Plexi Africa Twin rd03

Rispondi
Avatar utente
jacknipper
Messaggi: 7212
Iscritto il: 03/10/2006, 16:30
Località: Milano Ovest quasi Piemonte
Contatta:

Plexi Africa Twin rd03

Messaggio da jacknipper » 11/11/2010, 22:27

sto cercando il plexi originale basso della prima africona: va bene sia in vendita sia in prestito perchè sono in contatto con uno che li replica fedelmente; in quest ultimo caso lo avrei bisogno per circa una settimana ... in cambio un plexi "fotocopia" in regalo (oltre al fatto di avermi dato la possibilità di farmelo fare pure a me :slurp
lampz
Jacknipper

Immagine

Il problema dell'umanità è che gli sciocchi e i fanatici sono estremamente sicuri di loro stessi, mentre le persone più sagge sono piene di dubbi. (B.R.)

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 12/11/2010, 7:06

[quote=""jacknipper""]sto cercando il plexi originale basso della prima africona: va bene sia in vendita sia in prestito perchè sono in contatto con uno che li replica fedelmente; in quest ultimo caso lo avrei bisogno per circa una settimana ... in cambio un plexi "fotocopia" in regalo (oltre al fatto di avermi dato la possibilità di farmelo fare pure a me :slurp [/quote]


Manda l'indirizzo che te lo spedisco. Pero' solo in prestito
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
jacknipper
Messaggi: 7212
Iscritto il: 03/10/2006, 16:30
Località: Milano Ovest quasi Piemonte
Contatta:

Messaggio da jacknipper » 12/11/2010, 8:40

grazie mille

per evitare "errori" ... trattasi di questo giusto?
Immagine
Immagine

ma non venite su per novegro? il tipo viene li a vendere plexi: è quello dove avevo trovato i plexi dell'888 identici agli originali con tanto di marchietto "originale" ed elefantino .... 40€ (non male)
lampz
Jacknipper

Immagine

Il problema dell'umanità è che gli sciocchi e i fanatici sono estremamente sicuri di loro stessi, mentre le persone più sagge sono piene di dubbi. (B.R.)

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 12/11/2010, 8:47

Si si, è quello.
Io sulla moto ho il GiVi rialzato, molto più protettivo ma ovviamente ho conservato anche l'originale, utilizzandolo ad esempio per fotografarla quando l'ho iscritta all'ASI

A Novegro penso di venire ma avrò la certezza solo tra qualche giorno, quindi forse è meglio se te lo spedisco, se vuoi essere sicuro al 100% di averlo per quella data.
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
jacknipper
Messaggi: 7212
Iscritto il: 03/10/2006, 16:30
Località: Milano Ovest quasi Piemonte
Contatta:

Messaggio da jacknipper » 12/11/2010, 9:28

stessa cosa pure io ... givi rialzato: solo che l'originale non ce l'ho
io direi che se al 99% vieni su o hai la possibilità di darlo a qualcuno che viene lo porti direttamente così parli anche insieme al tipo: tra l'altro lui, in cambio del prestito per le misure, mi regalava appunto un plexi che, invece, girerei a te; magari, al posto di una copia di quello, preferisci un altro per altra moto visto che tanto non lo usi ... ad es. lui ha tutti quelli ducati, anche vecchi modelli, e altre marche/modelli soprattutto d'annata (es. honda bol d'or ecc)
lampz
Jacknipper

Immagine

Il problema dell'umanità è che gli sciocchi e i fanatici sono estremamente sicuri di loro stessi, mentre le persone più sagge sono piene di dubbi. (B.R.)

Avatar utente
jacknipper
Messaggi: 7212
Iscritto il: 03/10/2006, 16:30
Località: Milano Ovest quasi Piemonte
Contatta:

Messaggio da jacknipper » 12/11/2010, 9:29

al limite, se decidi all'ultimo, spedisci con un paccocelere1 che naturalmente ti pago io
lampz
Jacknipper

Immagine

Il problema dell'umanità è che gli sciocchi e i fanatici sono estremamente sicuri di loro stessi, mentre le persone più sagge sono piene di dubbi. (B.R.)

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 12/11/2010, 9:41

Ok, facciamo così allora.
Se vengo, come spero, lo porto con me. Altrimenti spedisco.
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
jacknipper
Messaggi: 7212
Iscritto il: 03/10/2006, 16:30
Località: Milano Ovest quasi Piemonte
Contatta:

Messaggio da jacknipper » 12/11/2010, 10:01

[quote=""web""]Ok, facciamo così allora.
Se vengo, come spero, lo porto con me. Altrimenti spedisco.[/quote]

grazie
lampz
Jacknipper

Immagine

Il problema dell'umanità è che gli sciocchi e i fanatici sono estremamente sicuri di loro stessi, mentre le persone più sagge sono piene di dubbi. (B.R.)

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti