmup delle 15:00 ... e l ora della verità : sembriamo a posto , entriamo da soli in pista, sembra un turno fatto apposta per noi , l adrenalina e fuori dai gangheri. .. nel giro di riscaldamento mi passa subito ... allora mi attacco , ma mi va via ... leggo sul mio lap timer 43.8 caz.... sono sceso ma non basta .. prende 50 mt .. un altro giro .....
Nel misto delle prime curve mi sembra di avvicinarmi , si ... lo vedo , anche il curvone da 4' è mio ... lo sto prendendo caZzooo daiiiii! !!
Ripassiamo sotto il traguardo con non più di 15/20 mt di distacco daiiiii !!
Leggo 43,4 !! Ci sono insisto ...
Lui molla a metà giro ... io provo a continuare ma segno un 43,6.... ok.... mi si apre un gran sorriso ...
Faccio il lungo rettilineo in 3' marcia a passeggio ... rido e piango allo stesso tempo ...
Non lo so se nel giro prima ha fatto meno ..ma sono strafelice dei miei 6decimi limati ancora. ..apro il casco, una grande giornata di motociclismo si è conclusa , ho goduto di sensazioni uniche ...
Arrivo al nostro campo... i nostri sono tutti li ... che ci applaudono...
E un momento che vorrei stampare nel tempo e fermarlo così ... sospeso .

il web mi chiede :
E io tra il soddisfatto e lo speranzoso sparo : 43.4 !!!
Boato crapa .... ha fatto 43,2 !!!

Lo sapevo !! Cagnaccio! ! Lo sapevo che dominavo la mattina e poi venivi a rompermi le palle dopo pranzo !!!

Ahahahahahaha! !!

Sono talmente felice che, questa cosa passa in ultimo piano ...
Certo, ho perso ..ma 2 decimi sono proprio nulla , insomma ancora una volta incollati !!
Poi ....

CAZ!!!


Mentre vado a fare la doccia ... la frizione del crapontolo comincia a suonare la 9' di Beethoven e.... vabbe :
Stampa la Bomba di un signor 40.8 che nemmeno lui sa come !!!

Bene, la mia sconfitta è almeno ben certificata ....
IN cuor mio sapevo benissimo che era così, Lui è metodico, prepara ogni particolare al meglio ... diciamo che per qualche ora almeno sono stato un degno rivale ,
Che poi è la vera motivazione alla lotta .




Ora è davvero tardi ....

Se avrò voglia e tempo domani lascerò altri aneddoti ...soprattutto legati al complicato viaggio di rientro !!

Li si che non ho rivali :
Camper driver #1! !!!
Ahahahahahaha! !!!
Ultima modifica di lesione2 il 09/07/2018, 22:24, modificato 1 volta in totale.

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da angelix » 09/07/2018, 22:19

fantastico.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da crapabasa » 09/07/2018, 22:29

Non è proprio una rivalità....è quel qualcosa in meno ma a volte qualcosa in piúImmagineImmagine

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da Cicio » 10/07/2018, 7:04

z@inetto ha scritto:
Cicio ha scritto:Beh ma c’erano il top dei tecnici,Tiz Nevio zainetto
ne devo magiare di bulloni per arrivare a quei due......... assurdo vedersi per la prima volta come se li conoscessi da 15 anni
C’è sempre da imparare da tutti, quei due sono il top, ma anche tu con il taglia e cuci non te la cavi mica male.

Quanto rosico per non essere stato li


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da Cicio » 10/07/2018, 7:10

In ogni caso la sfida era ad armi pari, tutti e due avevate problemi, secondo me nella notte vi siete sabotati le moto a vicenda[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
GRANDISSIMI!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: RE: Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da Metallo916 » 10/07/2018, 7:20

crapabasa ha scritto:Non è proprio una rivalità....è quel qualcosa in meno ma a volte qualcosa in piú[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180709/9758a9a713e292429c3092b709304bf5.jpg[/img][img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180709/281a0008abe3ec294e224470d5f2da2e.jpg[/img]

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Applausi e ancora applausi..
Avete finalmente concretizzato anni di lavoro "parallelo" mettendo le due "filosofie" sul campo di battaglia.
Ma lo spirito del motociclista, come accenato dal web e' quello del moderno cavaliere in tutto e per tutto. Anche nella sfida in pista.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...

Avatar utente
il rosc
Messaggi: 7874
Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da il rosc » 10/07/2018, 8:15

Bravissimi ragazzi.... davvero un peccato non esserci.

Purtroppo quando la sfiga ci si mette con le noie elettriche è bastarda, ma voi siete stati più forti delle sfige....

Avatar utente
z@inetto
Messaggi: 4352
Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
Località: L'Alguer
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da z@inetto » 10/07/2018, 12:35

qualche scatto mio e di pach... tutto inizia a portotorres dove arriviamo un pelo in anticipo
Immagine

sbarcati facciamo tappa a rivanazzano dove trovo il drag del crapa
Immagine

arrivati a cremona ci mettiamo nel primo posto libero
Immagine

in attesa di nicris e crapa incominciamo a subire il caldo
Immagine

arrivano tutti e ci spostiamo nella postazione definitiva dove allestiamo il campo zingari
Immagine

torniamo a lavoro sulla moto
Immagine
Immagine

con l'ipad di nicris batcrapa cerca di capire l'impianto elettrico e i suoi colori
Immagine

e quindi a fabrizio viene mal di testa
Immagine

come ho gia detto a un certo punto abbiamo detto basta e lasciamo la moto così
Immagine

ormai è l'ora dell'aperitivo
Immagine

con relativi momenti intimi
Immagine

la mattina dopo la moto è rimontata con anche le termocoperte VR46
Immagine

le termo danno un influenza strana al pilota che viene trovato in questa posizione
Immagine

finita la giornata si riparte verso genova con relativo spuntino itinerante
Immagine

il nostro pilota ha dato il massimo ed eccoci qua sulla nave, questa volta però sulla nave sbagliata ma comunque che va in sardegna
Immagine
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da angelix » 10/07/2018, 13:15

mi viene la lacrimuccia

bello!
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da lesione2 » 10/07/2018, 16:12

Notare il cucchiaino apposito per girare l aulin.....Immagine

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da web » 10/07/2018, 17:06

Raccontateci questa storia della nave sbagliata.....
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da Cicio » 10/07/2018, 17:36

Le termocoperte di Valentino Rossi[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
z@inetto
Messaggi: 4352
Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
Località: L'Alguer
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da z@inetto » 10/07/2018, 19:01

web ha scritto:Raccontateci questa storia della nave sbagliata.....

Eravamo in orario al minuto, forse una fermata in autogrill 5minuti più lunga poi uno svincolo sbagliato perché andavano a manetta e davanti abbiamo trovato un pullman che ci ha coperto un cartello e quindi abbiamo allungato di 10km... Ingresso a Genova a velocitá della luce, semaforo rosso bruciato vedevo la nave con un portellone chiuso e l'altro ancora giù..... Arriviamo in biglietteria a bomba ma ormai il ponte era su.......

Nuovo biglietto e si prende la nave per olbia che parte un ora dopo....
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
cityhunter
Messaggi: 6278
Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
Località: Roma
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da cityhunter » 10/07/2018, 20:00

Bellissimi racconti, peccato aver perso un'altra bella occasione

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Re: RE: Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da lesione2 » 10/07/2018, 20:59

z@inetto ha scritto:
web ha scritto:Raccontateci questa storia della nave sbagliata.....

Eravamo in orario al minuto, forse una fermata in autogrill 5minuti più lunga poi uno svincolo sbagliato perché andavano a manetta e davanti abbiamo trovato un pullman che ci ha coperto un cartello e quindi abbiamo allungato di 10km... Ingresso a Genova a velocitá della luce, semaforo rosso bruciato vedevo la nave con un portellone chiuso e l'altro ancora giù..... Arriviamo in biglietteria a bomba ma ormai il ponte era su.......

Nuovo biglietto e si prende la nave per olbia che parte un ora dopo....
Le bestemmie alla bigliettaia che guardava il monitor .... non si calcolano!!!
In confronto l incazzo di sabato per la moto che andava a uno è stata una preghiera delle suore di clausura !!!

E poi siccome la nave era strapiena ... niente cabina...così giusto perché tanto avevamo dormito tanto sabato notte, ci è toccato buttati per terra tipo gentesenzaDio! !!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
z@inetto
Messaggi: 4352
Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
Località: L'Alguer
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da z@inetto » 11/07/2018, 7:20

Fabriii a che gusto la vuoi la briocheeeeeesss?
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Re: RE: Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da lesione2 » 11/07/2018, 11:01

z@inetto ha scritto:Fabriii a che gusto la vuoi la briocheeeeeesss?
Cccozzzzìo! !
Il barista più checca di Busalla ... era lì che ci aspettava alla autogrill !!!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
mondesmo
Messaggi: 3280
Iscritto il: 01/10/2006, 11:22
Località: Lugano (Svizzera)
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da mondesmo » 12/07/2018, 11:37

Che meraviglia leggervi.....

