TT (Trinity Tour)

Raduni, viaggi e le giornate in pista.
Avatar utente
cityhunter
Messaggi: 6278
Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
Località: Roma
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da cityhunter » 10/07/2021, 16:33

Almeno io le cambio, tu le collezioni. Ognuno è malato a modo suo :laugh:

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da freddy » 10/07/2021, 17:11

Eheheh ovviamente non l'ho comprata, è la 450 replica Dakar per i piloti ufficiali... Costa 24 pipponi....

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

6 cilindri sparsi

Avatar utente
il rosc
Messaggi: 7874
Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da il rosc » 10/07/2021, 17:17

freddy ha scritto:
10/07/2021, 15:30
Io ho preso questa...se qualcuno vuole comprare una casa la mia è in vendita Immagine

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Che figata di moto… che se poi Monti il motore senza il monofascia ti dura pure il giusto :lol: :lol:

Avatar utente
Dago
Messaggi: 18003
Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
Località: Settimo Milanese
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da Dago » 10/07/2021, 18:09

Ma figata de che ?

Se non ci fai la Dakar serbatoio maggiorato carena ecc ti danno solo fastidio (:

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Membro in PaTTa *

* Pattuglia Acrobaticata TTA

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da freddy » 10/07/2021, 19:07

Bhe se vedi una Panigale V4R al lago è inutile allo stesso modo, meglio la Benelli trk

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

6 cilindri sparsi

Avatar utente
rainbowsix
Messaggi: 2351
Iscritto il: 02/10/2006, 18:29
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da rainbowsix » 12/07/2021, 13:08

Adesso finalmente ho capito il passaggio alla Vstronz…

Cazzo city se fossi un’attore ci diresti stavo con Angelina Jolie, ma l’ho lasciata perché non squirtava come volevo io, poi sono stato con Charlize ma non voleva che gli venissi in bocca dopo l’anal, e neanche la Bellucci perché non voleva la gang,

Mai cuntent….
Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!

Avatar utente
cityhunter
Messaggi: 6278
Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
Località: Roma
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da cityhunter » 12/07/2021, 15:25

rainbowsix ha scritto:
12/07/2021, 13:08
Adesso finalmente ho capito il passaggio alla Vstronz…

Cazzo city se fossi un’attore ci diresti stavo con Angelina Jolie, ma l’ho lasciata perché non squirtava come volevo io, poi sono stato con Charlize ma non voleva che gli venissi in bocca dopo l’anal, e neanche la Bellucci perché non voleva la gang,

Mai cuntent….
Hai nominato le mie 2 donne preferite. Bellucci e Charlize :44: Però, se mi chiamasse Megan Fox per una gang non direi di no.
Quindi finchè posso sperimento :dbs:

Avatar utente
Ghino
Messaggi: 5293
Iscritto il: 04/10/2006, 4:28
Località: Rome caput mundi
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da Ghino » 12/07/2021, 15:56

Bravo, hai fatto bene. Mi piace. :monkeywink:
Ghino - Lorenzo Strolighi

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da freddy » 12/07/2021, 16:02

Il paragone però è diverso.. la strafiga di turno tu la vedi le chiedo se vuole.un caffè e dopo il caffè non la vuoi più vedere... E non arrivi a capire se squirta o no.. con le moto fai così... Non apprezzi il telaio della AT ma penso che tu quel telaio non l'abbia neanche solleticato...e quindi non hai capito quello che può dare..

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

6 cilindri sparsi

Avatar utente
cityhunter
Messaggi: 6278
Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
Località: Roma
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da cityhunter » 12/07/2021, 16:15

freddy ha scritto:
12/07/2021, 16:02
Il paragone però è diverso.. la strafiga di turno tu la vedi le chiedo se vuole.un caffè e dopo il caffè non la vuoi più vedere... E non arrivi a capire se squirta o no.. con le moto fai così... Non apprezzi il telaio della AT ma penso che tu quel telaio non l'abbia neanche solleticato...e quindi non hai capito quello che può dare..

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Ma il mio più grande “problema” era la ruota da 21”. Più una cosa psicologica, ne sono certo. E penso che prima o poi me la ricomprerò perché mi piace troppo.
Con il telaio è come dici tu, l’ho guidata al mio massimo in una gita per passi montani e non ho mai avvertito alcun limite (mio ovviamente, al mio passo quasi nessuna moto ne mostra di limiti), con anche gran stupore di un mio amico che non credeva si potesse guidare così quella moto.
Un misto di tara mentale sulla ruota anteriore, un po’ la sentivo sprecata per me che non faccio off, molto della mia bipolarità in campo motociclistico…ed ecco che per l’ennesima volta ho agito alla cazzo di cane. Ma è un cazzo di cane che mi fa star bene; quando non lo sarà più, mi fermerò. Meglio in moto che in droghe.
La AT è il top, io non lo sono. Tutto qui :hpy:

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da freddy » 12/07/2021, 18:29

La vita fa schifo devi capirlo.. rischia un po' ahahah

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

6 cilindri sparsi

Avatar utente
cityhunter
Messaggi: 6278
Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
Località: Roma
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da cityhunter » 12/07/2021, 19:20

freddy ha scritto:
12/07/2021, 18:29
La vita fa schifo devi capirlo.. rischia un po' ahahah

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Come mi dice spesso uno dei miei istruttori di volo: "questo tuo esagerato attaccamento alla vita mi sta sul cazzo, davvero non lo capisco...lasciati andare!" :laugh: :laugh:

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da web » 13/07/2021, 12:06

E' tutto bellissimmo. :D

Quando scrivevo, molti anni fa, che avrei voluto fare con le moto quello che non potevo fare con le donne (cambiarle di continuo dopo averle provate) non avrei mai pensato che qualcuno mi potesse prendere così alla lettera!
E io, obtorto collo, nel mio sperimentar, cercavo delle milf o comunque roba già navigata e ben rodata...
cazzo te lo fai con le vergini!
Sei il mio mito! :D :44:
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
cityhunter
Messaggi: 6278
Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
Località: Roma
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da cityhunter » 13/07/2021, 15:40

web ha scritto:
13/07/2021, 12:06
E' tutto bellissimmo. :D

Quando scrivevo, molti anni fa, che avrei voluto fare con le moto quello che non potevo fare con le donne (cambiarle di continuo dopo averle provate) non avrei mai pensato che qualcuno mi potesse prendere così alla lettera!
E io, obtorto collo, nel mio sperimentar, cercavo delle milf o comunque roba già navigata e ben rodata...
cazzo te lo fai con le vergini!
Sei il mio mito! :D :44:
:laugh: :laugh:
Io invece (seriamente) invidio molti di voi, che riuscite a individuare la moto giusta, a tenervela diversi anni e a godervela appieno, senza seghe mentali e/o altro.
Sicuramente il mio è un problema psicologico, per fortuna limitato solo al mondo moto, ed è mia intenzione uscirne prima o poi. Come detto, troverò anche io la pace dei sensi. Speriamo presto però! :laugh:

Avatar utente
il rosc
Messaggi: 7874
Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da il rosc » 13/07/2021, 18:09

cityhunter ha scritto:
13/07/2021, 15:40
web ha scritto:
13/07/2021, 12:06
E' tutto bellissimmo. :D

Quando scrivevo, molti anni fa, che avrei voluto fare con le moto quello che non potevo fare con le donne (cambiarle di continuo dopo averle provate) non avrei mai pensato che qualcuno mi potesse prendere così alla lettera!
E io, obtorto collo, nel mio sperimentar, cercavo delle milf o comunque roba già navigata e ben rodata...
cazzo te lo fai con le vergini!
Sei il mio mito! :D :44:
:laugh: :laugh:
Io invece (seriamente) invidio molti di voi, che riuscite a individuare la moto giusta, a tenervela diversi anni e a godervela appieno, senza seghe mentali e/o altro.
Sicuramente il mio è un problema psicologico, per fortuna limitato solo al mondo moto, ed è mia intenzione uscirne prima o poi. Come detto, troverò anche io la pace dei sensi. Speriamo presto però! :laugh:
la moto te la devi cucire addosso e adattarla alla tua guida... :laugh: :laugh:

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da web » 13/07/2021, 20:22

cityhunter ha scritto:
13/07/2021, 15:40

Io invece (seriamente) invidio molti di voi, che riuscite a individuare la moto giusta, a tenervela diversi anni e a godervela appieno, senza seghe mentali e/o altro.
Sicuramente il mio è un problema psicologico, per fortuna limitato solo al mondo moto, ed è mia intenzione uscirne prima o poi. Come detto, troverò anche io la pace dei sensi. Speriamo presto però! :laugh:
Guarda, io sono ben lontano dall'aver raggiunto la pace dei sensi...
In tutti i sensi! :lol:

Semplicemente, alcuni anni fa, mi sono reso conto che la moto (auto, barca, bicicletta etc) ideale non esiste e la forsennata ricerca era solo quella di una chimera.
Qualunque mezzo avrà dei punti di forza e altri di debolezza, avrà sempre un nuovo MY migliore del precedente, sarà più attuale e via discorrendo.
Allora, consapevole di questo, ho iniziato ad evitare di soffermarmi sui difetti, sulle mancanze etc. e invece ho cominciato a valorizzare le cose che di quel modello mi piacevano.
Sembra la stessa cosa ma in realtà questo ribaltamento di prospettiva ti migliora (parecchio) la vita, perchè ti godi appieno ciò che hai.
Poi è anche vero che negli anni impari a capire sempre meglio quello che davvero ti piace rispetto a quello che te lo fa tirare sul momento ma poi ti annoia dopo poco ;)

Parlando del mio parco mezzi e della sua futura evoluzione:

Ho la E-Bike più performante e meglio montata del mondo, mi ci trovo strabene ed è la seconda che ricompro, stesso modello ma montata meglio. Non ho idea assolutamente di cambiarla per nessuna ragione e spero che questa idea duri a lungo, anche se l'evoluzione del settore viaggia a velocità elevata.
Inoltre è bellissima! :dbs:

Ho la macchina che più ho desiderato da sempre, il classe G Mercedes.
Penso che la cambierò tra non molto, e ricomprerò un'altra G, ma solo per avere una motorizzazione più performante rispetto al mio asfittico 5 cilindri aspirato 2500D
Ha una posizione di guida perfetta, da la sensazione di poter schiacciare il mondo e essere inarrestabile, è confortevole quanto basta e soprattutto è un'icona.
2 tonnellate di roba fatta per durare, in qualunque comparto la si vada a sviscerare

Last but not least: La muccona GS è la mia moto! ci ho fatto di tutto, la uso tutti i giorni e riesco a passare dalla guida semi-sportiva ai sentieri nei boschi.
Mi da un senso di affidabilità totale, non ostante i 150.000 km
Non è leggera come una AT, anzi pesa un fottio
Non ha la ruota da 21"
Ha solo 90 CV
Ma quando apro il gas e mi tira via dalle curve, con la sua coppia da muflone e il suo suono da Remus con la lana fonoassorbente finita :D sento che oramai io e lei siamo tutt'uno!
Nelle sue valigie da trasporto organi ci metto di tutto.
Forse potrei desiderare una GS 1200 Rally e magari prima o poi me la prenderò anche, ma senza fretta

Insomma, se comprassi quattroruote o Motociclismo troverei mille motivi per cercare qualcosa di meglio rispetto ad un cancello di 30 anni e 670.000 km (la G) o di un pezzo di ghisa di vent'anni e un fracasso di km (la GS) ma non li compro, le uso entrambe e vivo abbastanza felice ;)
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
cityhunter
Messaggi: 6278
Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
Località: Roma
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da cityhunter » 13/07/2021, 20:38

Questa è la saggezza da cui proverò ad attingere :44:
Grazie.

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da balocco » 14/07/2021, 10:15

Web, così però sei come la volpe con l'uva ;)

L'ebike top, la moto top, la macchina top, ( la faiga top :lol: ) è tutta una questione di capacità di sperpero del denaro :lol:

In ogni caso a me questa motona piace, avevo provato la versione precedente e già quella era assolutamente valida. Suzuki sono molto pragmatici, pochi fronzoli e tanta efficacia, forse manca un po' il lato emozionale che può dare una Multi o una KTM o la regina.
Armando Panzera

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da web » 14/07/2021, 22:01

balocco ha scritto:
14/07/2021, 10:15
Web, così però sei come la volpe con l'uva ;)

L'ebike top, la moto top, la macchina top, ( la faiga top :lol: ) è tutta una questione di capacità di sperpero del denaro :lol:
Sei fuori strada.
Il nostro amico Cityhunter, che ci ha dimostrato di avere una buona capacità di spesa :D , nonostante la sua attitudine allo sperpero di denaro non riesce a trovare soddisfazione.
E c'è pure gente che ha lasciato Angelina Jolie!

Insomma, confermo che per me è un problema di stato mentale e anche se avessi i fantastiliardi da buttare, ad un certo punto devi trovare la quadra, altrimenti passerai comunque la vita a cambiare il meglio per il (presunto) meglissimo.
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
cityhunter
Messaggi: 6278
Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
Località: Roma
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da cityhunter » 15/07/2021, 7:49

web ha scritto:
14/07/2021, 22:01
balocco ha scritto:
14/07/2021, 10:15
Web, così però sei come la volpe con l'uva ;)

L'ebike top, la moto top, la macchina top, ( la faiga top :lol: ) è tutta una questione di capacità di sperpero del denaro :lol:
Sei fuori strada.
Il nostro amico Cityhunter, che ci ha dimostrato di avere una buona capacità di spesa :D , nonostante la sua attitudine allo sperpero di denaro non riesce a trovare soddisfazione.
E c'è pure gente che ha lasciato Angelina Jolie!

Insomma, confermo che per me è un problema di stato mentale e anche se avessi i fantastiliardi da buttare, ad un certo punto devi trovare la quadra, altrimenti passerai comunque la vita a cambiare il meglio per il (presunto) meglissimo.
E il bello (vabbè, bello...) è che spesso ho anche cambiato per il peggio :laugh:

Avatar utente
rainbowsix
Messaggi: 2351
Iscritto il: 02/10/2006, 18:29
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da rainbowsix » 16/07/2021, 5:12

BELLA questa discussione...
Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da balocco » 16/07/2021, 9:36

web ha scritto:
14/07/2021, 22:01
Sei fuori strada.
Il nostro amico Cityhunter, che ci ha dimostrato di avere una buona capacità di spesa :D , nonostante la sua attitudine allo sperpero di denaro non riesce a trovare soddisfazione.
E c'è pure gente che ha lasciato Angelina Jolie!
La soddisfazione non è nella natura umana, l'idea di ottenere la felicità (la soddisfazione in questo caso) rinunciando a desiderare di meglio è assai inflazionata. Io preferisco pensare che si campa bene facendo quel che si può e accettando di buon grado di non fare quello che non si può :lol: .
web ha scritto:
14/07/2021, 22:01
Insomma, confermo che per me è un problema di stato mentale e anche se avessi i fantastiliardi da buttare, ad un certo punto devi trovare la quadra, altrimenti passerai comunque la vita a cambiare il meglio per il (presunto) meglissimo.
Io non sono uno di quelli che pensa che una volta si stava meglio, ho cambiato moto ogni 4/5 anni e ho sempre trovato la nuova moto decisamente migliore della moto precedente. Gioco a tennis di merda ma sono sicuro che se usassi la racchetta di 20 anni fa giocherei ancora più di merda :lol: . Ho cambiato gli scarponi da trekking, vecchi di 6 anni ma ancora in buono stato, con un modello nuovo che pesa la metà e dopo 8 ore di cammino ho i piedi ancora asciutti. E si potrebbe continuare con gli esempi.

Web tu in questo momento sei focalizzato sulle bici elettriche e potendotela permettere hai preso la più evoluta, moderna e costosa per avere piena soddisfazione. E' evidente che passando dalla bici alle moto e alle macchine le cifre in ballo cambiano di parecchio, sbaglierò, ma faccio fatica a pensare che se tu avessi i fantastigliardi da buttare ti terresti una GS 1150 ventennale con 150k km per andarci in giro, al limite la terresti come cimelio nel tuo museo personale :lol:
Armando Panzera

Avatar utente
Dago
Messaggi: 18003
Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
Località: Settimo Milanese
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da Dago » 16/07/2021, 11:13

Mi permetto di rispondere per conto del web (:

Il discorso di trovare la quadra riguarda il continuare a cambiare ...

Ed é un discorso slegato dal limite di spesa personale .

Io sono soddisfattissimo del mio vecchio Gs e me lo godo .

Ovvio che me lo comprerei nuovo potendo , ma non lo cambierei dopo 6 mesi (;


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk



Membro in PaTTa *

* Pattuglia Acrobaticata TTA

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da balocco » 16/07/2021, 12:33

Dago ha scritto:
16/07/2021, 11:13
Ovvio che me lo comprerei nuovo potendo , ma non lo cambierei dopo 6 mesi (;
Beh, è quello che sto dicendo io, cmq tra sei mesi potrebbe uscire la GS 1300 e allora, potendo, perché non cambie un'eventuale 1250 my 2021? Alla fine è sempre una questione di "potendo" :ohmygod:
Armando Panzera

Avatar utente
Dago
Messaggi: 18003
Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
Località: Settimo Milanese
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da Dago » 16/07/2021, 12:48

Tu stai dicendo una cosa diversa!

Se cambiare il my 2022 con il 2023 non mi comportasse alcun sacrificio certamente :

Lo farei per godermi i qualia in più del 1300 .

Mai e poi mai pensando che il 1300 risolva un mio limite .


Inviato dal mio Lenovo TB-X606X utilizzando Tapatalk


Membro in PaTTa *

* Pattuglia Acrobaticata TTA

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da balocco » 16/07/2021, 13:45

Quando mai ho parlato di limiti?
Io ho sempre gli stessi limiti con tutte le moto che ho avuto, dalla Pegaso 650 alla ktm 1290, ma non andrei in giro con una Pegaso trentennale potendo avere una 1290 nuova :lol:
Armando Panzera

Avatar utente
Dago
Messaggi: 18003
Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
Località: Settimo Milanese
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da Dago » 16/07/2021, 15:49

Continui a dimostrare di non aver capito il discorso del web ...

Nessuno dice che sia meglio un pegaso 650 di un ktm 1290 nuovo :

Ma da diogene in poi (: saper godere di ciò che si ha (e che ci si può permettere) é quello che ci fa star bene , non il continuo cambiare pensando che quel che ci serve per esserlo dipenda dal mezzo anziché dalla nostra capacità di goderne .

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


Membro in PaTTa *

* Pattuglia Acrobaticata TTA

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da web » 17/07/2021, 10:42

Ringrazio Dago per aver interpretato perfettamente il senso del mio ragionamento.

Adesso scusate ma ho appuntamento al BMW store di Firenze, pare facciano provare il GS 1300 e lo si possa prenotare pagando con comode rate mensili! :D

Scherzi a parte, io adesso non avrei troppi problemi a cambiare moto, macchina, bicicletta.
Ma lo farei se fossi convinto che il piccolo/grande sacrificio che farò vale davvero il gioco.
Non pensando di risolvere (perdonate la semplificazione) i miei "problemi".
L'esempio della bicicletta è calzante: aggiungendo 2000€ a quanto ho ripreso della mia precedente e-bike mi sono potuto permettere quasi il massimo in circolazione in quel momento, con un guadagno in termini di telaio, freni, sospensioni assolutamente impagabili.
Mi potevo permettere di spendere 2000€? si, senza troppi problemi.
Avrebbe senso adesso ordinare il MY2022 buttandoci sopra altri 4/5000€? secondo me no, e non perchè non li ho ma solo perchè riesco a trovare un (per me) ragionevole appagamento dall'utilizzare in modo intenso quello che già ho.
Se dovessi uscire in bici e ogni volta rimpiangere i freni del MY2022, le ruote del MY2022 etc etc finirei per non godermi più la bici e passerei solo il mio tempo in attesa di avere quella nuova...
E quindi cambierei bici ogni anno e mi godrei la luna di miele solo per pochi mesi, il tempo che sui giornali arrivino le prime indiscrezioni sulle mirabolanti doti del MY successivo.
Questo vale un po' per tutto e quando parlo di "quadra" mi riferisco a quel ragionevole compromesso a cui tutti dovremmo ambire, non per vivere come degli amish giocando a tennis con la racchetta di legno ma nemmeno come dei tossici che manco scendono in campo se non hanno costantemente la dose (sempre maggiore) di novità. ;)
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da freddy » 17/07/2021, 19:56

Il "problema" che in effetti non è un problema ma un privilegio, è avere abbastanza soldi per avere oggetti anche troppo performanti per le modeste capacità che abbiamo. Chi più chi meno ha mezzi sovradimensionati alle proprie capacità, e basterebbe molto meno per divertirsi e godere di esperienze positive ed appaganti. Ma siamo tutti dionisiaci e vogliano il meglio sempre; la differenza è solo tra collezionare oggetti od esperienze ed emozioni. Ci serve la GS 1300 per andare bel Verdon o ci basterebbe un 350 marcio .. la risposta la sapete...

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

6 cilindri sparsi

Regina
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/11/2006, 16:22
Contatta:

Re: TT (Trinity Tour)

Messaggio da Regina » 18/07/2021, 7:48

È una questione di denaro e della sensibilità che ognuno di noi ha nei suoi confronti.
Faccio meno di 2000 km annui con la moto, la mia sensibilità nei confronti del denaro mi impedisce di impegnare 15/17 mila euro in una moto più moderna, per poi vederla a dimora nel box ad accumulare polvere.
Tuttavia se guadagnarsi 100 mila euro annui sono sicuro che quella moto sarebbe nel mio box e che molto probabilmente la cambierei ogni anno.

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti