Progetto SS

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frankie75
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Messaggio da frankie75 » 18/02/2011, 7:20

[quote=""angelix""]Frankie , guarda cosa c'e' in vendita sulla baia...

CODONE SS COPPIE CONICHE MONOPOSTO NUOVO

http://cgi.ebay.co.uk/Ducati-900ss-Beve ... 1e61929f55[/quote]


Devo vederlo da casa qui al lavoro nn me lo fà vedere.

Ragazzi che che era in Uk? nn ricordo.
ci sta un tizio sulla Baya che nn vuole spedire in italia una specie di tenda coprimoto come quella che postai io una volta

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angelix
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Messaggio da angelix » 18/02/2011, 9:26

[quote=""frankie75""]Devo vederlo da casa qui al lavoro nn me lo fà vedere.

Ragazzi che che era in Uk? nn ricordo.
ci sta un tizio sulla Baya che nn vuole spedire in italia una specie di tenda coprimoto come quella che postai io una volta[/quote]

In UK ci stiamo io e Harlock.

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"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

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Dago
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Messaggio da Dago » 18/02/2011, 9:42

Ma che senso avrebbe prendere un codone del genere a quel prezzo (700 £) ?

Si trovano repliche in VTR ad un decimo della cifra ...
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angelix
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Messaggio da angelix » 18/02/2011, 9:55

[quote=""Dago""]Ma che senso avrebbe prendere un codone del genere a quel prezzo (700 £) ?

Si trovano repliche in VTR ad un decimo della cifra ...[/quote]

il mio post era semplicemente informativo.

certo che ci sono le repliche, ma quelle non sono pronte da montare.

un qualsiasi codone senza sella ti costa almeno 350 euro (secondo me anche di piu se conti spedizioni , benzina e tempo per andare e venire dal carrozziere e dal sellaio) prima che sia finito, pronto per il montaggio; in piu tra una balla e l'altra devi aspettare 5-6 settimane se va bene (secondo me non bastano)

quello e' caro ma e' bello , finito e originale.

Io ho nimparato na mie spese che certi risparmi a volte non servono.

Con i serbatoi , per esempio, ne scartai uno a 500EU nuovo perche' lo trovavo assurdamente caro... ho finito che ne ho presi 4 uno dei quali e' da buttare via (e' schiacciato) e gli altri tra ruggine riparazioni e verniciatura mi costano 300EU cad ripararli (!!!); Oggi a distanza di 1 anno, sono ancora li con sti maledetti serbatoi che ci giro attorno e continuo a cercarne uno "giusto" sulla baia
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Messaggio da lesione2 » 18/02/2011, 10:21

Bon angelix.. ma nemmeno quella per FRankie sarebbe pronta a montare...

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

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Messaggio da frankie75 » 18/02/2011, 11:05

[quote=""angelix""]In UK ci stiamo io e Harlock.

[/quote]

Allora stasera vi posto l'Item cosi vediamo se potete aiutarmi, il prezzo rispetto a quello che vendono in italy è incredibile

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Dago
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Messaggio da Dago » 18/02/2011, 13:12

[quote=""lesione2""]Bon angelix.. ma nemmeno quella per FRankie sarebbe pronta a montare... [/quote]

Esatto ... richiederebbe gli stessi adattamenti del codone che ha comprato ad un decimo della cifra (solo di spedizione gli costa già piu' che il codone VTR che ha comprato spedito a casa) .

Ha senso spendere una cifra del genere (forse) nell'ottica di dover restaurare una SS coppie coniche originale dell'epoca ...


Con 300 € comperi un codone in carbonio originale della 998 (tanto per dirne una) mentre il codone in VTR replica di quello SS coppie coniche ne costa 60 ...

http://www.motocicliveloci.it/italiano/ ... andard.htm
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Messaggio da frankie75 » 18/02/2011, 14:20

Cmq io con 90 euro avrò il codone in carbonio però.....

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Messaggio da frankie75 » 18/02/2011, 19:33


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Messaggio da frankie75 » 20/02/2011, 16:11

Prove tecniche prima della verniciatura

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Messaggio da z@inetto » 20/02/2011, 17:35

i cerchi li lasci di quel "colore"
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Messaggio da metalmax » 21/02/2011, 16:15

Domandone tennico:




Ma una volta montata in camera, per scendere la butti dalla finestra :d bs:



Sorry mi è scappata...

Max
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Messaggio da frankie75 » 21/02/2011, 19:34

[quote=""z@inetto""]i cerchi li lasci di quel "colore" [/quote]

It's not possible

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Messaggio da frankie75 » 21/02/2011, 19:34

[quote=""metalmax""]Domandone tennico:




Ma una volta montata in camera, per scendere la butti dalla finestra :d bs:



Sorry mi è scappata...

Max[/quote]

No, nell ascensore era solo una prova di assemblaggio prima dell averniciatura

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Messaggio da z@inetto » 21/02/2011, 19:54

[quote=""frankie75""]It's not possible [/quote]

why?
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Messaggio da frankie75 » 21/02/2011, 20:30

perchè nn puoi dare solo il trasparente direttamente sul magnesio.

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Messaggio da z@inetto » 21/02/2011, 20:55

non si può???? se il trattamento originale è rimasto non vedo perche no
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Messaggio da lesione2 » 21/02/2011, 21:47

Ehhh.. Decidetevi.. Se ne discute da giorni..
Il problema e' che si potrebbe anche dare solo il trasparente sulla bicromatura, solo che sverniciare senza rovinare la bicromatura sembra quasi impossibile...

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Messaggio da frankie75 » 21/02/2011, 22:29

xchè il trasparente come altre vernici si sfoglierebbe da sopra al magnesio, ci vorrebbe sempre un fondo (ancorante) quindi a quel punto....

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Messaggio da z@inetto » 22/02/2011, 0:29

esiste il fondo aggrappante trasparente :d bs:
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Messaggio da frankie75 » 22/02/2011, 7:44

? hmmm bisognerebbe vedere il campo di applicazione.

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Messaggio da frankie75 » 20/03/2011, 20:57

oggi, ho fatto qualche lavoro di bricollage, mi sono costruito i supporti per il radiatore, e quello per le bobbine.... a voi il giudizio...

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Ultima modifica di frankie75 il 20/03/2011, 21:00, modificato 1 volta in totale.

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Messaggio da Dago » 20/03/2011, 21:42

Ottimo !
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Messaggio da frankie75 » 04/04/2011, 19:43

I lavori vanno avanti...le difficoltà sono sempre in agguato ^___^ i semi nn mi convincono

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Messaggio da z@inetto » 04/04/2011, 23:07

visto l'ALLBLACK generale del tuo progetto, compresi i coperchi valvole e camme, ti consiglio di verniciare anche carter frizone e alternatore di nero per il resto vai avanti cosi
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Messaggio da pinuspinea » 05/04/2011, 6:18

Ma i semimanubri non sarebbero meglio sopra la piastra???
Impara più un saggio da uno stolto che uno stolto da un saggio.

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Messaggio da elGringo » 05/04/2011, 7:35

Bella Frankie, ci piace, continua così
i semi rialzati sotto piastra non sono male, cos'è che non ti convince?
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Messaggio da angelix » 05/04/2011, 8:54

a vedreli cosi' sembrano un po' lunghi, ma quella e' una cosa che si puo' valutare veramente solo dopo che tutti gli accessori saranno montati, meglio 2cm lunghi che 5mm piu corti (come e' successo a me) che ti obbliga a rifarli i maledetti, altrimenti pompe e interruttori non ci montano; e comunque un pelo piu lunghi rendono la moto piu facile da guidare
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Messaggio da frankie75 » 05/04/2011, 9:34

L'inclinazione nn mi convince, mi pare eccessiva.

Sopra o sotto devo ancora deciderlo e poi solo provando la posizione in sella potò verificarla.
per ora le monto cosi....credo ^___^

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davide
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Messaggio da davide » 05/04/2011, 10:18

bella bella bella


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