Qualche settimana fa immaginavo di riuscire ad organizzarmi per venire a trovarvi ... ma poi gli eventi mi han fottuto!

Avatar utente
z@inetto
Messaggi: 4352
Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
Località: L'Alguer
Contatta:

Re: RE: Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da z@inetto » 12/07/2018, 12:08

lesione2 ha scritto: E poi siccome la nave era strapiena ... niente cabina...così giusto perché tanto avevamo dormito tanto sabato notte, ci è toccato buttati per terra tipo gentesenzaDio
eppure pach e il pastore tedesco sembravano comodi

Immagine
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da freddy » 12/07/2018, 12:16

Qual'è il pastore tedesco?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Re: RE: Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da crapabasa » 12/07/2018, 13:08

mondesmo ha scritto:Che meraviglia leggervi.....

Qualche settimana fa immaginavo di riuscire ad organizzarmi per venire a trovarvi ... ma poi gli eventi mi han fottuto!
Spero che gli eventi non fossero dei maschioni tutto bene?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
mondesmo
Messaggi: 3280
Iscritto il: 01/10/2006, 11:22
Località: Lugano (Svizzera)
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da mondesmo » 12/07/2018, 14:27

Sarebbero stati "maschioni di razza" se fossi riuscito a unirmi a voi....

Invece weekend lungo in trasferta per il compleanno del cucciolo.... forze maggiori dunque!

Sarà per la prossima, e son sicuro che prima o poi ci sarà occasione....

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Re: RE: Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da crapabasa » 12/07/2018, 15:52

mondesmo ha scritto:Sarebbero stati "maschioni di razza" se fossi riuscito a unirmi a voi....

Invece weekend lungo in trasferta per il compleanno del cucciolo.... forze maggiori dunque!

Sarà per la prossima, e son sicuro che prima o poi ci sarà occasione....
Lo spero!!si può anche bere una birra a milano nord

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
gigi
Messaggi: 2638
Iscritto il: 22/04/2010, 17:40
Località: gleris,pn,friuli
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da gigi » 12/07/2018, 16:20

Potremmo organizzare il trofeo del chiodo. Per il pilota più inchiodato.
Immagine

"tre anni fa a Barcellona c'eravamo Rainey, Doohan, Criville, Rossi e io.Se correreste insieme oggi chi vincerebbe? io ho detto: non so chi vincerebbe, ma Valentino finirebbe
quinto." Kewin schwantz.

Avatar utente
cityhunter
Messaggi: 6278
Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
Località: Roma
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da cityhunter » 12/07/2018, 18:54

gigi ha scritto:Potremmo organizzare il trofeo del chiodo. Per il pilota più inchiodato.
In un modo o nell'altro volete proprio darmelo un premio eh? Che tesori

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da crapabasa » 12/07/2018, 20:38

Potremmo organizzare anche una gara di INioranza a metà strada....circuito di modena?io non ci ho mai girato.a fine giornata tiriamo giu i tempi.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da lesione2 » 12/07/2018, 22:28

crapabasa ha scritto:Potremmo organizzare anche una gara di INioranza a metà strada....circuito di modena?io non ci ho mai girato.a fine giornata tiriamo giu i tempi.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Modena Modena..... ??!!!

Tipo, olbia/Livorno /Parma /Modena .... .

E quando !?!?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da crapabasa » 13/07/2018, 6:05

Bah....tipo fine agosto inizio settembre?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
NICRIS
Messaggi: 5642
Iscritto il: 11/02/2007, 21:06
Località: Brescia
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da NICRIS » 13/07/2018, 6:39

crapabasa ha scritto:Bah....tipo fine agosto inizio settembre?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Settembre dai, a fine agosto ho la gara al Mugello

Avatar utente
metalmax
Messaggi: 2413
Iscritto il: 12/10/2006, 9:27
Località: como
Contatta:

Re: La sfida, infinita !!!

Messaggio da metalmax » 13/07/2018, 7:31

crapabasa ha scritto:Potremmo organizzare anche una gara di INioranza a metà strada....circuito di modena?io non ci ho mai girato.a fine giornata tiriamo giu i tempi.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Cooozzziiio........ bastardo... ho un gorilla sulla spalla da domenica che sto cercando di sedare e te gli butti sto bananone...

Settembre, a costo di divorziare, ci sono!!
Immagine

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti