Honda Silver Wing 1982
- Gifo
- Messaggi: 8780
- Iscritto il: 02/10/2006, 7:13
- Località: Repubblica Fiorentina
- Contatta:
Honda Silver Wing 1982
L'altro giorno ho visto questa, interessa qualcuno? 320 4791630 è a Sesto Fiorentino (il prezzo non era indicato se non che è "trattabile")
...Godi, Fiorenza, poi che se sì grande che per mare e per terra batti lali e per lo nferno il tuo nome si spande....
- Capitan_McBlad
- Messaggi: 4467
- Iscritto il: 02/10/2006, 11:29
- Località: Paullo (MI)
- Contatta:
- Duke
- Messaggi: 8391
- Iscritto il: 03/10/2006, 6:55
- Contatta:
- Gifo
- Messaggi: 8780
- Iscritto il: 02/10/2006, 7:13
- Località: Repubblica Fiorentina
- Contatta:
- Duke
- Messaggi: 8391
- Iscritto il: 03/10/2006, 6:55
- Contatta:
- _pippotti_
- Messaggi: 718
- Iscritto il: 12/05/2009, 15:40
- Località: roma
- Contatta:
infatti quello dovrebbe essere il motore dei vari cx 500-650......o sbaglio?
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l'ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all'altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale al posto dell'altra guancia io porgo... tutta la capoccia!
- il peppone
- Messaggi: 4551
- Iscritto il: 25/12/2006, 23:08
- Località: per la strada
- Contatta:
l'unica certezza è che fà veramente cagare!!!! :p uzzled: :p uzzled: :p uzzled: :p uzzled:
mammamia che cosa orribilmente brutta,avrei radiato dall'albo il disegnatore e tutti quelli che hanno contribuito a costruirla e venderla,....per non parlare di chi la compra
mammamia che cosa orribilmente brutta,avrei radiato dall'albo il disegnatore e tutti quelli che hanno contribuito a costruirla e venderla,....per non parlare di chi la compra
per il momento di asfalto ne ho visto abbastanza
-
- Messaggi: 10101
- Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
- Località: Bologna
- Contatta:
Peppone: guarda che nel suo genere la Silver Wing è stata (è ancora) una vera diva.
Certo non poteva essere una Goldwing, ma non era certo la Aspencade dei poveri: l'ho guidata a lungo nel 1982 in Grecia durante una vacanza di tre settimane passata on the road con due motard tedeschi; uno aveva questa appunto e l'altro la (magnifica) Yamaha XS1100.
Certo non poteva essere una Goldwing, ma non era certo la Aspencade dei poveri: l'ho guidata a lungo nel 1982 in Grecia durante una vacanza di tre settimane passata on the road con due motard tedeschi; uno aveva questa appunto e l'altro la (magnifica) Yamaha XS1100.
- jacknipper
- Messaggi: 7212
- Iscritto il: 03/10/2006, 16:30
- Località: Milano Ovest quasi Piemonte
- Contatta:
- Capitan_McBlad
- Messaggi: 4467
- Iscritto il: 02/10/2006, 11:29
- Località: Paullo (MI)
- Contatta:
[quote=""Duke""]Infatti Gifo, la mia battuta era per sottolineare con il Capitano il confronto con i relativi motori Guzzi, che invece... :d bs:[/quote]
Ma per piacere... non svegliare il can che dorme... e che ho fatto tanta fatica ad addormentare... Ho un paio di amici che hanno Moto Guzzi degli anni 80 con oltre 250.000 km... ed uno con un California 1000 con 300.000+... a cui ha cambiato solo un paio di frizioni e le fasce... quindi... per piacere...
Inoltre ti dico un segreto... il perchè di un motore a V trasversale è perchè è il modo migliore per avere un motore a V raffreddato ad aria... Raffreddarlo a liquido darà enormi vantaggi in quanto a prestazioni (con quel motore ci fecero anche la CX Turbo...) ma rende di fatto del tutto inutile lo schema... Ma ai nipponesi nessuno glielo disse e loro ci andarono avanti per anni prima che gli si accendesse la lampadina...
Salutoni
Cap. McBlad
P.s.: certo che un Ducatista che viene a fare la morale sull'affidabilità dei motori delle Moto Guzzi non l'avevo ancora sentita...
Ma per piacere... non svegliare il can che dorme... e che ho fatto tanta fatica ad addormentare... Ho un paio di amici che hanno Moto Guzzi degli anni 80 con oltre 250.000 km... ed uno con un California 1000 con 300.000+... a cui ha cambiato solo un paio di frizioni e le fasce... quindi... per piacere...
Inoltre ti dico un segreto... il perchè di un motore a V trasversale è perchè è il modo migliore per avere un motore a V raffreddato ad aria... Raffreddarlo a liquido darà enormi vantaggi in quanto a prestazioni (con quel motore ci fecero anche la CX Turbo...) ma rende di fatto del tutto inutile lo schema... Ma ai nipponesi nessuno glielo disse e loro ci andarono avanti per anni prima che gli si accendesse la lampadina...
Salutoni
Cap. McBlad
P.s.: certo che un Ducatista che viene a fare la morale sull'affidabilità dei motori delle Moto Guzzi non l'avevo ancora sentita...
- il peppone
- Messaggi: 4551
- Iscritto il: 25/12/2006, 23:08
- Località: per la strada
- Contatta:
[quote=""Joytoy""]Peppone: guarda che nel suo genere la Silver Wing è stata (è ancora) una vera diva.
Certo non poteva essere una Goldwing, ma non era certo la Aspencade dei poveri: l'ho guidata a lungo nel 1982 in Grecia durante una vacanza di tre settimane passata on the road con due motard tedeschi; uno aveva questa appunto e l'altro la (magnifica) Yamaha XS1100.[/quote]
beh! joy anche uga era una diva del cinema fantozziano ma faceva cagare uguale :d bs: :d bs: :d bs:
sarà sicuramente una moto validissima, magari anche meglio di moto moderne,ma sinceramente una cosa deve piacermi almeno un pò all'occhio prima di decidere di andare a comprarmela
nel senso se vedo una ragazza che a prima vista è un vero cesso ma poi è un ottima cuoca,e allo stesso momento ne vedo una che è un tantinello più carina se permetti il caffè lo offro a quella
poi percarità come in tutte le cose ognuno ha i suoi gusti,figurati che io vado in giro in uaz contento di farlo
Certo non poteva essere una Goldwing, ma non era certo la Aspencade dei poveri: l'ho guidata a lungo nel 1982 in Grecia durante una vacanza di tre settimane passata on the road con due motard tedeschi; uno aveva questa appunto e l'altro la (magnifica) Yamaha XS1100.[/quote]
beh! joy anche uga era una diva del cinema fantozziano ma faceva cagare uguale :d bs: :d bs: :d bs:
sarà sicuramente una moto validissima, magari anche meglio di moto moderne,ma sinceramente una cosa deve piacermi almeno un pò all'occhio prima di decidere di andare a comprarmela
nel senso se vedo una ragazza che a prima vista è un vero cesso ma poi è un ottima cuoca,e allo stesso momento ne vedo una che è un tantinello più carina se permetti il caffè lo offro a quella
poi percarità come in tutte le cose ognuno ha i suoi gusti,figurati che io vado in giro in uaz contento di farlo
per il momento di asfalto ne ho visto abbastanza
- Andreeea
- Messaggi: 1362
- Iscritto il: 16/10/2007, 12:36
- Località: Bergamo
- Contatta:
- Duke
- Messaggi: 8391
- Iscritto il: 03/10/2006, 6:55
- Contatta:
[quote=""Capitan_McBlad""]Ma per piacere... non svegliare il can che dorme... e che ho fatto tanta fatica ad addormentare... Ho un paio di amici che hanno Moto Guzzi degli anni 80 con oltre 250.000 km... ed uno con un California 1000 con 300.000+... a cui ha cambiato solo un paio di frizioni e le fasce... quindi... per piacere...
Inoltre ti dico un segreto... il perchè di un motore a V trasversale è perchè è il modo migliore per avere un motore a V raffreddato ad aria... Raffreddarlo a liquido darà enormi vantaggi in quanto a prestazioni (con quel motore ci fecero anche la CX Turbo...) ma rende di fatto del tutto inutile lo schema... Ma ai nipponesi nessuno glielo disse e loro ci andarono avanti per anni prima che gli si accendesse la lampadina...
Salutoni
Cap. McBlad
P.s.: certo che un Ducatista che viene a fare la morale sull'affidabilità dei motori delle Moto Guzzi non l'avevo ancora sentita... [/quote]
E' che io ci provo gusto a stuzzicare l'unico guzzista che abbiamo nel forum... :d bs:
Inoltre ti dico un segreto... il perchè di un motore a V trasversale è perchè è il modo migliore per avere un motore a V raffreddato ad aria... Raffreddarlo a liquido darà enormi vantaggi in quanto a prestazioni (con quel motore ci fecero anche la CX Turbo...) ma rende di fatto del tutto inutile lo schema... Ma ai nipponesi nessuno glielo disse e loro ci andarono avanti per anni prima che gli si accendesse la lampadina...
Salutoni
Cap. McBlad
P.s.: certo che un Ducatista che viene a fare la morale sull'affidabilità dei motori delle Moto Guzzi non l'avevo ancora sentita... [/quote]
E' che io ci provo gusto a stuzzicare l'unico guzzista che abbiamo nel forum... :d bs:
- Gifo
- Messaggi: 8780
- Iscritto il: 02/10/2006, 7:13
- Località: Repubblica Fiorentina
- Contatta:
- Duke
- Messaggi: 8391
- Iscritto il: 03/10/2006, 6:55
- Contatta:
-
- Messaggi: 10101
- Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
- Località: Bologna
- Contatta:
Se parliamo di gusti personali non si discute, Peppone.
Ma credimi se ti dico che er una eccellente moto venduta a container in tutto i mondo, come tutte quelle motorizzate con il 4 valvole della CX500/650.
La CX500 dopo soli due anni di commercializzazione fu la prima moto a superare i 100.000 pezzi venduti: e parliamo del 1978...
Poi per quanto riguarda il "magnifica" che ho espresso, Jack: non so che moto guidassi tu nel 1982: la XS1100 era una vera regina dei suoi tempi: nata nel 1979 direi.
Ma credimi se ti dico che er una eccellente moto venduta a container in tutto i mondo, come tutte quelle motorizzate con il 4 valvole della CX500/650.
La CX500 dopo soli due anni di commercializzazione fu la prima moto a superare i 100.000 pezzi venduti: e parliamo del 1978...
Poi per quanto riguarda il "magnifica" che ho espresso, Jack: non so che moto guidassi tu nel 1982: la XS1100 era una vera regina dei suoi tempi: nata nel 1979 direi.
- Gifo
- Messaggi: 8780
- Iscritto il: 02/10/2006, 7:13
- Località: Repubblica Fiorentina
- Contatta:
- jacknipper
- Messaggi: 7212
- Iscritto il: 03/10/2006, 16:30
- Località: Milano Ovest quasi Piemonte
- Contatta:
[quote=""Joytoy""]Poi per quanto riguarda il "magnifica" che ho espresso, Jack: non so che moto guidassi tu nel 1982: la XS1100 era una vera regina dei suoi tempi: nata nel 1979 direi.[/quote]
nell'82 mi mancavano 4 anni per poter guidare una "moto" ma sicuramente guardavo altre: gpz550, katana e, in casa yama (più tardi) la xj1200
comunque non ho detto sia brutta, anzi, ma magnifica nè lei nè la silver
nell'82 mi mancavano 4 anni per poter guidare una "moto" ma sicuramente guardavo altre: gpz550, katana e, in casa yama (più tardi) la xj1200
comunque non ho detto sia brutta, anzi, ma magnifica nè lei nè la silver
lampz
Jacknipper
Il problema dell'umanità è che gli sciocchi e i fanatici sono estremamente sicuri di loro stessi, mentre le persone più sagge sono piene di dubbi. (B.R.)
Jacknipper
Il problema dell'umanità è che gli sciocchi e i fanatici sono estremamente sicuri di loro stessi, mentre le persone più sagge sono piene di dubbi. (B.R.)
-
- Messaggi: 895
- Iscritto il: 02/10/2006, 4:50
- Duke
- Messaggi: 8391
- Iscritto il: 03/10/2006, 6:55
- Contatta:
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti