Rijeka

Raduni, viaggi e le giornate in pista.
Rispondi
Avatar utente
davide
Messaggi: 4294
Iscritto il: 02/10/2006, 15:36
Contatta:

Rijeka

Messaggio da davide » 10/10/2006, 8:00

Ottima ed abbondante!
Ottima impressione dalla trasferta in terra croata: posti bellissimi, bella gente, bel circuito e, udite udite, nessuna caduta TTA!!!!!

Sono sicuro che a breve arriveranno dettagli fotografici, per ora posso solo dire che ci siamo divertiti come dei bambinoni e che il gruppetto TTA inizia ad essere competitivo.
Un paluso a Buz, che si è ben ripreso dagli acciacchi post incidente e ci dava del gran gas col monster (diventato poi una Gp 250 per probabile svitamento del volano ) e pure a Freddy, in gran lustro su di un circuito non particolarmente congeniale. Abbiamo visto il solito Dago "incarognito" inseguire moto dalla cavalleria doppia (è ufficiale, il Rondella necessita di un upgrade motoristico!!!!).
Stilosissimo Ducros con "thetimemachine" ed Augusto su Mv, anche se nel pomeriggio avevano problemi di chattering alla manopola dell'acceleratore a causa dei residui oleosi del vassoio di scampi che si sono scofanati a pranzo
Il circuito è esattamente come lo raccontano, una pista old style con strutture d'epoca, però, sinceramente non ci è mancato nulla ed abbiamo potuto approfittare a pieno del proverbiale grip dell'asfalto.
Unico neo la distanza: per noi lombardi equivale a tutta la Pianura Padana (480 km), ma, a conti fatti, la trasferta ci è costata poco più del solo costo pista di Misano

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Messaggio da freddy » 10/10/2006, 8:30

confermo, ci siamo proprio divertiti... il circuito è decisamente tecnico, e se non si è abituati alla velocità risulta particolarmente ostico..inoltre ha un gran grip ma è anche un pò un campo di motocross pieno di buche e dossetti.. uscire dall'ultima curva prima del rettilineo a 4° piena con la moto che sbacchetta vistosamente non è proprio il massimo..

Come diceva già Davidello il mattino non ne ho capito nulla, non sono un fan del veloce.. nel pomeriggio ho iniziato a capirci qualcosa e mi sono divertito.. ci dovrò tornare....
La compagnia come al solito è stata molto piacevole e si mangia bene e si spende poco... in tutto in effetti abbiamo speso meno che andare a misano solo entrata..
6 cilindri sparsi

ducros
Messaggi: 366
Iscritto il: 03/10/2006, 16:08
Località: Nord est
Contatta:

Messaggio da ducros » 10/10/2006, 8:56

che dire.. grazie a voi tutti per la bella giornata passata e vi faccio i complimenti per come vi siete migliorati dalla mattina al pomeriggio sia per quanto concerne lo stile che per i "tempi"

davidello: ha una catena della moto a dir poco orribile
freddy: la sua moto era perfettamente in ordine.
dago: il rondella è sempre il rondella.
Dragodave: con la RSV non va niente male.
Buz: quando riuscirà a metter fuori il culetto dal sellino per far le curve non lo si ferma più.
amico di Buz con 999 credo si sia divertito
amico di Davidello con K6 nuova nuova credo abbia toccato delle belle velocità :d bs:

ducros: dopo un abbondante pranzo a base di scampi e calamari mi son divertito a giocare con il rondella :d bs:
augusto con MV: di motore non lo passa nessuno!
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
Paolo_C
Messaggi: 4163
Iscritto il: 06/10/2006, 8:35
Località: in winter S21, in summer Perm 36, in holidays Goli Otok
Contatta:

Messaggio da Paolo_C » 10/10/2006, 9:11

Unico neo la distanza: per noi lombardi equivale a tutta la Pianura Padana (480 km), ma, a conti fatti, la trasferta ci è costata poco più del solo costo pista di Misano

in fattanza le distanze non contano nulla....
poi e risaputo che la coca della riviera è tagliata di più e costa anche molto rispetto a quella croata....
Ich bin der Geist der stets verneint

Avatar utente
AleS4
Messaggi: 5746
Iscritto il: 02/10/2006, 10:46
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da AleS4 » 10/10/2006, 11:14

AH ! Come vi ho pensato!!!

La distanza unita al lavoro, m'ha fatto glissare l'evento...

Ma quanto v'ho pensato, specialmente facendomi un giretto in moto domenica pomeriggio tra le auto in coda e le sagre di paese in onore alla castagna!

Per Buz e Freddy:
Sono curioso di sapere eventuali differenze tra la trasferta in costa azzurra a le luc e quella di Rjeka.

Cioe' se se ne ripresentasse l'occasione, dove fareste il bis?

CIAO

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Messaggio da freddy » 10/10/2006, 11:50

per la pista Rjeka, molto più istruttiva a livello di guida... demoralizzante ma istruttiva...
6 cilindri sparsi

Avatar utente
Duke
Messaggi: 8391
Iscritto il: 03/10/2006, 6:55
Contatta:

Messaggio da Duke » 10/10/2006, 12:43

Eeeeeh già ragazzi, Rijeca è una vera figata, dura e tosta ma se si è in palla è la pista più divertente a portata di mano (e di tasche), almeno per noi veneti/friulani. Niente a che spartire con Adria, lì si guida sul serio, e se si ha la fortuna di trovare qualcuno al proprio livello è una figata fare bagarre
Certo che si fa una fatica bestia dentro il "catino", ma quello lo imputo più che altro alla legnosissima ciclistica della mia moto.
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti