Progetto SS

Rispondi
Avatar utente
frankie75
Messaggi: 1032
Iscritto il: 16/07/2010, 18:45
Località: Pozzuoli
Contatta:

Progetto SS

Messaggio da frankie75 » 12/10/2010, 19:15

Salve ragazzi, finalmente mi sono iscritto, mi sono presentato tempo fà nella sezione chiacchiere, ora vorrei scrivere dell'idea malsana che mi è balenata in quello spazio semivuoto che si chiama "testa"

Ho deciso di vendere il mio Monster S2r800 con o senza le sue belle modifiche

Immagine

per passare ad un progetto credo fattibile, ma di sicuro Home made.

Prenderò (l'ho già preso diciamolo sottovoce sennò qualcuno mi uccide)
questo:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/duc ... 696098.htm

per farlo diventare una cosa simile a queste:

Immagine
Immagine

Ora primo problema,
mi piaceva molto il serbatoio Sport Classic ma ad occhio mi pare di capire che sia un impresa impossibile in quanto a differenza dell telaio sport classic quello SS ha il mono che passa proprio dove arriverebbe quella specie di prolunga che ha il serbatoio sport classic dove è inserita la pompa.
Purtroppo a menochè qualcuno di voi non mi dica che è possibile segare quella parte di serbatoio eliminando la pompa (tanto cmq rimarra il motore a carburatori) dovrò dirottare sul serbatoio che vedete sulla moto biancha, che è derivato dalla 750 sport cel 88/90 mi pare.
popodiche come codone nn riuscendo ad avere info su quello montato sulla ASCARI cr1000 stavo pensando di dirottare su di uno di quelli venduti da Ricambi-Weiss oppure sul codone Desmochallege della sportclassic che reperirei da RADICALDUCATI.
Il faro V-rod cel'ho quasi.
il motore verrà aperto e revisionato in toto, (approposito mi confermate che per l'anno 91 il 900 ss aveva il motore "VALVOLONI") magari con il montaggio di un paio di pistoni stampati.

Ora a voi commenti suggerimenti per l'inizio di questa grande storia........spero :d bs:

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 12/10/2010, 21:41

Eccoci quà... un altro col grillo dell'SS ... ehh lo sapevo che frankie di pozzuoli c'aveva la testa buona!!.. chi parte con una MINI non può che eSSere un giusto!!

Intanto ti dico bravo, perchè quel progetto mi gira in testa da sempre.. solo che io, l'ho già iniziato anni fà... rimarrò però con una versione vintage dotata anche di manubrione comodo! ma i manubrietti li tengo...

per il serbatoio ti dico che per cercare quello SS 88-90, tanto vale che tieni quello del '91 che hai già sull'SS che hai preso.. che è molto simile, anzi è leggermente più rifilato e compatto rispetto a quello del '90.
ti confermo che il 900 SS aveva i valvoloni.. le SS non hanno mai montato le valvoline!

se posso darti un consiglio.. se fai una replica '70 ci potrebbero stare bene due bei tromboncini a cono in alluminio come aspirazione ( coppie coniche docet!)

nel frattempo cerca sulla nostra sezione Special... c'è qlc SS interessante... tipo una verde...... mahhhh

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
frankie75
Messaggi: 1032
Iscritto il: 16/07/2010, 18:45
Località: Pozzuoli
Contatta:

Messaggio da frankie75 » 12/10/2010, 22:06

Grazie per i consigli, avevo pensato a tenere il serbatorio, ma quello suo è cmq più altro e squadrato rispetto a quello dell 750 sport, che in teoria avrei cmq già trovato, e vedendolo con quel codino che vorrei fare stonerebbe nn poco credo, invece quello del 750 è più basso ed arrotondato, il mio pallino era quello dello sport classic ma nn è possibile purtroppo.

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 12/10/2010, 22:18

Tutto è possibile.. intanto inizi con quello che hai.. poi quando trovi un serbatoio Sc ci pensi.
considera però che il serbatoio SS , sia quello '88-'90 che quello '91-'97 è molto stretto sui fianchi... e perde molto senza cupolino o una mezza carena... nel senso: da solo, come nella radical tutta nuda, non regge molto l'estetica.

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
z@inetto
Messaggi: 4352
Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
Località: L'Alguer
Contatta:

Messaggio da z@inetto » 12/10/2010, 22:18

Noto che c'è un altro cultore del codino a culo d'ape (chiedi al Bakko) e in lesione hai trovato lo spacca maroni sul SS :d bs:, per il resto sono d'accordo su tutto perche lo stile cafe racer e ancora meglio Radical sulle ducati mi garba parecchio
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
frankie75
Messaggi: 1032
Iscritto il: 16/07/2010, 18:45
Località: Pozzuoli
Contatta:

Messaggio da frankie75 » 13/10/2010, 6:23

[quote=""lesione2""]Tutto è possibile.. intanto inizi con quello che hai.. poi quando trovi un serbatoio Sc ci pensi.
considera però che il serbatoio SS , sia quello '88-'90 che quello '91-'97 è molto stretto sui fianchi... e perde molto senza cupolino o una mezza carena... nel senso: da solo, come nella radical tutta nuda, non regge molto l'estetica.[/quote]

Dico purtroppo per il serbatoio xchè credo sia proprio impossibile da montare.
Ho visto che nella parte posteriore ha un'appendice che serve sia ancorarlo, ma soprattutto per contenere la pompa benzina.
Tutto questo lo rende a mio parere impossibile da montare sul telaio SS poichè la parte in questione andrebbe ad urtare contro il mono. Porca trota!
Se poi invece hai idee o suggerimenti aspetto con ansia

Avatar utente
pinuspinea
Messaggi: 7405
Iscritto il: 03/10/2006, 6:56
Contatta:

Messaggio da pinuspinea » 13/10/2010, 7:47

Il serbatoio lo tagli, lo riappiccichi e ci passi la tankerite...
Bel progettino.
Impara più un saggio da uno stolto che uno stolto da un saggio.

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 13/10/2010, 8:49

I lserbatoio SC è in PVC... tagliarlo e richiuderlo con resina epox credo che non ci siano problemi.. la pompa la levi e gli metti dentro la pompa del carburatori... però però.... c'è un però: forse devi fare un foro di ingresso aria nel serbatoio come appunto i vecchi serbatoi SS.
La valvolina in alluminio esterna infatti è a doppia molla, cioè regola un flusso d'aria sina in ingresso che in uscita. Man mano che la benza cala il serbatoio ha bisogno di richiamare aria per non collassare.
Il serbatoio per motore iniezione non ha quell'ingresso... io ho fatto il percorso inverso senza problemi ovviamente. bisogna vedere come si comporta la pompa a 2bar con un serbatoio chiuso.
Forse con un semplice foro sotto il tappo te la cavi.

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
frankie75
Messaggi: 1032
Iscritto il: 16/07/2010, 18:45
Località: Pozzuoli
Contatta:

Messaggio da frankie75 » 13/10/2010, 10:36

Allora chiacchierando con un altro amico che ha una bella chicca in garrage (avete mai letto di un M888?)
mi ha fatto sorgere un dubbio: il 900 ss ha passati 50k quindi stavo valutando cosa servisse fare economicamente parlando e come risultato tecnico, revisionare totalmente il 900 oppure perndere un 1000ds IE?
Se monto il 1000 dovrò in qualunque caso montare una pompetta esterna tipo Bosch a meno di non volerlo fare a CARB.

Voi cosa fareste?

Les, sei sicuro che tenga la riparazione in resina? non sò se hai presente il serba SC dovrei tagiare tutta la parte della pompa e fare un tappo e dopo ricevere cmq l'attacco dei tubi

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Messaggio da crapabasa » 13/10/2010, 11:10

Un serbatoio come quello sopra ce l'ho io sul mio FQ 750 del 91.
Modificare il serbatoio sarebbe molto impegnativo, credo sia molto più semplice modificare tutto il resto. Già quei serbatoi perdono per gli affari loro, modificarli e farli funzionare non è per nulla semplice, se poi ce la si sente di farlo, meglio.

Non riesco a capire dove andrebbe a cozzare, il mio ci sta alla perfezione, forse sono io che non sto capendo.

Per il resto è tutta filosofia. Se vuoi un motore hold school devi tenere il 900. Se non vuoi noie con i vari kit djnoget, filtri, carburazione razzi e mazzi, metti un 1000 DS e stai sereno.
Dipende da quello che vuoi fare.
Poi c'è il telaio.

Il telaio SS a livello di linee non si presta moltissmo a fare delle semicarenate, è basso dietro e non mi fa impazzire. Bisognerebbe tagliarlo a davere e fare un bel portasellino.
Tutto si può fare, ma l'esperienza in queste cose mi ha insegnato che i progetti oltre che belli devono avere una grossa percentuale di fattibilità sulla carta, altrimenti si rischia di non finirli.
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
Dago
Messaggi: 18003
Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
Località: Settimo Milanese
Contatta:

Messaggio da Dago » 13/10/2010, 11:24

[quote=""frankie75""]Allora chiacchierando con un altro amico che ha una bella chicca in garrage (avete mai letto di un M888?)
mi ha fatto sorgere un dubbio: il 900 ss ha passati 50k quindi stavo valutando cosa servisse fare economicamente parlando e come risultato tecnico, revisionare totalmente il 900 oppure perndere un 1000ds IE?
Se monto il 1000 dovrò in qualunque caso montare una pompetta esterna tipo Bosch a meno di non volerlo fare a CARB.

Voi cosa fareste?

Les, sei sicuro che tenga la riparazione in resina? non sò se hai presente il serba SC dovrei tagiare tutta la parte della pompa e fare un tappo e dopo ricevere cmq l'attacco dei tubi[/quote]

Lascia perdere i carburatori ...

L'ha capito anche Lucio alla fine
Membro in PaTTa *

* Pattuglia Acrobaticata TTA

Avatar utente
frankie75
Messaggi: 1032
Iscritto il: 16/07/2010, 18:45
Località: Pozzuoli
Contatta:

Messaggio da frankie75 » 13/10/2010, 12:15

[quote=""crapabasa""]Un serbatoio come quello sopra ce l'ho io sul mio FQ 750 del 91.
Modificare il serbatoio sarebbe molto impegnativo, credo sia molto più semplice modificare tutto il resto. Già quei serbatoi perdono per gli affari loro, modificarli e farli funzionare non è per nulla semplice, se poi ce la si sente di farlo, meglio.

Non riesco a capire dove andrebbe a cozzare, il mio ci sta alla perfezione, forse sono io che non sto capendo.

Per il resto è tutta filosofia. Se vuoi un motore hold school devi tenere il 900. Se non vuoi noie con i vari kit djnoget, filtri, carburazione razzi e mazzi, metti un 1000 DS e stai sereno.
Dipende da quello che vuoi fare.
Poi c'è il telaio.

Il telaio SS a livello di linee non si presta moltissmo a fare delle semicarenate, è basso dietro e non mi fa impazzire. Bisognerebbe tagliarlo a davere e fare un bel portasellino.
Tutto si può fare, ma l'esperienza in queste cose mi ha insegnato che i progetti oltre che belli devono avere una grossa percentuale di fattibilità sulla carta, altrimenti si rischia di non finirli.[/quote]

Come ho scritto prima, ma moto sarà senza carena con faro tondo tipo RadicalD
Il serbatoio da modificare sarebbe quello dell SportClassic che non riesce a strarci poiche la protuberanza dove c'è la pompa, capita proprio dove nell'SS c'è ol mono.
La parte post del telaio cmq verrà modificata

Avatar utente
frankie75
Messaggi: 1032
Iscritto il: 16/07/2010, 18:45
Località: Pozzuoli
Contatta:

Messaggio da frankie75 » 13/10/2010, 12:16

[quote=""Dago""]Lascia perdere i carburatori ...

L'ha capito anche Lucio alla fine [/quote]

SI si proprio lui mi ha consigliato di togliere il 900 e mettere un 1000 Ie, ha imparato

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Messaggio da angelix » 13/10/2010, 13:39

[quote=""frankie75""]SI si proprio lui mi ha consigliato di togliere il 900 e mettere un 1000 Ie, ha imparato [/quote]

se si fa un chopper, dovrebbe essere a carburatori....

Innazitutto per semplicita' costruttiva , basta una pompetta a depressione, due collettori lunghi (aiutano la coppia in basso) e voila'.

niente fili, ne' sensori, ne' centraline speciali (basta una Ignitech che permette una marea di possibilita e costa solo 110 euro) e niente airbox.

Io personalmente cercherei un vecchio 750 o un 900, erano afficabili, andavano benone e 60CV sono piu' che sufficenti, specie se si mette una rapportatura corta.


EDIT
SONO UBRIACO!!!
ho confuso due diversi 3D....

Su un SS tweaccato la cosa migliore e' andare di 1000 ie.

io ho messo gli FCR sulla mia, ma "col senno di poi", oggi andrei di iniezione elettronica e mi cercherei una centralina gestibile da picci (ci sono, basta pagare...)
Ultima modifica di angelix il 13/10/2010, 13:47, modificato 1 volta in totale.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
Erilich
Messaggi: 4631
Iscritto il: 02/11/2007, 11:08
Località: In quel dei "Botoli ringhiosi"
Contatta:

Messaggio da Erilich » 13/10/2010, 14:18

Gran bel progetto Frankie, avevo pensato anche io ad una cosa del genere, l'unica cosa che mi lasciava perplesso era la parte posteriore del telaio, ma se andrai di seghetto ci puoi far stare quello che vuoi. In ogni caso la roba di Radical è veramente sfiziosa!
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.
"Le grandi nazioni fanno quello che vogliono, mentre le piccole nazioni accettano quanto devono" Tucidide

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 13/10/2010, 14:31

sega sega.... dall'attacco motore indietro non serve nulla!!! hahah.... è vero!

se devi mettere mano al 900... io direi: facci un pò di km prima di iniziare il progetto e vedi se fuma, se consuma olio e coma và i ngenerale. se ha troppi casini... vendi il motore e cerchi un 1000ds e fine paura!
per tutto il resto ti garantisco che l'epossidica sulla benzina è perfetta! anche per grosse ricostruzioni.

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
frankie75
Messaggi: 1032
Iscritto il: 16/07/2010, 18:45
Località: Pozzuoli
Contatta:

Messaggio da frankie75 » 13/10/2010, 17:33

Ecco il serbatoio SC si vede quel pezzo nella parte posteriore, che dovrei eliminare perchè urterebbe proprio dove c'è il MONO.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT

Quindi dovrei togliere tutta quella parte e poi?

Avatar utente
z@inetto
Messaggi: 4352
Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
Località: L'Alguer
Contatta:

Messaggio da z@inetto » 13/10/2010, 18:35

Come ho avuto mille mila volte da ridire con lesione fare un serbatoio non è facile......non è facile fallo durare perchè quella stronza della benzina prima o poi corroderà la resina quindi se hai intenzione di rifarlo sappi ga che c'è il pericoo che dopo un paio d'anni ti ritroverai a bestemiare :d bs:
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
Niku
Messaggi: 1063
Iscritto il: 06/10/2006, 15:23
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da Niku » 13/10/2010, 18:52

E' tanta la roba da tagliare, guarda meglio qui:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Gas-Fuel ... ccessories
In Desmo we trust!!
Immagine

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 13/10/2010, 19:04

Io riparai 4 anni fa una perdita con "epossidica ..quella buona da nautica, e il rattoppo e' ancora perfetto!
Altra storia e' il mio serbatoio in carbonio Zaine'.. Quello era un colabrodo dall'inizio!

Converrebbe quasi beccare uno di quei serbatoi d'epoca in fibra.. A Novegro mi sembra ci sia un pazzo che rifa' serbatoi, monoscocca e cupolini a ogiva anni'70 ! Vediamo che si trova!

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
frankie75
Messaggi: 1032
Iscritto il: 16/07/2010, 18:45
Località: Pozzuoli
Contatta:

Messaggio da frankie75 » 13/10/2010, 19:52

E se tagliassi quella parte e poi costruirei una piastra d'alluninio da avvitare ed usare come tappo? potrei mettere una guarnizione oppure un silicone resistente alla benzina tra la piastra ed il serbatoio

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Messaggio da freddy » 14/10/2010, 8:37

[quote=""lesione2""]Converrebbe quasi beccare uno di quei serbatoi d'epoca in fibra.. A Novegro mi sembra ci sia un pazzo che rifa' serbatoi, monoscocca e cupolini a ogiva anni'70 ! Vediamo che si trova![/quote]


io ho un pazzo vicino a casa che li fa in alluminio per le replica epoca..
6 cilindri sparsi

Avatar utente
Bakko
Messaggi: 4422
Iscritto il: 01/10/2006, 11:48
Località: Treviglio, Berghem dè hota
Contatta:

Messaggio da Bakko » 14/10/2010, 8:51

Immagino a prezzi ragionevoli
vento e libertà
membro P.A.TTA
"la SC del BAKKO è davvero ciucciosa!! da leccare tutta!!" Lesione2
"le vibrazioni che dal motore passando dagli scarichi raggiungono il cuore" LordCasco

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Messaggio da angelix » 14/10/2010, 9:04

[quote=""freddy""]io ho un pazzo vicino a casa che li fa in alluminio per le replica epoca.. [/quote]

prendi nome e cognome e recapito e postali!!!

SUBITO.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Messaggio da angelix » 14/10/2010, 9:06

[quote=""freddy""]io ho un pazzo vicino a casa che li fa in alluminio per le replica epoca.. [/quote]

prendi nome e cognome e recapito e postali!!!

SUBITO.

[quote=""lesione2""]
Converrebbe quasi beccare uno di quei serbatoi d'epoca in fibra.. A Novegro mi sembra ci sia un pazzo che rifa' serbatoi, monoscocca e cupolini a ogiva anni'70 ! Vediamo che si trova![/quote]

Avevo postato su officina i dati di quello che li fa in ALLUMINIO non piu' di 2 mesi fa, quello che viene sempre a Novegro.

ci vanno 6-700 euro
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Messaggio da freddy » 14/10/2010, 9:19

O.m.s. (s.n.c.)
Fresatura e Tornitura

Indirizzo: Via Pinerolo, 36
CAP: 10060
Comune: Frossasco (TO)
Telefono: 0121 353420
6 cilindri sparsi

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Messaggio da angelix » 14/10/2010, 9:45

[quote=""freddy""]O.m.s. (s.n.c.)
Fresatura e Tornitura

Indirizzo: Via Pinerolo, 36
CAP: 10060
Comune: Frossasco (TO)
Telefono: 0121 353420[/quote]

eh la'... questi fanno roba seria!!

http://www.omshightech.it/_home/index.asp

sicuro che ti fanno in serbatoio?
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
frankie75
Messaggi: 1032
Iscritto il: 16/07/2010, 18:45
Località: Pozzuoli
Contatta:

Messaggio da frankie75 » 14/10/2010, 10:04

E la madooooo e credo ci voglia un mutuo per farselo fare! qui si deve parlare in economy class ^__________^

Diciamo che il Budget è limitato al prezzo di vendita del mostro! cioè 5500 rot
cacola che l'ss l'ho pagato 1800 e già un bel taglio.
Poi ci vorrà nell'ordine di necessità ed importanza:
Serbatoio
Codone (ricambi Weiss o Radical ancora nn ho deciso)
motore 1000 con relativo impainto elettrico e centralina
cerchi possibilemente forgiati (non necessari nell'immediato)
e per ultimo se riuscissi un forcellone 1000 ss che pare introvabile! (non necessario nell'immediato)
(avevo pensato pure di cercare in giro un 1000ss incidentato da cannibalizzare ma nn ne ho trovati, secondo voi sarebbe conveniente?)

Tutto rigorosamente da ricercare in giro al minor prezzo (ho l'inverno intero avanti)

Ci sarà cmq da mettere in conto la modifica al telaio e verniciatura dello stesso con il codone

recupererò qualcosa di soldi dalla vendita dei pezzi anche dell SS ma nn credo molto, di certo il motore completo.

Avatar utente
frankie75
Messaggi: 1032
Iscritto il: 16/07/2010, 18:45
Località: Pozzuoli
Contatta:

Messaggio da frankie75 » 15/10/2010, 22:24

Buonasera ragazzi, avrei una domanda,
dovendo modificare la parte posteriore del telaio, che tubi devo usare? dove posso trovarli? le saldature vann ofatte al tig?

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Messaggio da angelix » 15/10/2010, 23:26

mmmm

5500 euro non ti portano da nessuna parte, solo di modifica telaio e di un motore completo BUONO motore ci vogliono almeno 2000 euro se poi devi aprirlo (il motore), beh ci vanno MINIMO altri 500-700 euro solo di revisione...

Fidati, io e' anni che ci lavoro su e ne so qualchecosa. hmygod: hmygod:

Ogni volta che ti muovi fanno 200 euro e non si finisce mai.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti